PDA

Visualizza Versione Completa : [B.o.B. TV & dintorni] Domenica 12 Ottobre Gita turistica con mangiatina di prosciutto!!!

steo
04/10/2008, 16:23
Ciao ragazzi!!! dopo "l'enorme" successo dell'insonnia, si è deciso di fare un'altra gitarella, sempre in stile turistico e non corsaiolo!!!

Visto le temperature si pensava di non stare tanto alti, quindi propongo insieme al buon Calimero che ci guiderà verso un ottimo prosciuttificio dove ci si fermerà a mangiare alla buona un bel piattone di prosciutti vari, tipo sagra per intenderci!!! due bei giretti che lasciamo al "popolo" la scelta!!!

Il ritrovo è sempre nel piazzale dell'Hotel Prealpi dalle 10.00 alle 10.30 mi raccomando la puntualità..altrimenti niente soste sprizzetti, cicchette, e altre cosuccie varie!!!

E' STATO DECISO SAN DANIELE!!!! E CALIMERO HA TROVATO UN POSTICINO DA URRRRLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

2 Destinazione San Daniele

- Conegliano
- Fadalto
- Longarone
- Barcis (pausa "punch"!!)
- Forgaria del Friuli
- San Daniele (pranzetto appetitoso!!)
- Spilimbergo
- Aviano
- Conegliano

per un totale di 240 km ca

http://img77.imageshack.us/img77/4571/daconeglianotvaconegliasp8.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=daconeglianotvaconegliasp8.jpg)

Quando vi metterete in lista scrivete a fianco se SAURIS o SAN DANIELE, alla fine la meta che raggiungera più "voti", sarà la nostra!!!

Avanti....

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Speedkalle (fino alla pausa punch)
5) Amico Speedkalle 996
6) Amico Speedkalle hornet
7) Marino & Giuliana (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
11) Supergi (entrambi)
12) Uipez
13) Mr Hornet + Figliuola (indifferente...basta a compagnia!!)
15) Andrea_bike (S.Daniele)
16) Pit-Trip (S.Daniele)
17) Amigho Pit-Trip cbr (S.Daniele)???
18) Markytv + Yle (entrambi)
20) NightyBuzZ (Sauris)
21) ^BUZZ^ (fate vobis)
22) Gianni78 (femo noi)
23) Valterone (indifferente)
24) Cimbro
25) Gian + Signora (Mariachiara)
27) Amico Gian (Emanuele) + Signora (Giorgia)
29) Amico Gian (Federico) + Signora (Tamara)

speedkalle
04/10/2008, 17:39
Steo, indovina dove vado domani...
A Sauris!!!! Sono già d'accordo con altri due miei amici e il meteo promette grandi cose. Io non mi illudo, ma sono fiducioso che sarà una bella giornata.
Per domenica prossima io mi unisco volentieri, ma in entrambe le opzioni mi aggrego fino al punch e poi scappo a casa.
Se qualcuno vuole unirsi a me per domani, ben venga.

steo
04/10/2008, 17:56
pensa che volevo dirti che domani abbiamo pensato di andare a mangiare i "maroni" su in monfenera!!

divertitevi domani, magari ci si becca al bottegon per lo sprizzetto...e intanto ti metto in lista!!

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (Sauris)
6) Speedkalle (fino alla pausa punch)

Big Marino
04/10/2008, 18:04
pensa che volevo dirti che domani abbiamo pensato di andare a mangiare i "maroni" su in monfenera!!

divertitevi domani, magari ci si becca al bottegon per lo sprizzetto...e intanto ti metto in lista!!

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (Sauris)
7) Marino & Giuliana

steo
04/10/2008, 18:06
Grande marino!!! e porta la macchina fotografica!!!

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (Sauris)
7) Marino & Giuliana
9)

Big Marino
04/10/2008, 18:07
Ueee noi ciaparà miga paura del mio brazo??? son come un zombi. Ma senza più fase e rompidure altre

Ueee noi ciaparà miga paura del mio brazo??? son come un zombi. Ma senza più fase e rompidure altre

Stef, te vol che te digo cosa che go pensado?? se podesi organizar per quando che vien caldo una "gitarela" max 6 prersone
comincio dall' arrivo.
Lago Di Costanza............... Chur............ ST.Moritz........... Livigno.............. ecc ecc

Notizie più dettagliate in priv. ok?

speedkalle
04/10/2008, 18:32

Quando ritorno mi faccio sentire via cell.
Ti mando il mio numero in MP.

pitt
04/10/2008, 21:23
1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (Sauris)
7) Marino & Giuliana
9) Pitt + 1 (S.Daniele)

Spero di non aver problemi comunque già il fatto che il ritrovo è al mio paese mi va benone!
Io ho preferito S.Daniele perchè già stamattina ha nevicato per bene in Piancavallo, credo farà molto freddo su di là e Rocket e tornanti freddi si stanno un pò in culo a vicenda:biggrin3:
ps Ma come si procede ad andatura turistica con CALIMERO?? gli lasciate solo la prima marcia sul Tiger?:biggrin3::biggrin3:

Big Marino
04/10/2008, 21:43
No hanno detto che mettono un fallo sulla sella che esce quando si superano i 100kmh

calimero
04/10/2008, 22:23
No hanno detto che mettono un fallo sulla sella che esce quando si superano i 100kmh

PAZZA!!! :w00t::wub::wub:

steo
05/10/2008, 00:44
1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (Sauris)
7) Marino & Giuliana
9) Pitt + 1 (S.Daniele)

