PDA

Visualizza Versione Completa : Inter-Bologna



Medoro
04/10/2008, 19:47
porca eva ragazzi che goal che ha fatto ibra
da paura
come direbbe il mitico josè
lo trovate alla pagina 99 del manuale del calcio:biggrin3::biggrin3:

scherzi a parte un capolavoro

TizioCustom58
04/10/2008, 19:49
Gran goal!!!!!

giorgiorox
04/10/2008, 20:16
grazie alla juve...

TizioCustom58
04/10/2008, 20:18
juve?????

Medoro
04/10/2008, 20:19
grazie alla juve...
e mo che c'entra la juve???
giò,sembri di quelle vecchiette acide e zitelle sempre pronte a fare polemica su tutto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
04/10/2008, 20:23
alla juve che l'ha comprato, allo sciacallo del dentone marcio che l'ha blandito e a lui che è un mercenario della peggior specie...

BRAVI.... c'è da esserne fieri....
spero che prima o poi tutto il male che avete fatto al calcio vi si ritorca contro... ma purtroppo avete comprato tutto e tutti... non c'è speranza finchè vivrà il petroliere infame

Medoro
04/10/2008, 20:27
alla juve che l'ha comprato, allo sciacallo del dentone marcio che l'ha blandito e a lui che è un mercenario della peggior specie...

BRAVI.... c'è da esserne fieri....
spero che prima o poi tutto il male che avete fatto al calcio vi si ritorca contro... ma purtroppo avete comprato tutto e tutti... non c'è speranza finchè vivrà il petroliere infame
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai giorgio ancora


cmq all'inter hanno appena dato un rigore che non c'era perchè il pallone prima di andare sulla mano va sul piede

porcheria difensiva tra cordoba e zanetti che MERDAAAAAAAAAAA
2 A 1

FedAles
04/10/2008, 20:38
Bravo Ibra... :biggrin3:

TizioCustom58
04/10/2008, 20:43
Errore da principiante!!!!!!!!!!!!

Medoro
04/10/2008, 20:51
SE devo essere sincero mi sono un po rotto le palle di questo modo di giocare di merda che l'inter ha quest'anno,non giocano,fraseggi idioti sulla 3/4 che non portano a nulla,non tirano in porta da lontano,vogliono x forza entrare in porta con la palla ma alla fine c'è troppa confusione e non si conclude nulla,troppe occasioni non sfruttate,oggi 3 contropiedi in superiorità numerica non sfruttati e andati a male in modo ingenuo,non lo so cmq non mi convincono
si è infortunato anche rivas ah ah ah ah ah adesso chi cazzo gioca in difesa

595Abarth
04/10/2008, 22:36
Forza Bbboologna.... :D:D

Sim1
04/10/2008, 22:50
Davvero un gran gol! il rigore non c'era, ma un altro paio ci stavano e non sono stati assegnati, quindi andiamo a pari :wink_:

Forza Inter!

t-bird 63
04/10/2008, 23:09
Era un bel po' che non si vedeva un goal di questa fattura!!!:w00t:
Per il resto della partita.................gia' stato detto tutto!

A proposito:
GIORGIOOOOO CIUCCIATI IL CALZINO!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
04/10/2008, 23:28
alla juve che l'ha comprato, allo sciacallo del dentone marcio che l'ha blandito e a lui che è un mercenario della peggior specie...

BRAVI.... c'è da esserne fieri....
spero che prima o poi tutto il male che avete fatto al calcio vi si ritorca contro... ma purtroppo avete comprato tutto e tutti... non c'è speranza finchè vivrà il petroliere infame


Queste parole mi suonano come una megastronzata ancor di più ora che è stata decisa la data per il processo contro un certo Moggi Luciano e i suoi soci,loro si che ne hanno fatto del bene al calcio,ma fammi il piacere.


Forza Bbboologna.... :D:D

Se si sforza ancora il Bologna và in B.:tongue:

Nandrolone
04/10/2008, 23:57
A parte lo straordinario gol di Ibrahimovic (i giocatori sono TUTTI mercenari),
l'Inter gioca veramente da schifo!!!!

