PDA

Visualizza Versione Completa : cosa non sopportate delle persone



maxsamurai
04/10/2008, 16:49
a me non piacciono proprio quelli che nel bene o nel male si fanno scorrere tutto addosso,o quelli che hanno la presunzione di sapere sempre qualcosa più degli altri:mad:

Herbie 53
04/10/2008, 16:52
i superficiali
chi giudica
chi picchia le donne
chi picchia i bambini
chi maltratta gli animali
i falsi
gli ipocriti
chi manda avanti gli altri..la lista è lunga......mi fermo qui

Black Death
04/10/2008, 16:54
tutti quelli che rispecchiano la mia firma


;)

maxsamurai
04/10/2008, 16:54
i superficiali
chi giudica
chi picchia le donne
chi picchia i bambini
chi maltratta gli animali
i falsi
gli ipocriti
chi manda avanti gli altri..la lista è lunga......mi fermo qui
sì e meglio se no ti devi isolare come dinamite bla:laugh2:

Grisu san
04/10/2008, 16:56
i superficiali
chi giudica
chi picchia le donne
chi picchia i bambini
chi maltratta gli animali
i falsi
gli ipocriti
chi manda avanti gli altri..la lista è lunga......mi fermo qui

la superbia
gli impiccioni
i maleducati

azzicca
04/10/2008, 17:02
Al primo posto i pedofili, poi i falsi e gli approfittatori. Tutto il resto lo metto sullo stesso piano.

giorgiorox
04/10/2008, 17:03
la pidocchieria e l'avarizia... anche d'animo

winter1969
04/10/2008, 17:05
Nelle persone odio la falsità

Gian
04/10/2008, 17:12
L'arroganza...

kelino
04/10/2008, 17:12
Odio gli amici del buon tempo e gli ipocriti.
E odio anche chi cià la ragazza figa!

Rickystyle
04/10/2008, 17:15
semplice...2 cose...

OPPORTUNISMO E IPOCRISIA

la falsità può derivare da queste 2 comportamenti,ma può anche avere delle ragioni.

giorgiorox
04/10/2008, 17:15
Odio gli amici del buon tempo e gli ipocriti.
E odio anche chi cià la ragazza figa!

invidioso...:coool::coool:

papitosky
04/10/2008, 17:19
non sopporto quelli che hanno più di 1000 post:risatona::angelo:
oh, non cominciate a bannarmi

Big Marino
04/10/2008, 17:27
Chi non conosce l'undicesimo comandamento

giorgiorox
04/10/2008, 17:29
non sopporto quelli che hanno più di 1000 post:risatona::angelo:
oh, non cominciate a bannarmi
applicazione figliuolo, basta tanta applicazione... senza sacrifici non si ottiene nulla nella vita... a meno di non chiamarsi Lapo

Holly
10/10/2008, 23:06
L'invidia e la gelosia

t-bird 63
10/10/2008, 23:15
Odio gli arroganti e gli ipocriti. Persone "INUTILI".
Per quanto riguarda i pedofili non li metterei nella categoria delle persone odiate..................li scaperei direttamente.:mad:

RINO-ONBOARD
10/10/2008, 23:18
non sopporto chi ottiene tutto con troppa facilità...
e soprattutto odiero' chi vincerà il prossimo montepremi del SUPERENALOTTO!!
ahahahah

fearless
10/10/2008, 23:22
l'avarizia in primis!!!!!!

RINO-ONBOARD
10/10/2008, 23:33
l'avarizia in primis!!!!!!

avaro di parole!!!

Intrip
10/10/2008, 23:48
i genovesi e quelli di Sarissola
:dry::dry:

gianzpeed
11/10/2008, 07:37
Odio chi divide tutti in categorie...

japkiller
11/10/2008, 08:04
odio i presuntuosi, i superbi, chi non si lava, chi invade la mia libertà, chi non sa stare al suo posto, gli egoisti e gli opportunisti, i bugiardi e gli ipocriti, e soprattutto chi odia un certo comportamento ma pensa di poterlo tenere...

black panther
11/10/2008, 09:19
C'è una antica "teoria", chiamiamola così, che dice che tutto ciò che odiamo all'esterno in realtà è qualcosa che odiamo dentro noi stessi. Avete mai ragionato in questi termini? Io ogni tanto ci rifletto su questa cosa e mi rendo conto delle volte che è vero che se una cosa ci è veramente estranea non può mai e poi mai provocare in noi alcun tipo di sentimento ne siamo totalmente indifferenti, mentre invece quando qualcosa ci tocca nel bene o nel male significa che ha trovato una vibrazione simile anche dentro di noi altrimenti non vi avremmo mai e poi mai risposto emotivamente..non so se mi sono spiegata o sono stata tropo contorta...la disposizione a riflettere in questo senso mi rende spesso..come dire..più tollerante e meno critica nei confronti dell'operato altrui..:wink_:

The Dog
11/10/2008, 09:22
i superficiali
chi giudica
chi picchia le donne
chi picchia i bambini
chi maltratta gli animali
i falsi
gli ipocriti
chi manda avanti gli altri..la lista è lunga......mi fermo qui

....come sempre ti quoto...:wink_:

Medoro
11/10/2008, 09:28
odio le persone in generale

speedkalle
11/10/2008, 09:47
Rimanendo strettamente attinente alla domanda: "Cosa non sopportate delle persone", io dico il RITARDO. Per prima cosa non sopporto proprio che le persone non rispettino un orario quando questo è stato stabilito. Essere in ritardo ad un appuntamento in senso lato (sappiamo benissimo che le donne si fanno sempre aspettare, ma cosa vogliamo fare, d'altronde ce l'hanno loro...), la ritengo segno di maleducazione e una grave mancanza di rispetto.:mad:
Poi a livello di odio, beh, ce ne sarebbero di cose da dire...:mad::mad::mad:

bastamoto
11/10/2008, 09:57
non sopporto quelli come Bastamoto

black panther
11/10/2008, 10:07
non sopporto quelli come Bastamoto

PUROIO!!!:mad:



NOOOOOOOOOO:wub:

giulianaspeed
11/10/2008, 10:10
non sopporto quelli come Bastamoto

quoto


C'è una antica "teoria", chiamiamola così, che dice che tutto ciò che odiamo all'esterno in realtà è qualcosa che odiamo dentro noi stessi. Avete mai ragionato in questi termini? Io ogni tanto ci rifletto su questa cosa e mi rendo conto delle volte che è vero che se una cosa ci è veramente estranea non può mai e poi mai provocare in noi alcun tipo di sentimento ne siamo totalmente indifferenti, mentre invece quando qualcosa ci tocca nel bene o nel male significa che ha trovato una vibrazione simile anche dentro di noi altrimenti non vi avremmo mai e poi mai risposto emotivamente..non so se mi sono spiegata o sono stata tropo contorta...la disposizione a riflettere in questo senso mi rende spesso..come dire..più tollerante e meno critica nei confronti dell'operato altrui..:wink_:

non potrei pensarla esattamente come questa teoria perche' le persone che odio di piu' sono i falsi , i bugiardi , gli ipocriti....ed io sono una persona troppo sincera e per questo odio chi non lo è........quindi penso invece che si detesti proprio colui che non è proprio come noi.....se io sono ordinata è normale che detesti i disordinati..... se io amo gli animali è normale che odii che li maltratta....se io amo essere vera e sincera è normale che io non sopporti la gente falsa....un mio pensiero

ett69
11/10/2008, 10:21
C'è una antica "teoria", chiamiamola così, che dice che tutto ciò che odiamo all'esterno in realtà è qualcosa che odiamo dentro noi stessi. Avete mai ragionato in questi termini? Io ogni tanto ci rifletto su questa cosa e mi rendo conto delle volte che è vero che se una cosa ci è veramente estranea non può mai e poi mai provocare in noi alcun tipo di sentimento ne siamo totalmente indifferenti, mentre invece quando qualcosa ci tocca nel bene o nel male significa che ha trovato una vibrazione simile anche dentro di noi altrimenti non vi avremmo mai e poi mai risposto emotivamente..non so se mi sono spiegata o sono stata tropo contorta...la disposizione a riflettere in questo senso mi rende spesso..come dire..più tollerante e meno critica nei confronti dell'operato altrui..:wink_:

ciao cara ANTO

pensiero interessante e direi alla fine vero
infatti noi reagiamo alle cose che ci toccano in un modo o nell'altro

rimanendo nell'ambito dei comportamenti umani diciamo consueti (ovviamente le persone che delinquono non le sopporto ma credo sia universalmente riconosciuta come cosa, almeno da chi è per bene) per mia esperienza personale ho imparato che nessuno è perfetto dunque scagliare la prima pietra indiscriminatamente è sempre arduo; inoltre con l'età anche la percezione degli altri e dei comportamenti altrui cambia, come cambiamo noi ed i nostri di comportamenti

diventa difficile quindi schematizzare cosa ci dà fastidio e cosa no perchè dipende anche da noi; se siamo in preda a sentimenti negativi anche la + piccola cosina può darci tremendamente sui nervi mentre in situazione di calma la stessa cosa magari non ci indispone + di tanto

riuscire a mantenere la mente lucida e fredda ed i nervi saldi aiuta a superare e combattere bene certe cose/persone che ci creano disagio

devo dire, però, che la slealtà (parola che racchiude in sè diversi aspetti e comportamenti umani) specie se subdola, premeditata e studiata a tavolino rimane una cosa che mi urtava, urta e urterà

ettore

black panther
11/10/2008, 10:24
quoto
non potrei pensarla esattamente come questa teoria perche' le persone che odio di piu' sono i falsi , i bugiardi , gli ipocriti....ed io sono una persona troppo sincera e per questo odio chi non lo è........quindi penso invece che si detesti proprio colui che non è proprio come noi.....se io sono ordinata è normale che detesti i disordinati..... se io amo gli animali è normale che odii che li maltratta....se io amo essere vera e sincera è normale che io non sopporti la gente falsa....un mio pensiero

Mi riferivo a cose meno plateali di queste.
L'"io sono" di cui ciascuno di noi è convinto a volte può non avere
corrispondenza nella realtà o nel modo in cui gli altri ci percepiscono:wink_:
"Uno, nessuno, centomila" del tuo conterraneo ti dice nulla?..

giulianaspeed
11/10/2008, 10:30
Mi riferivo a cose meno plateali di queste.
L'"io sono" di cui ciascuno di noi è convinto a volte può non avere
corrispondenza nella realtà o nel modo in cui gli altri ci percepiscono:wink_:
"Uno, nessuno, centomila" del tuo conterraneo ti dice nulla?..

capito:wink_:

Mr.Borlengo
11/10/2008, 12:14
la slealtà (parola che racchiude in sè diversi aspetti e comportamenti umani) specie se subdola, premeditata e studiata a tavolino rimane una cosa che mi urtava, urta e urterà


quoto pienamente

Intrip
11/10/2008, 13:06
odio le persone in generale


quoto, W gli eremiti

:D

Lo scrofo
11/10/2008, 13:39
la pidocchieria e l'avarizia... anche d'animo

Soprattutto.... le altre sono ancora accettabili...
le persone logorroiche.

Bobo76
11/10/2008, 14:08
i superficiali
chi giudica
chi picchia le donne
chi picchia i bambini
chi maltratta gli animali
i falsi
gli ipocriti
chi manda avanti gli altri..la lista è lunga......mi fermo qui

la superbia
gli impiccioni
i maleducati

la lista è lunga intanto quoto questa!!!:wink_:

D74
11/10/2008, 14:14
la mancanza di coerenza
chi manca di umiltà
chi non sa ammettere i propri errori
gli ipocriti

natan
11/10/2008, 14:16
io, mi odio profondamente .... :blink:

bastamoto
11/10/2008, 14:17
io, mi odio profondamente .... :blink:

anch'io ti odio :biggrin3:

natan
11/10/2008, 14:23
anch'io ti odio :biggrin3:

complimenti! ... così facendo cosa pensi di ottenere? :dry:

ti aspetto al varco ... anzi ... alla frontiera ... :mad::mad::wink_:

bastamoto
11/10/2008, 14:26
complimenti! ... così facendo cosa pensi di ottenere? :dry:

ti aspetto al varco ... anzi ... alla frontiera ... :mad::mad::wink_:

chi disprezza compra......

mi meraviglio di te , che sei un OVER ( o eri un Over :sick: )

comunque sper di ottenere un po' di formaggio :w00t:

natan
11/10/2008, 14:51
chi disprezza compra......

mi meraviglio di te , che sei un OVER ( o eri un Over :sick: )

comunque sper di ottenere un po' di formaggio :w00t:

Vabbé!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mangia e tas ... :biggrin3:

http://agenda.filastrocche.it/wp-content/uploads/2008/03/topo.jpg

bastamoto
11/10/2008, 15:27
Vabbé!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mangia e tas ... :biggrin3:

http://agenda.filastrocche.it/wp-content/uploads/2008/03/topo.jpg

giuro che ultimamente ho sempre voglia di emmenthal

maxsamurai
11/10/2008, 18:35
C'è una antica "teoria", chiamiamola così, che dice che tutto ciò che odiamo all'esterno in realtà è qualcosa che odiamo dentro noi stessi. Avete mai ragionato in questi termini? Io ogni tanto ci rifletto su questa cosa e mi rendo conto delle volte che è vero che se una cosa ci è veramente estranea non può mai e poi mai provocare in noi alcun tipo di sentimento ne siamo totalmente indifferenti, mentre invece quando qualcosa ci tocca nel bene o nel male significa che ha trovato una vibrazione simile anche dentro di noi altrimenti non vi avremmo mai e poi mai risposto emotivamente..non so se mi sono spiegata o sono stata tropo contorta...la disposizione a riflettere in questo senso mi rende spesso..come dire..più tollerante e meno critica nei confronti dell'operato altrui..:wink_:

sì che la conosco quella teoria...è un pò fastidiosa da accettare,ma porcaccia se è vera:ph34r:


i genovesi e quelli di Sarissola
:dry::dry:

rotto il gemellaggio tra samp e parma:tongue:


L'invidia e la gelosia

ciao titta:w00t:

bastard inside
11/10/2008, 19:24
non mi piacciono gli ipocriti

natan
11/10/2008, 19:36
C'è una antica "teoria", chiamiamola così, che dice che tutto ciò che odiamo all'esterno in realtà è qualcosa che odiamo dentro noi stessi. Avete mai ragionato in questi termini? Io ogni tanto ci rifletto su questa cosa e mi rendo conto delle volte che è vero che se una cosa ci è veramente estranea non può mai e poi mai provocare in noi alcun tipo di sentimento ne siamo totalmente indifferenti, mentre invece quando qualcosa ci tocca nel bene o nel male significa che ha trovato una vibrazione simile anche dentro di noi altrimenti non vi avremmo mai e poi mai risposto emotivamente..non so se mi sono spiegata o sono stata tropo contorta...la disposizione a riflettere in questo senso mi rende spesso..come dire..più tollerante e meno critica nei confronti dell'operato altrui..:wink_:

Non é esatto parlare di odio ... nel Buddhismo si parla di specchio, ciò che ci infastidisce maggiormente é ciò che maggiormente temiamo di noi. Se temo la follia, sentirmi dare del pazzo mi farà uscire di testa ... ed ecco nato il pazzo.:biggrin3:
È anche vero che noi detestiamo ciò che ci é lontano e non solamente ciò che ci é vicino. È difficile amare l'ignoto, se lo si teme. È la paura che ci frega e che troppo spesso ci pone nel ruolo di carnefici. Se un italiano ruba, nessun problema, lo si mette in galera. Se ruba uno straniero, nascono tali paure che subito si attaccano tutti gli stranieri, nel timore di chissà quale altro orrore questi individui nascondono. Scusa se puntualizzo ma non facendolo sembrerebbe che chi detesta uno stupratore é perché anch'esso lo é ... :wink_:

Matt
11/10/2008, 20:29
Ci sarebbe da quotare un po' tutti ma significherebbe un po' non avere (se pure in forma minima) alcuno dei difetti elencati dagli amici del forum e quindi essere perfetti , il che non e' vero.
Volendo dare una idea comunque non sopporto il male, l'arroganza, la maleducazione e la mancanza di rispetto in tutte le sue forme per il resto a quasi tutto c'e rimedio .

joebar71
12/10/2008, 08:21
la falsità...l'arroganza...la mancanza di rispetto....

Intrip
12/10/2008, 08:30
rotto il gemellaggio tra samp e parma:tongue:






nooooooooo, cambio :tongue:
odio i genovesi e gli svizzeri, e Bastard che sono anni che dice di avere una speed e non la fa vedere,
ecco

Misha84
12/10/2008, 08:31
gli accidiosi e i superbi in generale, poi tutto quello che ne consegue..

natan
12/10/2008, 08:32
nooooooooo, cambio :tongue:
odio i genovesi e gli svizzeri, e Bastard che sono anni che dice di avere una speed e non la fa vedere,
ecco

Io odio chi odia i genovesi e gli svizzeri, e Bastard che sono anni che dice di avere una speed e non la fa vedere,
ecco

Intrip
12/10/2008, 08:39
Dio perdona,
io odio

:coool:

triplevitello
12/10/2008, 10:13
chi parla troppo.
chi si prende troppo sul serio.

black panther
12/10/2008, 15:06
sì che la conosco quella teoria...è un pò fastidiosa da accettare,ma porcaccia se è vera:ph34r:

So benissimo che la conosci..:wink_:

Non é esatto parlare di odio ... nel Buddhismo si parla di specchio, ciò che ci infastidisce maggiormente é ciò che maggiormente temiamo di noi. Se temo la follia, sentirmi dare del pazzo mi farà uscire di testa ... ed ecco nato il pazzo.:biggrin3:
È anche vero che noi detestiamo ciò che ci é lontano e non solamente ciò che ci é vicino. È difficile amare l'ignoto, se lo si teme. È la paura che ci frega e che troppo spesso ci pone nel ruolo di carnefici.
La puntualizzazione caro Natan era assolutamente d'obbligo, grazie!:icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Ci sarebbe da quotare un po' tutti ma significherebbe un po' non avere (se pure in forma minima) alcuno dei difetti elencati dagli amici del forum e quindi essere perfetti , il che non e' vero.
Infatti! Grande Matt ne approfitto per mandarti un salutino!

Luigi
12/10/2008, 15:23
Non é esatto parlare di odio ... nel Buddhismo si parla di specchio, ciò che ci infastidisce maggiormente é ciò che maggiormente temiamo di noi.

adesso per colpa tua mi riscopro anche buddista (ma non me lo posso permettere, non sono ricco sfondato e non sono una star di Hollywood)

io, se incontrassi un altro me gli sputerei in un occhio

natan
12/10/2008, 15:30
adesso per colpa tua mi riscopro anche buddista (ma non me lo posso permettere, non sono ricco sfondato e non sono una star di Hollywood)

io, se incontrassi un altro me gli sputerei in un occhio

Vabbé!!! sei vuoi diventare un buddista povero una parolina la posso sprecare, per te ... comincia a mandarmi quel che hai, al contrario che povero saresti? :wink_:

Luigi
12/10/2008, 15:35
Vabbé!!! sei vuoi diventare un buddista povero una parolina la posso sprecare, per te ... comincia a mandarmi quel che hai, al contrario che povero saresti? :wink_:

e cosa te ne faresti di quelle quattro cose che ho ? La Sprite è una moto troppo impegnativa per te :tongue:, la macchina la odii, degli strumenti musicali e dei PC non sapresti che fartene :tongue: ....forse la collezione di CD...ma quella me la tengo...non per niente, ma mi serve per adescare !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

bellosguardo
12/10/2008, 15:37
Odio gli amici del buon tempo e gli ipocriti.
E odio anche chi cià la ragazza figa!

e soprattutto non la condivide con gli amici:w00t:

natan
12/10/2008, 15:39
e cosa te ne faresti di quelle quattro cose che ho ? La Sprite è una moto troppo impegnativa per te :tongue:, la macchina la odii, degli strumenti musicali e dei PC non sapresti che fartene :tongue: ....forse la collezione di CD...ma quella me la tengo...non per niente, ma mi serve per adescare !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Non preoccuparti ... lo faccio per te, perché tu possa distinguerti ... :wink_:

Intrip
12/10/2008, 15:49
chi parla troppo.
chi si prende troppo sul serio.


io scrivo molte cazzate sul forum ma poi dal vivo parlo poco,
son salvo ? :rolleyes::rolleyes:

ah anche un altro è un pò così inizia x N e finisce x N
:tongue::tongue:

black panther
12/10/2008, 15:49
adesso per colpa tua mi riscopro anche buddista (ma non me lo posso permettere, non sono ricco sfondato e non sono una star di Hollywood)
Fai come me, cerco di conoscere, faccio mie solo le cose che trovano risonanza dentro di me, il resto lo lascio scivolare via e soprattutto non aderisco a nessun tipo di religione!:wink_:
io, se incontrassi un altro me gli sputerei in un occhio
Io inizialmente mi confonderei e mi spaventerei poi però me ne innamorerei..

:wink_:

Luigi
12/10/2008, 15:59
Non preoccuparti ... lo faccio per te, perché tu possa distinguerti ... :wink_:

http://img523.imageshack.us/img523/3844/co06totoinanimalipazzipio8.jpg (http://imageshack.us)
http://img523.imageshack.us/img523/co06totoinanimalipazzipio8.jpg/1/w338.png (http://g.imageshack.us/img523/co06totoinanimalipazzipio8.jpg/1/)



io scrivo molte cazzate sul forum ma poi dal vivo parlo poco,
son salvo ? :rolleyes::rolleyes:

ah anche un altro è un pò così inizia x N e finisce x N
:tongue::tongue:

io scrivo molte cazzate sul forum ma poi dal vivo ...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:wink_:


Io inizialmente mi confonderei e mi spaventerei poi però me ne innamorerei..

bella scoperta...facile per te .....

speedcane
12/10/2008, 16:05
i superficiali
chi giudica
chi picchia le donne
chi picchia i bambini
chi maltratta gli animali
i falsi
gli ipocriti
la superbia
gli impiccioni
i maleduca
chi mi parla sopra mentre sto dicendo qualcosa,e sopratutto chi ascolta gli argomenti di chi gli sta accanto mentre gli si parla!!!:mad:

black panther
12/10/2008, 16:11
Io inizialmente mi confonderei e mi spaventerei poi però me ne innamorerei..
bella scoperta...facile per te .....

Mi riferivo solo alla personalità..
lo sai luigi che come ci vedono gli altri noi non ci vediamo mai:wink_:
marò ma perchè ho sempre adorato così il Pirando? :icon_allah:
questo amore mi ritorna negli anni in tutte le occasioni..

Luigi
12/10/2008, 16:33
i superficiali
chi giudica
chi picchia le donne
chi picchia i bambini
chi maltratta gli animali
i falsi
gli ipocriti
la superbia
gli impiccioni
i maleduca
chi mi parla sopra mentre sto dicendo qualcosa,e sopratutto chi ascolta gli argomenti di chi gli sta accanto mentre gli si parla!!!:mad:


minchia e chi ci è rimasto ? Hai fatto fuori tre quarti di umanità :biggrin3:


Mi riferivo solo alla personalità..
lo sai luigi che come ci vedono gli altri noi non ci vediamo mai:wink_:
marò ma perchè ho sempre adorato così il Pirando? :icon_allah:
questo amore mi ritorna negli anni in tutte le occasioni..

appunto !!! Noi tendiamo a vederci sempre molto meglio di quello che siamo realmente, perfino fisicamente. Confondiamo di continuo quello che vorremmo essere con quello che siamo ed è per questo che incontrare un proprio clone sarebbe uno schock tremendo

natan
12/10/2008, 16:39
io scrivo molte cazzate sul forum ma poi dal vivo parlo poco,
son salvo ? :rolleyes::rolleyes:

ah anche un altro è un pò così inizia x N e finisce x N
:tongue::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Hai perfettamente ragione ..........................:wink_:

speedcane
12/10/2008, 16:48
minchia e chi ci è rimasto ? Hai fatto fuori tre quarti di umanità :biggrin3

appunto !!! Noi tendiamo a vederci sempre molto meglio di quello che siamo realmente, perfino fisicamente. Confondiamo di continuo quello che vorremmo essere con quello che siamo ed è per questo che incontrare un proprio clone sarebbe uno schock tremendo

RIMANGO IO!! SCHERZO

Intrip
12/10/2008, 16:50
:laugh2::laugh2::laugh2:

Hai perfettamente ragione ..........................:wink_:


il darmi ragione una volta all'anno non ti salverà dai miei sentimenti :dry::mad:



http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00036028.gif

Luigi
12/10/2008, 16:55
il darmi ragione una volta all'anno non ti salverà dai miei sentimenti :dry::mad:



http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00036028.gif

vi lascio soli ? Vedo che XantiaX non è riuscito a fare breccia, i vecchi amori sono ancora troppo presenti

natan
12/10/2008, 17:04
:cry::cry::cry:

cosa avrò mai fatto di così terribile ... non ho belato ... non ho abbaiato ... non ho muggit...:unsure:................................ sarà stato per questo? :blink:

Intrip
12/10/2008, 17:05
vi lascio soli ? Vedo che XantiaX non è riuscito a fare breccia, i vecchi amori sono ancora troppo presenti


:ph34r::ph34r:

Luigi
12/10/2008, 17:07
:cry::cry::cry:

cosa avrò mai fatto di così terribile ... non ho belato ... non ho abbaiato ... non ho muggit...:unsure:................................ sarà stato per questo? :blink:

si chiama gelosia..........pura e accecante gelosia

Intrip
12/10/2008, 17:07
:cry::cry::cry:

cosa avrò mai fatto di così terribile ... non ho belato ... non ho abbaiato ... non ho muggit...:unsure:................................ sarà stato per questo? :blink:


http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/005027.gif

black panther
12/10/2008, 17:15
:cry::cry::cry:
cosa avrò mai fatto di così terribile ... non ho belato ... non ho abbaiato ... non ho muggit...:unsure:................................ sarà stato per questo? :blink:
Se fa così vuol dire che ti AMA!!!!!

giulio
12/10/2008, 17:19
delle persone non sopporto la falsità

giorgiorox
23/07/2013, 08:57
quelli che portano le polo con il colletto alzato

2877paolo
23/07/2013, 09:01
quelli che riesumano un 3D del 2008 :dubbio:

giorgiorox
23/07/2013, 09:05
quelli che riesumano un 3D del 2008 :dubbio:

non volevo aprirne uno per una frivolezza simile... ho ravanato per trovarne uno già in essere... :cool:

2877paolo
23/07/2013, 09:12
non volevo aprirne uno per una frivolezza simile... ho ravanato per trovearne uno già in essere... :cool:

:risate2::risate2::risate2:

streetTux
23/07/2013, 09:13
Non sopporto l'utilizzo del superlativo assoluto...

:cipenso:

Uzz
23/07/2013, 09:17
C'è una antica "teoria", chiamiamola così, che dice che tutto ciò che odiamo all'esterno in realtà è qualcosa che odiamo dentro noi stessi. Avete mai ragionato in questi termini? Io ogni tanto ci rifletto su questa cosa e mi rendo conto delle volte che è vero che se una cosa ci è veramente estranea non può mai e poi mai provocare in noi alcun tipo di sentimento ne siamo totalmente indifferenti, mentre invece quando qualcosa ci tocca nel bene o nel male significa che ha trovato una vibrazione simile anche dentro di noi altrimenti non vi avremmo mai e poi mai risposto emotivamente..non so se mi sono spiegata o sono stata tropo contorta...la disposizione a riflettere in questo senso mi rende spesso..come dire..più tollerante e meno critica nei confronti dell'operato altrui..:wink_:

parola per parola...

marco72
23/07/2013, 09:20
Odi et amo

Tommy_675
23/07/2013, 09:34
l'ipocrisia!! non la digerisco proprio!!

macheamico6
23/07/2013, 09:58
La falsità

GAVEmarco
23/07/2013, 10:03
tra le tante.....chi,pur conoscendoti,non ti saluta :dry:

giorgiorox
23/07/2013, 10:09
C'è una antica "teoria", chiamiamola così, che dice che tutto ciò che odiamo all'esterno in realtà è qualcosa che odiamo dentro noi stessi. Avete mai ragionato in questi termini? Io ogni tanto ci rifletto su questa cosa e mi rendo conto delle volte che è vero che se una cosa ci è veramente estranea non può mai e poi mai provocare in noi alcun tipo di sentimento ne siamo totalmente indifferenti, mentre invece quando qualcosa ci tocca nel bene o nel male significa che ha trovato una vibrazione simile anche dentro di noi altrimenti non vi avremmo mai e poi mai risposto emotivamente..non so se mi sono spiegata o sono stata tropo contorta...la disposizione a riflettere in questo senso mi rende spesso..come dire..più tollerante e meno critica nei confronti dell'operato altrui..:wink_:

Teoria spesso fallace............

G79
23/07/2013, 10:13
C'è una antica "teoria", chiamiamola così, che dice che tutto ciò che odiamo all'esterno in realtà è qualcosa che odiamo dentro noi stessi. Avete mai ragionato in questi termini? Io ogni tanto ci rifletto su questa cosa e mi rendo conto delle volte che è vero che se una cosa ci è veramente estranea non può mai e poi mai provocare in noi alcun tipo di sentimento ne siamo totalmente indifferenti, mentre invece quando qualcosa ci tocca nel bene o nel male significa che ha trovato una vibrazione simile anche dentro di noi altrimenti non vi avremmo mai e poi mai risposto emotivamente..non so se mi sono spiegata o sono stata tropo contorta...la disposizione a riflettere in questo senso mi rende spesso..come dire..più tollerante e meno critica nei confronti dell'operato altrui..:wink_:

Ci convivo tutto il giorno con questa teoria.
In sintesi: notare i difetti degli altri significa correggere i propri.
Per quanto mi riguarda... è vero.
Per rispondere al topic: a volte non mi sopporto proprio :laugh2:

urasch
23/07/2013, 10:20
la lista è lunga

ABCDEF
23/07/2013, 10:35
non sopporto gli interisti, escluso quelli del tcp :)

macheamico6
23/07/2013, 10:38
èccolollà, me pareva strano che....

giorgiorox
23/07/2013, 10:39
non sopporto gli interisti, inclusi quelli del tcp :)

quoto

macheamico6
23/07/2013, 10:42
non sopporto gli interisti, inclusi quelli del tcp :)

io invece non sopporto i gobbi giuventini, esclusi quelli del tcp :biggrin3::biggrin3:

andrellino
23/07/2013, 11:07
Quelli che si comportano come capre!!!

2speed3
23/07/2013, 11:28
quelli che fanno notare le cose ma loro fan niente

spitjake
23/07/2013, 11:33
chi non sapendo fare qualcosa o non avendone il coraggio mi dà del saputello o peggio dell'arrogante solo perchè io il coraggio l'ho avuto, o semplicemente ho studiato. (e confondono la tranquillità con superbia)

e quelli che dicono "quelli come te"

PaolinoGr
23/07/2013, 11:44
incoerenza...

macheamico6
23/07/2013, 11:50
chi non sapendo fare qualcosa o non avendone il coraggio mi dà del saputello o peggio dell'arrogante solo perchè io il coraggio l'ho avuto, o semplicemente ho studiato. (e confondono la tranquillità con superbia)
e quelli che dicono "quelli come te"

oh spit, come disse Bruno Iori in Radiofreccia, puoi sempre rispondere

"quelli come me quelli come te li mandano affanculo"




kDLIb4Q4wic

Luke76
14/06/2019, 11:21
Io non sopporto più: sfanculo senza remore tutti quelli che non stanno al loro posto e si prendono i meriti altrui.