Spero di non aver problemi comunque già il fatto che il ritrovo è al mio paese mi va benone!
Io ho preferito S.Daniele perchè già stamattina ha nevicato per bene in Piancavallo, credo farà molto freddo su di là e Rocket e tornanti freddi si stanno un pò in culo a vicenda:biggrin3:
ps Ma come si procede ad andatura turistica con CALIMERO?? gli lasciate solo la prima marcia sul Tiger?:biggrin3::biggrin3:

ghe mettem una zavorra!!!:tongue:

speedkalle
05/10/2008, 22:41

:freddo: brrr, ho ancora i brividi... ragazzi, oggi sono andato a Suaris via Passo Mauria, brrrr, un freddo che non vi dico... Partenza da casa ore 09.20 gradi celsius 9 circa. Fadalto ore 10.15 gradi celsius 6 circa. Passo Mauria ore 11.30 gradi celsius 6 circa. Sauris ore 12.20 gradi celsius 11 circa, e c'era pure un po' di arietta bastarda :freddo: Al ritorno (via forcella Chianzutan) un po' meglio, però sempre sui 14-15 gradi. E poi per tutta la mattinata sembrava di correre sulle uova, strade sporche e fredde e gomme che non si scaldavano. Per essere solo l'inizio di ottobre, mi sembra un po' troppo...:dry:
2 suggerimenti per domenica prox se decidete per Sauris:
1. abbigliamento invernale (o quasi) se le temperature restano così;
2. se per andare a Sauris passate per il Passo Pura okkio perchè ci sono diverse pietre, anche di notevole dimensione, sulla carreggiata;

steo
05/10/2008, 22:46
grazie sandro!!!

credo proprio che andremo a San Daniele!!!! anzi se vuoi, a metà settimana, fatti un giretto anche a San Daniele, cosi ci fai il warmap!!!!

speedkalle
05/10/2008, 23:23
grazie sandro!!!

credo proprio che andremo a San Daniele!!!! anzi se vuoi, a metà settimana, fatti un giretto anche a San Daniele, cosi ci fai il warmap!!!!

:wink_:Non ti prometto nulla, ma se lo faccio ci vado sabato prox chè poi le mie indicazioni sono più attendibili. Se vado a metà settinama e il giorno dopo aprono un cantiere o crolla il ponte sul Tagliamento oppure un camion rovescia ettolitri di gasolio sulla strada o peggio tolgono tutte le curve da Treviso a San Daniele, lo so che poi mi fate un cazziatone della madonna con pubblico linciaccio davanti al Botegon!!! :biggrin3:

supergi
06/10/2008, 00:04
eccolo, nuovo di qua ma pronto a conoscere nuovi amici!:biggrin3:
sono già stato in entrambi i posti, ma ci torno ben volentieri:w00t:

steo
06/10/2008, 08:27
eccolo, nuovo di qua ma pronto a conoscere nuovi amici!:biggrin3:
sono già stato in entrambi i posti, ma ci torno ben volentieri:w00t:

ottimo!!! se hai bisogno di indicazioni, chiedi a Pitt!!!:tongue:

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (Sauris)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)

Mr Hornet
06/10/2008, 10:06
buongiorno a tutti, sono l'hornettista, x chi sà, e dopo mille prove con paolo, tryumph arancio, sono riuscito ad iscrivermi con la mia hornet, mi volete lo stesso?????? ringrazio anche io tuttti x l'ultima uscita all insomnia, dove abbiamo pagato con la mastercard ahahah. sarei molto felice di fare altro giro altre ombre,altre risate , altre donne .... un grazie e un saluto a chi mi conosce...

roby1kenoby
06/10/2008, 10:13
azz *éà§§çç§ç§ç§:mad:
ma porc ]]@òò@@@@@#@[@@è#è+ò:mad:

io domenica sarò a genova per lavoro:cry:

e due domeniche fa avevo un altro impegno:cry:
...
e allora ditelo!:mad::mad::mad:

buon divertimento:tongue:

steo
06/10/2008, 10:30
buongiorno a tutti, sono l'hornettista, x chi sà, e dopo mille prove con paolo, tryumph arancio, sono riuscito ad iscrivermi con la mia hornet, mi volete lo stesso?????? ringrazio anche io tuttti x l'ultima uscita all insomnia, dove abbiamo pagato con la mastercard ahahah. sarei molto felice di fare altro giro altre ombre,altre risate , altre donne .... un grazie e un saluto a chi mi conosce...

Buongiorno caro!!

ti mettiamo subito in lista!!! è buon uso se fai la tua presentazioni nella sezione "presentazioni"!!!! così altri amici triumpisti, possono accogliere l'ennesimo "intruso"!!!!!:biggrin3:

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (Sauris)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
12) Mr Hornet (indifferente...basta a compagnia!!)

andrea_bike
06/10/2008, 12:33
Ehi Steo,
ti confermo che ci sono anch'io...
La mia scelta e' quella ovunque ci sia buon prosciutto e buona compagnia!!

steo
06/10/2008, 15:15
bravo andrea...dopo il torbidin de ieri te gà preso coraio per il freddo!!!!

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
13) Andrea_bike (S.Daniele)

andrea_bike
06/10/2008, 15:18
Comunque viste le prestazioni di ieri con gomme saponate meglio scegliere percorsi meno freddi anche se meno divertenti.....
Percio' stiamo piu' bassi e concentriamoci sulla compagnia e forse ultima di stagione

steo
06/10/2008, 15:53
Comunque viste le prestazioni di ieri con gomme saponate meglio scegliere percorsi meno freddi anche se meno divertenti.....
Percio' stiamo piu' bassi e concentriamoci sulla compagnia e forse ultima di stagione

mi sà tanto che ci hai raGGione!!!:rolleyes:

Big Marino
06/10/2008, 17:03
Mi vegno col 500.

Fulvioz
06/10/2008, 18:53
Vediamo come son messo... Una domanda: prchè non scrivete mai TNE sul titolo? Non per discriminare, ma perchè alcuni potrebbero non entrarci credendo non centri nulla...

valterone
06/10/2008, 19:10
:rolleyes: Intanto, per domani e dopodomani l'Osmer prevede rialzi delle minime di 4-5 gradi.........magari tiene fino a domenica.

:biker::triumphpride::biker::triumphpride::biker:

Da S.Daniele a Verzegnis c'è meno di un'ora quindi volendo, anche il giro "basso" può essere interessante.....:coool:

LAZAVORRINA
06/10/2008, 22:15
Vediamo come son messo... Una domanda: prchè non scrivete mai TNE sul titolo? Non per discriminare, ma perchè alcuni potrebbero non entrarci credendo non centri nulla...

perchè forse loro non si sentono di far parte del TNE:wink_:

^BUZZ^
07/10/2008, 02:53
Perche' il TNE e' un gruppo consolidato, gia' formato e sviluppato e con un'ottica diversa da quella di queste uscite. Perche' questo e' un nuovo gruppo che nasce da piu' persone diverse tra loro con la passione per le "scampagnate" piu' che per le tirate, perche' questo non e' il TNE ma, bensi', il B.O.B., che punta ad ospitare chiunque a prescindere da provenienza, stile o marca. Perche' "semo tuti fioi tranquii e voemo chiunque"! Perche' scrivere TNE non sarebbe corretto dato che di membri del TNE ci sono solo io e sono pure tra quelli entrati per ultimi e non mi sento di aprire un post a questo nome.
Fulvioz... zonta el to nome e tasi... viente a bevar un birin e no sta' rompar :D

roby1kenoby
07/10/2008, 09:07
Perche' il TNE e' un gruppo consolidato, gia' formato e sviluppato e con un'ottica diversa da quella di queste uscite. Perche' questo e' un nuovo gruppo che nasce da piu' persone diverse tra loro con la passione per le "scampagnate" piu' che per le tirate, perche' questo non e' il TNE ma, bensi', il B.O.B., che punta ad ospitare chiunque a prescindere da provenienza, stile o marca. Perche' "semo tuti fioi tranquii e voemo chiunque"! Perche' scrivere TNE non sarebbe corretto dato che di membri del TNE ci sono solo io e sono pure tra quelli entrati per ultimi e non mi sento di aprire un post a questo nome.
Fulvioz... zonta el to nome e tasi... viente a bevar un birin e no sta' rompar :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sottoscrivo
quoto
approvo
confermo

steo
07/10/2008, 09:10
ha già detto tutto il Buzz!! poi essendo "scampagnate" fatte qui nei meandri trevigiani, è quasi improbabile che persone da rovigo o verona, "venghino" fino a qui per una mangiatina di prosciutto...se qualcuno volesse farlo, ben venga...anzi, non credo che ci si faccia problemi se lo spirito è quello di passare una giornatina in compagnia a prescindere dalla sigla stia scritto B.O.B., T.N.E. o qualsiasi cosa!!!
Poi nei bei raduni del T.N.E. io sono sempre presente!!

Pit-Trip
07/10/2008, 18:54
Ciao bei,se ghea fae vegne a far un giret e porte un amigho col cbr...Par motivi...ehmm..tecnici vote el secondo itinerario.Dove se trovene?...Ciauzz..

steo
07/10/2008, 19:09
Ciao bei,se ghea fae vegne a far un giret e porte un amigho col cbr...Par motivi...ehmm..tecnici vote el secondo itinerario.Dove se trovene?...Ciauzz..

ormai te vien e basta!!!:tongue: se troven a conegliano, nel piazzale del hotel Prealpi

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
14) Pit-Trip (S.Daniele)
15) Amigho Pit-Trip cbr (S.Daniele)

marky tv
07/10/2008, 20:22
ciao ragazzi!! non dimenticatevi di me e yle!!!

steo
07/10/2008, 20:28
ciao ragazzi!! non dimenticatevi di me e yle!!!

macchè....aspettavano solo vostre notizie!!!:tongue:

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
14) Pit-Trip (S.Daniele)
16) Markytv + Yle (entrambi)
18)

:rolleyes: Intanto, per domani e dopodomani l'Osmer prevede rialzi delle minime di 4-5 gradi.........magari tiene fino a domenica.

:biker::triumphpride::biker::triumphpride::biker:

Da S.Daniele a Verzegnis c'è meno di un'ora quindi volendo, anche il giro "basso" può essere interessante.....:coool:

quindi sei dei nostri vero??!!!!:biggrin3:

NightyBuzZ
07/10/2008, 21:27
ecchime!

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
14) Pit-Trip (S.Daniele)
18) NightyBuzZ (Sauris)
19)

^BUZZ^
07/10/2008, 22:34
1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
14) Pit-Trip (S.Daniele)
18) NightyBuzZ (Sauris)
19) ^BUZZ^ (fate vobis)

supergi
07/10/2008, 22:39

Scusate la mia ignoranza, ed il rischio di finire OT, mi potreste spiegare che cosa è TNE e B.O.B? grazie:wacko:

steo
07/10/2008, 22:46
grande buzz!! dai che semo un bel gruppetto!!!

