PDA

Visualizza Versione Completa : Ebbene si': LA VENDO (Speed).

gaf82
04/10/2008, 14:45
Come da titolo vendo la mia innamorata SPEED a causa di passaggio a turistica, per girellare un po' per il mondo su 2 ruote.
Ecco le caratteristiche di colei che mi ha accompagnato nelle piu' belle curve d'Italia, senza mai tradirmi, senza mai un attimo di esitazione, anche nelle pieghe piu' ardue.

Ecco le caratteristiche:

- anno 2005
- km 13000
- gomme Metzeler RACETECH K2 al 90%
- scarico MIVV X cone
- portatarga DIVINA RACING
- pedane posteriori T509
- frecce piccole omologate RIZOMA
- portaolio RIZOMA
- manubrio BARRACUDA (anche se ora monta quello originale)
- paraserbatoio UNION-JACK
- filtro aria BMC
+ TUTTI I PEZZI ORIGINALI.

Prezzo? 7500 !!!!!!!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Steam Roller
04/10/2008, 14:47
ciao.

di dove sei?
valuti la possibilità di vendere senza opt?
posti qualche foto?

grazie grazie!:w00t::w00t:

gaf82
04/10/2008, 14:49
Ciao, sono di Arezzo. Sto tentando di postare qulache foto, ma non me le fa inserire. Cmq preferirei venderla con tutti gli accessori.

Steam Roller
04/10/2008, 14:52
Ciao, sono di Arezzo. Sto tentando di postare qulache foto, ma non me le fa inserire. Cmq preferirei venderla con tutti gli accessori.

troppo lontano peccato!!!!:cry:

gaf82
13/10/2008, 18:03
UPPETE !!!!!!!!!

gaf82
16/10/2008, 18:15
UP ! UP ! UPPPPPPPPP!!!!!!!!!!

robysquash
18/10/2008, 11:27
che dire la moto è perfetta. il venditpre è molto serio. non vi resta che comprarla.(ciao come mai già la vendi?) prova pure su moto.it in bocca al lupo per la vendita. ti sei dimenticato il filtro bmc. ciao

gaf82
18/10/2008, 12:26
che dire la moto è perfetta. il venditpre è molto serio. non vi resta che comprarla.(ciao come mai già la vendi?) prova pure su moto.it in bocca al lupo per la vendita. ti sei dimenticato il filtro bmc. ciao

ROB GRAZIE !!!!!!
Poi mandami in mp le coordinate bancarie che ti faccio un bonifico!!!:yess:

Sto solamente valutando di venderla per passare ad un TIGER o ad un GS in quanto la mia signora, si e' innamorata del mondo a 2 ruote e vuol viaggiare.
Ha gia' fatto molti sacrifici sulla SPEED quindi, bisogna che le venga un po' incontro...
Cmq sto lavorando per convincerla che si puo' viaggiare anche sulla speed con una borsa serbatoio !!!!!
Speriamo di riuscirci.....CIAO e A PRESTO !!!!

robysquash
18/10/2008, 12:38
ROB GRAZIE !!!!!!
Poi mandami in mp le coordinate bancarie che ti faccio un bonifico!!!:yess:

Sto solamente valutando di venderla per passare ad un TIGER o ad un GS in quanto la mia signora, si e' innamorata del mondo a 2 ruote e vuol viaggiare.
Ha gia' fatto molti sacrifici sulla SPEED quindi, bisogna che le venga un po' incontro...
Cmq sto lavorando per convincerla che si puo' viaggiare anche sulla speed con una borsa serbatoio !!!!!
Speriamo di riuscirci.....CIAO e A PRESTO !!!!

se ti interessa ho un carissimo amico che lavora alla bmw roma (responsabile vendita) potresti chiedere a lui per un eventuale permuta :wink_:ciao

gaf82
19/10/2008, 18:38
se ti interessa ho un carissimo amico che lavora alla bmw roma (responsabile vendita) potresti chiedere a lui per un eventuale permuta :wink_:ciao

Ottimo direi....se non la vendo valuto la permuta con lui, altrimenti se riesco a venderla vengo ugualmente giu' e vedo di comprarla in contanti dal tuo amico...potrebbe essere un'idea, no?

Grazie di tutto

gaf82
20/10/2008, 20:23
FORZAAAAA !!!!!!!!!!

gaf82
25/10/2008, 12:19
up