Visualizza Versione Completa : nn riesco a contattare nessuno per acquistrare dal sito
raga devo comprare le union flag per i fanali dal sito ma nn mi rispondono all mail !sbaglio qualcosa?
Darkness
04/10/2008, 20:12
prova a mandare un mp a marco manila....
winter1969
05/10/2008, 00:35
Basta che vai nel negozio scegli quello che voui,paghi e ti spediscono l'oggetto a casa.
Basta che vai nel negozio scegli quello che voui,paghi e ti spediscono l'oggetto a casa.
quoto:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
e raga nn ho paypal ne bancomat!volevo usare postpay
giorgiorox
05/10/2008, 10:44
infatti...
iscriviti a paypal..
sì, veloce e sicuro
winter1969
05/10/2008, 11:01
e raga nn ho paypal ne bancomat!volevo usare postpay
Iscriviti a Paypal con la tua postepay è semplicissimo e la puoi usare anche su eBay,basta avere un'indirizzo mail.
Benvenuto - PayPal (http://www.paypal.it/it)
nn ho post pay,intendevo che posso pagare cn post pay,ho il bancoposta,va bene uguale?ma sul sito dice che si puo usare anche post pay t richiederla via email!
giorgiorox
05/10/2008, 11:16
iscriviti
iscriviti?scusate fatemi cpair eposso iscirivermi anche cn bancoposta a paypal?
winter1969
05/10/2008, 17:22
iscriviti?scusate fatemi cpair eposso iscirivermi anche cn bancoposta a paypal?
Devi fare,in posta,una tessera postepay (costo 5 euro) che puoi ricaricare a tuo piacimento (ogni ricarica costa 1 euro,credo che per ricaricarla con conto bancoposta sia gratis) con la carta postepay ti iscrivi a paypal.
robitopomoto
05/10/2008, 17:40
fai una bella valigetta carica di euro contanti e portala al Boss fino a casa..credo che i coprifanali usciranno...
niente visa!
cmq nn capisco perchè nn posso scomodarmi nell andare in posta e fare una ricarica post pay a boss!uff