Visualizza Versione Completa : Vi scrivo dall'inghilterra
SpeeDino
03/10/2008, 13:48
ciao ragazzi,finalmente anche io ho fatto la mia comparsa in questo posto splendido,sono gia' 7 giorni che ci vivo e la voglia di tornare in casa e' sempre di meno,cmq per adesso ho incontrato poche triumph,ma domani vado a londra e credo che qualcuna ne vedro' di sicuro.faro' tappa anche all'ace caffe' london,non vedo l'ora,vi terro' informati.:wtcp::wtcp:
Marco Manila
03/10/2008, 14:18
Grande Speedino, ti dirò che ti invidio, l' inghilterra è davvero un bel posto da visitare e ci torno non appena posso! :oook:
Quanto stai li?
bella l'inghilterra ci sono stato 3 volte a londra ...peccato per il meteo!
anche a terralba oggi piove di brutto,moltissimi scantinati allagati
solo che qui non c'è l'ace caffè,ma non si può avere tutto dalla vita
Grande SpeeDino, divertiti anche per noi!
black panther
03/10/2008, 15:29
Vuoi visitare un paese davvero incantato? Vai a Windsor, a me vengono i goccioloni ogni volta che ci penso..ho vissuto lì un anno e mezzo.. un castello meraviglioso, un parco bellissimo, il tamigi pieno di cigni e salici piangenti, eton..se continua così :cry: faccio i bagagli e ci torno:wub::wub::wub:
SpeeDino
04/10/2008, 19:36
Grande Speedino, ti dirò che ti invidio, l' inghilterra è davvero un bel posto da visitare e ci torno non appena posso! :oook:
Quanto stai li?
altri 3 giorni,ci sentiamo boss
Bel posto..ci sono già stato due volte e ci tornerei molto volentieri...:laugh2:
..peccato che è cara,ma che figata.....
el_tribu
05/10/2008, 01:40
Davvero spettacolare London....anche veramente cara si...buon divertimento e fai tappa al mitico ACE....ciao!!!
scardabianca
05/10/2008, 10:14
beato te
Herbie 53
05/10/2008, 14:27
ciao ragazzi,finalmente anche io ho fatto la mia comparsa in questo posto splendido,sono gia' 7 giorni che ci vivo e la voglia di tornare in casa e' sempre di meno,cmq per adesso ho incontrato poche triumph,ma domani vado a londra e credo che qualcuna ne vedro' di sicuro.faro' tappa anche all'ace caffe' london,non vedo l'ora,vi terro' informati.:wtcp::wtcp:
tu si che sei un uomo fortunato!:wink_::biggrin3:
SpeeDino
08/10/2008, 20:56
Vuoi visitare un paese davvero incantato? Vai a Windsor, a me vengono i goccioloni ogni volta che ci penso..ho vissuto lì un anno e mezzo.. un castello meraviglioso, un parco bellissimo, il tamigi pieno di cigni e salici piangenti, eton..se continua così :cry: faccio i bagagli e ci torno:wub::wub::wub:
purtroppo non ne ho avuto il tempo,pero' sono stato in altri posti veramente interessanti fuori da londra(Canterbury,Dover,ecc).sono stato da dio,peccato che Londra é carissima anche in confronto dei posti limitrofi.cmq prendo per buono il tuo consiglio tanto fra un po' ci devo ritornare.
tu si che sei un uomo fortunato!:wink_::biggrin3:
cmq con un po' di attenzione é alla portata di tutti
Grande SpeeDino, divertiti anche per noi!
Si,posso dire che mi sono divertito anche per voi.:risate2:
votalele
08/10/2008, 22:04
:blink::blink:
ma eri fidanzata con uno dei principini????
:tongue:
Herbie 53
08/10/2008, 22:09
portaci una 30tina di Davida!
A Londra la gente la moto la usa come mezzo di trasporto.
Non come noi che facciamo i galletti al bar! :-)
E' più facile vedere in giro BMW di 20 anni fa buttate qui e li che TRIUMPH o altra roba simile...
In periferia o in provincia il discorso è diverso.
kelino
SpeeDino
09/10/2008, 20:13
A Londra la gente la moto la usa come mezzo di trasporto.
Non come noi che facciamo i galletti al bar! :-)
E' più facile vedere in giro BMW di 20 anni fa buttate qui e li che TRIUMPH o altra roba simile...
In periferia o in provincia il discorso è diverso.
kelino
infatti é vero' le poche moto che ho visto erano tenute da schifo.