PDA

Visualizza Versione Completa : Inglesi co.lioni



Hannibal
04/10/2008, 09:22
le teste di cazzo non sono mica solo a i semafori a lavare i vetri e picchiare le donne...

Ce ne sono anche in autostrada... ma leggermente piu' abbienti e molto piu' pericolosi...



Sequestrati i bolidi: "Potevano uccidere". Ma i piloti si sono limitati a scusarsi

Sfida tra miliardari a 200 all'ora
terrore in autostrada a Genova




GENOVA - "Excuse us", scusateci. Tutto qua, nessuna imprecazione e tanto meno la scusa della mamma malata. I due benestanti inglesi ai quali gli agenti della polstrada hanno confiscato una Lamborghini Murcielago e una Porsche 911 al termine di una vera e propria gara sull'autostrada A12, tra la Versilia e Genova, hanno reagito con distacco e con cortesia. Questione di classe. Più che altro di soldi. Quelli che danno libero sfogo all'arroganza a quattro ruote.

"Avrebbero potuto ammazzare qualcuno e sicuramente non erano dei piloti. Anzi, quelle auto manco sapevano guidarle come si deve" ha spiegato il comandante della polstrada di Brugnato, a pochi chilometri da Spezia. Sono stati i suoi uomini a intervenire dopo aver ricevuto numerose segnalazioni di automobilisti terrorizzati dalle manovre spericolate di tre bolidi. La Porsche gialla, la Lamborghini nera, e una Ferrari Testarossa che è riuscita a fuggire.

La sfida a tre per la Porsche e la Lamborghini si è conclusa con la confisca e una brutta figura. Al casello di Sestri Levante, dove i conducenti erano usciti nel tentativo di seminare la pattuglia, le due auto si sono, infatti, pure tamponate.

Al volante delle vetture due cittadini inglesi di 45 anni, uomini d'affari secondo quanto hanno dichiarato alla polizia. Sulla Porsche anche una donna, la compagna del proprietario dell'auto.

Le tre supercar erano dirette a Montecarlo dove nel weekend è in programma l'annuale Morgan Car Meeting, appuntamento per milionari.....

bastamoto
04/10/2008, 09:23
le teste di cazzo non sono mica solo a i semafori a lavare i vetri e picchiare le donne...

Ce ne sono anche in autostrada... ma leggermente piu' abbienti e molto piu' pericolosi...

Sequestrati i bolidi: "Potevano uccidere". Ma i piloti si sono limitati a scusarsi

Sfida tra miliardari a 200 all'ora
terrore in autostrada a Genova




GENOVA - "Excuse us", scusateci. Tutto qua, nessuna imprecazione e tanto meno la scusa della mamma malata. I due benestanti inglesi ai quali gli agenti della polstrada hanno confiscato una Lamborghini Murcielago e una Porsche 911 al termine di una vera e propria gara sull'autostrada A12, tra la Versilia e Genova, hanno reagito con distacco e con cortesia. Questione di classe. Più che altro di soldi. Quelli che danno libero sfogo all'arroganza a quattro ruote.

"Avrebbero potuto ammazzare qualcuno e sicuramente non erano dei piloti. Anzi, quelle auto manco sapevano guidarle come si deve" ha spiegato il comandante della polstrada di Brugnato, a pochi chilometri da Spezia. Sono stati i suoi uomini a intervenire dopo aver ricevuto numerose segnalazioni di automobilisti terrorizzati dalle manovre spericolate di tre bolidi. La Porsche gialla, la Lamborghini nera, e una Ferrari Testarossa che è riuscita a fuggire.

La sfida a tre per la Porsche e la Lamborghini si è conclusa con la confisca e una brutta figura. Al casello di Sestri Levante, dove i conducenti erano usciti nel tentativo di seminare la pattuglia, le due auto si sono, infatti, pure tamponate.

Al volante delle vetture due cittadini inglesi di 45 anni, uomini d'affari secondo quanto hanno dichiarato alla polizia. Sulla Porsche anche una donna, la compagna del proprietario dell'auto.

Le tre supercar erano dirette a Montecarlo dove nel weekend è in programma l'annuale Morgan Car Meeting, appuntamento per milionari.....

di sicuro non andranno in autobus a Montecarlo

SpongeBob
04/10/2008, 09:27
Idioti...Speriamo almeno che si riesca a sospendergli la patente per qualche anno...:dry::dry::dry:

DOCG
04/10/2008, 09:27
Ecco vedi mi sono dimendicato dell'appuntamento a Montecarlo.....:fisch::fisch::biggrin3:

ferro78
04/10/2008, 09:28
Su quell'autostrada,nel tratto tra la spezia e carrara,due imbecilli,balordi,delinquenti (e mi fermo qui) hanno ucciso un mio amico finendogli addosso con una auto simile a quelle.
Saranno pue rimasti uccisi anche loro,ma aver perso una persona che se ne tornava tranquillamente a casa facendo la sua strada,mi ha dato molto fastidio.
quando sento queste cose mi incazzo!
Quelli nemmeno sapevano quel che avrebbero potuto combinare!
Ricchi o no,sono dei deficienti.Spero vivamente che le loro auto siano cosparse di vasellina e infilate dove ben sappiamo...

