PDA

Visualizza Versione Completa : fatto di cronaca



giorgiorox
03/10/2008, 14:33
Nega l'elemosina, donna pestata a sangue
il mattino di Padova — 02 ottobre 2008 pagina 19 sezione: CRONACA

Non ha voluto dargli i soldi. Ed è stata picchiata a sangue mentre «attendeva il verde» all’incrocio fra via Sarpi e viale Codalunga. Questo il pomeriggio di terrore vissuto da Tiziana Zanella, una donna di 53 anni, colpita e sfregiata nell’orecchio da un mendicante bulgaro di 47 anni, che si è alterato solo perché la donna si è ribellata ai suoi insulti. Tiziana Zanella, bancaria a Rubano ma residente in città, è andata in ospedale per farsi medicare. I sanitari le hanno dato tre punti al lobo destro: l’uomo, infatti, le ha strappato l’orecchino, oltre a tirarle pugni in faccia e sulla schiena. Guarirà in otto giorni. Questa mattina Tiziana Zanella andrà in questura per sporgere denuncia. Ma intanto non riesce a sbollire la rabbia. Rabbia per essere stata aggredita e insultata per strada. Rabbia perché nessun altro automobilista in coda è sceso per aiutarla. Rabbia perché la donna aveva già chiamato l’assessore ai vigili urbani Marco Carrai perché la violenza con cui il bulgaro chiede l’elemosina è nota a chi transita per quella strada. L’uomo ieri sera è stato portato in questura e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, ingiuria e lesioni. «E’ una vergogna - sbotta Tiziana Zanella appena arrivata a casa - E’ una vergogna che ci siano persone così in giro che fanno quello che vogliono. Ed è una vergogna che nessun uomo che era in coda nelle auto sia sceso per bloccare questo energumeno. Solo due donne sono venute in aiuto: sono state loro a chiamare il 112 che poi ha girato la chiamata alla polizia. L’amarezza più grande è che quell’uomo, quello con il moncherino al posto della mano destra, chiede l’elemosina in quel semaforo da mesi e nessuno a fatto nulla. Ho appena informato anche l’assessore Carrai: mi ha detto che gli sembrava impossibile fosse accaduta una cosa del genere». Tiziana Zanella ora ha paura. Ha paura di fermarsi nuovamente in coda a quel semaforo e di essere aggredita ancora dallo stesso uomo. «I poliziotti mi hanno detto che è stato espulso più volte (prima di diventare comunitario) però è sempre rimasto al suo posto». Proprio per cercare di esorcizzare la paura ha deciso di raccontare ciò che le è capitato. «Quando mi si è avvicinato ha cominciato a battere con la mano sinistra sul vetro - chiude la signora - Con le donne fa il prepotente. Io gli ho detto di smettere e ho accelerato spostandomi di mezzo metro con l’auto. Lui mi si è avvicinato e ha ricominciato a battere sul vetro. Io gli ho ridetto basta quindi ha cominciato a insultarmi: “putt... mi ha detto, più volte”. Ma io non mi faccio insultare da nessuno, così sono scesa e lui mi ha aggredito colpendomi sulla schiena e sulla testa. Poi mi ha strappato l’orecchino. Ero terrorizzata e ho cominciato ad urlare: “possibile che nessuno mi dia una mano?”. Solo a quel punto sono arrivate due donne che hanno chiamato il 112. La cosa incredibile è che il tipo è rimasto lì. Ha fatto anche i suoi bisogni sull’erba in attesa della polizia». - Paolo Baron

P.S. Ultima apparsa sul quotidiano stamane: Tiziana Zanella, la donna pestata al semaforo da un mendicante bulgaro, è sconfortata: il suo aggressore è ancora lì, appostato ai semafori.
Poiché è un cittadino comunitario e d è privo di passaporto, non può essere espulso finchè la Bulgaria non ne accetti il rimpatrio. Così lei, nel recarsi al commissariato per la denuncia, ha avuto un tuffo al cuore: il suo aggressore se l'è ritrovato al semaforo della Stanga (quartiere di Padova). Krasimirov Baylo Iliev, 47 anni, a Padova dal 2004, è ben noto alle Forze dell'Ordine: a suo carico 40 segnalazioni + denuncia per atti osceni in luogo pubblico nel 2005 (urinava sulle auto in colonna al semaforo) e un'espulsione nel 2005 perché clandestino (allora lo era). Nel 2007 2 denunce per invasione di edificio e condanna a 4 mesi e 20 giorni per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
Nonostante tutto, continuerà a chiere la carità ai semafori finché non ci sarà uno strumento di legge che lo possa almeno inibire.COME SI PUO' DEFINIRE TALE SITUAZIONE?

obrady
03/10/2008, 14:37
Perfetto. Regolare. Continuiam così che si va bene.

Vi dico cosa farei se capitasse a mia madre una cosa del genere: andrei a picchiare a sangue il tipo fino a renderlo in fin di vita. Poi avrei la vita rovinata

Avanti con le infamate datemi pure di razzista ora

DOCG
03/10/2008, 14:37
E' brutto dirlo, ma ci vorrebbe la polvere da sparo.......

bastamoto
03/10/2008, 14:37
quanta cacca ....

Mr. Number
03/10/2008, 14:38
spero lo prendano sotto a quel semaforo, e diano una medaglia a chi lo investe

BonnieTerzo
03/10/2008, 14:38
Mi verrebbe da dire amara?...vabbè...


Ad ogni modo è facile generalizzare, in questo caso il problema è evidente.
Al di là della regolamentazione dei permessi di soggiorno è indecente che una persona segnalata dalle forze dell'ordine, priva di documenti e per di più pericolosa, cammini liberamente per strada.
E' secondario il chiedere l'elemosina, quella è una triste condizione ed anche molti italiani lo fanno.

beppe82
03/10/2008, 14:39
ke schifo!!

giorgiorox
03/10/2008, 14:41
E' brutto dirlo, ma ci vorrebbe la polvere da sparo.......
o dotare le auto di napalm contro gli aggressori: premi un bottone comodamente seduto e puff.... l'animale prende fuoco....

XantiaX
03/10/2008, 14:42
[/B]COME SI PUO' DEFINIRE TALE SITUAZIONE?[/B]

BERLUSCONIANA.

beppe82
03/10/2008, 14:42
Perfetto. Regolare. Continuiam così che si va bene.

Vi dico cosa farei se capitasse a mia madre una cosa del genere: andrei a picchiare a sangue il tipo fino a renderlo in fin di vita. Poi avrei la vita rovinata

Avanti con le infamate datemi pure di razzista ora

non ti do del razzista, ti quoto!!

Robi evergreen
03/10/2008, 14:43
ma questo individuo schifoso che caspita ci fa ancora in giro...e quei vermetti chiusi,sigillati in auto a gustarsi il pestaggio e a farsela nei pantaloni che aspettano a dare di testa contro un muro:magari si svegliano un po'....povera donna,fosse stata mia madre ci sarebbe un cogl..ne in meno

BonnieTerzo
03/10/2008, 14:44
Perfetto. Regolare. Continuiam così che si va bene.

