Visualizza Versione Completa : nuova speed triple 1200?
Ciao a tutti,
mi è giunta una voce che nel 2010 uscirà la nuova speed 1200...
Chi di voi ne ha sentito parlare?
p.s.: sarà una bufala???? mah??
triumph-&-me
04/10/2008, 15:40
Non Ne so nulla... anche se non lo escludo...
Ma poi... DA DOVE GIUNGE 'STA VOCE?!
sono stato in giro la scorsa settimana alcuni ragazzi triumphisti street e speed e me lo hanno detto loro aggiungendo che cambierà anche il telaio....
io sinceramente non ne so nulla..
ROBY1774
04/10/2008, 15:44
no e non mi interessa....
triumph-&-me
04/10/2008, 15:50
Per ora sono solo voci o meglio chiacchere da bar...
non c'è ancora nulla di ufficiale.
Chissà.... lo scopriremo solo vivendo!
su motociclismo hanno intervistato un responsabile Triumph e dice che forse uscirà la Tiger 675 ma non quest'anno, per la Speed e la Day dice che é difficile fare qualcosa di meglio....
giorgiorox
04/10/2008, 16:36
no e non mi interessa....
idem
Probabilmente si vedrà prima una Daytona 1100, e da questa verrà fuori la sorella nuda. Ma dall'aria che tira in Triumph, hanno voglia di far tutto tranne che mettersi in discussione con una SBK. Peccato.
Sinceramente questa voce mi è arrivata anche a me ma non si sa ancora nulla . Speriamo che rimanga bella !!!!!!!!!!!!!!
matteo_b84
04/10/2008, 23:49
Ora che sappiamo che nel 2009 non uscirà la nuova Speed cominciamo già a parlare (a caso) della 2010? Dai basta ragazzi, godetevi la vostra moto....
davebike
04/10/2008, 23:55
certo che se dobbiamo guardar avanti due anni ?!?! Io mi godo il presente e al massimo penso al 2009. Del 2010 x il momento non mi interessa niente!!!:yess:
ah ah ah vedo con sommo piacere che i possessori di speed triple 07-08 stanno rosicando......auhauahuahauhauhauhauhauhaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io mi auguro solo che sia (come ho già detto) una vera daytona spogliata, come era una volta..non una moto a se come adesso
Per il resto non me ne può fregar di meno a parte il fatto che una nuova moto è sempre un bell'arrivo nel panorama mondiale:wink_:
solo 1200???
cazzo se la fanno 1500 la prendo al volo
vendo speed triple 1050 07 verde pochissimi km x passaggio a speed 2010 1500 225cv v8 trazione anteriore cabrio full optional
Se cambiano il telaio finisce l'era dei motori intercambiabili :cry:
Ma si...chiacchere da bar, magari di persone che fino a 6mesi fa non sapevano neanche cosa fosse Triumph!
Chi vivrà, vedrà :wink_:
Notturno
05/10/2008, 17:44
Ciao a tutti,
mi è giunta una voce che nel 2010 uscirà la nuova speed 1200...
Chi di voi ne ha sentito parlare?
p.s.: sarà una bufala???? mah??
sono stato in giro la scorsa settimana alcuni ragazzi triumphisti street e speed e me lo hanno detto loro aggiungendo che cambierà anche il telaio....
io sinceramente non ne so nulla..
Per ora sono solo voci o meglio chiacchere da bar...
non c'è ancora nulla di ufficiale.
Chissà.... lo scopriremo solo vivendo!
Tutto qui ? Al bar dove vado io si dice che nel 2018 uscirà la versione 1750 a Gas Propano Liquido... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
prima o poi le case smettono di produrre qualsiasi moto e sotto con un modello nuovo,così capiterà con la speed...di certo le cose belle restano belle per sempre,meglio non preoccuparsi troppo
Black Death
05/10/2008, 20:14
mah potrebbe anche essere sarà difficile farla piu' bella del modello attuale ma non è detto, anche se un paio di modelli brutti li ha fatti mamma triumph come la vecchia 955 my 2001 e la nuova Thunderbird... speriamo in qualcosa di bello,
;)
Ora che sappiamo che nel 2009 non uscirà la nuova Speed cominciamo già a parlare (a caso) della 2010? Dai basta ragazzi, godetevi la vostra moto....
però se fosse così un modello nuovo all'anno farebbe un pò girare i cogli***, no? :mad:
non è un pò come dire che ogni anno hai bisogno di cambiare/aggiornare qualcosa? e allora il valore del tempo dove sta?
manco i giapponesi sfornano a qs velocità...
amarezza.
bastamoto
06/10/2008, 10:13
Io ho sentito dire 1600 cc ma diesel raffreddata ad aria
Io avevo sentito che facevano uno Scooter Speed Triple, per contrastare il T-Max! :laugh2:
l'ho saputo anche io, esce il 1200 o il 1150, questo motore è al massimo dell'evluzione.
e che arriva dall'inghilterra
Notturno
13/10/2008, 19:52
l'ho saputo anche io, esce il 1200 o il 1150, questo motore è al massimo dell'evluzione. e che arriva dall'inghilterra
Ecco... il motore che arriva dall'inghilterra è una novità assoluta... :risate2:
Ecco... il motore che arriva dall'inghilterra è una novità assoluta... :risate2:
:w00t::w00t::w00t:
si urla gatto prima di averlo nel sacco??
aho no fate scherzi! io mi sto vendendo una jap per passare ad una triumph per avere più valore nel tempo! e per avere un modello che rimane qualche anno sul mercato senza rischiare di vederne uscire uno all'anno come fanno i jap! non tentami nel passare da una speed, che vorrei tantissimo, ad un monster 1100!
Sempre più in alto... 1100,1200,1500...ma dove cavolo vogliono arrivare?!?!? Le strade fanno sempre più schifo e le patenti vengono usate sempre di più per farci i coriandoli... :cry:
Ma un bell'impianto elettrico ad ok gli farebbe schifo!??!'
non lo so e sinceramente non mi interessa, per quanto mi riguarda la speed è gia peggiorata nella versione 2008 (esteticamente parlando) dai cerchi ai fianchetti, dal serbatoio alla coda...se devon far dei danni allora è meglio che stian fermi!!!
meccanicamente parlando sappiamo tutti che i difetti che aveva son stati giustamente messi bene!!!
e come ha detto qualcun altro invece che spender dei soldi a far altre cagate si mettessero in testa che una moto da 11.500€ deve frenare non come una 50 special (richiamo) deve accendersi sempre al primo colpo quando è calda (ruota libera) imparare a far dei minimi sconti sulle moto nuove (qualsiasi concessionaria) e mettere una cazzo di lancetta o display per indicare quanto oro nero abbiamo ancora in mezzo ai maroni prima di rimanere a piedi(spie imazzite)..
Sti Inglesi!!!
hai ragione su quasi tutto...(non convengo con te per quanto riguarda i freni. ma qua credo che ti riferisci ai modelli di speed precedenti, perchè la 08 frena da dio. e questo mi porta al punto cruciale, la bellezza della '08...a mio avviso ovviamente è la migliore, le speed precedenti al 2005 sono orribili con quello scarico sproporzionato che pare davvero 'no scaldabagno e il cupolino orribile...)
infine, che esca o meno sta speed 1200 non credo importi granchè a nessuno. anzi, da sto punto di vista per noi che abbiamo la '08 è un bene, visto che la NOSTRA sarà l'ultima prodotta. ;-)
le speed precedenti il 2005 orribili????????secondo me son stupende!
Beh quelle precedenti non saprei...li son gusti e non si discutono...io ne ho avute 2 e mi son sempre piaciute e mi piaccion da matti...
http://img291.imageshack.us/img291/7420/pertcpgh0.jpg (http://imageshack.us)
By Default PLESK Page (http://vezza1984)
http://img291.imageshack.us/img291/7272/pertcp1vx1.jpg (http://imageshack.us)
By Default PLESK Page (http://vezza1984)
http://img444.imageshack.us/img444/8021/speed017kv1.jpg
By Default PLESK Page (http://vez84), shot with Default PLESK Page (http://EX-Z110) at 2008-03-12
http://img444.imageshack.us/img444/9897/speed014ec3.jpg
By Default PLESK Page (http://vez84), shot with Default PLESK Page (http://EX-Z110) at 2008-03-12
sicuramente la 08 é migliorata nelle pecche che avevano le precedenti, iniezione, freni, estetica(v. cerchi, faro post.,codino, ecc, per me) adesso é veramente bella..
triplespeed999
07/11/2008, 11:20
In effetti l'unica cosa che nn mi piace della 08 sono i fianchetti.... posteriori come ho già detto negli altri post... infatti sto valutando di cambiarli con quelli della 07... per il resto la moto è più bella a mio avviso tranne per il portatarga.........Complimenti a vezza triple per le moto che ha postato... bellissime ed accessoriate con gusto
la bellezza della '08...a mio avviso ovviamente è la migliore, le speed precedenti al 2005 sono orribili con quello scarico sproporzionato che pare davvero 'no scaldabagno e il cupolino orribile...)
:rolleyes:
Classico discorso di chi fino a qualche mese fa non sapeva neanche che Triumph era una marca di moto, magari non è il tuo caso...però...:fisch:
Lo scrofo
07/11/2008, 12:40
Accidenti sei andato sul pesante ...
Tornando IT , io dico che non c'e' alcun bisogno di una 1200 ... che innovazione potra' portare ?
se vuoi vedere un incrocio di moto...guarda la speed di sim...2003-2004, non so coda "1050" (speed "S"), sim correggimi se ho sbagliato qualche annotazione, e sarico a detta tua scaldabagno...qua ci si sta spostando piu su un discorso d'estetica e quindi ragazzi non si posso discutere i gusti...a me personalmente piace e nella sua viene accentuato ancor di piu quello scarico che sembra appoggiato li per caso...però...è un po piu stronza delle altre...
si speeddo io intendevo la '05...almeno la mia 05...
thanks per i complimenti alle bike!!!
se vuoi vedere un incrocio di moto...guarda la speed di sim...2003-2004, non so coda "1050" (speed "S"), sim correggimi se ho sbagliato qualche annotazione, e sarico a detta tua scaldabagno...qua ci si sta spostando piu su un discorso d'estetica e quindi ragazzi non si posso discutere i gusti...a me personalmente piace e nella sua viene accentuato ancor di piu quello scarico che sembra appoggiato li per caso...però...è un po piu stronza delle altre...
Penso che lo "scaldabagno" che intendeva lui non è l'aperto Triumph in carbonio, ma piuttosto lo scarico di serie (che effettivamente è un po' un boiler :D)
Classico discorso di chi fino a qualche mese fa non sapeva neanche che Triumph era una marca di moto, magari non è il tuo caso...però...:fisch:
invece il discorso inverso è quello che fanno quelli come te che non potendo permettersi una speed evoluta e "affilata" come la '08, ripiegano comprando un bandone del 2000 a tremila euro e dicendo a tutti che i modelli vecchi sono TROOOOOPPO BELLI!!!!.
ottimo. magari non è il tuo caso, però...:wink_:
senza rancore.
-Johnny-
07/11/2008, 16:36
invece il discorso inverso è quello che fanno quelli come te che non potendo permettersi una speed evoluta e "affilata" come la '08, ripiegano comprando un bandone del 2000 a tremila euro e dicendo a tutti che i modelli vecchi sono TROOOOOPPO BELLI!!!!.
senza rancore.
Prima aveva una Speed 06... poi glie l'hanno rubata.................................
senza rancore.
Prima aveva una Speed 06... poi glie l'hanno rubata.................................
Questa risposta vale più di mille parole :wink_:
Ciao Johnny!
-Johnny-
07/11/2008, 17:24
Questa risposta vale più di mille parole :wink_:
Ciao Johnny!
Ciao Simo!
P.S.: La Speed 97-01 secondo me è spettacolare, a suo tempo sbavavo per questa moto (è li che mi sono innamorato della Speed, taccisua :biggrin3:). Poi è uscita la culona, che a dire la verità non mi dispiace affatto. Poi con la S... beh, secondo me un capolavoro!
Ho preso la 1050 per la guida "diversa" delle precedenti... tra l'altro l'euro2 :w00t:.
La 1050 mi piace di più perchè ha linee più recenti, ma la 97-01 è piena di fascino... strafiga!
Ciao Simo!
P.S.: La Speed 97-01 secondo me è spettacolare, a suo tempo sbavavo per questa moto (è li che mi sono innamorato della Speed, taccisua :biggrin3:). Poi è uscita la culona, che a dire la verità non mi dispiace affatto. Poi con la S... beh, secondo me un capolavoro!