Hannibal
04/10/2008, 09:39
Su quell'autostrada,nel tratto tra la spezia e carrara,due imbecilli,balordi,delinquenti (e mi fermo qui) hanno ucciso un mio amico finendogli addosso con una auto simile a quelle.
Saranno pue rimasti uccisi anche loro,ma aver perso una persona che se ne tornava tranquillamente a casa facendo la sua strada,mi ha dato molto fastidio.
quando sento queste cose mi incazzo!
Quelli nemmeno sapevano quel che avrebbero potuto combinare!
Ricchi o no,sono dei deficienti.Spero vivamente che le loro auto siano cosparse di vasellina e infilate dove ben sappiamo...


invece vedrai.. che a loro
non faranno un cazzo:ph34r:

Darkness
04/10/2008, 09:40
concordo con voi sicuramente..........appieno.......pero' raga''......non ditemi che voi in moto andate passeggiando e..........e sicuramente quando scatta l'embolo......chi ci vede alla guida pensa le stesse cose.....

fearless
04/10/2008, 09:43
che amarezza........

valterone
04/10/2008, 09:56
Almeno l'aplomb l'hanno conservato......e non hanno accampato scuse (vorrei vedere l'italiota medio, invece...). Il gesto è sicuramente da censurare ma l'atteggiamento dovrebbe farci riflettere e non poco.
A 200 all'ora da queste parti c'è qualcuno che gli avrebbe fatto i fari per farli spostare.....
Ogni sabato sul giornale c'è il resoconto delle patenti ritirate sulle strade Friulane e tra le 25/30 che settimanalmente spariscono, ce ne sono invariabilmente 6/7 con velocità ben oltre i 200.....
Qualche settimana fa, un camion croato carico viaggiava a 109 km/h :ph34r::ph34r: dove il limite era 50......

Herbie 53
04/10/2008, 10:05
Almeno l'aplomb l'hanno conservato......e non hanno accampato scuse (vorrei vedere l'italiota medio, invece...). Il gesto è sicuramente da censurare ma l'atteggiamento dovrebbe farci riflettere e non poco.
A 200 all'ora da queste parti c'è qualcuno che gli avrebbe fatto i fari per farli spostare.....
Ogni sabato sul giornale c'è il resoconto delle patenti ritirate sulle strade Friulane e tra le 25/30 che settimanalmente spariscono, ce ne sono invariabilmente 6/7 con velocità ben oltre i 200.....
Qualche settimana fa, un camion croato carico viaggiava a 109 km/h :ph34r::ph34r: dove il limite era 50......

Sto con l'amico Valterone:wink_:

winter1969
04/10/2008, 10:12
Idioti...Speriamo almeno che si riesca a sospendergli la patente per qualche anno...:dry::dry::dry:


Ho i miei dubbi che questo accada.

Herbie 53
04/10/2008, 10:15
e a volte guidano anche le mucche!!!!!!:biggrin3:


dopo sta caxxata me ne vado:blink::biggrin3:

Ghio
04/10/2008, 10:16
Su quell'autostrada,nel tratto tra la spezia e carrara,due imbecilli,balordi,delinquenti (e mi fermo qui) hanno ucciso un mio amico finendogli addosso con una auto simile a quelle.
Saranno pue rimasti uccisi anche loro,ma aver perso una persona che se ne tornava tranquillamente a casa facendo la sua strada,mi ha dato molto fastidio.
quando sento queste cose mi incazzo!
Quelli nemmeno sapevano quel che avrebbero potuto combinare!
Ricchi o no,sono dei deficienti.Spero vivamente che le loro auto siano cosparse di vasellina e infilate dove ben sappiamo...

Secondo me è meglio risparmiare la vaselina....

Intrip
04/10/2008, 10:17
le teste di cazzo non sono mica solo a i semafori a lavare i vetri e picchiare le donne...

Ce ne sono anche in autostrada... ma leggermente piu' abbienti e molto piu' pericolosi...




io dico che le teste di cazzo non hanno ne provenienza "standard" ne mezzi di locomozione "soliti",
SONO OVUNQUE PURTROPPO.

Sono in Auto, in autobus, a piedi, in bici, in scooter (soprattutto:tongue:) e anche in moto
:dry::dry:




:D
il vero problema degli inglesi è che mettono il latte nel tea e li rende + rinco del loro standard nazionale
:D



e a volte guidano anche le mucche!!!!!!:biggrin3:


dopo sta caxxata me ne vado:blink::biggrin3:


:dry::dry::dry::dry::dry::dry::D

e cmq si guidano anche le mukke
:wink_:

stella crow
04/10/2008, 10:33
Caro Hannibal,
premesso che penso che guidare a 200 km/h in autostrada sia da veri idioti, trovo che scrivere che gli inglesi sono dei cogli.ni solo per colpa di due teste di capra non sia giusto!

Basta generalizzare, eccheccacchio! Mi son rotta di sentirmi dire che sono una cogli.na tutte le volte che un mio compatriota fa qualche cazzata in Italia!

Parto dal presupposto che la maggior parte degli esseri umani siano persone per bene, da qualunque paese provengano. Gli idioti non hanno sesso, nè patria, sono ovunque.

Intrip
04/10/2008, 10:37
ok adesso hai fatto infuriare Stella,
ok io vi saluto,
ciao a tutti


:D:D

stella crow
04/10/2008, 10:45
ok adesso hai fatto infuriare Stella,
ok io vi saluto,
ciao a tutti


:D:D

No, non sono infuriata, scherzi?:biggrin3:

Solo....amareggiata:biggrin3:
Mi spiace però che spesso si generalizzi così....e purtroppo succede sempre quando qualcuno fa qualcosa di negativo....allora tutto un popolo ne paga le spese...non ho mai sentito elogiare un popolo perchè un singolo fa qualcosa di buono.

Non è giusto! Ecco.:rolleyes:

Big Marino
04/10/2008, 10:51
di sicuro non andranno in autobus a Montecarlo

io li manderei in tandem

mondez77
04/10/2008, 10:58
Però... sai che figata incontrarsi e vedere tre bolidi del genere che sfrecciano a tutto gas...

Cmq adesso è giusto che paghino...

Medoro
04/10/2008, 13:54
ma 'ndo cazzo voleva andare quello con il porsche
non c'è storia,ho visto una sfida simile anni fa a porto rotondo,le stesse macchine solo che il porsche era guidato da un ragazzo che se aveva 20 anni era molto con un altro ragazzo,si affianca a questo lamborghini con dentro un signore sulla 50ina

Black Death
04/10/2008, 14:31
quindi visto che non gli faranno un ca@@o cosi come ai merdoni che stanno ai semafori, in Italia per rimanere impunito devi essere un co@lione con i soldi o uno merdoso che picchia le signore al semaforo.....

la gente "normale" quindi la prende sempre nel cu@o...

Ottimo direi che andiamo bene.




;)

Herbie 53
04/10/2008, 14:33
e se non ho un soldo ma picchio un uomo??

Antriple
04/10/2008, 15:02
Ecco vedi mi sono dimendicato dell'appuntamento a Montecarlo.....:fisch::fisch::biggrin3:

Già che scemi, avranno mica iniziato senza di noi?

giorgiorox
04/10/2008, 15:35
quindi visto che non gli faranno un ca@@o cosi come ai merdoni che stanno ai semafori, in Italia per rimanere impunito devi essere un co@lione con i soldi o uno merdoso che picchia le signore al semaforo.....

la gente "normale" quindi la prende sempre nel cu@o...

Ottimo direi che andiamo bene.




;)
sono preoccupato... ultimamente Enzo ti quoto troppo spesso....

Black Death
04/10/2008, 16:28
e se non ho un soldo ma picchio un uomo??

se non hai un soldo a meno che tu non sia un extracomunitario clandestino di sicuro ti fanno il culo

;)


sono preoccupato... ultimamente Enzo ti quoto troppo spesso....

non preoccuparti prima o poi passa. :D:D:D


;)

papitosky
04/10/2008, 17:11
la madre dei co.....i è sempre incinta e non ha preferenza per i mezzi di trasporto

giorgiorox
04/10/2008, 17:14
la madre dei co.....i è sempre incinta e non ha preferenza per i mezzi di trasporto
già...

tonidaytona
04/10/2008, 17:25
non ho mica capito che centrano GLI INGLESI in genere???

tre irresponsabili come ce ne sono tantissimi anche da noi.
solo che questi sono ricchi e abitano in Gran Bretagna.

gli INGLESI come popolo ( per me civilissimo ) cosa centrano??


saluti.

tiger
04/10/2008, 17:30
...ma le auto avevano la guida a destra o a sinistra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: