Visualizza Versione Completa : British Customs Chopper!
British Customs
03/10/2008, 20:48
Just wanted to share some pictures of our new shop bike we put together this year.
Saponetto
03/10/2008, 22:54
Just wanted to share some pictures of our new shop bike we put together this year.
Wow... i'd really appreciate this kind of ad! :biggrin3:
Anyway, welcome and ask our Boss if it's possible to put here something resembling as "friendly site" link... at first look, it seems quite interesting!
Brgds...:yess:
t-bird 63
03/10/2008, 23:50
Bella la Truzzon tutta nera, ma non credo ci si possa fare molte cose, oltre andare a prenderci un caffe' al bar.
Pero' ragazzi, se si comincia a scrivere in inglese, non ci capisco piu' una mazza!!!
:piango_a_dirotto:
Qualche buon'anima puo' tradurre!??!?
Saponetto
04/10/2008, 00:00
Bella la Truzzon tutta nera, ma non credo ci si possa fare molte cose, oltre andare a prenderci un caffe' al bar.
Pero' ragazzi, se si comincia a scrivere in inglese, non ci capisco piu' una mazza!!!
:piango_a_dirotto:
Qualche buon'anima puo' tradurre!??!?
Hai ragione, T-Bird... scusa, volevo giusto reindirizzare il compare d'oltreoceano a prendere contatto col Boss, così se voleva proporci un pò di loro prodotti, almeno li si inquadrava come link amico, o giù di lì, qualora fosse di comune interesse...
P.S. ma quale caffè... salotto, parcheggiata sul tappeto in cavallino! :laugh2:
t-bird 63
04/10/2008, 00:03
No no Saponetto, non ti scusare sono io il carciofo che non conosce l'inglese.........non cosi' bene!:cry:
Herbie 53
04/10/2008, 10:49
Great bike!!!I like it soooooo much....but I'd like to see a good T_bird!!:wink_:
Sportclassic81
04/10/2008, 10:57
Way to go man! That's what I call a tight ride,
hope you sumbit more British Customs' creations
keep in touch
CHRISTIANTILT
04/10/2008, 11:38
Bella la Truzzon tutta nera
ma non è una bonnie?:cry:
Lord Colin Bell
04/10/2008, 12:19
Not nice timing to show up mate, dollar's catching up on euro...think of something for our pockets please :)
...azz se mi piace....belli soprattutto gli scarichi neri....complimenti....:laugh2:....e basta con sto inglese:tongue:
t-bird 63
04/10/2008, 22:48
ma non è una bonnie?:cry:
E' probabile, io mi sono basato sull'inclinazione degli ammortizzatori posteriori (mi sembrava una modifica estrema e difficoltosa su una Bonnie), per il resto non vedo altri particolari che mi dicano se e' una Bonnie o una Thruxston.
CHRISTIANTILT
05/10/2008, 02:35
E' probabile, io mi sono basato sull'inclinazione degli ammortizzatori posteriori (mi sembrava una modifica estrema e difficoltosa su una Bonnie), per il resto non vedo altri particolari che mi dicano se e' una Bonnie o una Thruxston.
io avevo letto l'altro post aperto da lui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/68851-british-customs-peformance-division.html
e poi ho letto sotto il suo avatar custom bonni black:wink_:
in effetti può trarre in inganno...:tongue:
Hannibal
05/10/2008, 11:06
Better with the front fender,
I think:wink_::biggrin3: