PDA

Visualizza Versione Completa : canoun sognava...triumph!!!!



canoun
03/10/2008, 10:17
ragazzi oggi comincio a raccontarvi la mia disavventura...
tre settembre...otto e mezza del mattino...
parto dal semaforo.supero un camion e mi preparo per la curva a sx....
la moto perde il posteriore, mi sbalza verso l'alto e mi catapulta contro un muro in pietra lungo la strada statale!!!!!!dio che botta!!!mi ricordo ancora adesso quando ero fermo sulla strada ed aspettavo l ambulanza....i miei collleghi mi tenevano una gamba che credevo di aver rotto....ed io da buon vvf che cercavo di capire se riuscivo a muovere tutti gli arti mentre urlavo come un pazzo dal male!!!!
nel frattempo faccio telefonare a mia moglie e me la faccio passare al tel....
le dico stai tranquilla...è solo una gamba rotta!!!!
arrivo al pronto soccorso e li mi imbottiscono di schifezze e perdo la cognizione del tempo e di cosami fosse successo....
in pratica mi sveglio 8 gg. dopo ad orbassano all ospedale san luigi......
in pratica mi hanno messo in coma dato il male e tutti i casini che avevo..
fracassato il bacino, il coccige, una vertebra e tre dita del piede...
senza contare l edema cerebrale e polmonare...altroche gamba rotta!!!
e qui comincia l avventura di un canoun drogato dai farmaci e con in testa un sacco di deliri...
prima di tutto, voglio che voi pensiate che quello che vi racconterò anche se ha dell assurdo io l ho vissuto come per vero...
già...e se volete vi faccio sorridere subito:
in pratica la sala rianimazione dove ero io era stata messa in vendita a dei ragazzi che stavano aprendo un auto-moto ricambi e difatti tra letti e flebo vedevo pile di gomme, apparecchiature eletrriche per centraline, ecc...
e la cosa più bella alla mia destra avevo una bonneville edizione limitata con colorazioni uk flag e c'era un grosso logo triumph sul quale ho dormito la prima notte perchè non c'erano più letti liberi....in fondo alla rinaimazione c'era una radio lunga un tre o quattro metri con scirtto triumph!!!!questa radio riprendeva uno strano progetto di nave da guerra....chiaramente tre cilindri!!!!
no ma dico vi rendete conto?????
quando mihanno detto che avevo avuto un incidente in moto non ci credevo...
io ero convinto di aver imprestato la moto ad un amico e dunque era impossibile fossi caduto....
ero convinto di essere negli stati uniti e più precisamente a cincinnati e quando mi sono svegliato e l infermieremi ha chiesto se sapevo dove eravamo chiaramente ho risposto:cincinnati!!!!
per poco non gli cade la mascella dal ridere!!!
sentivo gli infermieri parlare italiano...dunque non ero in italia ma semplicemente inquell ospedale c era una minoranza italiana.....
mi vengono i brividi ora, continuo piu tardi....sperando di non annoiarvi!!!!

Lucav
03/10/2008, 10:24
grande Giorgio...ti devono aver dato della roba veramente buona.....

Uzz
03/10/2008, 10:27
punto primo, sono felice che tutto sia andato bene....



punto secondo...


















CINCINNATI?!?!?!?!?!??!






















:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

BonnieTerzo
03/10/2008, 10:33
Pronta guarigione e tutte quelle cose li...auguri.






























Per quanto riguarda la storia....beh, MISTICA :rolleyes:
Deve essere stato un bel viaggio...
Ritieniti comunque un fortunato oppure se hai fede ringrazio qualcuno :wink_:
In bocca al lupo.

canoun
03/10/2008, 10:35
ehehehehe so che cincinnati fa ridere.....ma che vuoi che ti dica...non so nemmmeno dov'è e perchè l ho sognato...!!!!

giorgiorox
03/10/2008, 10:35
BEN TORNATO GIORGIO!!!!!!

chebbotta!!!!!!

marmor
03/10/2008, 10:42
Auguroni di cuore!
Sono felice comunque di leggere che evidentemente la brutta disavventura non ti ha fatto perdere il buonumore e la voglia di riderci sopra. Ti sarà d'aiuto per guarire in fretta e ritornare presto in sella. :wink_:




Comunque chiedi ai dottori che farmaci ti hanno dato, che me li faccio prescrivere anch'io...:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

limbo
03/10/2008, 10:49
bhe dai..secondo me il fato ti sta dicendo che dovresti fare un giro a...cincinnati

giorgiorox
03/10/2008, 10:51
Auguroni di cuore!
Sono felice comunque di leggere che evidentemente la brutta disavventura non ti ha fatto perdere il buonumore e la voglia di riderci sopra. Ti sarà d'aiuto per guarire in fretta e ritornare presto in sella. :wink_:




Comunque chiedi ai dottori che farmaci ti hanno dato, che me li faccio prescrivere anch'io...:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
quotissimo su tutta la linea!!!!

Cav
03/10/2008, 10:53
non male, non male....devi aver fatto proprio un bel trip.....

ma come ha fatto a partire di culo in questa maniera la tua motina?

in ogni caso, tanti auguri di pronta guarigione...

easy rider
03/10/2008, 10:55
Ciao Canoun, ti siamo stati tutti vicini in questo periodo
(eravamo tutti a Cincinnati presso un'auto/moto ricambi da poco aperto da alcuni ragazzi del luogo :laugh2:)

scherzi a parte, contento di trovarti qui :rolleyes:

ALLIGAUNAL
03/10/2008, 11:01
Accidenti che viaggio !!! Sono contento che ce lo racconti però.... buona guarigione !!!...E come ti sei rimesso fatti un salto a Cincinnati mi raccomando . :biggrin3:


ciao ciao


ale

Mr. White
03/10/2008, 11:01
Bentornato tossico!

Ohio? Bel viaggio. Te ne hanno dato di «roba» eh???

Guarisci completamente e in fretta, in bocca al lupo!

Paleo
03/10/2008, 11:04
Cavolo, a parte tutta la sfiga del volo e delle ossa rotte hai avuto fortuna ad essere ricoverato in un posto dove penso il primario sia un ottimo PUSHER.
Io quando son caduto in Svizzera ho chiesto la grappa e invece mi hanno rifilato del c@@@o di valium.
Beato te:biggrin3:
Guarisci presto:coool:

alba_f
03/10/2008, 11:20
Ciao Canoun, è un piacere, bentornato!!!
Ti prego di finire la storia da delirio, altro che annoiarci, poi vorrei sapere di preciso la dinamica della moto, per quale causa ti ha mollato dietro?
Guarisci presto credo che il fatto di aver sognato una Bonneville sia un segno!!!:w00t::biggrin3:
Allora vieni a farti un giro tra i Modern Classic, ti aspettiamo.... noi certi delirii li abbiamo anche senza tutta quella roba!!!:tongue::biggrin3::tongue::ph34r:
Come dice Jollyroger, inchiappetta il cetaceo!!!:yess::yess::yess:

Un saluto alla tua mogliettina:wub:ti vuole un sacco di bene.

valterone
03/10/2008, 12:28
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Che storia..........

wwwolf
03/10/2008, 12:58
quotissimo su tutta la linea!!!!
APPOGGIO, APPOGGIO, APPOGGIO!!!!:risate::risate::risate:

Rimettiti presto o passaci l'elenco dei farmici che ti hanno prescritto!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

canoun
03/10/2008, 15:23
tutti uguali quelli del villair.....!!!hihihihiihiih
anche mia moglie è di là......

Lucav
03/10/2008, 15:28
Giorgio ma è vero che con il bacino rotto devi stare 90 giorni disteso a pancia in giù?!?

kelino
03/10/2008, 16:41
Dov'è che t'hanno ricoverato?
Yuuuk!

kelino

gass!
03/10/2008, 16:47
GRANDE !!!!!
troppo forte sta storia, meno male che ci possiamo ridere sopra.
Spero che tu voglia raccontarci qualche altro "delirio onirico"

Kratos
03/10/2008, 17:16
ciao Canoun
il Primario si chiamava Timothy Leary?:tongue:

papitosky
03/10/2008, 17:27
l'importante è poterci ridere sopra: auguri

ferro78
03/10/2008, 21:23
Bentornato!
Guarisci presto e rimettiti a posto per bene!

diego71
03/10/2008, 21:40
Ma che ti hanno ricoverato in Jamaica??????:biggrin3:
T'hanno dato della roba buona...:rolleyes:

Ma l'importante e' che ora sta bene...in culo alla balena!!!!!!!!
CIAO!!!:wink_:

davebike
03/10/2008, 21:53
grande Giorgio sono contento che sei tornato tra noi!!! Non sapevo che in ospedale facessero uso di "roba buona"!!!

Chelito
03/10/2008, 22:00
..sei troppo forte!...auguroni!!

jack675
04/10/2008, 01:33
auguroni di buona guarigione...

el_tribu
04/10/2008, 01:49
Allora prima di tutto GRANDE ! sono contento di rileggerti....ho seguito con molta pena i post di tua moglie...

seconda cosa: non farle leggere questa storia se no ti molla...!!! CAZZO lei non l'hai nemmeno intravista a cambiare due lampadine in quell'officina!!!!! :wink_:

e poi....figurati raccontaci tutto...tanto questo forum è pieno di gente che non fa un ca22o!!!!! :w00t::w00t:

Buona fortuna e buona guarigione.....speriamo presto di ri-accogliere il GRIGIO lui è ancora appeso a un filo....FORZA GRIGIO

Intrip
04/10/2008, 07:21
Bentoranto !
Minkia che viaggetto ti sei sparato !!!



p.s.
Contento di rileggerti, ti ricordi quando mesi e mesi fa mi chiamasti x farmi sentire il rombo della 955 ?
:w00t::w00t: