Visualizza Versione Completa : NOOO!!..Che tristezza!!
Stamattina sono stato dal conce per definire la consegna della moto;quando la sett scorsa ho fatto l'ordine mi ha detto che me la consegnava la meta' di ottobre,adesso invece,per diverse cause,mi ha detto che va a finire a gennaio 2009!!Come faccio ad aspettare 3 mesi quando ero sicuro di dover aspettare solo pochi giorni!!!Che tristezza:cry::cry::cry:
Alestreet
04/10/2008, 15:45
io ne ho aspettati qusi 6..consolati!;)
Gennaio???? Il concessionario dove l'ho presa io adesso ce l'ha in pronta consegna e di tutti i colori...
winter1969
04/10/2008, 15:57
Io ho atteso da gennaio a maggio e poi ora si va verso l'inverno,anche se un'attesa così lunga ora non ha senso.
Il Morri
04/10/2008, 22:30
Da gadani a pesaro ne ho viste 2 nere, 1 bianca, 1 verde in esposizione, secondo me sono tutte in pronte consegna.
io l'ho aspettata 6 mesi tondi tondi!!! ...comunque ne ho già viste molte in pronta consegna, sia di nuove che aziendali...adesso con l'uscita della R ce ne saranno un sacco pronte da portare a casa!
Al momento dell'acquisto ho preteso che il concessionario scrivesse sul contratto la data di consegna...Il tutto è stato fatto e devo dire che è stata rispettata la massima puntualità. La mia attesa doveva durare un mese e mezzo circa e, addirittura, ho atteso anche qualche giorno meno.
Cmq adesso anche il mio conce l'ultima volta che mi sono recato aveva delle street nuove in pronta consegna.
Ti consiglio di fare un pò di confusione !!!!!!!!!
scardabianca
05/10/2008, 09:33
a gennaio sembra strano
io l'ho aspettata quasi 5 mesi...dai che ti frega passano subito,e poi così la immatricoli nel 2009 meglio! pensaci ;)
robitopomoto
05/10/2008, 18:04
come detto dagli altri ormai l'attesa per le street è ridotta al minimo.insisti e vedrai che comparirà magicamente..
E' sembrato molto strano anche a me infatti!!Pero' ripensandoci meglio aspettero' a questo punto cosi' la faro' imm. nel 2009!!Non ci avevo pensato a questa cosa!:laugh2:
E' sembrato molto strano anche a me infatti!!Pero' ripensandoci meglio aspettero' a questo punto cosi' la faro' imm. nel 2009!!Non ci avevo pensato a questa cosa!:laugh2:
:oook:
fatti includere qlche accessorio (tentar non nuoce :wink_:)
fearless
05/10/2008, 22:07
d'inverno l'attesa e' meno snervante.
tutto sommato era peggio se ti capitava in primavera.