Mr. Noisy
07/10/2008, 22:51
io ancora non lo so se ci sono, spero di si. ne riparliamo giovedì.

Per Supergi: sono due gruppi che condividono la passione per le moto. TNE sta per Triumph Nord Est. Bob sta per Birìn on bikes.

pitt
07/10/2008, 22:54
Scusate la mia ignoranza, ed il rischio di finire OT, mi potreste spiegare che cosa è TNE e B.O.B? grazie:wacko:

T N E - Triumph Nord Est, gruppo Triumph che unisce amici del nord est
B o B - Birin on Bike, gruppo Trevigiano e Dintorni (simile se si parla di amici :biggrin3: ma meno smanettoni:biggrin3:)

steo
07/10/2008, 23:08

Gianni e Pitt ti hanno risposto!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/69022-bob-tv-dintorni.html

questo è il link dove forse puoi capire meglio il B.o.B.!! come ha detto Buzz e Pitt, è un gruppetto di "amici" nato nel trovarsi per un birrino una sera tra triumpisti della zona di treviso, giusto per passare una serata e conoscere gente con la passione per lo stesso marchio..serata dopo serata, sempre piacevole compagnia, ha iniziato ad arrivare qualche infitrato con harley e jap!! poi l'amico di uno, l'amico dell'altro e cosi via si è deciso di dare un nome a questi "pazzi" che il giovedi sera si trovano a bere un paio di birrini e sparare quattro caxxxate in spensieratezza senza fare distinzioni di sesso o razza!!! poi da cosa nasce cosa, iniziano le prime idee....e così via!!

Maximus Centaurus Imperatorum Trevigianus - Gian the president -
Consigliere Supremo - opzione per kiko?? -
Giullare di corte - mi opziono da solo! Steo -
Nocchiere di palazzo - qui ancora è difficile!!
Cantastorie - quoto Buzz per il suo modo regale di porre i discorsi!! -
Bastian contrario -mi candido ormai lo ha detto..è lui Gian78!! -
Scemo del villaggio (che non può mancare)
Tesoriere Regale - ad unanimità MarkyTv
Ultimo arrivato (che non manca mai neanche lui)... andrea_bike

come vedi è preso tutto molto gogliardicamente, lo spirito è quello giusto ed ognuno è il benvenuto!!

per quanto riguarda il T.N.E. lascio la parola a chi è da più tempo frequenatatore del sottoscritto, io ho fatto un paio di uscite e posso garantirti che mi sono trovato benissimo con le persone che ho conosciuto..anche perchè mi hanno sempre aspettato ai bivi!!!

quindi, oltre domenica...ti aspettiamo giovedì!!!

io ancora non lo so se ci sono, spero di si. ne riparliamo giovedì.

Per Supergi: sono due gruppi che condividono la passione per le moto. TNE sta per Triumph Nord Est. Bob sta per Birìn on bikes.

ti te vien e basta!!! :tongue:

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
14) Pit-Trip (S.Daniele)
18) NightyBuzZ (Sauris)
19) ^BUZZ^ (fate vobis)
20) Gianni78 (femo noi)

supergi
07/10/2008, 23:50
Grazie ragazzi,
ora ho un idea più chiara:laugh2:
forse ci vediamo giovedì :coool:

steo
08/10/2008, 00:02
Grazie ragazzi,
ora ho un idea più chiara:laugh2:
forse ci vediamo giovedì :coool:

forse??? e no..ora te vien e te paghi un birìn!!!:biggrin3:

Pit-Trip
08/10/2008, 17:40
Nonono,...calma...il cbr non può venire,...evabbè....io invece quasi seguro,cià..

steo
08/10/2008, 19:25
1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
14) Pit-Trip (S.Daniele)
15) Amigho Pit-Trip cbr (S.Daniele)???
18) NightyBuzZ (Sauris)
19) ^BUZZ^ (fate vobis)
20) Gianni78 (femo noi)
21) Valterone (indifferente)

tiger
08/10/2008, 19:35
..... se vi stringete e aggiungete un posto a tavola ci sono anche io.

Per il percorso scelgo San Daniele.:wink_:

steo
08/10/2008, 19:51
..... se vi stringete e aggiungete un posto a tavola ci sono anche io.

Per il percorso scelgo San Daniele.:wink_:

scherzi??? gia fatto!!!

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
14) Pit-Trip (S.Daniele)
18) NightyBuzZ (Sauris)
19) ^BUZZ^ (fate vobis)
20) Gianni78 (femo noi)
22) Tiger (S.Daniele)

supergi
08/10/2008, 21:05
Una domanda forse banale,
domani sera in macchina o in moto:ph34r:

tormento
08/10/2008, 22:04

Allora no te gà capio niente.:biggrin3:
Se si chiama b.o.b. birin on bikers con cosa vai in auto?
A questo punto Steo devi cambiar nome,b.o.c. birin on cars.

supergi
08/10/2008, 22:13

Azz... che figura di m...a:ph34r:

tormento
08/10/2008, 22:29
Azz... che figura di m...a:ph34r:

Tranquillo è la prima dopo ci fai l'abbitudine.

steo
08/10/2008, 23:58

:blink::blink::blink:

in teoria in moto...visto che domani dovrebbe fare pure caldino!!!

ed in pratica qualcuno è già venuto in macchina...:fisch::fisch::fisch:

pensa che il "presidente" vien da jesolo e gàven anche un mestrin!!!

ciao massimo!! come stai??

si..si...si potrebbe cambiare, ma vallo dire agli altri...visto che il nome è venuto fuori 5 giovedi e miriadi litri di birrini!!!

domenica ci sei????

^BUZZ^
09/10/2008, 03:29
Piccola precisazione...
B.o.B. e' l'acronimo di Birìn On Bike... non Birìn On BikeRS! ;)
Tutti pronti per domenica? Bestia che bel gruppetto :D

steo
09/10/2008, 09:23
Piccola precisazione...
B.o.B. e' l'acronimo di Birìn On Bike... non Birìn On BikeRS! ;)
Tutti pronti per domenica? Bestia che bel gruppetto :D

mitico!!! non sfugge nulla nemmeno a te!!

si..si...saremo pronti e un bel gruppetto!!! e le previsioni con alzatina di temperatura sono dalla nostra!!! sgrat..sgrat...sgrat...

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
14) Pit-Trip (S.Daniele)
18) NightyBuzZ (Sauris)
19) ^BUZZ^ (fate vobis)
20) Gianni78 (femo noi)
22) Tiger (S.Daniele)

Pit-Trip
09/10/2008, 18:45
Oooooo!!!!....tormento,vientu o no?Atu 'ncora a moto da ivo?E proposito quanto atu pagà de tajando dal nostro dealer?...Ciaps...

tormento
09/10/2008, 21:58
:

ciao massimo!! come stai??

si..si...si potrebbe cambiare, ma vallo dire agli altri...visto che il nome è venuto fuori 5 giovedi e miriadi litri di birrini!!!

domenica ci sei????

Ciao Stefano, abbastanza bene grazie,ma penso di non venire,la moto e ancora sotto restauro,forse me la danno per sabato,dove prevvedo di uscire il pomeriggio.

Oooooo!!!!....tormento,vientu o no?Atu 'ncora a moto da ivo?E proposito quanto atu pagà de tajando dal nostro dealer?...Ciaps...

Per il tagliando dei 10.000 sui 120,00 euro,ma per questo restauro penso MOOOOLTI di più,causa una scivolata.:cry:

Pit-Trip
09/10/2008, 22:52
Porcaputt:blink:....me despiase...:sad:ti tut'ok? vero...Ciaps e a presto..

steo
10/10/2008, 01:44
Ciao Stefano, abbastanza bene grazie,ma penso di non venire,la moto e ancora sotto restauro,forse me la danno per sabato,dove prevvedo di uscire il pomeriggio.

:

Dai Massimo, se te la senti, vin volentieri, tanto tranquillo, femo una gita turistica!!! dai che sen un bel gruppetto!!!

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
14) Pit-Trip (S.Daniele)
18) NightyBuzZ (Sauris)
19) ^BUZZ^ (fate vobis)
20) Gianni78 (femo noi)
22) Tiger (S.Daniele)
23) Supergi Brother (quel che fa so fradel!!)

hoi...a tutti i parteciapenti, modifichiamo l'orario di ritrovo!! alle 10...baci abbracci saluti e alle 10.30 viaaaaaaaa!!!!!!!

-Johnny-
10/10/2008, 09:39
Dai Massimo, se te la senti, vin volentieri, tanto tranquillo, femo una gita turistica!!! dai che sen un bel gruppetto!!!

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
14) Pit-Trip (S.Daniele)
18) NightyBuzZ (Sauris)
19) ^BUZZ^ (fate vobis)
20) Gianni78 (femo noi)
22) Tiger (S.Daniele)

hoi...a tutti i parteciapenti, modifichiamo l'orario di ritrovo!! alle 10...baci abbracci saluti e alle 10.30 viaaaaaaaa!!!!!!!
Ciao bello, aggiorna il post in prima pagina, con lista partecipanti e destinazione! :wink_:
Come già detto in mp, noi faremo il possibile per venire a "pagaredabere"! :biggrin3:

valterone
10/10/2008, 13:18

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (Sauris)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
14) Pit-Trip (S.Daniele)
18) NightyBuzZ (Sauris)
19) ^BUZZ^ (fate vobis)
20) Gianni78 (femo noi)
22) Tiger (S.Daniele)

Aiò......a me è morto il telefono ma tu hai la casella piena.....:biggrin3:

Allora, se il calimero conosce qualche posticino a Sauris, il tempo di domenica sarà come oggi quindi caldo e soleggiato, non dovrebbero esserci fastidi sulle strade. Per San Daniele invece, io non posso aiutarvi visto che non bazzico locali già da qualche tempo...:cry:
Volevate pranzare proprio, oppure poteva bastare una degustazione di prosciutto? A memoria la trattoria Home page (http://www.trattoria-altirasegno.it/) dovrebbe essere abbastanza capiente e si mangia onestamente. Il prosciutto è all'altezza ma rimane da vedere se hanno 20 posti liberi per domenica....
Altrimenti ci sono delle prosciutterie, ad esempio questa..Dallava: simply luxury food - SAN DANIELE DEL FRIULI (http://www.dallava.com/1988sede.htm) ....dove però non si mangia quasi altro che prosciutto. Ha 140 posti e magari 20 sono pure liberi....:rolleyes:

steo
10/10/2008, 13:26
Aiò......a me è morto il telefono ma tu hai la casella piena.....:biggrin3:

Allora, se il calimero conosce qualche posticino a Sauris, il tempo di domenica sarà come oggi quindi caldo e soleggiato, non dovrebbero esserci fastidi sulle strade. Per San Daniele invece, io non posso aiutarvi visto che non bazzico locali già da qualche tempo...:cry:
Volevate pranzare proprio, oppure poteva bastare una degustazione di prosciutto? A memoria la trattoria Home page (http://www.trattoria-altirasegno.it/) dovrebbe essere abbastanza capiente e si mangia onestamente. Il prosciutto è all'altezza ma rimane da vedere se hanno 20 posti liberi per domenica....
Altrimenti ci sono delle prosciutterie, ad esempio questa..Dallava: simply luxury food - SAN DANIELE DEL FRIULI (http://www.dallava.com/1988sede.htm) ....dove però non si mangia quasi altro che prosciutto. Ha 140 posti e magari 20 sono pure liberi....:rolleyes:

ohi...!!! grazie!! l'intento è ti po dallava, sedersi su panche e magnar prosssiutto e ber un paio di tajut!!

valterone
10/10/2008, 13:59
ohi...!!! grazie!! l'intento è ti po dallava,
sedersi su panche e magnar prosssiutto e ber un paio di tajut!!

:rolleyes: Hhmmm.....allora, dai miei (lontani..) trascorsi mangerecci mi si ripropone anche " Al Baccaro" e "La casa del prosciutto".....

steo
10/10/2008, 15:15
:rolleyes: Hhmmm.....allora, dai miei (lontani..) trascorsi mangerecci mi si ripropone anche " Al Baccaro" e "La casa del prosciutto".....

ho già l'acqkcqkuuuolina in bocca!!!:biggrin3:

Gian
10/10/2008, 16:20

Voglio darvi il mio "contributo"...:w00t:...All' "Osteria" o "ai Bintars", sono attaccate e vicino all'ospedale di san daniele, di fronte c'è un grande parcheggio.......ma se non si prenota per tempo non si trova posto.
Vi garantisco per esperienza che si mangia benissimo e ad un prezzo onestissimo....e soprattutto sono frequentati da biker.
Se volete i nr. di telefono chiedete pure..:wink_:

speedkalle
10/10/2008, 17:50
Vedo che per San Daniele avete già varie opzioni. Per Sauris posso indicarvi il Prosciuttificio Wolf a Sauris di Sotto. Vende dallo speck al prosciutto, dalla pancetta alla coppa, tutto tagliato al momento o preparato in mattinata. Non hanno pane, ma solo grissini (grissoni, più che grissini...) e da bere niente birra (mi sembra) ma solo acqua da mezzo e vino (caro) in bottiglia. Gli affettati sono ottimi e hanno un gazebo bello grande con tavoli e sedie dove poter degustare il tutto. I prezzi sono ottimi, domenica scorsa in 4 abbiamo preso 7 etti di affettati vari, 2 pacchi di grissoni, 4 mezze di acqua: totale 20,34 Euro :wink_:. Soprattutto hanno un bel parcheggio per le moto!!!
Attenzione, è un buon posto da degustazione, non da pranzo di nozze...:biggrin3: e la domenica chiude alle 12.30

Ma come mai ritrovo posticipato alle 10.00? :dry:

steo
10/10/2008, 19:21
Vedo che per San Daniele avete già varie opzioni. Per Sauris posso indicarvi il Prosciuttificio Wolf a Sauris di Sotto. Vende dallo speck al prosciutto, dalla pancetta alla coppa, tutto tagliato al momento o preparato in mattinata. Non hanno pane, ma solo grissini (grissoni, più che grissini...) e da bere niente birra (mi sembra) ma solo acqua da mezzo e vino (caro) in bottiglia. Gli affettati sono ottimi e hanno un gazebo bello grande con tavoli e sedie dove poter degustare il tutto. I prezzi sono ottimi, domenica scorsa in 4 abbiamo preso 7 etti di affettati vari, 2 pacchi di grissoni, 4 mezze di acqua: totale 20,34 Euro :wink_:. Soprattutto hanno un bel parcheggio per le moto!!!
Attenzione, è un buon posto da degustazione, non da pranzo di nozze...:biggrin3: e la domenica chiude alle 12.30

Ma come mai ritrovo posticipato alle 10.00? :dry:

grazie sandro sempre attento ai particolari tu!!

per il posticipo, perchè qualcuno ieri sera ha proposto un cappuccino per strada...un buon...cappuccino!! quindi 9,30 in p.zza a carità di villorba e per le 10 arriviamo a conegliano!! e siccome c'è cente che viene da jesolo, venezia e padova per non fargli fare levataccia!!!

Big Marino
10/10/2008, 20:21
Alora dove se trovemo domenica???
Fame saver che me organizo per el viaggio

steo
10/10/2008, 20:38
Alora dove se trovemo domenica???
Fame saver che me organizo per el viaggio

ti non sta a romper i maroni e preparede!!

NightyBuzZ
10/10/2008, 21:07
grazie sandro sempre attento ai particolari tu!!

per il posticipo, perchè qualcuno ieri sera ha proposto un cappuccino per strada...un buon...cappuccino!! quindi 9,30 in p.zza a carità di villorba e per le 10 arriviamo a conegliano!! e siccome c'è cente che viene da jesolo, venezia e padova per non fargli fare levataccia!!!

Quotissimo e confermo 9:30 in piazza a Carità io e ^BUZZ^ (fratamo).
Poi dolcissimo cappucino servito da supersgnoccolona NightyCertified!

speedkalle
10/10/2008, 22:25
Ok, allora io vengo a (fare la) Carità (eh, la crisi economica...). Ci si domenica vede alle 09.30.:yess:

steo
10/10/2008, 22:39
Ok, allora io vengo a (fare la) Carità (eh, la crisi economica...). Ci si domenica vede alle 09.30.:yess:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Big Marino
11/10/2008, 08:46
ti non sta a romper i maroni e preparede!!

Testa de serpente a sonagli senza cul.
Te vol ke vegno o no? vegno prima de S. Daniele o se vedemo la?? per che ora pensè de moverve e conseguentemente eser la???
Ghetu capio molton

steo
11/10/2008, 09:02
Testa de serpente a sonagli senza cul.
Te vol ke vegno o no? vegno prima de S. Daniele o se vedemo la?? per che ora pensè de moverve e conseguentemente eser la???
Ghetu capio molton

ciao sempio!!!

calcola che partimo da conelgiano per e 10, passo turistico, pausette caffè e cicchette...a S.Daniele un paio di ore abbondanti!!! direi 12.30, 13,00!!!

Fulvioz
11/10/2008, 09:18
Ola Steo... Lì in alto farà parecchio freddo?

speedkalle
11/10/2008, 09:29
Allora avete deciso per S. Daniele?

steo
11/10/2008, 10:24
Ola Steo... Lì in alto farà parecchio freddo?

ciao fulvioz!!

sul mauria e sauris credo di si, bisognerebbe sentire oggi la le temperature, ma oltre a quello diceva speedkalle era per le strade che iniziano ad essere poco agibili!! mentre a San daniele, è più basso e si sta meglio!!!:tongue:

Allora avete deciso per S. Daniele?

ciao bello!!

credo proprio di si, grazie anche al tuo Warm Up!!!!

Pit-Trip
11/10/2008, 16:24
OOOhh,pae tre o da 'ndar a veder un concertin,quindi forse ve moe prima...ciapps..

steo
11/10/2008, 16:50
non ghe se problema pit-trip!! ma di che colore hai la moto?? e ieri eri a tv verso le 2 sul put??

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (S.Daniele)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
12) Mr Hornet + Figliuola (indifferente...basta a compagnia!!)
14) Andrea_bike (S.Daniele)
15) Pit-Trip (S.Daniele)
16) Amigho Pit-Trip cbr (S.Daniele)???
17) Markytv + Yle (entrambi)
19) NightyBuzZ (Sauris)
20) ^BUZZ^ (fate vobis)
21) Gianni78 (femo noi)
22) Valterone (indifferente)
23) Tiger (S.Daniele)
24) Supergi Brother (quel che fa so fradel!!)
25) Johnny + Rhonda
27) Gian + Signora
29) Amico Gian + Signora
31) Amico Gian + Signora
32) Cimbro

Mr. Noisy
11/10/2008, 17:04
quindi alla fine il Gian viene con noi???

dai Mr. President altrimenti sono l'unico con la motocicletta contemplativa

steo
11/10/2008, 17:06
quindi alla fine il Gian viene con noi???

dai Mr. President altrimenti sono l'unico con la motocicletta contemplativa

si..si..e porta altri 2 cancelli!!! ehehheheh

allora io con loro mi incontro alle 9,15 fuori dal casello di TV sud, a questo punto vieni anche tu e supergi

Mr. Noisy
11/10/2008, 17:12
ok, allora avverto Supergi più tardi

NightyBuzZ
11/10/2008, 17:24
h, perchè la mia moto non è abbastanza "contemplativa"?
sarò a carità alle 9:30 a contemplare...

Mr. Noisy
11/10/2008, 17:45
h, perchè la mia moto non è abbastanza "contemplativa"?
sarò a carità alle 9:30 a contemplare...

la tua è compensativa, nel senso che è di compensato... ah no, non è vero è di ferro, fa anche le scintille!:biggrin3:

Gian
11/10/2008, 17:47
Ebbene si, dopo estenuanti trattative sono riuscito a convincere gli amici Bikers Jesolani (speremo ben)....:rolleyes:...:w00t:....ci si vede domani mattina e durante il viaggetto "abbiate pietà di noi"...:wink_:
Per Gianni78: siamo in minoranza ma degni rappresentanti del Bonnie Style
Per Nighty: sarai felice, i miei amici sono entrambi harleysti quindi la vs. "casta" è comunque rappresentata.....azzzz...che gruppo variegato...:biggrin3::biggrin3:

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (S.Daniele)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
10) Supergi (entrambi)
11) Romeo vfr (entrambi)
12) Mr Hornet + Figliuola (indifferente...basta a compagnia!!)
14) Andrea_bike (S.Daniele)
15) Pit-Trip (S.Daniele)
16) Amigho Pit-Trip cbr (S.Daniele)???
17) Markytv + Yle (entrambi)
19) NightyBuzZ (Sauris)
20) ^BUZZ^ (fate vobis)
21) Gianni78 (femo noi)
22) Valterone (indifferente)
23) Tiger (S.Daniele)
25) Johnny + Rhonda
27) Gian + Signora (Mariachiara)
29) Amico Gian (Emanuele) + Signora (Giorgia)
31) Amico Gian (Federico) + Signora (Tamara)
32) Cimbro

^BUZZ^
11/10/2008, 17:53
Cazzofigata gente MA QUANTI SIAMO?!?!?!?!?! FUCK YEAH! :D:D:D

Ora prendo la bimba e vado a controllare la pressione... l'anteriore non mi piace per niente... se la trovo giu' ancora tiro bestemmie... mi perde pressione cazzo! :(

P.S.: confermato... saro' Szavorrato :(

Aggiorno e correggo la lista perche' si sono sballatti un po' i numeri con gli zavorrati...

