PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIAMO MONO STREET 2007

Steam Roller
05/10/2008, 17:13
Ciao a tutti,

come si deduce dal titolo della discussione, ho una domanda riguardo al "richiamo del mono" che è stato necessario effettuare per tutte le street triple prodotte prime di marzo 2007 (mi sembra marzo ma non vorrei sbagliare...).

Attualmente sono in trattattiva per l'acquisto di un usato, 2007. Il proprietaro mi ha detto che ha dovuto fare il "richiamo del mono".:wacko::wacko:

Vorrei capire se questo difetto di fabbricazione, una volta riparato, può ancora impensierire nell'ultilizzo della moto...:dry::dry:

In altre parole, voi comprereste una modo che ha dovuto effettuare questa modifica oppure, potendo scegliere, ne stareste "alla larga!"...:blink:

grazie a tutti in anticipo per le risposte.

ciao Steam

winter1969
05/10/2008, 17:19
Hanno solo sustituito il mono,si svitano due viti ed il gioco è fatto.

Snail
05/10/2008, 17:30
Infatti! L'ammortizzatore, non è stato riparato, ma bensì sostituito.
Non c'è per tanto nessuna problematica legata a questa cosa...

Credo che se dovessi dare un ordine di importanza ai problemi riscontrati su questa moto, il mono lo piazzerei all'ultimo posto.
Con questo non voglio dire che la Street ha difetti più gravi, anzi, ma quando un difetto è attribuito ad un particolare "sotto richiamo", c'è da stare tranquilli... non c'è niente di meglio di un problema riconosciuto dalla casa.

Sono i problemi rari o poco noti a causare maggiori scocciature...

Direi che puoi stare più che tranquillo.

Steam Roller
05/10/2008, 17:38
ok.

le risposte mi sembrano eloquenti...

grazie ciao!!!!

VegetaTriple
05/10/2008, 23:00
scusate ma io ho una street ritirata a marzo
c'è un richiamo?
a me nn hanno detto niente.......

marmor
05/10/2008, 23:30
scusate ma io ho una street ritirata a marzo
c'è un richiamo?
a me nn hanno detto niente.......

Puoi controllare sul sito di Triumph italia inserendo il tuo nr. di telaio.

scardabianca
06/10/2008, 19:51
comprala....

PALADINA
07/10/2008, 14:50
Puoi controllare sul sito di Triumph italia inserendo il tuo nr. di telaio.
oppure chiedi al conce a me l'ha detto quando ho fatto il tagliando...

bellosguardo
07/10/2008, 23:28
pure a me e comunque anche quello che era su non era diffettoso andava solo in sovra-sforzo quando si era in due... diciamo che potevano accorgersene prima ma meglio tardi che mai...COMPRALA!!!

superman74
02/12/2008, 00:19
ciao a tutti

cortesemente potete dirmi come si fa a controllare il numero di telaio nel sito triumph italia per sapere se la mia street rientra nel richiamo mono?
grazie

Aex
02/12/2008, 00:29
Clicca qui: Triumph Motorcycles - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx) :wink_:

superman74
02/12/2008, 12:47
grazie alex

....volevo dire grazie Aex :biggrin3: