Visualizza Versione Completa : sono dei vostri!street bianca(white lion#21)
raga sn appean rientrato da treviso cn la mia street!pagata 6000 euro cn 3000km leo vince(fanno paura ho il db killer e sembro un aereo ogni volta che chiudo il gas caccia dei botti ihihihi ,nn so ancora se ho la rondella ma spero vivemente per i cittadini di bologna che nn ci sia perchè se levo pur equello ciao sai)puntale targa after market cupolino!
che dire viaggio in auto strada max velocita 240(shhhhhhhhhhh)due o tre curve veloci nn mi sembra si muova tanto mi avevate allarmato!freni ok cicilistica ottima ,mi sn innamorato!e ora si inizia a mettere del mio!
p.s mi s è spenta una decina di volte ha la frizione che stacca diversissimamente dalle mie ex ducatone hihi
Tienila in garage è una moto pericolosa !!!!!!!!!!!!!
é senza sospensioni e senza freni ..... e non è grigio pantegana !!!!!!!!!!
:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
nn ho capito se sei ironico!io nn ho notato quello che te dici la moto frena eccome!
Hai fatto un bell'affare a mio avviso. Con 6.000€ alla fine ti sei accaparrato un mezzo nuovo in tutto e per tutto e per di più con tatnti begli accessori che se li valuti ad uno ad uno vedrai che ci starai poco a sommare 500/600€. Bravo. Grande moto, e poi bianca (come la mia:coool:) a mio avviso è una figata...
nn ho capito se sei ironico!io nn ho notato quello che te dici la moto frena eccome!
Si sto scherzando . ma sai. da quando è uscita la R sembra che la nostra non abbia i freni.
cmq complimenti x l'acquisto , ti divertirai tantissimo
peccato che l'hai presa quasi a fine stagione.
meglio cosi me la preparo a modo mio per l estate!
ho gia oridnato copriconvolgiatori piccoli e coprisella!
poi entro fine mese taglio il becco sotto sella e sistemo la targa
rivernicio il parafango bianco!
poi per natale mi regalerò cupolo della speed
specchietti rizoma circuit e manubrio piega bassa blu cn dei bei contrappesi blu!
poi dp mi fermo e penso! hihihi
sn fatto cosi ogni moto che prendo c dev essere la mia mano
p,s forse vendo i leovince perchè vorrei un 3 in 1 basso
ah un altra cosa sto provando a mandar email per acquistar tramiete post pay due adesvi union jack per i fanali ma nn mi risp nessuno!
Tienila in garage è una moto pericolosa !!!!!!!!!!!!!
é senza sospensioni e senza freni ..... e non è grigio pantegana !!!!!!!!!!
:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:risatona::risatona::risatona::risatona: