PDA

Visualizza Versione Completa : borsa laterale a Firenze?

Mirko_0
03/10/2008, 12:16
:laugh2: ciao a tutti!! ...beh se qualcuno mi può dare indicazioni in merito

Volevo mettere la borsa laterale alla mia Scrambler (senza spendere troppo)

siccome non volevo andare proprio lontano... in zona Firenze c'è qualcosa?

:blink: arrivo anche più lontano ma non troppo... vorrei risparmiare siccome ho sentito al concessionario per quella originale ma costa davvero "un botto"

una borsa in pelle con le staffe secondo voi quanto vado a spendere?

grazie mille a tutti dell'aiuto :wink_:

paul
03/10/2008, 12:51
se vai nella sezione mercatino c'è uno che vende staffa e borsa, oppure usa il tasto cerca, e troverai tante risposte per le tue borse

Mirko_0
03/10/2008, 13:19
...sì beh, fin lì ci arrivavo....... :tongue:

ho già dato un'occhiata e questo Forum carica veramente piano le pagine ed è piuttosto stressante girellare quì..

comunque a parte i problemi tecnici relativi non ho trovato ancora nulla..

cerco uguale.. ma la mia era proprio una domanda di esperienza su coloro che si erano rivolti a qualcuno.. (artigiano pensionato tipo il Suisola in zona campo di Marte per le selle è uno bravino..)

appunto cercavo consigli e dritte da quelli di Firenze.... :cry:

paul
03/10/2008, 15:57

ho già dato un'occhiata e questo Forum carica veramente piano le pagine ed è piuttosto stressante girellare quì..

mi sa che se questo è il tuo modo di inziare la tua frequentazione al forum, non è proprio un bell'inizio..........................sempre libero di cercartene un altro:mad:

Legend_TT
03/10/2008, 17:38
mi sa che se questo è il tuo modo di inziare la tua frequentazione al forum, non è proprio un bell'inizio..........................sempre libero di cercartene un altro:mad:

nervosetto? :biggrin3:

Herbie 53
03/10/2008, 19:41
.....è un periodo che la c'è baruffa nell'aria.....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque su ebay se non ricordo male c'era un venditore zona toscana che faceva delle splendide borse in pelle....davvero bellissime....non ricordo però il nome.....prova ad inserire borse pelle moto....dovrebbe saltar fuori qualcosa...

ma guarda qui che bell'off-topic.....
:festaaa::noooo::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee::noooo::festaaa:

fitzcarraldo
04/10/2008, 09:12
Ecco il modo giusto per accogliere....:yess::yess::yess:

Mirko_0
04/10/2008, 11:39
Ecco il modo giusto per accogliere....:yess::yess::yess:

:cry: io mi commuovo quando vedo cotanto spirito di gruppo fra motociclisti..

bhe ma fa sempre piacere.. :rolleyes: l'importante è partecipare e ognuno lo fa a modo suo..

comunque ancora non ho trovato una sega.. :biggrin3:

Herbie 53
04/10/2008, 11:52
.....su ebay sei andato?

Agi
04/10/2008, 13:44
.....su ebay sei andato?

no.....non ha tempo...:rolleyes:
e poi lo cerca a firenze, non a ebay...:biggrin3:

scherzo, dai....pero' se Paul ha risposto seccamente e' perche' Mirko si e' proposto in modo inappropriato.

Sono di Firenze, Mirko, ma non riesco ad aiutarti, mi spiace. Un suggerimento: se riesci ad arrangiarti con il \ i telaietti, poi credo avrai pochi problemi a trovare una soluzione economica alle tue necessita'. Ciao

jollyroger
04/10/2008, 14:10
:laugh2: ciao a tutti!! ...beh se qualcuno mi può dare indicazioni in merito

Volevo mettere la borsa laterale alla mia Scrambler (senza spendere troppo)

siccome non volevo andare proprio lontano... in zona Firenze c'è qualcosa?

:blink: arrivo anche più lontano ma non troppo... vorrei risparmiare siccome ho sentito al concessionario per quella originale ma costa davvero "un botto"

una borsa in pelle con le staffe secondo voi quanto vado a spendere?

grazie mille a tutti dell'aiuto :wink_:
Ciao Mirko, ho i telaietti, se ti interessano,
ma li vendo in coppia a 90 eurozzi....
a te credo basti il sinistro....

Nicco73
04/10/2008, 15:01
....Il mio consiglio è di prendere misure staffe originali e fartele fare da un fabbro...oppure ci sono quelle della hepco&Becker...però le vendono a coppia...poi andare sul sito di franco cuoio (è di Palermo) giri un pò nel sito e trovi una borsa di pella fatta per la scrambler - con tanto di misure - poi vai da un bravo sellaio (li intorno a firenze è pieno) e te la fai fare....:biggrin3:...visto che sei nuovo di questo forum di gentaglia come noi che siamo tutti un ormone ti dò un PAIO di consigli:

1) MAI MAI ANDARE OFF TOPIC - potresti essere incenerito:nonono::nonono:
2) NON importunare ALBA-f...non ho ancora capito se è mia mamma o la mia morosa:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

paul
04/10/2008, 15:17
se vai nella sezione mercatino c'è uno che vende staffa e borsa, oppure usa il tasto cerca, e troverai tante risposte per le tue borse

mi quoto perche questa è la risposta che avevo dato

e questa è la sua risposta, grazie Agi, perchè hai letto bene tutti i vari post........scustae l'off topic

CHRISTIANTILT
04/10/2008, 15:46
io ho preso i telaietti originali che mi ha prestato Marcos per il mio viaggio e li ho fatti fare da un fabbro amico mio tali e quali,me li deve ancora consegnare,ma il prezzo sarà prossimo allo zero..
Per quanto riguarda le borse io ho usato quelle di Marcos,sempre in prestito,le ha prese su ebay da un venditore tedesco,sono molto ben fatte e si adattano perfettamente alla moto,si legano ai telaietti con dei lacci di cuoio e sono molto robuste ed economiche *1003* NUOVO COPPIA BORSE MOTO TSCHUL IN PELLE su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/1003-NUOVO-COPPIA-BORSE-MOTO-TSCHUL-IN-PELLE_W0QQitemZ110295057239QQihZ001QQcategoryZ147491QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262)

per il resto...NO COMMENT

Mirko_0
06/10/2008, 10:06
no.....non ha tempo...:rolleyes:
e poi lo cerca a firenze, non a ebay...:biggrin3:

scherzo, dai....pero' se Paul ha risposto seccamente e' perche' Mirko si e' proposto in modo inappropriato.

Sono di Firenze, Mirko, ma non riesco ad aiutarti, mi spiace. Un suggerimento: se riesci ad arrangiarti con il telaietto, poi credo avrai pochi problemi a trovare una soluzione economica alle tue necessita'. Ciao

grazie delle risposte.... certo è buffo che in una città non ci sia il verso di trovare qualcuno di riferimento (nessuno in zona di vostra conoscenza??)

e vabbè... comunque io ho risposto "inappropriatamente" (senza offendere nessuno..) e ribadisco il mio personale concetto di "Forum dispersivo" in generale... e mi riferisco al fatto che qualsiasi forum è pieno di discussioni e discussioni zeppe di mezze frasi, concetti e riferimenti troppe volte vaghi e non attendibili... quasi tutti i forum sono così e molti ci mettono anche del tempo a caricare le varie pagine.. funziona così mi rendo conto.. pace ma mica offendevo nessuno.. anche quì bisogna stare attenti a ciò che si scrive? permalosi? boh... io per niente

a parte questo poi non compro niente su e-bay.. soprattutto per la moto.. siccome non mi fido e non mi voglio "arrangiare" in una qualche maniera.. se compro qualcosa di specifico per la mia moto preferisco rivolgermi a qualcuno di reale che mi realizza un lavoro "artigianale" ma professionale

Herbie 53
06/10/2008, 12:43
...MA...

PERMALOSI??

SU QUESTO FORUM??

NAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: