PDA

Visualizza Versione Completa : La storia e il déjà vu



JL.
03/10/2008, 11:02
Ieri sera (dopo esser stata in studio e ad una pallosissima riunione dove la cosa più divertente da fare era versare acqua nel bicchiere e contare quanti microsorsi impiegavi a buttarla giù tutta senza sembrare una macroidiota), entro in macchina, mi faccio accompagnare dal solito cd di Rino Gaetano, la serata procede fiacca finchè non mi addormento, indubbiamente troppo presto...verso le 21.00 su per giù mi rendo conto che se iniziassi a percepire una pensione non dovrei stupirmi, faccio una vita da nonna così dopo aver mandato qualche sms finalmente trovo chi mi fa compagnia, mi preparo, rinfresco il trucco, esco...arrivo al piano terra, l'inquilino del 7° piano e li che aspetta l'ascensore, gli cadono le chiavi, con uno scatto le raccolgo, di tutta risposta fa un gesto di ringraziamento col braccio dove in mano aveva una fascetta di metallo tipo quella che si usa sotto le porte credo, e me la pianta in fronte...non proprio, sulla capoccetta dove attualmente campeggiano 4 punti.
All'inizio non mi ero accorta di nulla, lui si è scusato, ho premuto la mano sul dolore sperando che passasse, sono entrata nella macchina che ormai mi aspettava da un pò, mi sento colare qualcosa, tocco nuovamente...ecco...ca**o no!!!
Dico al mio amico:"sei arrivato giusto in tempo per portarmi al pronto soccorso...forse sto morendo".
Lui come al solito mi prenderà sul serio solo quando mi vedrà al cimitero, ma questi sono dettagli, infondo ha ragione perchè io penso che "forse sto morendo" o "ecco!sono morta" almeno una volta al giorno e ormai nessuno ci fa più caso...arriviamo al P.S. e nel bel mezzo di un pianto disperato mi cuciono come un cotechino...in questo caso ho pensato "sono morta" e anche "ma non potevo restare acciuppinata a casa stasera?".
Medicata, mi sentivo come una finita sotto un camion, più per tutta la babele che avevo combinato che per il danno di per se, anche se i punti sulla capoccetta sono dolorosissimi!!!
Torno a casa, mia madre sembrava avesse visto Lazzaro camminare, fortuna che l'interesse è durato poco perchè già non la sopportavo più.
E il déjà vu...nella stessa serata ne ho avuti due...sensazione strana eppure una cosa del genere non mi era mai accaduta.
I déjà vu li trovo inquietanti, al contempo affascinanti, il week end scorso mi è capitato nuovamente...mistero...
tutto qui...passo e chiudo...

anzi no...a voi vi è mai capitato di avere qualche déjà vu? tipo legato a rumori, odori, colori, situazioni...

è bello!

limbo
03/10/2008, 11:09
un po' di polvere di amianto e passa tutto. adesso vado qui fuori e te ne spedisco una bustina

Lucav
03/10/2008, 11:09
io non so cosa sei uscita a fare ieri sera che c'era la partita del Milan su Tele Odeon

giorgiorox
03/10/2008, 11:12
non ho capito quando hai avuto il deja vu e soprattutto cosa hai rivissuto.... per il resto, non hai detto nulla al vicino?

JL.
03/10/2008, 11:12
io non so cosa sei uscita a fare ieri sera che c'era la partita del Milan su Tele Odeon
e a me cosa interessa del milan???
e sicuramente se non ci fosse stato l'incidentello la serata sarebbe finita abbastanza bene...:D

Sim1
03/10/2008, 11:13
Scusa ma io non riesco a capire dove sta il tuo Deja vu!

Nel tuo racconto non mi sembra di capire che hai vissuto un'esperienza che già credevi di aver vissuto...

Magari sbaglio io, non so

JL.
03/10/2008, 11:14
non ho capito quando hai avuto il deja vu e soprattutto cosa hai rivissuto.... per il resto, non hai detto nulla al vicino?
giorgio quando ho sentito l'odore del sangue, mi è venuto in mente quand'ero piccola e stavo seduta su uno scalino, ma non so dirti perchè...

Sim1
03/10/2008, 11:16
giorgio quando ho sentito l'odore del sangue, mi è venuto in mente quand'ero piccola e stavo seduta su uno scalino, ma non so dirti perchè...

Per me non è un deja vu questo...è solo un flashback

JL.
03/10/2008, 11:19
Per me non è un deja vu questo...è solo un flashback
ma era come se io quell'attimo l'avessi già vissuto, nonostante non mi fosse mai capitato eppoi mi sono ricordata di me quand'ero piccola che sedevo su uno scalino in casa e anche allora ebbi la stessa sensazione di aver vissuto quell'attimo ma qui parliamo di quasi 20 anni fa, situazione improbabile

NEMO
03/10/2008, 11:19
l'altro giorno un piccione col suo becco mi ha picchiato contro la porta dell'ufficio cercando di entrare...sarà un presagio?

voleva forse venire a morire sotto la mia scrivania con le zampette all'insù e gli occhietti vitrei?

chi lo sa...

Lucav
03/10/2008, 11:23
l'altro giorno un piccione col suo becco mi ha picchiato contro la porta dell'ufficio cercando di entrare...sarà un presagio?

voleva forse venire a morire sotto la mia scrivania con le zampette all'insù e gli occhietti vitrei?

chi lo sa...

per me era l'ennesimo uccello che veniva a farti visita....

JL.
03/10/2008, 11:23
l'altro giorno un piccione col suo becco mi ha picchiato contro la porta dell'ufficio cercando di entrare...sarà un presagio?

voleva forse venire a morire sotto la mia scrivania con le zampette all'insù e gli occhietti vitrei?

chi lo sa...
ma cosa sei diventato!!!non offri neanche ospitalità ad un piccione morente adesso?

giorgiorox
03/10/2008, 11:28
per me il deja vu è ancora più pregnante di quello che hai vissuto tu... come dice Sim1

limbo
03/10/2008, 11:30
per me il deja vu è ancora più pregnante di quello che hai vissuto tu... come dice Sim1

molto più pregnante

JL.
03/10/2008, 11:31
per me il deja vu è ancora più pregnante di quello che hai vissuto tu... come dice Sim1
vabbè allora prendete per buono questo...non vorrete mica che io adesso sforzi il mio cervellino già così provato!:D

A.V.R.75
03/10/2008, 11:36
a volte succede di vivere cose che abbiamo già fatto, e questo penso sia normale, perchè la mente umana memorizza tutto e quando ci ritroviamo in situazioni già vissute ecco che riaffiorano i ricordi......
altro è quando ti succede un determinato accadimento e poi ne capisci il perchè....ma questa è un'altra storia........

JL.
03/10/2008, 11:45
a volte succede di vivere cose che abbiamo già fatto, e questo penso sia normale, perchè la mente umana memorizza tutto e quando ci ritroviamo in situazioni già vissute ecco che riaffiorano i ricordi......
altro è quando ti succede un determinato accadimento e poi ne capisci il perchè....ma questa è un'altra storia........
allora devo ricordare che la prossima volta se a quello del settimo piano cade qualcosa devo dargli un calcio tra i denti!:D

giorgiorox
03/10/2008, 11:52
allora devo ricordare che la prossima volta se a quello del settimo piano cade qualcosa devo dargli un calcio tra i denti!:D
questo vuol dire far tesoro dell'esperienza pregressa....

easy rider
03/10/2008, 11:52
per me era l'ennesimo uccello che veniva a farti visita....

:risate2:

Mr.Borlengo
03/10/2008, 11:54
...mi faccio accompagnare dal solito cd di Rino Gaetano...



direi che con queste poche parole hai spiegato l'origine di tutti i tuoi malesseri...





:tongue:

Mr. White
03/10/2008, 11:55
per me era l'ennesimo uccello che veniva a farti visita....

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


Sento odore di post andato a male...

JL.
03/10/2008, 11:56
direi che con queste poche parole hai spiegato l'origine di tutti i tuoi malesseri...





:tongue:
non ci provare!!! non toccatemi Rino

The Dog
03/10/2008, 11:57
stai a casa a dormire...:cry:

Mr.Borlengo
03/10/2008, 11:58
non ci provare!!! non toccatemi Rino

mi scuso... onore a Rino :rolleyes:

JL.
03/10/2008, 11:59
stai a casa a dormire...:cry:
si infatti sono a casa ma solo perchè oggi è la mia giornata libera e mi annoio...e mi fa male la testa...e forse muoio...


mi scuso... onore a Rino :rolleyes:
:(...troppo tardi!

LucaLuca
03/10/2008, 12:07
La sensazione di deja vu non è altro che un semplicissimo errore chimico del cervello. Emana la sostanza che da la sensazione del ricordo in un momento sbagliato.


per me era l'ennesimo uccello che veniva a farti visita....

STRAMEGAROTFL!!!!
:risatona::risate2::risate2::risate2::risatona:

JL.
03/10/2008, 12:12
ecco...il mio cervello...o meglio quel che ne rimane...pezzi superstiti :D

stella crow
03/10/2008, 12:16
Ciao Jl...accidenti che serataccia, mi spiace!

Anche a me capita spesso di dire a me stessa "questa situazione l'ho già vissuta" e non saprei nemmeno spiegare bene nè come nè perchè. Sono esperienze di vita che so non aver mai vissuto in passato, ma che è come se conoscessi già. Quando vivo determinate situazioni è come se sapessi già come andrà a finire, quello che dirò, che farò, che proverò e quello che diranno e faranno gli altri, come se avessi già letto in passato proprio quel capitolo della mia vita, quell'attimo.
Non so bene cosa faccia scattare questa sensazione, a volte proprio lo svolgimento stesso degli eventi, per cui, mentre sto vivendo ho già in testa, chiare e limpide, le immagini di ogni azione che sto compiendo, come se l'avessi sognata e mi sento dire esattamente le stesse parole che ho già detto, ma non so dove nè quando.

Sì, è una bella sensazione e quello che mi piace è il mistero che l'avvolge e il fatto che sia totalmente incontrollabile.

Riguardati e riprenditi presto.
Ciao!

LucaLuca
03/10/2008, 12:18
ecco...il mio cervello...o meglio quel che ne rimane...pezzi superstiti :D

Io invece mi preoccupo un po' del contrario. Quand'ero giovane avevo deja vu a pacchi, 1 o 2 al giorno, mentre adesso sono anni che non ne ho più... Sarà un sintomo dell'invecchiamento del cervello???!!!:cry::cry::cry:

JL.
03/10/2008, 12:20
Io invece mi preoccupo un po' del contrario. Quand'ero giovane avevo deja vu a pacchi, 1 o 2 al giorno, mentre adesso sono anni che non ne ho più... Sarà un sintomo dell'invecchiamento del cervello???!!!:cry::cry::cry:
si, anche del corpo.

JL.
03/10/2008, 12:21
Io invece mi preoccupo un po' del contrario. Quand'ero giovane avevo deja vu a pacchi, 1 o 2 al giorno, mentre adesso sono anni che non ne ho più... Sarà un sintomo dell'invecchiamento del cervello???!!!:cry::cry::cry:
si, anche del corpo.

LucaLuca
03/10/2008, 12:23
Sì, è una bella sensazione e quello che mi piace è il mistero che l'avvolge e il fatto che sia totalmente incontrollabile.

Riguardati e riprenditi presto.
Ciao!

Ciao,
ognuno di noi può trovare bella, brutta o indifferente questa sensazione e sicuramente è incontrollabile ma di mesterioso non c'è nulla. E' un processo chimico noto.:wink_:

maxsamurai
03/10/2008, 12:23
io me ne ricordo solo uno,ma è stato veramente intenso,sono entrato in una piccola via di un paese,dove non ero mai stato,è stato come entrare in un quadro che avevo sempre visto nella mia mente,una FIGATA!

LucaLuca
03/10/2008, 12:25
si, anche del corpo.

Bhè, in quello sono vecchio da quando avevo 7 anni!:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

In ogni caso scusa, sono stato così scortese da postare senza fare gli auguri di pronta guarigione al tuo scalpo. Te li faccio adesso!:wink_:

ett69
03/10/2008, 12:26
ciao cara JL

innanzitutto un saluto e riprenditi presto dalla tua disavventura

personalmente io ai deja vu non credo

penso siano solo coincidenze dovute al fatto che la nostra vita è spesso ripetitiva quindi è facile che certe cose che ci accadono si possano ripetere magari anche molto simili

a presto

ettore

JL.
03/10/2008, 12:32
Bhè, in quello sono vecchio da quando avevo 7 anni!:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

In ogni caso scusa, sono stato così scortese da postare senza fare gli auguri di pronta guarigione al tuo scalpo. Te li faccio adesso!:wink_:
grazie per gli auguri...anche se ormai è troppo tardi...sono qui con la matitina che ti segno sul libretto nero mentre faccio un ghigno :D




...scherzo...;)

giuva
03/10/2008, 12:33
Ciao Jl...accidenti che serataccia, mi spiace!

Anche a me capita spesso di dire a me stessa "questa situazione l'ho già vissuta" e non saprei nemmeno spiegare bene nè come nè perchè. Sono esperienze di vita che so non aver mai vissuto in passato, ma che è come se conoscessi già. Quando vivo determinate situazioni è come se sapessi già come andrà a finire, quello che dirò, che farò, che proverò e quello che diranno e faranno gli altri, come se avessi già letto in passato proprio quel capitolo della mia vita, quell'attimo.
Non so bene cosa faccia scattare questa sensazione, a volte proprio lo svolgimento stesso degli eventi, per cui, mentre sto vivendo ho già in testa, chiare e limpide, le immagini di ogni azione che sto compiendo, come se l'avessi sognata e mi sento dire esattamente le stesse parole che ho già detto, ma non so dove nè quando.

Sì, è una bella sensazione e quello che mi piace è il mistero che l'avvolge e il fatto che sia totalmente incontrollabile.

Riguardati e riprenditi presto.
Ciao!

mi pare che non ci sia mistero, da quel che ho letto (mi capita spesso di rivivere una situazione) non è altro che il cervello che emette "la registrazione" del ricordo non istantaneamente, praticamente i sensi vedeno e sentono la scena, il cervello la registra e la emette non subito ma qualche istante dopo, e ti pare che quel ricordo venga dal passato, in effetti invece è vecchio solo di qualche istante, decimi di secondo...spero di essermi spiegato..:wacko:

JL.
03/10/2008, 12:38
io ho capito solo "è vecchio".

stella crow
03/10/2008, 12:38
Ciao,
ognuno di noi può trovare bella, brutta o indifferente questa sensazione e sicuramente è incontrollabile ma di mesterioso non c'è nulla. E' un processo chimico noto.:wink_:

Caro Luca,
essendo donna di scienza e per la precisione proprio una chimica, mi permetto di contraddirti....non è stato provato nulla riguardo al déjà vu, anzi essendo molto difficile da riprodurre in laboratorio gli studi sono principalmente basati su delle teorie di vario genere e natura. Alcune più scientifiche, altre più orientate in ambito psicologico.

Al mio lato meno razionale, quello che sfodero principalmente quando sono in pausa pranzo in preda ad un considerevole calo di zuccheri o alla sera dopo una bella birretta a stomaco vuoto (quindi con eccesso di zuccheri nel sangue:tongue:), piace pensare che sia un mistero:wink_:


....probabilmente, invece, è solo una questione di....zuccheri...e quindi di chimica:biggrin3:

Mr. White
03/10/2008, 12:41
Secondo me stavate tr@mbando in ascensore e la cosa si presta a danni fisici di entità variabile...

Che bello però...

JL.
03/10/2008, 12:49
Secondo me stavate tr@mbando in ascensore e la cosa si presta a danni fisici di entità variabile...

Che bello però...
noooo, nel mio ascensore non si può, è uno di quelli dove il piano lo possono prenotare più persone quindi finchè arrivi al piano terra hai caricato mezzo palazzo...all'inizio quando venni ad abitare qui non lo sapevo, e la mattina facendo ritardo coronico molto spesso finivo di vestirmi durante la discesa, un giorno dovetti smettere, quando mentre allacciavo i jeans con una scarpa in mano si aprirono le porte al 2° piano ed entrò uno di una bellezza disarmante...che brutta figura!

...eppoi...ma uno può prendere l'ascensore per scendere dal secondo piano???
fatti le scale no!

giuva
03/10/2008, 12:49
io ho capito solo "è vecchio".

mi spiego meglio
anche se ha ragione crow che non è ancora provato nulla sul dejavù..

il cervello registra dai cinque sensi molti ma molti più sensazioni, ricordi, odori, voci, luci, colori di quello che poi "trasmette" alla parte cosciente di ognuno di noi.
il dejavù secondo alcuni esperti è quei ricordi del cervello che registra e poi trasmette alla parte cosciente appena dopo qualche decimo di secondo, abbastanza da farti pensare che sia un ricordo del passato (prossimo e remoto).Quando vedi un cane che rincorre un gatto, magari ti pare che la scena l'hai già vissuta in passato, in verità è la stessa scena che stai vivendo solo registrata e trasmessa qualche decimo di secondo in ritardo.

uff adesso? sempre peggio vero? nun se capisce na mazza:cry:

JL.
03/10/2008, 12:52
mi spiego meglio
anche se ha ragione crow che non è ancora provato nulla sul dejavù..

il cervello registra dai cinque sensi molti ma molti più sensazioni, ricordi, odori, voci, luci, colori di quello che poi "trasmette" alla parte cosciente di ognuno di noi.
il dejavù secondo alcuni esperti è quei ricordi del cervello che registra e poi trasmette alla parte cosciente appena dopo qualche decimo di secondo, abbastanza da farti pensare che sia un ricordo del passato (prossimo e remoto).Quando vedi un cane che rincorre un gatto, magari ti pare che la scena l'hai già vissuta in passato, in verità è la stessa scena che stai vivendo solo registrata e trasmessa qualche decimo di secondo in ritardo.

uff adesso? sempre peggio vero? nun se capisce na mazza:cry:
anche se non l'hai scritto posso dire di aver capito solamente "è vecchio" anche questa volta?

Mr. White
03/10/2008, 12:58
...ma se ti hanno anche ripreso????

Scopano in ascensore - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=ffa7a9a858ea1c0a973e448be94dbc10)


Adesso giustificati... se sei capace...

giuva
03/10/2008, 13:04
anche se non l'hai scritto posso dire di aver capito solamente "è vecchio" anche questa volta?

ULTIMA PROVA:
Ci sta andrea che guarda un muro dove c'è una scritta in rosso, l'occhio la vede istantaneamente, il cervello lo registra e "dice" ad andrea."su quel muro c'è una scritta rossa", funzionamento normale del sistema neurovegetativo.

andrea guarda un muro con una scritta verde, l'occhio la vede ,il cervello la registra ma, chissà perchè, dice ad andrea che ci sta una scritta verde qualche decimo di secondo più tardi. Ad andrea pare, a causa di ciò, che sia un ricordo passato, invece non lo è, è VECCHIO solo di qualche decimo di secondo.
va bene così?:wink_:ora mi puoi dire di aver capito solo "vecchio"

JL.
03/10/2008, 13:04
...ma se ti hanno anche ripreso????

Scopano in ascensore - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=ffa7a9a858ea1c0a973e448be94dbc10)


Adesso giustificati... se sei capace...
no, non sono io, neanche uno di quei conigli ha le mie tette!!


ULTIMA PROVA:
Ci sta andrea che guarda un muro dove c'è una scritta in rosso, l'occhio la vede istantaneamente, il cervello lo registra e "dice" ad andrea."su quel muro c'è una scritta rossa", funzionamento normale del sistema neurovegetativo.

andrea guarda un muro con una scritta verde, l'occhio la vede ,il cervello la registra ma, chissà perchè, dice ad andrea che ci sta una scritta verde qualche decimo di secondo più tardi. Ad andrea pare, a causa di ciò, che sia un ricordo passato, invece non lo è, è VECCHIO solo di qualche decimo di secondo.
va bene così?:wink_:ora mi puoi dire di aver capito solo "vecchio"
adesso ho percepito che andrea potrebbe essere daltonico

giorgiorox
03/10/2008, 13:10
Ciao Jl...accidenti che serataccia, mi spiace!

Anche a me capita spesso di dire a me stessa "questa situazione l'ho già vissuta" e non saprei nemmeno spiegare bene nè come nè perchè. Sono esperienze di vita che so non aver mai vissuto in passato, ma che è come se conoscessi già. Quando vivo determinate situazioni è come se sapessi già come andrà a finire, quello che dirò, che farò, che proverò e quello che diranno e faranno gli altri, come se avessi già letto in passato proprio quel capitolo della mia vita, quell'attimo.
Non so bene cosa faccia scattare questa sensazione, a volte proprio lo svolgimento stesso degli eventi, per cui, mentre sto vivendo ho già in testa, chiare e limpide, le immagini di ogni azione che sto compiendo, come se l'avessi sognata e mi sento dire esattamente le stesse parole che ho già detto, ma non so dove nè quando.

Sì, è una bella sensazione e quello che mi piace è il mistero che l'avvolge e il fatto che sia totalmente incontrollabile.Riguardati e riprenditi presto.
Ciao!
che sia la metempsicosi? (parlo seriamente)

JL.
03/10/2008, 13:12
che sia la metempsicosi? (parlo seriamente)
adesso mi spaventi...

Sim1
03/10/2008, 13:12
il cervello registra dai cinque sensi molti ma molti più sensazioni, ricordi, odori, voci, luci, colori di quello che poi "trasmette" alla parte cosciente di ognuno di noi.
il dejavù secondo alcuni esperti è quei ricordi del cervello che registra e poi trasmette alla parte cosciente appena dopo qualche decimo di secondo, abbastanza da farti pensare che sia un ricordo del passato (prossimo e remoto).Quando vedi un cane che rincorre un gatto, magari ti pare che la scena l'hai già vissuta in passato, in verità è la stessa scena che stai vivendo solo registrata e trasmessa qualche decimo di secondo in ritardo.

uff adesso? sempre peggio vero? nun se capisce na mazza:cry:

Davvero interessante questa teoria...è come fosse un Bug della nostra mente! Fa tutto molto Matrix :laugh2:

giuva
03/10/2008, 13:14
adesso ho percepito che andrea potrebbe essere daltonico

:botteee::botteee::botteee::mazzodifiori:

giorgiorox
03/10/2008, 13:17
adesso mi spaventi...
non c'è da spaventarsi.... è la cosa più bella che possa concepirsi... uno squarcio nell'indispensabile velo che ricopre le vite passate....

bastard inside
03/10/2008, 13:19
io non so cosa sei uscita a fare ieri sera che c'era la partita del Milan su Tele Odeon

ma come allora da qualche parte c'era, io invece ho dovuto accontentarmi della telecronaca di crudeli

JL.
03/10/2008, 13:21
non c'è da spaventarsi.... è la cosa più bella che possa concepirsi... uno squarcio nell'indispensabile velo che ricopre le vite passate....
mi riferivo a te giorgio...alla tua parentesi "parlo seriamente"...mi stanno crollando tutte le certezze...parlo seriamente...è la fine!!!!

giorgiorox
03/10/2008, 13:21
mi riferivo a te giorgio...alla tua parentesi "parlo seriamente"...mi stanno crollando tutte le certezze...parlo seriamente...è la fine!!!!
non puoi mai dire di conoscere veramente una persona....

Lucav
03/10/2008, 13:25
ma come allora da qualche parte c'era, io invece ho dovuto accontentarmi della telecronaca di crudeli

meravigliosa....l'altra sera mi sono guardato l'INTER e Corno che ha fatto il balletto

LucaLuca
03/10/2008, 13:40
grazie per gli auguri...anche se ormai è troppo tardi...sono qui con la matitina che ti segno sul libretto nero mentre faccio un ghigno :D




...scherzo...;)

Già che hai detto MATITA e non UNIPOSCA lo prendo come un buon segno!:wink_::tongue:


Caro Luca,
essendo donna di scienza e per la precisione proprio una chimica, mi permetto di contraddirti....non è stato provato nulla riguardo al déjà vu, anzi essendo molto difficile da riprodurre in laboratorio gli studi sono principalmente basati su delle teorie di vario genere e natura. Alcune più scientifiche, altre più orientate in ambito psicologico.

Al mio lato meno razionale, quello che sfodero principalmente quando sono in pausa pranzo in preda ad un considerevole calo di zuccheri o alla sera dopo una bella birretta a stomaco vuoto (quindi con eccesso di zuccheri nel sangue:tongue:), piace pensare che sia un mistero:wink_:


....probabilmente, invece, è solo una questione di....zuccheri...e quindi di chimica:biggrin3:


Allora ne sai più tu di me e mi fido di quello che dici tu.:wink_:
Quello che ho letto l'avevo sentito in TV parecchio tempo fa in una di quelle trasmissioni tipo quark e figli. Si vede che non avevo recepito che fosse solo una teoria. In ogno caso la strada dell'errore chimico mi sembra sempre la più plausibile, non trovi?
Ovviamente parlo così solo perchè non ho il giusto numero di birrette in corpo se no sarei d'accordo in tutto e per tutto e disposto a sacrificare un tartufon le bon al Dio che controlla il mistero del deja vu!:biggrin3:

Mr. White
03/10/2008, 13:41
no, non sono io, neanche uno di quei conigli ha le mie tette!!


Lo so.... lo so... :rolleyes:

http://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/tette.gif

JL.
03/10/2008, 13:42
matita...si, puoi esser ancora salvato...se solo trovassi la gomma...

bastard inside
03/10/2008, 13:43
meravigliosa....l'altra sera mi sono guardato l'INTER e Corno che ha fatto il balletto

si quelli sono proprio fuori :biggrin3:

Tiello
03/10/2008, 13:46
che storia...mi sto intrippando

giorgiorox
03/10/2008, 13:50
che storia...mi sto intrippando
tranne che per il solito cretino che manda off topic ogni cosa...

JL.
03/10/2008, 13:52
tranne che per il solito cretino che manda off topic ogni cosa...
chi Lucav?

giorgiorox
03/10/2008, 13:54
chi Lucav?
e chi se no?

Lucav
03/10/2008, 13:57
tranne che per il solito cretino che manda off topic ogni cosa...


chi Lucav?


e chi se no?

sono offeso

JL.
03/10/2008, 13:58
sono offeso
non credo che a me e giorgio se ti offendi ci cambia qualcosa...

Lucav
03/10/2008, 13:59
mando una mail di protesta a Manila....

Filomao
03/10/2008, 14:01
Tutto questo solo per 4 punti?

Cmq prima definisci i deja vu inquietanti, poi belli....servirebbe un po di chiarezza...:rolleyes:

JL.
03/10/2008, 14:03
mando una mail di protesta a Manila....
e cosa gli scrivi?

Lucav
03/10/2008, 14:06
e cosa gli scrivi?

bo...quello che gli scrivono gli altri per farci chiudere i post...farci apparire gli asterischi quando scriviamo **...ho visto che con loro funziona....

giorgiorox
03/10/2008, 14:08
bo...quello che gli scrivono gli altri per farci chiudere i post...farci apparire gli asterischi quando scriviamo **...ho visto che con loro funziona....
questo è un post serio... non di cazzeggio

JL.
03/10/2008, 14:09
bo...quello che gli scrivono gli altri per farci chiudere i post...farci apparire gli asterischi quando scriviamo **...ho visto che con loro funziona....
sei una checca guastafeste!

Lucav
03/10/2008, 14:09
io sto rispondendo a delle domande infatti .... anziano sclerotico!

giorgiorox
03/10/2008, 14:10
sei una checca guastafeste!
e tu continua a rispondergli...


io sto rispondendo a delle domande infatti .... anziano sclerotico!
ma va a cagare, giovane immaturo

Lucav
03/10/2008, 14:12
e tu continua a rispondergli...


ma va a cagare, giovane immaturo

CHE INCREDIBILE AMAREZZA!!!!

JL.
03/10/2008, 14:14
io farei in modo da trattare talmente male lucav da indurlo a lasciare il forum...:D

Lucav
03/10/2008, 14:15
sto già meditando di farlo....

giorgiorox
03/10/2008, 14:17
bene, allora tuffati nel Po con una pietra al collo

JL.
03/10/2008, 14:24
bene, allora tuffati nel Po con una pietra al collo
oddio ma non sarà troppo?








...poco...almeno due pietre al collo!

Lucav
03/10/2008, 14:25
va bene lascio il forum se è questo che volete

JL.
03/10/2008, 14:29
va bene lascio il forum se è questo che volete
voglio proprio vedere...

Lucav
03/10/2008, 14:31
voglio proprio vedere...

cosa?