Vi dico cosa farei se capitasse a mia madre una cosa del genere: andrei a picchiare a sangue il tipo fino a renderlo in fin di vita. Poi avrei la vita rovinata

Avanti con le infamate datemi pure di razzista ora

Istintivamente agirei allo stesso modo vittima della stessa situazione che descrivi.

Ma il razzismo non c'entra, perchè gli italiani non le fanno queste cose??

Mr. Number
03/10/2008, 14:44
Perfetto. Regolare. Continuiam così che si va bene.

Vi dico cosa farei se capitasse a mia madre una cosa del genere: andrei a picchiare a sangue il tipo fino a renderlo in fin di vita. Poi avrei la vita rovinata

Avanti con le infamate datemi pure di razzista ora

no guarda in questo caso il razzismo non c'entra proprio nulla, italiano o bulgaro, rimarrebbe una persona disgustosa, incivile, prepotente, un criminale da mettere al gabbio e buttare la chiave nella fossa dei leoni.

ladybug
03/10/2008, 14:50
Sempre i soliti due punti in evidenza:
- grazie Berlusconi
- l'indifferenza

PS: ma gli uomini non hanno più le palle? Quelli che guardavano dalle auto senza correre in aiuto della malcapitata mi fanno ancora più rabbia. :dry:

The Dog
03/10/2008, 14:56
ci vorrebbe un bel lenciafiamme!!!!!:mad:
COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO

ANTO
03/10/2008, 15:12
ke schifo!!

ett69
03/10/2008, 15:44
ciao

nelle carceri il numero di detenuti extracomunitari o comuque non italiani già da un po' è superiore alla nostra (non meno cruenta) delinquenza autoctona

quando anche a piede libero il numero dei delinquenti/gente che vive di espedienti/gente che non si sa bene chi sia e cosa faccia supererà il numero delle persone per bene allora avremo fatto il nostro bel percorso verso il dirupo e saremo a tutti gli effetti una gran bella Repubblica delle Banane; con tutti i disonori e guai del caso (per chi è per bene ovviamente)

vediamo se chi di dovere apre gli occhi e cambia rotta

ettore

Big Marino
03/10/2008, 15:58
Il Taglio, ci vorrebbe il taglio................ si dell'altra mano e di un piede. Poi lo si può lasciare libero

XantiaX
03/10/2008, 16:01
mi piace quando ti autocorreggi

D74
03/10/2008, 16:32
infatti qui non c'entra nemmeno se è comunitario, italiano o extra comunitario è semplicemente un pezzo di MxxxA.

Poi aimè si deve vedere inermi che la legge è del tutto lacunosa e impotente, di conseguenza la pazienza finisce e non ci si deve stupire affatto se arriva il classico cappuccio in testa e mazzate a non finire....

La gente è stufa!

limbo
03/10/2008, 16:40
è solo un problema di raccolta differenziata...
carta, plastica, lattine,...manca resti umani e fastidi deambulanti..ma il veneto riciclone ce la farà!

tonidaytona
03/10/2008, 16:43
ma lasciamo perdere il governo e le solite scuse.

la gente siamo noi.
e nessuno se assiste ad atti come questo muove un dito per paura di restare coinvolto.
e' comprensibile solo in parte tutto cio.

se le cose vanno male e' sempre colpa di qualcun'altro che governava legiferava o lo fa' tuttora.

ma credete che in un paese islamico cose del genere accadono...???

XantiaX
03/10/2008, 16:46
BRAO! W L'ISLAM!

cià tony.. sabato tu ci se?

ramon3
03/10/2008, 16:59
Quoto Tony, ma come dicono i ben informati noi siamo la società civile...........e intanto i delinquenti fanno quello che vogliono.
PS Giorgiorox in quale zona di Padova si trova il posto?

595Abarth
03/10/2008, 17:05
punto primo: CHE DIAVOLO CENTRA BERLUSCONI? ma è mai possibile... anche se andate di colica è sua la colpa? che palle..... ad altri mille episodi simili nella scorsa legislatura non ho mai letto un : "grazie prodi" o situazione "prodiana"... siate più razionali.


punto secondo: E' ridicolo come siamo soggetti a leggi stolte e demenziali... ora uno solo perchè comunitario non può essere rispedito a casa propria... ma scherziamo? e questo VERME (perchè di verme si tratta, uno che colpisce una donna è solo un verme), è ancora lì beato che chiede l'elemosina, questo episodio non fa altro che rafforzare il proprio ego criminale... per la serie non mi fate un emerito c....o.

punto terzo: Gli uomini che non sono intervenuti non sono degli di essere chiamati tali... vigliacchi inetti della società, mi fanno schifo al pari del Verme.

punto quarto: la mia speranza che qualche "automobilista distratto" e con nulla da perdere lo faccia librare leggiadramente nell'aere...

scusate ma ste cose mi fanno scendere la catena...
nel 2008 non è possibile che un fottuto morto di fame aggredisca una Donna, e che NESSUNO e dico NESSUNO si scagli in sua difesa... Mi vergogno di essere connazionale di quegli individui che hanno assistito alla scena senza far nulla...
VERGOGNA.

giorgiorox
03/10/2008, 17:30
Quoto Tony, ma come dicono i ben informati noi siamo la società civile...........e intanto i delinquenti fanno quello che vogliono.
PS Giorgiorox in quale zona di Padova si trova il posto?
la Stanga.... molto vicino alla famigerata Via Anelli.... l'ex Bronx di Padova....

Notturno
03/10/2008, 18:05
punto primo: CHE DIAVOLO CENTRA BERLUSCONI? ma è mai possibile... anche se andate di colica è sua la colpa? che palle..... ad altri mille episodi simili nella scorsa legislatura non ho mai letto un : "grazie prodi" o situazione "prodiana"... siate più razionali.


punto secondo: E' ridicolo come siamo soggetti a leggi stolte e demenziali... ora uno solo perchè comunitario non può essere rispedito a casa propria... ma scherziamo? e questo VERME (perchè di verme si tratta, uno che colpisce una donna è solo un verme), è ancora lì beato che chiede l'elemosina, questo episodio non fa altro che rafforzare il proprio ego criminale... per la serie non mi fate un emerito c....o.

punto terzo: Gli uomini che non sono intervenuti non sono degli di essere chiamati tali... vigliacchi inetti della società, mi fanno schifo al pari del Verme.

punto quarto: la mia speranza che qualche "automobilista distratto" e con nulla da perdere lo faccia librare leggiadramente nell'aere...

scusate ma ste cose mi fanno scendere la catena...
nel 2008 non è possibile che un fottuto morto di fame aggredisca una Donna, e che NESSUNO e dico NESSUNO si scagli in sua difesa... Mi vergogno di essere connazionale di quegli individui che hanno assistito alla scena senza far nulla...VERGOGNA.



Un cittadino comunitario gode della libertà di circolazione, ma, al pari di quelli extracomunitari, può essere espulso, qualora pericoloso o indesiderabile. Il problema è che, al pari di altri, non rischia la detenzione qualora non ottemperi all'espulsione, di conseguenza quest'ultima rimane un'arma spuntata - ed infatti, pur essendo stato espulso più volte in passato, era sempre rimasto al suo posto.

Riguardo all'indifferenza, ho già avuto modo di sostenere che l'indifferenza dei connazionali di fronte all'aggressione di una donna è un capitolo non meno triste e vergognoso, quoto il tuo pensiero... :mad:

winter1969
03/10/2008, 18:09
Quanto è difficile non essere razzisti.

toro69
03/10/2008, 18:27
Lo volete capire che noi italiani siamo prigionieri in casa nostra......:dry:
questa gentaglia hanno tutti diritti e nessun dovere....:dry:
e' ora di reagire in maniera drastica prima che sia troppo tardi e ci piscino in testa.......:ph34r:vorrei dire tante altre cose...ma e' contro il regolamento del forum e mi astengo...

tonidaytona
03/10/2008, 18:43
ma diciamolo ragazzi...

siamo un popolo ad alto tenore di gran vigliacchi.

lo dimostrano gli episodi di intolleranza contro il cinese che LAVORA e si fa i fatti suoi e come questo tanti altri.

gli adolescenti imparano e si allenano a fare i bulli gia' da piccoli per la mancanza di palle e valori dei loro genitori.

poi.. ecco un atto di violenza sotto i nostri occhi.
oggi e' un moldavo , ieri uno zingaro domani un italiano , magari milanese e tossico.
ecco.
non succede un caxxo.
tutti chiusi nelle similsuv coreane a farci i caxxi nostri e magari contemplare quasi goduti tanto cruento scempio.

non voglio insegnare nulla e tantomenno innalzarmi a esempio ma credo di aver insegnato ai miei figli che i deboli si DIFENDONO e i vigliacchi si isolano.

leggere certe menate circa il modus punendi ( ammazziamo , mettiamo sotto , bruciamo ecc..) e solo uno sfogo da frustrati rassegnati.

pretendiamo leggi giuste da chi ci governa ma sopratutto atteniamoci alle elementari regole di buon comportamento per cui chi subisce una violenza DEVE essere soccorso.

e lasciamo perdere Berlusconi e Veltroni e company che almeno qui ( per una volta ) secondo me centrano un caxxo.


saluti.

Cux
03/10/2008, 18:47
Come mai "Repubblica" non ne parla? :dry:
Ah c'è da tener viva l'emergenza razzismo.. :ph34r:

Notturno
03/10/2008, 18:49
... e lasciamo perdere Berlusconi e Veltroni e company che almeno qui ( per una volta ) secondo me centrano un caxxo...


Quello fà parte del capitolo "sport nazionali": non risolviamo i problemi, ma scanniamoci tra di noi. :blink:

Jackt675
03/10/2008, 18:53
Queste persone inutili le pesterei a samgue e le manderei nei campi di lavoro a vita come si faceva una volta:mad::mad::mad:....NN SI PUO'

SpongeBob
03/10/2008, 18:59
La cosa peggiore è che questi balordi avran sempre qualcuno che li difende, chiamandoli poveretti, vittime della società o cose simili...
Per cambiare davvero la situazione servirebbe che il balordo di turno violentasse la figlia di Berlusconi, o comunque di qualche politico di livello, se no non ne tiriamo fuori piede, mi sa.:sick::dry:

Medoro
03/10/2008, 19:05
Come mai "Repubblica" non ne parla? :dry:
Ah c'è da tener viva l'emergenza razzismo.. :ph34r:
veramente non ne parla libero non ne parla il messaggero la stampa il mattino il giornale,ne tanto meno l'ansa

Luigi
03/10/2008, 19:16
Queste persone inutili le pesterei a samgue e le manderei nei campi di lavoro a vita come si faceva una volta:mad::mad::mad:....NN SI PUO'

anche oggi un nero essere inutile è stato picchiato a sangue al mercato a Milano da due ambulanti



veramente non ne parla libero non ne parla il messaggero la stampa il mattino il giornale,ne tanto meno l'ansa

ne avrà parlato sicuramente la Padania

steo
03/10/2008, 19:16
strano che sia ancora al semaforo...nessuno è passato a fargli un saluto con una bella mazza da baseball???

Medoro
03/10/2008, 19:20
strano che sia ancora al semaforo...nessuno è passato a fargli un saluto con una bella mazza da baseball???
beh facile in 50 e con mazze da baseball dopo fare giustizia,perchè non sono scesi dalla macchina quando l'hanno visto???
o forse erano impegnati a filmare con i vari cellulari x poi mettere il tutto on line:sick::sick::sick::sick:

steo
03/10/2008, 19:37
beh facile in 50 e con mazze da baseball dopo fare giustizia,perchè non sono scesi dalla macchina quando l'hanno visto???
o forse erano impegnati a filmare con i vari cellulari x poi mettere il tutto on line:sick::sick::sick::sick:

concordo con te...

poi non servono 50...bastano 3 o 4..danno meno nell'occhio!!:tongue:

poi il discorso ha un'altro risvolto, lui è ancora li...dopo l'ennesima denuncia, magari a molestare ancora qualche donna, magari a ridere per sbeffeggio, urinando mentra aspetta le forze dell'ordine...

Hannibal
03/10/2008, 19:42
Perfetto. Regolare. Continuiam così che si va bene.

Vi dico cosa farei se capitasse a mia madre una cosa del genere: andrei a picchiare a sangue il tipo fino a renderlo in fin di vita. Poi avrei la vita rovinata

Avanti con le infamate datemi pure di razzista ora


Perche' razzista... Obrady ?

Perche se fosse italiano non lo picchieresti ?

Fulvioz
03/10/2008, 19:43
Giorgio... Il posto lo conosco, dimmi giorno e ora che la mia mazza da hockey aspetta di essere usata...

Big Marino
03/10/2008, 20:06
Giorgio... Il posto lo conosco, dimmi giorno e ora che la mia mazza da hockey aspetta di essere usata...

chiamami, che anche con una mano sola lo svernicio.

Fulvioz
03/10/2008, 20:12
chiamami, che anche con una mano sola lo svernicio.

Questa scena me la ricordo bene

http://digilander.libero.it/stanleykubrick/arancia/images/am-drughi-barbone.jpg

matty675cagliari
04/10/2008, 09:02
Perfetto. Regolare. Continuiam così che si va bene.

Vi dico cosa farei se capitasse a mia madre una cosa del genere: andrei a picchiare a sangue il tipo fino a renderlo in fin di vita. Poi avrei la vita rovinata

Avanti con le infamate datemi pure di razzista ora

quoto, prima lo stenderei in velocità con un colpo di sportello però....
sono tutti così questi zingari.. hanno la faccia tosta pure di incazzarsi, dopo che ti rompono i coglioni con l'elemosina..

steo
04/10/2008, 09:10
una volta un simpatico personaggio a milano chiedendo l'elemosina, che giustamente il mio amico al volante gli ha negato, lui si è incazzto è con il basotone del "puliscivetri" gli ha rigato la fiancata...ma il tipo è stato alquanto sfigato...eravamo in tre in macchina ed avevamo appena finito l'allenamento di thai boxe...fortunatamente per lui è sceso solo il mio amico, che lui è da quando è nato pratica arti marziali e sport da combattimento...:fisch::fisch::fisch:

giorgiorox
04/10/2008, 09:11
Giorgio... Il posto lo conosco, dimmi giorno e ora che la mia mazza da hockey aspetta di essere usata...
grazie... ma non ti preoccupare.... se lo vedo all'opera non rimango certo con le mani in mano

Darkness
04/10/2008, 09:13
grazie... ma non ti preoccupare.... se lo vedo all'opera non rimango certo con le mani in mano

conswrati un altra ventina di giorni......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giorgiorox
04/10/2008, 09:14
conswrati un altra ventina di giorni......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è sulla strada per andare alla concessionaria Triumoph.... ma con la sfiga che ho non l'ho mai beccato....

steo
04/10/2008, 09:17
è sulla strada per andare alla concessionaria Triumoph.... ma con la sfiga che ho non l'ho mai beccato....

io ci sono andato in triumph a **, ma dov'è sto semaforo??

e tra poco devo andare a fargli vedere il portatarga...mi accompagni???:wink_:

Darkness
04/10/2008, 09:18
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giorgiorox
04/10/2008, 09:25
io ci sono andato in triumph a **, ma dov'è sto semaforo??

e tra poco devo andare a fargli vedere il portatarga...mi accompagni???:wink_:
il semaforo lo incontri solo se vieni dal centro...

steo
04/10/2008, 09:26
anche a te interessa il porta targa???

Darkness
04/10/2008, 09:28
si steo.....proprio il portatarga....ahhahahah

steo
04/10/2008, 09:29
il semaforo lo incontri solo se vieni dal centro...

se esco a ** est???

padova....perchè ho scritto le iniziali e mi ha messo due **??

Bobo76
04/10/2008, 09:33
L'amarezza e lo sconforto mi attanagliano!!!!!

Ghio
04/10/2008, 09:49
BERLUSCONIANA.

Sempre i soliti due punti in evidenza:
- grazie Berlusconi
- l'indifferenza

Due commenti più idioti e inutili non potevano essre fatti.
Le opinioni politiche sono personali e tutte rispettabili, questi commenti invece la dicono lunga sull'uso (o non uso )del cervello che si fa.

Hannibal
04/10/2008, 09:54
Sempre i soliti due punti in evidenza:
- grazie Berlusconi
- l'indifferenza

Due commenti più idioti e inutili non potevano essre fatti.
Le opinioni politiche sono personali e tutte rispettabili, questi commenti invece la dicono lunga sull'uso (o non uso )del cervello che si fa.



Anche berlusconi al governo
la dice lunga sull'uso del cervello

steo
04/10/2008, 09:59
ragazzi..qui non centra la politica...è una questione di sopprusi e indiffernza

matty675cagliari
04/10/2008, 10:04
metterlo in carcere sarebbe una spesa in più per lo stato, perchè deve mantenerlo....:sick:

Ghio
04/10/2008, 10:47
Anche berlusconi al governo
la dice lunga sull'uso del cervello

Eppure mi sembrava chiaro quanto scritto:

I commenti erano stupidi di suo, in quanto non c'entravano nulla con quanto accaduto, anche se avessero dileggiato un esponente dell'altra parte politica.

Il tuo invece è il tipico commento intollerante, che da dello stupido alla parte politica a te avversa.
E' comunque un comportamento tipico dell'attuale opposizione che dileggia sempre l'avversario e chi lo vota.
A mio modo di vedere un atteggiamento di grande arroganza.
E quì mi fermo, io vengo sul forum per leggere di moto e quanto ruota attorno....solo che quando leggo certe sciocchezze, a volte non so resistere.

Herbie 53
04/10/2008, 10:48
L'amarezza e lo sconforto mi attanagliano!!!!!




e ci credo....frequenti post hard con donne tutte gnude!!!

Lady_Hawk
04/10/2008, 11:42
PS: ma gli uomini non hanno più le palle? Quelli che guardavano dalle auto senza correre in aiuto della malcapitata mi fanno ancora più rabbia. :dry:

Già.
A me più che rabbia mi sconvolge.
Cavolo...sarei scesa io a dare una mano alla malcapitata e nessun uomo è sceso!?Mah...

Una pessima persona, non mi interessa più di tanto la nazionalità.
Pessima persona e stop per quel che mi riguarda.

uccia
04/10/2008, 11:54
mi piacerebbe trovarlo al semaforo,magari aspettanto il verde in furgone....e dopo l'utlima fattura che mi è arrivata, a questo supervigliacco gli spaccherei tutte e due le rotule con la mazzetta che sotto il sedile....maledetto vigliacco...

Medoro
04/10/2008, 13:46
ciao

nelle carceri il numero di detenuti extracomunitari o comuque non italiani già da un po' è superiore alla nostra (non meno cruenta) delinquenza autoctona

quando anche a piede libero il numero dei delinquenti/gente che vive di espedienti/gente che non si sa bene chi sia e cosa faccia supererà il numero delle persone per bene allora avremo fatto il nostro bel percorso verso il dirupo e saremo a tutti gli effetti una gran bella Repubblica delle Banane; con tutti i disonori e guai del caso (per chi è per bene ovviamente)

vediamo se chi di dovere apre gli occhi e cambia rotta

ettore
assolutamente non è vero la % di detenuti extracomunitari e del 38% dato fresco fresco

Nelle sempre piu' affollate carceri italiane (56.768 detenuti contro 42.992 posti) aumenta la quota di stranieri: sono 21.178 (37,31%). In testa ai 206 istituti c'e' il carcere di Padova, dove l'80% dei non sono italiani (151 su 187). A seguire, Parma (76%) e Macomer in Sardegna (74,16%). Percentuali piu' basse ma numeri impressionanti nelle altre carceri: a San Vittore gli stranieri sono 935 su 1461 detenuti; a Bologna 668 su 1046; a R.Coeli, 596 su 971.
ansa

tex
04/10/2008, 15:43
Giorgio... Il posto lo conosco, dimmi giorno e ora che la mia mazza da hockey aspetta di essere usata...


mi piacerebbe trovarlo al semaforo,magari aspettanto il verde in furgone....e dopo l'utlima fattura che mi è arrivata, a questo supervigliacco gli spaccherei tutte e due le rotule con la mazzetta che sotto il sedile....maledetto vigliacco...

Ma state scherzando? Fare quelle cose lì?
Madonna,gli italiani che popolo razzista...

I giornalisti infami e una certa parte politica non aspetta altro che certi fatti accadano per sollevare allarmi sociali da 3°Reich

Black Death
04/10/2008, 16:48
assolutamente non è vero la % di detenuti extracomunitari e del 38% dato fresco fresco

Nelle sempre piu' affollate carceri italiane (56.768 detenuti contro 42.992 posti) aumenta la quota di stranieri: sono 21.178 (37,31%). In testa ai 206 istituti c'e' il carcere di Padova, dove l'80% dei non sono italiani (151 su 187). A seguire, Parma (76%) e Macomer in Sardegna (74,16%). Percentuali piu' basse ma numeri impressionanti nelle altre carceri: a San Vittore gli stranieri sono 935 su 1461 detenuti; a Bologna 668 su 1046; a R.Coeli, 596 su 971.
ansa

cosa cambia??? la sostanza è sempre la stessa il 40 o il 51% e sempre un dato a dir poco catastrofico se consideriamo che gli extracomunitari sono una minoranza (di numero) in questo paese.



;)

papitosky
04/10/2008, 16:54
qualcuno parla di razzismo e giustifica questi fatti con il disagio o altre cazzate; purtroppo una certa linea politica strumentalizza fatti come questi per i suoi sporchi affari, senza rendersi conto che fra un po' ci troveremo noi stranieri a casa nostra

japkiller
04/10/2008, 17:11
ahh la mia bella glock nel cassetto porta oggetti.....
P.S. certo che ne ha fatti di danni Berlusconi in pochi mesi eh??'
Anche a me settimana scorsa è venuto il cagarone.... grazie Berlusconi.....
E a mio cuggino hanno rrubato la macchina.... che cazzo sto Berlusconi fa proprio un sacco di danni, quante novità che ci sono da quando è al governo, adesso pure i mendicanti ai semafori... MAH!!!


Sempre i soliti due punti in evidenza:
- grazie Berlusconi
- l'indifferenza

Due commenti più idioti e inutili non potevano essre fatti.
Le opinioni politiche sono personali e tutte rispettabili, questi commenti invece la dicono lunga sull'uso (o non uso )del cervello che si fa.

QUOTO!!!! MA capiscili... gli brucia.....

Black Death
04/10/2008, 17:17
ahh la mia bella glock nel cassetto porta oggetti.....
P.S. certo che ne ha fatti di danni Berlusconi in pochi mesi eh??'
Anche a me settimana scorsa è venuto il cagarone.... grazie Berlusconi.....
E a mio cuggino hanno rrubato la macchina.... che cazzo sto Berlusconi fa proprio un sacco di danni, quante novità che ci sono da quando è al governo, adesso pure i mendicanti ai semafori... MAH!!!

tanquillo Jap rusciremo a tornare il bel paese senza delinquenza con sanità,scuola,finanza che funziona con Fede sul satellite come quando era al governo la cara e vecchia sinistra...........ahhhhhhh come si stava bene con Prodi.

;)

japkiller
04/10/2008, 17:18
Eppure mi sembrava chiaro quanto scritto:

I commenti erano stupidi di suo, in quanto non c'entravano nulla con quanto accaduto, anche se avessero dileggiato un esponente dell'altra parte politica.

Il tuo invece è il tipico commento intollerante, che da dello stupido alla parte politica a te avversa.
E' comunque un comportamento tipico dell'attuale opposizione che dileggia sempre l'avversario e chi lo vota.
A mio modo di vedere un atteggiamento di grande arroganza.
E quì mi fermo, io vengo sul forum per leggere di moto e quanto ruota attorno....solo che quando leggo certe sciocchezze, a volte non so resistere.

e te riquoto... ahò, due quote in tre post sul totale di 30 messaggi totali... ma chi sei??? :laugh2::laugh2::laugh2:


assolutamente non è vero la % di detenuti extracomunitari e del 38% dato fresco fresco

Nelle sempre piu' affollate carceri italiane (56.768 detenuti contro 42.992 posti) aumenta la quota di stranieri: sono 21.178 (37,31%). In testa ai 206 istituti c'e' il carcere di Padova, dove l'80% dei non sono italiani (151 su 187). A seguire, Parma (76%) e Macomer in Sardegna (74,16%). Percentuali piu' basse ma numeri impressionanti nelle altre carceri: a San Vittore gli stranieri sono 935 su 1461 detenuti; a Bologna 668 su 1046; a R.Coeli, 596 su 971.
ansa

Ahhh allora sono pochi, grazie Medò, questo tuo ultimo copia incolla mi ha tranquillizzato alquanto....


tanquillo Jap rusciremo a tornare il bel paese senza delinquenza con sanità,scuola,finanza che funziona con Fede sul satellite come quando era al governo la cara e vecchia sinistra...........ahhhhhhh come si stava bene con Prodi.

;)

E quoto anche enzo.... Mai quotato così tanto in poco tempo.... forse si stanno rendendo davvero ridicoli????
W EMILIO FEDE....
Ah, P.S.... ma avete visto che FREGNA il nostro ex deputato Luxuria in costume all' isola dei famosi???? Lui/Lei si che era una persona che ci poteva governare bene.... mannaggia.....
Perchè non ci passa Lui/lei (forse si dovrebbe dire loro??? BOH) dal semaforo a farsi starnare dal bulgaro????

Medoro
04/10/2008, 17:24
cosa cambia??? la sostanza è sempre la stessa il 40 o il 51% e sempre un dato a dir poco catastrofico se consideriamo che gli extracomunitari sono una minoranza (di numero) in questo paese.