Ho preso la 1050 per la guida "diversa" delle precedenti... tra l'altro l'euro2 :w00t:.
La 1050 mi piace di più perchè ha linee più recenti, ma la 97-01 è piena di fascino... strafiga!
Ogni Speed è bella a suo modo come giustamente fai capire tu!
Ogni mattina vedo una 01 Bordeaux, cerco sempre di non superarlo perchè guardare del culone mi fa impazzire e sono convinto che anche il colore contribuisca a questo spettacolo!
Per me dire che tutte le Speed vecchie fanno schifo è davvero una superficialità! hanno fatto la storia e non si può rinchiuderle tutte in un armadio con scritto "Schifezze" :dry: :dry: :dry: :mad:
Poi c'è chi li definisce "bandoni" che anche non sapendo cosa vuol dire non penso sia un termine d'apprezzamento! Ma d'altronde i Bar vanno pur riempiti da qualcuno :rolleyes: :D
La 1050 05-07 è uno spettacolo, sono un fan della coda corta (ed è per questo che la 08 ancora non finisce di convincermi) e probabilmente se non fosse esistito il kit S avrei ricomprato una 05-07, ma sono consapevole anche del fatto che se non esistesse il kit S , non esisterebbe neanche la 05-07 così com'è! :biggrin3:
-Johnny-
07/11/2008, 18:00
Per me dire che tutte le Speed vecchie fanno schifo è davvero una superficialità! hanno fatto la storia e non si può rinchiuderle tutte in un armadio con scritto "Schifezze" :dry: :dry: :dry: :mad:
Poi c'è chi li definisce "bandoni" che anche non sapendo cosa vuol dire non penso sia un termine d'apprezzamento! Ma d'altronde i Bar vanno pur riempiti da qualcuno :rolleyes: :D
C'è anche chi dice che le vecchie Ducati 851 e 888 fanno schifo! Sarà una questione di gusti, ma mi fanno accapponare la pelle. Tecnicamente superate esteticamente non ne parliamo, ma una cosa è dire "non mi piace" (comunque lecito), un'altra è dire "fa schifo" (reso lecito solamente dalla civiltà :D).
Poi è chiaro, conoscendo la storia di un marchio si impara ad apprezzare anche il prodotto non più attuale.
Inoltre nella 08 c'è sempre l'anima della 97-01...il telaio è sempre il solito ed i fari son sempre 2...:coool:
pippopoppi
07/11/2008, 18:45
Dire "schifo" è un esagerazione. Avrà riflettuto pure lui sulla parolina incriminata. Magari il "non rientra nei miei gusti" sarebbe stato più appropriato. A me piace la 1050 se non altro perchè come design è più recente. Mi fermo qui. I gusti sono gusti.
sim ora sarei proprio curioso di sapere quanto hai sganciato per quel cesso di moto che hai...
una speed del 2005 usata con circa 20000-25000 km quanto può valere???:wink_:
:biggrin3:si sim hai ragione intendeva sicuramente quello!!!e se fossi in te lo monterei pure io...
sim ora sarei proprio curioso di sapere quanto hai sganciato per quel cesso di moto che hai...
una speed del 2005 usata con circa 20000-25000 km quanto può valere???:wink_:
:biggrin3:si sim hai ragione intendeva sicuramente quello!!!e se fossi in te lo monterei pure io...
Una Speed del 2005 usata di circa 20000 km vale sicuramente meno di quello che ho speso io :cry:
La moto è una Speed 955 del 2004 all black (e già così è una versione "speciale) con 10.000Km con kit S (altri 2000euro e passa di accessorio) pagata in totale 6500 Euro (prezzo OTTIMO, grande Petti :wub:) ma poi visto che sono incontentabile...:fisch: oltre 2200 euro di accessori montati prima di ritirarla quindi siamo a 8700Euro circa.
Certo è una schifezza in confronto alla 08, la 08 è "affilatissima" :risate2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Una Speed del 2005 usata di circa 20000 km vale sicuramente meno di quello che ho speso io :cry:
La moto è una Speed 955 del 2004 all black (e già così è una versione "speciale) con 10.000Km con kit S (altri 2000euro e passa di accessorio) pagata in totale 6500 Euro (prezzo OTTIMO, grande Petti :wub:) ma poi visto che sono incontentabile...:fisch: oltre 2200 euro di accessori montati prima di ritirarla quindi siamo a 8700Euro circa.
Certo è una schifezza in confronto alla 08, la 08 è "affilatissima" :risate2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ah ecco...ma poi speeddo "affilata" che intendi...scusa ma son un po gnurant...
se taglia dagli un colpo di flessibile e arrotonda gli angoli...ci manca solo che ci si debba far male a guidare...:biggrin3:ok basta cagate!!!
Certo è una schifezza in confronto alla 08, la 08 è "affilatissima" :risate2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:[/QUOTE]
visto che, nononstante il mio educatissimo silenzio, continui a spaccare le palle, aggiungo che bisogna essere dei fessi totali per farsi fregare 9000 euro così. poi fai tu.
e finiamola qua una buona volta.
(per affilata intendevo la linea estetica, estremamente alleggerita negli anni.)
p.s.: che poi abbia 10.000 km è un fatto a cui credi solo tu. cresci e sveglia.
visto che, nononstante il mio educatissimo silenzio, continui a spaccare le palle, aggiungo che bisogna essere dei fessi totali per farsi fregare 9000 euro così. poi fai tu.
:biggrin3:
Si...quindi stai dando del fesso anche a tutti gli amici del forum che hanno subito purtroppo la stessa sorte :rolleyes:
che poi abbia 10.000 km è un fatto a cui credi solo tu. cresci e sveglia.
Se solo sapessi chi me l'ha venduta...ma ovvio che anche se te lo dico cosa puoi saperne? :laugh2::laugh2:
[QUOTE=Sim1;1475602]:biggrin3:
Si...quindi stai dando del fesso anche a tutti gli amici del forum che hanno subito purtroppo la stessa sorte :rolleyes:
proprio per niente. Solo te, visto che TU hai cominciato questa stupida diatriba offendendomi pesantemente e a gratis. è ovvio poi che se continui a mandare frecciatine nonostante i miei silenzi, ti rispondo per le rime.
ora, la chiudiamo qua e torniamo In Topic o preferisci disquisire ancora insultando senza senso? fai tu, io chiudo.