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (S.Daniele)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
11) Supergi (entrambi)
12) Romeo vfr (entrambi)
16) Pit-Trip (S.Daniele)
20) NightyBuzZ (Sauris)
21) ^BUZZ^ (fate vobis)
22) Gianni78 (femo noi)
24) Tiger (S.Daniele)
25) Supergi Brother (quel che fa so fradel!!)
26) Johnny + Rhonda
28) Gian + Signora (Mariachiara)
30) Amico Gian (Emanuele) + Signora (Giorgia)
32) Amico Gian (Federico) + Signora (Tamara)
34) Cimbro

tiger
11/10/2008, 18:27
Ragazzi mi dispiace:cry:,ma devo rinunciare, devo sostituire un collega malato.

Alla prossima e divertitevi.

steo
11/10/2008, 18:40
Ragazzi mi dispiace:cry:,ma devo rinunciare, devo sostituire un collega malato.

Alla prossima e divertitevi.

azzzz....dispiace anche a noi!!! dai..ti penseremo!!!

Gian
11/10/2008, 18:46
azzzz....dispiace anche a noi!!! dai..ti penseremo!!!

Dovremo trovare uno che si "sacrifichi" e mangi e bevi anche per Tiger allora...:rolleyes:.....a parte gli scherzi mi dispiace, ma ci saranno senz'altro altre occasioni...:wink_:

steo
11/10/2008, 18:55
Dovremo trovare uno che si "sacrifichi" e mangi e bevi anche per Tiger allora...:rolleyes:.....a parte gli scherzi mi dispiace, ma ci saranno senz'altro altre occasioni...:wink_:

dai....io sono disposto a fare questo sacrificio....:biggrin3:

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (S.Daniele)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
11) Supergi (entrambi)
12) Romeo vfr (entrambi)
16) Pit-Trip (S.Daniele)
20) NightyBuzZ (Sauris)
21) ^BUZZ^ (fate vobis)
22) Gianni78 (femo noi)
24) Tiger (S.Daniele)
25) Supergi Brother (quel che fa so fradel!!)
26) Johnny + Rhonda
28) Gian + Signora (Mariachiara)
30) Amico Gian (Emanuele) + Signora (Giorgia)
32) Amico Gian (Federico) + Signora (Tamara)
34) Cimbro
35) Uipez

NightyBuzZ
11/10/2008, 19:29
Per Nighty: sarai felice, i miei amici sono entrambi harleysti quindi la vs. "casta" è comunque rappresentata.....

terremo botta! (pssst...! fioi... portè tochi de ricambio che no se sa mai co' ste harley...)

calimero
11/10/2008, 19:37
Più che altro portè careghe e tavolini da campeggio... in 35 dovremo fare due turni... :blink::blink::blink:

^BUZZ^
11/10/2008, 20:07
Aggiornamento lista... tolto il buon tiger...

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Luigi gsx (S.Daniele)
5) Alain gsx (S.Daniele)
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
11) Supergi (entrambi)
12) Romeo vfr (entrambi)
16) Pit-Trip (S.Daniele)
20) NightyBuzZ (Sauris)
21) ^BUZZ^ (fate vobis)
22) Gianni78 (femo noi)
25) Johnny + Rhonda
27) Gian + Signora (Mariachiara)
29) Amico Gian (Emanuele) + Signora (Giorgia)
31) Amico Gian (Federico) + Signora (Tamara)
33) Cimbro
34) Uipez

Pit-Trip
11/10/2008, 20:52
[QUOTE=steo;1418010]non ghe se problema pit-trip!! ma di che colore hai la moto?? e ieri eri a tv verso le 2 sul put??

No,no ere a treviso,...ere a lavoro (finchè dura),comunque ho la picoea bastanza nera.Bye...Me despiase che no ghe n'è tormento che l'hà sbarà ....sarà paa prosima...

supergi
11/10/2008, 21:14
si..si..e porta altri 2 cancelli!!! ehehheheh

allora io con loro mi incontro alle 9,15 fuori dal casello di TV sud, a questo punto vieni anche tu e supergi

ok ci sarò:wink_:

my brother ci tradisce:buuu:

steo
12/10/2008, 00:42
ecco la lista "finale"!!!

1) Steo + Ely (Sauris)
3) Calimero (Sauris)
4) Speedkalle (fino alla pausa punch)
5) Amico Speedkalle 996
6) Amico Speedkalle hornet
9) Pitt + 1 (S.Daniele)
11) Supergi (entrambi)
12) Uipez
16) Pit-Trip (S.Daniele)
20) NightyBuzZ (Sauris)
21) ^BUZZ^ (fate vobis)
22) Gianni78 (femo noi)
24) Cimbro
25) Gian + Signora (Mariachiara)
27) Amico Gian (Emanuele) + Signora (Giorgia)
29) Amico Gian (Federico) + Signora (Tamara)

un grassie al Buzz per averla aggiornata "on-line"!!!

pitt
12/10/2008, 00:52
benon allora partenza dal Prealpi alle 10.30, spero di far in tempo al limite vi faccio sapere per tempo..

speedkalle
12/10/2008, 19:12
Allora, come è andata??
E abbiate un po' di compassione... non esagerate con i toni... che già mi veniva da piangere quando ho messo la moto in garage :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Big Marino
12/10/2008, 19:19
HEIIII rinco, mi son za a casa in panciolle e la papalina in testa, la dentiera in bicer e la borsa de l'acqua calda soto le coverte.
Se forti avanti cussì

steo
12/10/2008, 22:10
ragazzi...un grazie a tutti i partecipanti, in particolar modo Calimero per averci "trainato" a destinazione facendonci recuperare un pò di tempo!!!

per i commenti...vi dirigo qui!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/69964-report-b-o-b-tv-dintorni-domenica-12-ottobre-gita-turistica-mangiatina-di-prosciutto.html