Ah e poi devo dire ben spesi 30 milioni per Quaresma...

winter1969
04/10/2008, 23:59
A parte lo straordinario gol di Ibrahimovic (i giocatori sono TUTTI mercenari),
l'Inter gioca veramente da schifo!!!!

Ah e poi devo dire ben spesi 30 milioni per Quaresma...


Pensa che squadraccia,gioca da schifo e crea 7-8 occasioni da goal,ma quale partita hai visto ???

el_tribu
05/10/2008, 00:11
alla juve che l'ha comprato, allo sciacallo del dentone marcio che l'ha blandito e a lui che è un mercenario della peggior specie...

BRAVI.... c'è da esserne fieri....
spero che prima o poi tutto il male che avete fatto al calcio vi si ritorca contro... ma purtroppo avete comprato tutto e tutti... non c'è speranza finchè vivrà il petroliere infame

Sarai mica serio!!! TU ....che seiu della GGIUVE????? :laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:

Era tanto che non ridevo così !!!!!

Medoro
05/10/2008, 01:24
Pensa che squadraccia,gioca da schifo e crea 7-8 occasioni da goal,ma quale partita hai visto ???
caro mio purtroppo chi ci critica ha ragione,una partita con tutte quelle occasioni va chiusa subito e senza prob,invecenoi no,noi dobbiamo soffrire,prendere un goal come polli,e ringrazie che è il bologna,in champions grazie di questo genere le paghi amaramente,forse dovremo imparere qualcosa dai cugini che in championos sanno come comportarsi invece noi abbiamo impattato anche contro il werder e rischiato grosso

winter1969
05/10/2008, 06:59
caro mio purtroppo chi ci critica ha ragione,una partita con tutte quelle occasioni va chiusa subito e senza prob,invecenoi no,noi dobbiamo soffrire,prendere un goal come polli,e ringrazie che è il bologna,in champions grazie di questo genere le paghi amaramente,forse dovremo imparere qualcosa dai cugini che in championos sanno come comportarsi invece noi abbiamo impattato anche contro il werder e rischiato grosso


Spero per loro che sappiano come comportarsi anche in coppa UEFA:biggrin3:

Medoro
05/10/2008, 15:53
Spero per loro che sappiano come comportarsi anche in coppa UEFA:biggrin3:
non lo so,ma nelle partite secche sono forse tra i migliori al mondo

fearless
05/10/2008, 16:01
grande inter!!!!!!
ho saputo solo oggi della bella vittoria di ieri.....
abbiamo forse rubacchiato????????

Herbie 53
05/10/2008, 16:03
GRANDE GENOA!

Medoro
05/10/2008, 16:05
grande inter!!!!!!
ho saputo solo oggi della bella vittoria di ieri.....
abbiamo forse rubacchiato????????
adessi pitticca isarasada s'imbriaga chi teniasta
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


insomma,il rigore non c'era perchè come ho scritto la palla ha colpito prima il piede e poi il braccio largo,ma non si può dichiarare volontario,ma il guardalinee ha fatto fermare il gioco decretando il rigore,poi ce n'era uno su adriano netto,in conclusione la squadra ha gichicchiato non benissimo creando ma non finalizzando e lasciando spazio al bologna,rivas si è distrutto i legamenti del ginocchio e moratti ha chieto a bergomi se fosse disponibile x giocare un paio di partite:laugh2:

fearless
05/10/2008, 16:09
adessi pitticca isarasada s'imbriaga chi teniasta
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


insomma,il rigore non c'era perchè come ho scritto la palla ha colpito prima il piede e poi il braccio largo,ma non si può dichiarare volontario,ma il guardalinee ha fatto fermare il gioco decretando il rigore,poi ce n'era uno su adriano netto,in conclusione la squadra ha gichicchiato non benissimo creando ma non finalizzando e lasciando spazio al bologna,rivas si è distrutto i legamenti del ginocchio e moratti ha chieto a bergomi se fosse disponibile x giocare un paio di partite:laugh2:


:laugh2::laugh2::laugh2: be'...lo zio e' pur sempre un ottimo ripiego dai..:tongue::tongue:
ancora stentiamo, ma l'importante era portare a casa i 3 punti :wink_::wink_:

winter1969
05/10/2008, 16:10
GRANDE GENOA!

O.T.

Herbie 53
05/10/2008, 16:11
senti chi parla..............;)

Medoro
05/10/2008, 16:15
GRANDE GENOA!
apro un piccolo OT
x favore non rovinare i post altrui in questo modo,VAI A GIOCARE NEL TUO
chiuso OT
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
05/10/2008, 16:16
apro un piccolo OT
x favore non rovinare i post altrui in questo modo,VAI A GIOCARE NEL TUO
chiuso OT
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Quoto,tutte le squadre di Genova in B

Filomao
05/10/2008, 20:58
Ibra come il buon vecchio Mancio...

Medoro
05/10/2008, 21:00
Ibra come il buon vecchio Mancio...
e si contro il parma nel 94 mi pare

TizioCustom58
05/10/2008, 21:05
Il Milan sta' pereggiando a Cagliari, sta' giocando da schifo......
E io mi chiedo:
Ma proprio con noi doveva vincere??????????

Medoro
05/10/2008, 21:08
Il Milan sta' pereggiando a Cagliari, sta' giocando da schifo......
E io mi chiedo:
Ma proprio con noi doveva vincere??????????
da schifo e a dir poco,
senza considerare l'arbitraggio,che ha fermato acquafresca x fuorigioco inesistenti almeno 3-4 volte

TizioCustom58
05/10/2008, 21:10
da schifo e a dir poco,
senza considerare l'arbitraggio,che ha fermato acquafresca x fuorigioco inesistenti almeno 3-4 volte

Quoto al 1000x1000
E' finita 0a0 maaaaa............

Medoro
05/10/2008, 21:24
Quoto al 1000x1000
E' finita 0a0 maaaaa............
io non sono un tifoso del cagliari
ma se il cagliari avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da dire
adesso poi in studio bergomi e boban stanno sparando un mare di cazzate assurde,come se il cagliari non fosse in campo,invece la squadra a non esserci era un'altra

fearless
05/10/2008, 21:31
io non sono un tifoso del cagliari
ma se il cagliari avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da dire
adesso poi in studio bergomi e boban stanno sparando un mare di cazzate assurde,come se il cagliari non fosse in campo,invece la squadra a non esserci era un'altra

FORZA TORRESE...........:tongue::tongue::tongue:

Medoro
05/10/2008, 21:34
FORZA TORRESE...........:tongue::tongue::tongue:
dove so io che la tharros

winter1969
05/10/2008, 21:34
Ora voglio vedere se anche domani stampa e tv riusciranno a smerdare ancora la Capolista che intanto se ne và.

fearless
05/10/2008, 21:36
Ora voglio vedere se anche domani stampa e tv riusciranno a smerdare ancora la Capolista che intanto se ne và.
TANTO ABBIAMO RUBATO ANCHE IERI.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sim1
06/10/2008, 08:21
Dai è Lunedì, ed obbligo parlare di calcio! è scritto sul contratto :wink_:

bastamoto
06/10/2008, 09:16
alla juve che l'ha comprato, allo sciacallo del dentone marcio che l'ha blandito e a lui che è un mercenario della peggior specie...

BRAVI.... c'è da esserne fieri....
spero che prima o poi tutto il male che avete fatto al calcio vi si ritorca contro... ma purtroppo avete comprato tutto e tutti... non c'è speranza finchè vivrà il petroliere infame

Sante parole .......

Sim1
06/10/2008, 09:34
Non sapevo fosse vietato comprare giocatori di altre squadre!
Ma quindi Buffon, Amauri, Nedved, Trezeguet, Iaquinta, Chiellini per dire i più forti dove li avete presi? avete l'albero dei campioni a Vinovo?

Dai che anche voi avete cannibalizzato altre squadre (vedi esempio il Parma), altrimenti eravate a giocare solo con Del Piero...:D

giuva
06/10/2008, 09:36
Sante parole .......

l'inter di questo periodo va a singhiozzo..ma intanto è capolista e prima in champions..invece di smerdar i neroazzurri direi ai giuventini di guardare in casa propria..e si che quest'estate fior fiore di commentatori lodavano la campagna acquisti dei bianconeri...:sick:..:tongue:


Non sapevo fosse vietato comprare giocatori di altre squadre!
Ma quindi Buffon, Amauri, Nedved, Trezeguet, Iaquinta, Chiellini per dire i più forti dove li avete presi? avete l'albero dei campioni a Vinovo?

Dai che anche voi avete cannibalizzato altre squadre (vedi esempio il Parma), altrimenti eravate a giocare solo con Del Piero...:D

ti sei dimenticato di citare tiago, almiron e povlsen :biggrin3:, :wink_:

ett69
06/10/2008, 09:42
ciao

anche per il mio Vecchio TORO le cose si stanno facendo ardue;
ci sono alcune consolazioni (magre) che sono il fatto che la squadra comunque eprime qualche cosa di meglio rispetto alle anonime annate scorse e che fino ad ora abbiamo perso con le squadre che sono in testa alla classifica

anche i cugini a strisce b/n non se la passano bene, a quanto vedo

vedremo andando avanti, ma come detto fin da subito (salvo imprevedibili cambi di rotta decisi) qui in ambito Granata si lotterà per non retrocedere

ettore

Sim1
06/10/2008, 09:43
ti sei dimenticato di citare tiago, almiron e povlsen :biggrin3:, :wink_:

Io ho detto i più forti...:risate2: non i pelabrocchi :D :D

italointer
06/10/2008, 09:53
Ragazzi è davvero bello vedere che puntualmente ogni lunedi qualsiasi cosa succeda si abbia sempre da che sparlare dell'Inter.
Che vinca, che pareggi, che perda... c'è sempre un motivo buono per sparlar della capolista.
Ma quello che mi fa sorridere di più e che mi mette di buon umore è che a farlo sono sempre i soliti:
i gobbi, che continuano a menarla con la storia che gli abbiamo rubato i giocatori e gli scudetti,
i cugini ebrei, che continuano con questa storia della crisi finita,
i tifosi della seconda squadra di Roma che non ricordo neanche più come si chiama.
Scusate ma l'ultima di campionato come è andata per le altre pretendenti al titolo di campione d'italia?
Ho una momentanea amnesia!
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!

Sim1
06/10/2008, 10:18
Ragazzi è davvero bello vedere che puntualmente ogni lunedi qualsiasi cosa succeda si abbia sempre da che sparlare dell'Inter.
Che vinca, che pareggi, che perda... c'è sempre un motivo buono per sparlar della capolista.
Ma quello che mi fa sorridere di più e che mi mette di buon umore è che a farlo sono sempre i soliti:
i gobbi, che continuano a menarla con la storia che gli abbiamo rubato i giocatori e gli scudetti,
i cugini ebrei, che continuano con questa storia della crisi finita,
i tifosi della seconda squadra di Roma che non ricordo neanche più come si chiama.
Scusate ma l'ultima di campionato come è andata per le altre pretendenti al titolo di campione d'italia?
Ho una momentanea amnesia!
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!

Roma...oooooooooooooooooooo...PERSO!
Juve...ooooooooooooooooooooo...PERSO!
Milan...oooooooooooooooooooo...PAREGGIATO CON IL CAGLIARI

P.s ricordiamo che il Cagliari oggi ha un punto in classifica, meno male che c'è Il Milan altrimenti Bologna e Cagliari a 0 punti :risate2:

Il Milan è come Robin-Hood, ruba ai ricchi per dare ai poveri :D

italointer
06/10/2008, 10:35
Roma...oooooooooooooooooooo...PERSO!
Juve...ooooooooooooooooooooo...PERSO!
Milan...oooooooooooooooooooo...PAREGGIATO CON IL CAGLIARI

P.s ricordiamo che il Cagliari oggi ha un punto in classifica, meno male che c'è Il Milan altrimenti Bologna e Cagliari a 0 punti :risate2:

Il Milan è come Robin-Hood, ruba ai ricchi per dare ai poveri :D


E già, almeno sono sereno del fatto che aver perso il derby è servito ad aiutare squadre meno fortunate!
Evviva i Robin Hood a strisce rosso-nere!:laugh2: