PDA

Visualizza Versione Completa : STM FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO "Lista!"

jin74
04/10/2008, 00:52
FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM PER STREET TRIPLE

http://img101.imageshack.us/img101/7210/cat7yz3jcay57an7caykbw5li1.jpg

STM Trading srl - Via Campo Archero 20 - 10023 Chieri (TO) ITALY (http://www.stm.to.it/)

Al raggiungimento di 5 ordini a voi è riservato il prezzo speciale di €.650,00 cadauno!!!

Offerta valida fino al 15 ottobre!!!

http://img211.imageshack.us/img211/4636/triumph2067520webpd1.jpg (http://imageshack.us)

http://img401.imageshack.us/img401/2930/prova1012ce6.jpg (http://imageshack.us)

tripleG
06/10/2008, 21:21
un bel giocattolino, e il prezzo non è malaccio; però nell'uso stradale il freno motore fa sempre comodo!:wink_:

magari può interessare di più chi ha il Daytona 675 e invece che occasionalmente, va davvero molto spesso in pista

jin74
07/10/2008, 00:05
un bel giocattolino, e il prezzo non è malaccio;:blink:
Fammi sapere dove la trovi a meno, sono interessato all'acquisto!!! :biggrin3:
però nell'uso stradale il freno motore fa sempre comodo!:wacko::blink::blink::wink_:
...non credo sia quello il problema!:wink_:

magari può interessare di più chi ha il Daytona 675 e invece che occasionalmente, va davvero molto spesso in pista

La frizione anti-saltellamento é una frizione sviluppata per ridurre la pressione sul pacco dischi quando la ruota posteriore spinge il motore ad incrementare il numero di giri, le fastidiose e a volte pericolose perdite di aderenza al retrotreno sono causate dal freno motore
Le frizioni anti-saltellamento sono progettate in modo da ridurrre il rischio di mandare il motore in fuorigiri prevenendo il pericolo di bloccaggio della ruota posteriore.

...mio parere!:biggrin3:

Mara
07/10/2008, 10:10
purttroppo me ne faccio ben poco.......cmq sarebbe una bella fi..ata da montare

tripleG
07/10/2008, 20:01
La frizione anti-saltellamento é una frizione sviluppata per ridurre la pressione sul pacco dischi quando la ruota posteriore spinge il motore ad incrementare il numero di giri, le fastidiose e a volte pericolose perdite di aderenza al retrotreno sono causate dal freno motore
Le frizioni anti-saltellamento sono progettate in modo da ridurrre il rischio di mandare il motore in fuorigiri prevenendo il pericolo di bloccaggio della ruota posteriore.

...mio parere!:biggrin3:

sia ben chiaro che è lungi da me sostenere che non sia utile! ;)
anzi, l'utilità si manifesta sopratutto in curva.

ma tirando su strada, con gli imprevisti di ogni tipo che vanno messi in conto, in caso di frenate e scalate di emergenza, bisognerebbe attaccarsi di più ai freni perchè mancherebbe un po' di freno motore, tutto qua.

n.b.= l'antisaltellamento è una ficata, e stm è uno dei due marchi migliori del campo :oook:

lelebike
07/10/2008, 20:53
Mi attira l'idea,mi manca è dai tempi del motard che non derapo più, adesso mi capita quando sono in pista di scalare 2 marce e sentire la gomma dietro che si blocca,è alquanto fastidioso,anche se 650 euro sono ancora tante,non si potrebbe fare un po meno?

tripleG
07/10/2008, 21:23
dai, se non si devono "fare i tempi", è anche divertente gestire ogni tanto i capricci del posteriore che inchioda :D:D:D

scardabianca
07/10/2008, 22:02
magari sulla Street RR vedremo freni brembo e frizione antisaltellamento....

Mr. Number
07/10/2008, 22:18
non sapevo che STM fosse di Chieri :blink: e ci passo pure tutti i giorni da quella via...sono proprio stordito...

lelebike
07/10/2008, 22:26
:biggrin3::biggrin3:si però mi si allunga la staccata di almeno un paio di metri,il divertimento sta proprio nel farla derapare mentre imposti la piega,quando ci prendi la mano non ti importa più dei tempi o se vai più piano,l'importante è metterla di traverso

jin74
07/10/2008, 23:19
Mi attira l'idea,mi manca è dai tempi del motard che non derapo più, adesso mi capita quando sono in pista di scalare 2 marce e sentire la gomma dietro che si blocca,è alquanto fastidioso,anche se 650 euro sono ancora tante,non si potrebbe fare un po meno?

...capisco!:biggrin3:

...per fare meglio bisogna creare una lista numerosa!

...al momento posso includere le spese di spedizione.

sia ben chiaro che è lungi da me sostenere che non sia utile! ;)
anzi, l'utilità si manifesta sopratutto in curva.

ma tirando su strada, con gli imprevisti di ogni tipo che vanno messi in conto, in caso di frenate e scalate di emergenza, bisognerebbe attaccarsi di più ai freni perchè mancherebbe un po' di freno motore, tutto qua.

n.b.= l'antisaltellamento è una ficata, e stm è uno dei due marchi migliori del campo :oook:

Credimi, l'antisaltellamento va ben oltre...

...ho avuto modo di testare la vostra amata, è un giocattolo in grado di accontentare anche i più smaliziati. In genere il motociclista parla bene della sua 2ruote, ma se si approfondisce, emergono i difetti!
Ho letto che molti di voi, usano la Street in pista.
...arrivo al dunque:
Si parla della versione R come se Triumph avesse creato una nuova 2ruote da cordoli...

...da anni consiglio di imparare a cucirsi la moto addosso.

La R dobbiamo crearcela noi!

...diverso se la Street la usi da passeggio!

Dade46
07/10/2008, 23:39
Domanda scema:tongue:ma la frizione a quel prezzo è ordinabile solo per la Street o si può ordinare in convenzione anche per un'altra moto non Triumph?

jin74
07/10/2008, 23:43
Domanda scema:tongue:ma la frizione a quel prezzo è ordinabile solo per la Street o si può ordinare in convenzione anche per un'altra moto non Triumph?

...è = !:biggrin3:

tripleG
08/10/2008, 09:57
Credimi, l'antisaltellamento va ben oltre...

...ho avuto modo di testare la vostra amata, è un giocattolo in grado di accontentare anche i più smaliziati. In genere il motociclista parla bene della sua 2ruote, ma se si approfondisce, emergono i difetti!
Ho letto che molti di voi, usano la Street in pista.
...arrivo al dunque:
Si parla della versione R come se Triumph avesse creato una nuova 2ruote da cordoli...

...da anni consiglio di imparare a cucirsi la moto addosso.

La R dobbiamo crearcela noi!

...diverso se la Street la usi da passeggio!

per quanto mi riguarda, non vado propriamente "a passeggio", tuttavia su strada rimango dell'idea che un po' di freno motore serve sempre.

in ogni caso, ritengo fuori discussione che tu (come tanti altri) sappia guidare meglio di me, e che quindi tu (come tanti altri) sappia sfruttare l'uso dell'antisaltellamento anche su strada.
poi magari se un domani lo montassi anch'io e imparassi a sfruttarlo, non è escluso che possa ricredermi sul suo uso stradale.

jin74
08/10/2008, 19:12
per quanto mi riguarda, non vado propriamente "a passeggio", tuttavia su strada rimango dell'idea che un po' di freno motore serve sempre.

in ogni caso, ritengo fuori discussione che tu (come tanti altri) sappia guidare meglio di me:blink:, e che quindi tu (come tanti altri) sappia sfruttare l'uso dell'antisaltellamento anche su strada.
poi magari se un domani lo montassi anch'io e imparassi a sfruttarlo, non è escluso che possa ricredermi sul suo uso stradale.

Antisaltellamento o no, mi impegno ad essere educato sempre, anche quando non devo.
...non era mia intenzione offenderti.

lelebike
08/10/2008, 20:01
...è = !:biggrin3:

Ragazzi,più siamo e più ce la sconta:tongue:vero?

jin74
08/10/2008, 20:56
Ragazzi,più siamo e più ce la sconta:tongue:vero?

Manca la lista!

lelebike
08/10/2008, 21:04
Lo so,ma se ci sono solo io neanche a 650 riesco a portarla a casa.

jin74
15/10/2008, 01:04
Lista chiusa!