;)
come cosa cambia,ma x te l'informazione e la verità non hanno valore??????
non è per niente la stessa cosa,su questi argomenti ce gente che basa il suo modo di pensare di porsi con gli altri,qualcuno ci ha anche vinto le elezioni,promettendo espulsioni una maggiore sicurezza e giustizia.
L'informazione deve essere il più trasparente possibile x informare la popolazione o cmq chi ha voglia di sapere del reale andamento delle cose,se si rendono note false notizie,possiamo farci un'idea della realtà che non ha niente a che vedere con verità.
Vuoi un esempio,bush sfruttando il momento di paura della nazione dopo 11 settembre x convincere il popolo americano che alquaeda era lagata a saddam,ha fatto costruire prove su prove martellando in continuazione il popolo con questa notizia e che x sconfiggere alquaeda era necessario un intervento armato in iraq,e alla fine ci hanno creduto tant'è che è stato appoggiato quando ha deciso x l'intervento armato,solo ora si rendono conto della realtà.
Lo stesso vale qui,abbiamo gia un clima teso nei confronti degl'immigrati,che spesso purtroppo sfoggia in atti di razzismo o violenza chiamali come vuoi,ci manca solo che convinciamo la popolazione che il male dell'italia sono loro,che tutta la delinquenza e da attribuire a loro poi vediamo dove si va a finire.

japkiller
04/10/2008, 17:29
come cosa cambia,ma x te l'informazione e la verità non hanno valore??????
non è per niente la stessa cosa,su questi argomenti ce gente che basa il suo modo di pensare di porsi con gli altri,qualcuno ci ha anche vinto le elezioni,promettendo espulsioni una maggiore sicurezza e giustizia.
L'informazione deve essere il più trasparente possibile x informare la popolazione o cmq chi ha voglia di sapere del reale andamento delle cose,se si rendono note false notizie,possiamo farci un'idea della realtà che non ha niente a che vedere con verità.
Vuoi un esempio,bush sfruttando il momento di paura della nazione dopo 11 settembre x convincere il popolo americano che alquaeda era lagata a saddam,ha fatto costruire prove su prove martellando in continuazione il popolo con questa notizia e che x sconfiggere alquaeda era necessario un intervento armato in iraq,e alla fine ci hanno creduto tant'è che è stato appoggiato quando ha deciso x l'intervento armato,solo ora si rendono conto della realtà.
Lo stesso vale qui,abbiamo gia un clima teso nei confronti degl'immigrati,che spesso purtroppo sfoggia in atti di razzismo o violenza chiamali come vuoi,ci manca solo che convinciamo la popolazione che il male dell'italia sono loro,che tutta la delinquenza e da attribuire a loro poi vediamo dove si va a finire.

guarda che ti sbagli con l'afghanistan......
leggi meglio quando passi il mouse sui siti per copiare......
Quindi quello che hai scritto non dice che è preoccupante il numero di extracomunitari nelle carceri??' VEDI CHE NON LEGGI?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
04/10/2008, 17:31
come cosa cambia,ma x te l'informazione e la verità non hanno valore??????
non è per niente la stessa cosa,su questi argomenti ce gente che basa il suo modo di pensare di porsi con gli altri,qualcuno ci ha anche vinto le elezioni,promettendo espulsioni una maggiore sicurezza e giustizia.
L'informazione deve essere il più trasparente possibile x informare la popolazione o cmq chi ha voglia di sapere del reale andamento delle cose,se si rendono note false notizie,possiamo farci un'idea della realtà che non ha niente a che vedere con verità.
Vuoi un esempio,bush sfruttando il momento di paura della nazione dopo 11 settembre x convincere il popolo americano che alquaeda era lagata a saddam,ha fatto costruire prove su prove martellando in continuazione il popolo con questa notizia e che x sconfiggere alquaeda era necessario un intervento armato in iraq,e alla fine ci hanno creduto tant'è che è stato appoggiato quando ha deciso x l'intervento armato,solo ora si rendono conto della realtà.
Lo stesso vale qui,abbiamo gia un clima teso nei confronti degl'immigrati,che spesso purtroppo sfoggia in atti di razzismo o violenza chiamali come vuoi,ci manca solo che convinciamo la popolazione che il male dell'italia sono loro,che tutta la delinquenza e da attribuire a loro poi vediamo dove si va a finire.


ripeto dal 40 al 51% non cambia la sostanza del problema che è gravissimo se poi volete sfruttare qualsiasi pretesto per far credere che non sia un problema reale ma inventato da una cattiva informazione fate pure.

;)

giorgiorox
04/10/2008, 17:32
Luxuria al semaforo subito

Medoro
04/10/2008, 17:45
guarda che ti sbagli con l'afghanistan......
leggi meglio quando passi il mouse sui siti per copiare......
Quindi quello che hai scritto non dice che è preoccupante il numero di extracomunitari nelle carceri??' VEDI CHE NON LEGGI?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq ho parlato di iraq una persona super informata come te e impergolata nei più fitti meandri della politica americana senza dubbio mi potrà smentire,mi sono dimenticato che tu le informazioni non hai bisogno di leggerle e di apprenderle da qualche parte,sei tu che divulghi a noi poveri scemi il verbo

io non ho detto che il dato non è preoccupante,fammi vedere dov'è scritto,ho solo detto che non è corretto,quindi mi sa che non sono io quello che non sa leggere


ripeto dal 40 al 51% non cambia la sostanza del problema che è gravissimo se poi volete sfruttare qualsiasi pretesto per far credere che non sia un problema reale ma inventato da una cattiva informazione fate pure.

;)
ripeto x gli spettatori del loggione
non ho detto che il dato non è preoccupante o grave,ho solo detto che non è corretto,quindi frutto di una cattiva informazione

poi se x te i num non contano
vorrei vedere se quando vai a prendere lo stipendio al posto del tuo giusto te ne danno in meno

Black Death
04/10/2008, 17:52
ripeto x gli spettatori del loggione
non ho detto che il dato non è preoccupante o grave,ho solo detto che non è corretto,quindi frutto di una cattiva informazione

poi se x te i num non contano
vorrei vedere se quando vai a prendere lo stipendio al posto del tuo giusto te ne danno in meno


questa mi spiace ma è veramente una minchia@a che ti potevi risparmiare,


....ripeto non cambia niente che siano il 40 od il 51% sarebbe diverso se fosse il 20 e venisse detto 80%, questa si che sarebbe disinformazione spero che tu riesca a capire il concetto



;)

Medoro
04/10/2008, 18:25
questa mi spiace ma è veramente una minchia@a che ti potevi risparmiare,


....ripeto non cambia niente che siano il 40 od il 51% sarebbe diverso se fosse il 20 e venisse detto 80%, questa si che sarebbe disinformazione spero che tu riesca a capire il concetto



;)
ma toglimi una curiosità
ma sto scrivendo in italiano o in un'altra lingia????
no perchè mi sforzo anche di scrivere in un'italiano semi-corretto,il più delle volte copio dai siti internet cosi non metto nulla di mio,e dimostro la mia ignoranza,ma vedo che neanche cosi riesco a farmi capire.

L'ho ripeto x l'ennesima volta poi basta perchè ho gia tralasciato abbastanza il libro
ho capito benissimo che x te non fa alcuna differenza la % degli extracomunitari in galera che sia del 37,del 40 o del 51 %,metti l'accento sul fatto che sia una situazione grave
io invece metto l'accento sul fatto che la situazione sia grave,ma do molta importanza ai numeri rispetto a quella che dai tu,perchè secondo me danno una visione della realtà distorta,è una questione di peso delle cifre

Hannibal
04/10/2008, 18:53
Eppure mi sembrava chiaro quanto scritto:

I commenti erano stupidi di suo, in quanto non c'entravano nulla con quanto accaduto, anche se avessero dileggiato un esponente dell'altra parte politica.

Il tuo invece è il tipico commento intollerante, che da dello stupido alla parte politica a te avversa.
E' comunque un comportamento tipico dell'attuale opposizione che dileggia sempre l'avversario e chi lo vota.
A mio modo di vedere un atteggiamento di grande arroganza.
E quì mi fermo, io vengo sul forum per leggere di moto e quanto ruota attorno....solo che quando leggo certe sciocchezze, a volte non so resistere.

Mi spiace che tu non metta la stessa attenzione nelle tue affermazioni e nell'espressione dei tuoi concetti cosi rigorosi...

Il commento relativo "alla parte avversa" come tu la chiami, e' assolutamente inevitabile,
dato che e cosi' palese che l'argomento trattato in questo post e' legato a doppio filo con un argomentazione, quella della sicurezza e degli immigrati,

che e' stato ed e' tutt'ora, il leit motiv della "parte avversa" sia nella campagna elettorale che nella comunicazione mediatica... ogni giorno

O non ti e' chiaro ?
Perche' se non ti e' chiaro evidementemente non usi sempre lo stesso livello di attenzione, quando leggi o ascolti... o forse usi metriche diverse.

Infine il dileggio e la denigrazione della parte avversa non mi pare proprio che sia una prerogativa della sinistra o centro.-sinistra che dir si voglia...

Se a te sembra cosi'
o sei sordo tu, o sono sordo io.:wink_:
ogni giorno sento cicchitto , bonaiuti, etc etc che altro non fanno (e sanno fare) che sparare due o tre frasi fatte contro veltroni prodi etc etc

Non li senti ? E' grave allora...

japkiller
04/10/2008, 19:42
Mi spiace che tu non metta la stessa attenzione nelle tue affermazioni e nell'espressione dei tuoi concetti cosi rigorosi...

Il commento relativo "alla parte avversa" come tu la chiami, e' assolutamente inevitabile,
dato che e cosi' palese che l'argomento trattato in questo post e' legato a doppio filo con un argomentazione, quella della sicurezza e degli immigrati,

che e' stato ed e' tutt'ora, il leit motiv della "parte avversa" sia nella campagna elettorale che nella comunicazione mediatica... ogni giorno

O non ti e' chiaro ?
Perche' se non ti e' chiaro evidementemente non usi sempre lo stesso livello di attenzione, quando leggi o ascolti... o forse usi metriche diverse.

Infine il dileggio e la denigrazione della parte avversa non mi pare proprio che sia una prerogativa della sinistra o centro.-sinistra che dir si voglia...

Se a te sembra cosi'
o sei sordo tu, o sono sordo io.:wink_:
ogni giorno sento cicchitto , bonaiuti, etc etc che altro non fanno (e sanno fare) che sparare due o tre frasi fatte contro veltroni prodi etc etcNon li senti ? E' grave allora...

ma hanno ragione.... dov'è il problema?

Hannibal
04/10/2008, 19:51
ma hanno ragione.... dov'è il problema?

Infatti il problema non esiste, dicono la verità..
oh ragazzi questa e' gente che l'ha sempre detta,
cicchitto poi... un mito, uno statista di grande rilievo,
un uomo tutto d'un pezzo...

l'italietta sta marciando da paura col nuovo governo:biggrin3:

va tutto bene,
fortuna che quei veterocomunisti mangiaspeedtriple se ne sono andati...


la spazzatura non esiste piu', se la ingoiano i napoletani,
l'alitalia neppure... cioe' no esiste ancora eccome
e ce la pagheremo pure magari... vedremo:coool:
Cosi' l'italia si risolleva, l'economia volaaaaaa:blink:,
la sicurezza e' al massimo:rolleyes:,
niente aggressioni (almeno da parte dei delinquenti...):cry:

Insomma l'italiano e' felice e tranquillo,
finalmente !

PS: vabbe' qualche bulgaro rompe i coglioni ? Amen, al limite massacriamo un cinese per rappresaglia, ma si...

serze
04/10/2008, 19:54
voi chiamate vermi quelli che hanno assistito senza fare nulla.. forse vermi è un pò troppo eccessivo..
Pochi giorni fa stavo andando a prendermi un caffè al bar che ho sotto casa. Mentre mi avvicino una signora anziana mi chiama chiedendo aiuto, subito corro li per vedere che succede e mi accorgo di un indiano ubriaco che dentro al bar stava sfasciando tutto dopo aver schiaffeggiato la proprietaria (60 anni alta 1.58) perchè aveva chiesto del vino e la signora del bar glielo aveva negato. Io mi sono limitato a prendere quella testa di cazzo e a farla volare fuori dal locale.. il problema è che quando è atterrato si è slogato o forse rotto un polso, non lo so di preciso perchè sul consiglio di un amico carabiniere, che avevo chiamato nel frattempo, me la sono data a gambe levate perchè se quello mi avesse denunciato io avrei compromesso seriamente la mia vita su tutti i piani. Ora io ho 25 anni e mantengo l'impeto di un sedicenne, quindi in certi casi mi dico sticazzi ed intervengo, ma se al mio posto ci fosse stato un signore o qualcuno consapevole di cosa si va incontro quando ci si intromette in questi casi, molto probabilmente quella signora faceva la stessa fine di quella in oggetto al topic.

Quindi qui il problema non è la nazionalità della testa di cazzo, ma l'assurdità della nostra giurisprudenza.

Per quanto riguarda invece il discorso delle percentuali e dell'informazione.. a mio parere se conoscete qualcuno che ancora si fa influenzare seriamente da quest'ultime basandoci sopra le proprie argomentazioni nei propri giudizi..
a mio parere quel qualcuno che sia di destra o di sinistra o centro o etero o trans, al 90% è un coglione.

FedAles
04/10/2008, 20:44
Siamo in Italia...garantiamo il delinquente e l'italiano può andare a ...

el_tribu
05/10/2008, 01:08
Che amarezza....

black bomber
05/10/2008, 09:47
offendere una persona e' grave
alzare le mani contro di essa
gravissima incivilta'
se questa e' donna grave incivile miserabile pochezza
vediamo cosa corrisponde nel malpancismo comune del
pubblico sentire, prima indignazione, giusto sentimento,
che poi diviene la solita barbaria nella fiera del cattivo gusto, ti stendo, ti spacco, ti sparo, t'ammazzo, ti trito,
io vedo tanti leoni anonimi ma pochi cittadini attenti,
penso che l'efferratezza attuale sia trasformare un cupo triste doloroso fatto di cronaca, nella sarabanda collerica stolta e personale di pensare a farsi giustizia autonomamente, scavalcando leggi polizziotti e tribunali,
molto piu' a buon mercato cedere alle lusinghe della violenza, senza passare da un contesto rciproco condiviso e certo, l'uomo e' sicuramente una bestia, ma tutto questo odore di sangue sparso non porta altro che a farlo diventare ancor piu' feroce, crudo, violento, alla fine siamo sopraffatti da noi stessi, dalla nostra incapacita' di vivere insieme, di costruire un futuro comune,
a mio avviso non siamo diversi,
il bulgaro accattone ubriacone,
i manganellatori autoreferenziati
i tossici disperati e ladri
gli adolescenti bulli razzisti e fascisti
i genitori distratti indifferenti incapaci di educazione
i commercianti assassini per un'euro di biscotti
un mondo di incazzati di lividi invidiosi colmi d'ira bramosi di vendetta
un mondo di barbari

giorgiorox
05/10/2008, 09:58
blackbombertroppoaulicoperunforumdicentauritestosteronici

XantiaX
05/10/2008, 10:36
hai dimenticato il 'subito'... :D

2Uf3D10Ka7w

black bomber
05/10/2008, 10:40
blackbombertroppoaulicoperunforumdicentauritestosteronici


sono cio' che ho visto vissuto capito sofferto goduto imparato conosciuto letto immaginato sognato,
non me ne faccio un vanto, cosi' e' anche se non vi pare
alla fin fine posso del tutto fregarmene di questa tracotante tristezza non che' bruttezza, non che' urbano delirio,
ne e' passato di tempo quando pensavamo fosse possibile cambiare qualcosina di questo ottuso mondo,
non ne conservo nessuna residua speranza ne voglia, ne determinazione, affogheremo tutti nella medesima merda puzzolente, moriremo tutti dello stesso nodoso bastone,
ma resta il grillo parlante, quello che dice le cose che non piacciono, che ricorda che e' merda che puzza, anche se vi sforzate di credere di galleggiare in un mare di cioccolata,
arrivedercelo

giorgiorox
05/10/2008, 10:40
hai ragione Xa

Black Death
05/10/2008, 14:04
ma toglimi una curiosità
ma sto scrivendo in italiano o in un'altra lingia????
no perchè mi sforzo anche di scrivere in un'italiano semi-corretto,il più delle volte copio dai siti internet cosi non metto nulla di mio,e dimostro la mia ignoranza,ma vedo che neanche cosi riesco a farmi capire.

L'ho ripeto x l'ennesima volta poi basta perchè ho gia tralasciato abbastanza il libro
ho capito benissimo che x te non fa alcuna differenza la % degli extracomunitari in galera che sia del 37,del 40 o del 51 %,metti l'accento sul fatto che sia una situazione grave
io invece metto l'accento sul fatto che la situazione sia grave,ma do molta importanza ai numeri rispetto a quella che dai tu,perchè secondo me danno una visione della realtà distorta,è una questione di peso delle cifre


te la tolgo la curiosità tu scrivi in Italiano ed ho capito cos'hai scritto ma toglimela anche te lo capisci anche???? no perchè se tu lo capisci sono io che non sono capace di spiegarmi, il dato da te riportato e quello sbagliato di Ettore non sono cosi distanti da definirsi disinformazione.




;)

Medoro
05/10/2008, 14:51
te la tolgo la curiosità tu scrivi in Italiano ed ho capito cos'hai scritto ma toglimela anche te lo capisci anche???? no perchè se tu lo capisci sono io che non sono capace di spiegarmi, il dato da te riportato e quello sbagliato di Ettore non sono cosi distanti da definirsi disinformazione.




;)
se x te una differeza del 13% non è disinformazione,non so che dire,sono 7500detenuti in più,non è poco
allora ho ragione che attribuiamo ai numeri valori diversi

wlecurve
05/10/2008, 17:14
............non ho parole....anzi le avrei ma e' meglio stia zitto....!!!!! Comunque e' uno scandalo....

armageddon
05/10/2008, 18:17
offendere una persona e' grave
alzare le mani contro di essa
gravissima incivilta'
se questa e' donna grave incivile miserabile pochezza
vediamo cosa corrisponde nel malpancismo comune del
pubblico sentire, prima indignazione, giusto sentimento,
che poi diviene la solita barbaria nella fiera del cattivo gusto, ti stendo, ti spacco, ti sparo, t'ammazzo, ti trito,
io vedo tanti leoni anonimi ma pochi cittadini attenti,
penso che l'efferratezza attuale sia trasformare un cupo triste doloroso fatto di cronaca, nella sarabanda collerica stolta e personale di pensare a farsi giustizia autonomamente, scavalcando leggi polizziotti e tribunali,
molto piu' a buon mercato cedere alle lusinghe della violenza, senza passare da un contesto rciproco condiviso e certo, l'uomo e' sicuramente una bestia, ma tutto questo odore di sangue sparso non porta altro che a farlo diventare ancor piu' feroce, crudo, violento, alla fine siamo sopraffatti da noi stessi, dalla nostra incapacita' di vivere insieme, di costruire un futuro comune,
a mio avviso non siamo diversi,
il bulgaro accattone ubriacone,
i manganellatori autoreferenziati
i tossici disperati e ladri
gli adolescenti bulli razzisti e fascisti
i genitori distratti indifferenti incapaci di educazione
i commercianti assassini per un'euro di biscotti
un mondo di incazzati di lividi invidiosi colmi d'ira bramosi di vendetta
un mondo di barbari


e quindi?:blink::blink:

speedluca
05/10/2008, 19:51
spedizione punitiva no he' spesso funziona

serze
05/10/2008, 20:43
offendere una persona e' grave
alzare le mani contro di essa
gravissima incivilta'
se questa e' donna grave incivile miserabile pochezza
vediamo cosa corrisponde nel malpancismo comune del
pubblico sentire, prima indignazione, giusto sentimento,
che poi diviene la solita barbaria nella fiera del cattivo gusto, ti stendo, ti spacco, ti sparo, t'ammazzo, ti trito,
io vedo tanti leoni anonimi ma pochi cittadini attenti,
penso che l'efferratezza attuale sia trasformare un cupo triste doloroso fatto di cronaca, nella sarabanda collerica stolta e personale di pensare a farsi giustizia autonomamente, scavalcando leggi polizziotti e tribunali,
molto piu' a buon mercato cedere alle lusinghe della violenza, senza passare da un contesto rciproco condiviso e certo, l'uomo e' sicuramente una bestia, ma tutto questo odore di sangue sparso non porta altro che a farlo diventare ancor piu' feroce, crudo, violento, alla fine siamo sopraffatti da noi stessi, dalla nostra incapacita' di vivere insieme, di costruire un futuro comune,
a mio avviso non siamo diversi,
il bulgaro accattone ubriacone,
i manganellatori autoreferenziati
i tossici disperati e ladri
gli adolescenti bulli razzisti e fascisti
i genitori distratti indifferenti incapaci di educazione
i commercianti assassini per un'euro di biscotti
un mondo di incazzati di lividi invidiosi colmi d'ira bramosi di vendetta
un mondo di barbari

pessimista... w l'universale figa, w le pieghe.