:wink_:
Ma il motore potrebbere reggere un altro aumento di cilindrata??? Da 955 a 1050 si è allungata la corsa... Per l'alesaggio c'è spazio sufficiente su questo motore?!?!?
Sarei curioso di sapere da chi ha smontato il motore, come si presenta... :coool:
poi io mi domando dove si vuole arrivare, aumentando l'alesaggio inevitabilmente si aumenta anche il regime max e di conseguenza la potenza.
cavolo o che sono io che dei miei 130 cv ne farei qualcuno di meno in cambio di ancora più coppia, ma potenze superiori su una speed... che te ne fai?
vabbé é la legge del mercato nun ze po fà niente!
Beh la mia è la piu bella di tutte e vaff!!!:biggrin3:
pippopoppi
08/11/2008, 14:21
poi io mi domando dove si vuole arrivare, aumentando l'alesaggio inevitabilmente si aumenta anche il regime max e di conseguenza la potenza.
cavolo o che sono io che dei miei 130 cv ne farei qualcuno di meno in cambio di ancora più coppia, ma potenze superiori su una speed... che te ne fai?
vabbé é la legge del mercato nun ze po fà niente!
E' soggettiva sparda. A te magari bastano e avanzano...a me e penso a tanti altri...i 130 che poi non sono 130 ma 118 alla ruota se ricordo bene...dopo due anni vanno strettucci. Anche perchè le rivali cominciano a farsi largo.
E' soggettiva sparda. A te magari bastano e avanzano...a me e penso a tanti altri...i 130 che poi non sono 130 ma 118 alla ruota se ricordo bene...dopo due anni vanno strettucci. Anche perchè le rivali cominciano a farsi largo.
perche te la usi in pista!!!
non dirmi che 130 cavalli non ti bastan per strada...
Notturno
08/11/2008, 18:13
visto che, nononstante il mio educatissimo silenzio, continui a spaccare le palle, aggiungo che bisogna essere dei fessi totali per farsi fregare 9000 euro così. poi fai tu....che poi abbia 10.000 km è un fatto a cui credi solo tu.... cresci e sveglia.
Sono rimasto a bocca aperta... parlo un pò così dopo riesco a chiuderla. :wacko:
Se per 9.000 €uro fossero disponibili altre moto così ti assicuro che non farebbero fatica alcuna a venderle.
La coda corta della moto di Sim1, comunemente chiamato "Kit S", è opera di Carlo Talamo, primo importatore delle moto Triumph prematuramente scomparso in un incidente su strada.
Talamo modificò in quel modo alcune Speed '02 e ne creò una serie limitata di soli quattro pezzi, attorno a cui si sviluppò un tale consenso che alcuni concessionari, tra cui Pettinari, replicarono il kit stesso per poter modificare le moto che decine di clienti chiedevano di replicare in versione "S", nonostante un costo non indifferente dovuto all'utilizzo di telaietto e parte posteriore completamente nuovi.
La Triumph stessa, al momento di disegnare la Speed '05, di cui la nostra '08 è solo una ulteriore evoluzione, si ispirò alle Speed "S" di Talamo, tanto che una versione originale di quella moto è tutt'ora esposta nel museo della fabbrica inglese, e che la prima Speed '05 presentata al pubblico recava, come omaggio alla memoria di Talamo, la scritta "Speed S" anzichè Speed Triple sui fianchetti.
Questa è la storia di quella moto che tu definisci "un bandone".
Averne, di "bandoni" così... magari. :wub:
Riguardo in particolare alla moto di Sim1, è stata venduta, modificata e rivenduta da Pettinari, probabilmente il più conosciuto e stimato concessionario italiano della Triumph, noto per le sue special e per la correttezza nei confronti dei clienti, oltre che frequentatore di questo forum.
E se per la moto ha garantito lui, non vedo perchè se ne debba dubitare senza motivo.
pippopoppi
08/11/2008, 18:47
perche te la usi in pista!!!
non dirmi che 130 cavalli non ti bastan per strada...
Anche..certo..perchè no. Cmq non sono 130 bensì 118. C'è una bella differenza. Personalmente non mi bastano più. Come ogni essere umano ci si abitua a tutto. Io mi sono abitato.. e chiedo anzi prego un qualcosa di più nei prox anni. Ma io sono io e rispetto il mio desiderio. Ad ognuno il suo gusto. :wink_:
Anche..certo..perchè no. Cmq non sono 130 bensì 118. C'è una bella differenza. Personalmente non mi bastano più. Come ogni essere umano ci si abitua a tutto. Io mi sono abitato.. e chiedo anzi prego un qualcosa di più nei prox anni. Ma io sono io e rispetto il mio desiderio. Ad ognuno il suo gusto. :wink_:
certo pippo per carita, ad ognuno il suo e se te effettivamente 118cv ti stan stretti mi fido cecamente... se però mi dici che non ti son sufficienti 118cv ma te ne servono 150 mi chiedo ma dove devi andare???
Cioe ti spiego...
un mio amico mi ha detto la stessa cosa la settimana scorsa e io gli ho tranquillamente risposto che non mi meravigliere di vederlo stampato contro un muro a 200 km/h...ed è chieramente una cosa che non auguro a nessuno...cioè 118 cv non bastano???
Io pippo guarda non ho mai avuto l'onore di conoscerti come anche tanti ragazzi del forum...non sono un esperto perche nella mia vita ho avuto solo 2 moto (2 speed) ed ho solo 24 anni...ti chiedo...
quanti anni hai te?
scusa pippo ho riletto solo ora...non ho capito te ci vai solo in pista?
Il Bandit 1200 ha 100cv scarsi e non sembra che ne servano altri... :biggrin3: Ha una coppia strappa braccia da paura... 150cv si hanno sempre troppo in "alto" per la strada, discorso diverso per la pista...
Se aggiungessero 2/3 Kgm di coppia in più sarebbe meglio... :w00t::w00t:
pippopoppi
08/11/2008, 20:55
certo pippo per carita, ad ognuno il suo e se te effettivamente 118cv ti stan stretti mi fido cecamente... se però mi dici che non ti son sufficienti 118cv ma te ne servono 150 mi chiedo ma dove devi andare???
Cioe ti spiego...
un mio amico mi ha detto la stessa cosa la settimana scorsa e io gli ho tranquillamente risposto che non mi meravigliere di vederlo stampato contro un muro a 200 km/h...ed è chieramente una cosa che non auguro a nessuno...cioè 118 cv non bastano???
Io pippo guarda non ho mai avuto l'onore di conoscerti come anche tanti ragazzi del forum...non sono un esperto perche nella mia vita ho avuto solo 2 moto (2 speed) ed ho solo 24 anni...ti chiedo...
quanti anni hai te?
scusa pippo ho riletto solo ora...non ho capito te ci vai solo in pista?
Non ti scusare..scherzi :wink_:si chiacchera amichevolmente senza un minimo risentimento. Si...vado quando posso in pista. Non sempre perchè qui a Roma Vallelunga costa e non posso andare tutti i santi mesi. Ripiego con l'Isam..discretuccia come pista. Ho 36 anni...grandicello :sick:
Il muro a 200 km/h si prende anche con un 600 da 90 cv. Non è quello il punto. Più cv non significano per forza velocità massima... ma coppia. Io intendo quella. La coppia mozza-fiato mi sballa. Il motore corposo che a qualsiasi marcia ti trovi reagisce in un milli.secondo all'apertura del gas.. La speed rispetta tutti questi punti ma come ti dicevo prima...dopo due anni sento la necessità di avere sotto le ciappet una speed più potente. Tutto qui. Nella mia ho accorciato i rapporti e messo centralina aggiuntiva per migliorare l'accellerazione. Faccio un 20 km/h in meno di velocità massima..ma non mi frega niente. Aspetto e spero :tongue:
ste.fa.no
09/11/2008, 10:21
aumento di cilindrata soòlo ed esclusivamente per questioni di omologazioni visto che si parla di euro 4 anche per le moto, cilindrata più grossa parametri più facili da raggiungere per € 4 :wacko::wacko::wacko:
pippopoppi
09/11/2008, 11:43
Bene...sempre peggio...con l'euro 4 stè moto saranno ancor più impolmonite.
Io porto l'esempio del Kawasaki ZXR1000 del 2005. Avuto per 6 mesi. Un aereo. Un'accellerazione mozza fiato.
Ho provato l'ultimo Kawa sempre 1000 del 2008. Leggendo i dati tecnici a 200 cv o poco meno. Beh ragazzi...il 2005 con un bel pò di cv in meno era di un altro pianeta per quanto riguarda le prestazioni.
E' proprio vero...i 3000 cv che hanno le japponesi di adesso sono di gran lunga inferiori a quelli purosangue degli anni precedenti. Ci fanno solamente spendere di più in bollo e assicurazione ma la sostanza viene meno. Come se ad inquinare fossero le moto. Ma per favore....
Bene...sempre peggio...con l'euro 4 stè moto saranno ancor più impolmonite.
Io porto l'esempio del Kawasaki ZXR1000 del 2005. Avuto per 6 mesi. Un aereo. Un'accellerazione mozza fiato.
Ho provato l'ultimo Kawa sempre 1000 del 2008. Leggendo i dati tecnici a 200 cv o poco meno. Beh ragazzi...il 2005 con un bel pò di cv in meno era di un altro pianeta per quanto riguarda le prestazioni.
E' proprio vero...i 3000 cv che hanno le japponesi di adesso sono di gran lunga inferiori a quelli purosangue degli anni precedenti. Ci fanno solamente spendere di più in bollo e assicurazione ma la sostanza viene meno. Come se ad inquinare fossero le moto. Ma per favore....
Come non quotarti...
triplespeed999
09/11/2008, 15:36
concordo vivamente
Roy Batty
10/11/2008, 16:10
Sono rimasto a bocca aperta... parlo un pò così dopo riesco a chiuderla. :wacko:
Se per 9.000 €uro fossero disponibili altre moto così ti assicuro che non farebbero fatica alcuna a venderle.
La coda corta della moto di Sim1, comunemente chiamato "Kit S", è opera di Carlo Talamo, primo importatore delle moto Triumph prematuramente scomparso in un incidente su strada.
Talamo modificò in quel modo alcune Speed '02 e ne creò una serie limitata di soli quattro pezzi, attorno a cui si sviluppò un tale consenso che alcuni concessionari, tra cui Pettinari, replicarono il kit stesso per poter modificare le moto che decine di clienti chiedevano di replicare in versione "S", nonostante un costo non indifferente dovuto all'utilizzo di telaietto e parte posteriore completamente nuovi.
La Triumph stessa, al momento di disegnare la Speed '05, di cui la nostra '08 è solo una ulteriore evoluzione, si ispirò alle Speed "S" di Talamo, tanto che una versione originale di quella moto è tutt'ora esposta nel museo della fabbrica inglese, e che la prima Speed '05 presentata al pubblico recava, come omaggio alla memoria di Talamo, la scritta "Speed S" anzichè Speed Triple sui fianchetti.
Questa è la storia di quella moto che tu definisci "un bandone".
Averne, di "bandoni" così... magari. :wub:
Riguardo in particolare alla moto di Sim1, è stata venduta, modificata e rivenduta da Pettinari, probabilmente il più conosciuto e stimato concessionario italiano della Triumph, noto per le sue special e per la correttezza nei confronti dei clienti, oltre che frequentatore di questo forum.
E se per la moto ha garantito lui, non vedo perchè se ne debba dubitare senza motivo.
quoto tutto...
e aggiungo
Da fedrotriple.it
"La Speed S entra in produzione
Il prototipo della Speed S viene mostrato da subito al managment di Triumph che approva immediatamente la linea. La coda corta della Speed S di Talamo diverrà il punto di partenza per la progettazione della nuova Speed Triple MY2005. La presentazione della Speed MY2005 avviene ad Hinckey nel Settembre 2004, ed in questa occasione il prototipo mpstrato riporta nel codone la scritta "Speed Triple" abbinata ad una "S" rossa in onore a Carlo Talamo.
La Speed Triple in produzione dal 2005 al 2007 hanno il codone, opportunamente industrializzato, disegnato da Carlo."
Speed S by Talamo (http://www.fedrotriple.it/special_speeds-talamo.html)
ho sentito che la speed 2010 sara' turbo diesel ecco il motivo di incremento di cilindrata
Roy Batty
10/11/2008, 16:19
ho sentito che la speed 2010 sara' turbo diesel ecco il motivo di incremento di cilindrata
la versione definitiva si chiama Speed Triple 1200 CR (CR sta per common rail :D)
la versione definitiva si chiama Speed Triple 1200 CR (CR sta per common rail :D)
:laugh2: ....e poi guai a chi si lamenta dei consumi :mad::biggrin3:
io cmq continuerò a prenderla a benzia...poi magari gli faccio l'impianto a metano (di derivazione umana ovviamente il metano)
Roy Batty
10/11/2008, 16:48
io cmq continuerò a prenderla a benzia...poi magari gli faccio l'impianto a metano (di derivazione umana ovviamente il metano)
ma con propulsore ausiliario tipo questo?
http://i141.photobucket.com/albums/r46/Motorbiker_photos/NewsPics/Fart-Power.jpg
esatto...fa come un effetto NOS
-Johnny-
10/11/2008, 17:17
esatto...fa come un effetto NOS
per me sono solo voci...
Infatti, il NOS và meno... :D
giorgiorox
10/11/2008, 17:40
che amarezza....
io quasi quasi la compro ad alcool
ciao anziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dimmi qualcosa DC!!!come stai?!?!
giorgiorox
10/11/2008, 17:49
ciao Luca.... cosa vuoi che ti dica.... per tirarmi su continuo a tunizzare la moto....
a proposito... hai visto il nuovo gruppo posteriore?
ciao Luca.... cosa vuoi che ti dica.... per tirarmi su continuo a tunizzare la moto....
a proposito... hai visto il nuovo gruppo posteriore?
ho visto, ho visto e ha contribuito ad amareggiarmi molto la cosa :tongue:
-Johnny-
11/11/2008, 07:57
ma consuma di piu...
Vero, una grande spesa in fagioli!
Ma il motore potrebbere reggere un altro aumento di cilindrata??? Da 955 a 1050 si è allungata la corsa... Per l'alesaggio c'è spazio sufficiente su questo motore?!?!?
Sarei curioso di sapere da chi ha smontato il motore, come si presenta... :coool:
Si è aumentato l'alesaggio non la corsa
-Johnny-
11/11/2008, 08:23
Si è aumentato l'alesaggio non la corsa
Ti sbagli, dal 955 al 1050 è aumentata la corsa, non l'alesaggio.
Sai che figata un tre cilindri 1200...:w00t::w00t::w00t:
Ieri ho provato la TNT di mio fratello (appena presa) e ci sono rimasto proprio male!!!! Porcaccia quanto va...:wacko::wacko::wacko:
Comunque se la faranno sarò proprio curioso di vederla e di provarla!!!!:coool:
-Johnny-
11/11/2008, 09:30
Ieri ho provato la TNT di mio fratello (appena presa) e ci sono rimasto proprio male!!!! Porcaccia quanto va...:wacko::wacko::wacko:
E' un missile, ma hai notato anche quanto consuma rispetto alla Speed? :biggrin3:
a me piace il modello café racer
-Johnny-
11/11/2008, 10:01
a me piace il modello café racer
A me la Titanium mi fa sbavare!
io amo il semi manubrio....anche se la titanium è stupenda....solo che mi hanno detto che hanno diversi problemini di affidabilità!
me lo diceva giusto giovedì all'EICMA un ragazzo nello stand benelli che aveva un TNT 1130....ha detto che va benissimo come motore solo che gli si spegneva agli stop, rimane sempre a piedi ecc...adesso gli hanno fatto un richiamo alla centralina e forse funziona
Tutto ciò che non è Jap va preso per amore e non per affidabilità...:tongue:
Un mio amico, 4 mesi di RSV1000 Factory...2 volte a piedi!!! Però quando la moto va fa paura... :w00t:
Tutto ciò che non è Jap va preso per amore e non per affidabilità...:tongue:
Un mio amico, 4 mesi di RSV1000 Factory...2 volte a piedi!!! Però quando la moto va fa paura... :w00t:
come non quotarti.
paolino73
12/11/2008, 16:40
sì, ok, ma se provi a rivenderla prendi più se la smaltisci come ferro che come moto finita! per il resto hai ragione
ma allora novità sull'uscita della speed nel 2010?!
Antriple
19/11/2008, 13:26
Credo sia presto, Comunque segui il blog, appena si saprà se ne parlerà di sicuro: Blogtriumphchepassione: le News e le Info interessanti sul Mondo Triumph (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/index.php)
che si dice allora, ragazzi!?
gabri620
24/03/2009, 10:13
secondo me in termini di godibilità con le serie 955 e 1050 si è raggiunto un equilibrio fantastico.
Anche in termini di potenza e coppia, un 1050 3 cilindri basta e avanza.
Capisco che la coppia non è mai troppa, ma si rischia di esagerare come a mio parere ha fatto l'mv con la brutale 1078.
Credo che il 3 cilindri 1050 sia tanto perfetto da non dovere essere toccato: aggiornarlo si, magari alleggerire la moto di qualche kg, ma niente di più.
La speed va strabenissimo così com'è:coool:
secondo me in termini di godibilità con le serie 955 e 1050 si è raggiunto un equilibrio fantastico.
Anche in termini di potenza e coppia, un 1050 3 cilindri basta e avanza.
Capisco che la coppia non è mai troppa, ma si rischia di esagerare come a mio parere ha fatto l'mv con la brutale 1078.
Credo che il 3 cilindri 1050 sia tanto perfetto da non dovere essere toccato: aggiornarlo si, magari alleggerire la moto di qualche kg, ma niente di più.
La speed va strabenissimo così com'è:coool:
te che hai?! mv o speed? :coool:
gabri620
24/03/2009, 10:39
te che hai?! mv o speed? :coool:
mv, sono un intruso.
Ho conosciuto il forum quando ero ad un passo dall'acquistare una street.
Poi sono passto ad MV:rolleyes:
mv, sono un intruso.
Ho conosciuto il forum quando ero ad un passo dall'acquistare una street.
Poi sono passto ad MV:rolleyes:
anche io sono un intruso! ho una honda ma presto passerò alla triumph! e te perchè poi hai cambiato?
gabri620
24/03/2009, 10:53
anche io sono un intruso! ho una honda ma presto passerò alla triumph! e te perchè poi hai cambiato?
Vado e firmo il contratto, un po' incavolato, perchè secondo me i conce facevano i furbi visto che le street andavano a ruba (niente sconti etc...).
vado dopo 3-4 giorni e mi dicono che, sebbene avessi firmato il contratto, il prezzo era aumentato (mi sembra sui 400€)
E' stata la molla "tenetevela" gli dissi.
e fu 910
Vado e firmo il contratto, un po' incavolato, perchè secondo me i conce facevano i furbi visto che le street andavano a ruba (niente sconti etc...).
vado dopo 3-4 giorni e mi dicono che, sebbene avessi firmato il contratto, il prezzo era aumentato (mi sembra sui 400€)
E' stata la molla "tenetevela" gli dissi.
e fu 910
E comprando il 910 hai risparmiato 400Euro?
superIII
24/03/2009, 10:58
Penso proprio di no ma magari non l'hanno preso per il culo sul prezzo...
Anche a me è successa una cosa simile con l'auto... una volta sgamato il tipo insisteva che ne facevo un problema di prezzo... peccato che appena uscito sono andato a prenderne una che costava 2.000 euro in più...
Essere presi per il culo non piace a tutti...
gabri620
24/03/2009, 11:02
no, anzi.
come detto i 400 € furono la goccia finale.
Consegne non garantite (era febbraio 2008 e forse, sottolineo il forse, mi avrebbero consegnato lla moto a fine Luglio, col rischio di passare l'estate senza moto), prezzo aumentato a contratto firmato, nessun accessorio (passi lo sconto) pagando la moto in contanti e senza usati di mezzo.
Un mio amico vendeva una 910S, 2500km, ancora in garanzia, 9.500€ passaggio compreso.
antifurto originale, cavalletto posteriore.
Ovviamente tenuta da malato di mente:laugh2:
Non mi piace fare confronti tra moto, ne' voglio farli adesso, ma 1.500€ mi parvero giustificabili per una moto si usata, ma dai contenuti elevati.
Poi la Brutale è sempre stata il muio sogno:wub:, diciamo che la street era una scelat apiù ponderata, più ragionata, la brutale più irrazionale.
Non so se mi spiego:rolleyes:
superIII
24/03/2009, 11:05
no, anzi.
come detto i 400 € furono la goccia finale.
Consegne non garantite (era febbraio 2008 e forse, sottolineo il forse, mi avrebbero consegnato lla moto a fine Luglio, col rischio di passare l'estate senza moto), prezzo aumentato a contratto firmato, nessun accessorio (passi lo sconto) pagando la moto in contanti e senza usati di mezzo.
Un mio amico vendeva una 910S, 2500km, ancora in garanzia, 9.500€ passaggio compreso.
antifurto originale, cavalletto posteriore.
Ovviamente tenuta da malato di mente:laugh2:
Non mi piace fare confronti tra moto, ne' voglio farli adesso, ma 1.500€ mi parvero giustificabili per una moto si usata, ma dai contenuti elevati.
Poi la Brutale è sempre stata il muio sogno:wub:, diciamo che la street era una scelat apiù ponderata, più ragionata, la brutale più irrazionale.
Non so se mi spiego:rolleyes:
Hai fatto bene così.
Penso proprio di no ma magari non l'hanno preso per il culo sul prezzo...
Anche a me è successa una cosa simile con l'auto... una volta sgamato il tipo insisteva che ne facevo un problema di prezzo... peccato che appena uscito sono andato a prenderne una che costava 2.000 euro in più...
Essere presi per il culo non piace a tutti...
Sappiamo che tutto sommato Triumph è un marchio serio che non prende per il culo nessuno, magari non è stato un buon colpo aumentare il prezzo dopo l'uscita ma se la moto piace si può anche chiudere un occhio.
P.s.anche vendere le moto dopo 1 mese dall'uscita a 1000/1500Euro in meno come fanno molti conce Jappo è prendere per il culo la gente che l'ha pagata a prezzo pieno qualche giorno prima.
gabri620
24/03/2009, 11:11
Sappiamo che tutto sommato Triumph è un marchio serio che non prende per il culo nessuno, magari non è stato un buon colpo aumentare il prezzo dopo l'uscita ma se la moto piace si può anche chiudere un occhio.
P.s.anche vendere le moto dopo 1 mese dall'uscita a 1000/1500Euro in meno come fanno molti conce Jappo è prendere per il culo la gente che l'ha pagata a prezzo pieno qualche giorno prima.
Stai difendendo l'indifendibile, scusa se mi permetto.
Io ho firmato un contratto con la moto a 7500€.
Tu dopo 3 /4gg mi dici no, cio ho ripensato, te la metto 8000€.
Qui siamo oltre i limiti della legalità.
La street era una ottima moto a 7500€ e lo è anche ad 8000€, ma certi comportamenti con me non funzionano.
stop
Idem per la consegna: nion sapevano che colore avrebbero consegnato prima e non davano neanche una consegna contrattuale.
Della serie qwuando arriva arriva.
E se arriva dopo 8 mesi?
dimmi un po' te
superIII
24/03/2009, 11:16
Quasi tutto giusto, sono politiche commerciali, ma lui AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO...
Marchi seri non credo ce ne siano più...
in quel caso saresti dovuto andare per le vie legali.........
anche se tra mv e street non cisono paragoni..............
e badate bene ho detto street non la SPEED:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
NESSUNO COME SPEED
Green Sail
24/03/2009, 15:32
Attenzione: ricordiamoci che anche Triumph ha fatto la Promozione dei 1.050 EUR di accessori per le Speed Omologate entro il 31.12.08 e poi l'ha ripresa nel 2009...
e qualcuno che è capitati "in mezzo" è rimasto "a bocca asciutta" !!!
:ph34r:
Attenzione: ricordiamoci che anche Triumph ha fatto la Promozione dei 1.050 EUR di accessori per le Speed Omologate entro il 31.12.08 e poi l'ha ripresa nel 2009...
e qualcuno che è capitati "in mezzo" è rimasto "a bocca asciutta" !!!
:ph34r:
Non è proprio la stessa cosa vendere la moto a minor prezzo e darti 1000euro di accessori omaggio, sono due cose BEN differenti.
Green Sail
24/03/2009, 16:20
Non è proprio la stessa cosa vendere la moto a minor prezzo e darti 1000euro di accessori omaggio, sono due cose BEN differenti.
Ti parlo del mio caso: acquistata una Speed 07 ancora da immatricolare ad Aprile 2008.
Il prezzo è stato quello di listino, ma insieme alla moto ho avuto:
1. Cupolino Verniciato - P/N A9708130;
2. Puntale Verniciato - P/N A9708135;
3. Coperchi Radiatore in Carbonio - P/N A9728016;
4. Unghia Ruota Posteriore in Carbonio - P/N A9728019;
5. Coperchi Perno Ruota Posteriore Anodizzati Nero - P/N A9648001;
6. Telo Coprimoto - P/N A9930060;
7. Para Serbatoio in Carbonio – P/N A9720104;
8. Portatarga Omologato MAD DOCTOR comprensivo del gruppo ottico a led con luce stop e frecce regolabili a led omologate;
9. Pneumatici Metzeler Racetech K2 ;
10. Buono d’acquisto di EUR 1.000,00 valido per uno o più capi di abbigliamento e/o caschi.
"Regalarmi" circa 2.500 EUR fra accessori e buoni acuisto la vedi una politica molto differente rispetto all'effettuare uno sconto ?
A mio avviso è semplicemente una maniera differente di applicare uno sconto percentualmente rilevante !!
Ti parlo del mio caso: acquistata una Speed 07 ancora da immatricolare ad Aprile 2008.
Il prezzo è stato quello di listino, ma insieme alla moto ho avuto:
1. Cupolino Verniciato - P/N A9708130;
2. Puntale Verniciato - P/N A9708135;
3. Coperchi Radiatore in Carbonio - P/N A9728016;
4. Unghia Ruota Posteriore in Carbonio - P/N A9728019;
5. Coperchi Perno Ruota Posteriore Anodizzati Nero - P/N A9648001;
6. Telo Coprimoto - P/N A9930060;
7. Para Serbatoio in Carbonio – P/N A9720104;
8. Portatarga Omologato MAD DOCTOR comprensivo del gruppo ottico a led con luce stop e frecce regolabili a led omologate;
9. Pneumatici Metzeler Racetech K2 ;
10. Buono d’acquisto di EUR 1.000,00 valido per uno o più capi di abbigliamento e/o caschi.
"Regalarmi" circa 2.500 EUR fra accessori e buoni acuisto la vedi una politica molto differente rispetto all'effettuare uno sconto ?
A mio avviso è semplicemente una maniera differente di applicare uno sconto percentualmente rilevante !!
Ma non si parlava della speed 1200?
-Johnny-
24/03/2009, 16:29
Perchè secondo te la faranno? :laugh2:
CERTO, in questo modo le moto non vengono ampiamente svalutate in poco tempo come invece succede per i Jappo.
quoto!
CERTO, in questo modo le moto non vengono ampiamente svalutate in poco tempo come invece succede per i Jappo.
straquoto!
Visto che la Daytona 675 è in SS, potrebbero fare una Daytona 1100 e correre in SBK... :w00t:
Visto che per il 3 cilindri il tetto dovrebbe essere 1100cc.
Poi da quella tirarci fuori la nuova Speed. Potrebbe essere plausibile...
Green Sail
24/03/2009, 17:12
... perdonate l'OT ...
:sick:
... perdonate l'OT ...
:sick:
Ma per cosa?!?!? :blink:
senza rancore.
scusate se riprendo la diatriba, ma avendo un "bandone" del 2000 (pagato a suo tempo 17.500.000 lit. usato) darei uno stipendio per trovarti per strada così vediamo se la tua moto e tanto "affilata" quanto la tua lingua. :tongue::tongue::tongue:
Probabilmente il bordo sul tuo pneumatico lo misuri a spanne, forse non te ne basta una:wink_:
P.S.: tra 9 anni avrai un bandone del 2008 se non la vendi subito.........è inutile che dici che la VOSTRA speed è l'ultima.:sick:
Bellideapaolo
13/04/2009, 23:22
scusate se riprendo la diatriba, ma avendo un "bandone" del 2000 (pagato a suo tempo 17.500.000 lit. usato) darei uno stipendio per trovarti per strada così vediamo se la tua moto e tanto "affilata" quanto la tua lingua. :tongue::tongue::tongue:
Probabilmente il bordo sul tuo pneumatico lo misuri a spanne, forse non te ne basta una:wink_:
P.S.: tra 9 anni avrai un bandone del 2008 se non la vendi subito.........è inutile che dici che la VOSTRA speed è l'ultima.:sick:
:dry:
discorsi scemi!....
le speed sono belle tutte!!! le triumph sono belle tutte!!!! le moto sono belle tutte!!!!!!!! c'è chi preferisce una linea ad un altra o un tipo di accelerazione su un altra, ecc.... ma dire la mia è migliore della tua è come dire io ce l'ho più lungo del tuo gne gne!!!...
manco i bambini lo fanno più!!! sarebbe ora che la smettessimo anche noi.... e non rispondetemi dicendo " ha iniziato lui:cry:" perchè non vi rendo più il pallone! :tongue:
senza rancore.
Anche se fosse? Magari qualcuno si sente a disagio di fronte a gente come te che, cagando 10.000 euro, si prende l'ultimo modello una volta ogni due anni e preferisce girare un po' il discorso.
Io ho una TT600 pagata 1.500 euro e ne vado fiero ed orgoglioso perche' e' la mia bambina. Per me vale tanto quanto la tua. Soprattutto perche' io non mi chiamo Valentino Rossi e tu Casie Stoner. E poi non ho nemmeno l'angoscia delle rate ogni fine mese per pagarla ;)
Senza rancore :wink_:
:dry:
discorsi scemi!....
le speed sono belle tutte!!! le triumph sono belle tutte!!!! le moto sono belle tutte!!!!!!!! c'è chi preferisce una linea ad un altra o un tipo di accelerazione su un altra, ecc.... ma dire la mia è migliore della tua è come dire io ce l'ho più lungo del tuo gne gne!!!...
manco i bambini lo fanno più!!! sarebbe ora che la smettessimo anche noi.... e non rispondetemi dicendo " ha iniziato lui:cry:" perchè non vi rendo più il pallone! :tongue:
ehi....questo è un copia-incolla di un'altro tuo post!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma è anche probabile che quando lo incontrerai avrà già cambiato la 08 con l'ultimissima CBRYZFZXGSXsupermegaRR versione: macheminchiadimotomicomproperandarealbaredessereilpiùfigoditutti? :rolleyes:
:D
E rileggere il suo intervento penso sia una delle 5 risposte più cretine che si siano viste sul forum TCP.
Magari gli danno un premio...una mola per affilare la sua MiracleBlade '08 :risate2:
Avra' parlato con wlecurve, si continua qui che e' piu' recente :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/87758-della-speed-2010-non-si-sa-ancora-niente.html