PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple Depotenziata

METALLICO
05/10/2008, 21:16
salve a tutti,sono nuovo ma vi seguo da più di un anno

tra un po' (10 mesi:cry:) cambierò moto (ora ho una Cagiva Mito 125) e volevo sapere com'è la Street Triple Depotenziata a 34CV

la linea mi fà sbavare e sarebbe perfetta per me che non sono un pilota esperto,i 3 cilindri mi affascinano,insomma la voglio!

il problema è che a 18 anni non si può guidare a potenza piena,ma solo con la patente A3

perciò; c'è qualcuno che ce l'ha depo. oppure sa un po' com'è in generale?

grazie per ora ragazzi!

Mara
05/10/2008, 21:31
Io ce l'ho dep sul libretto.......e va come quella a potenza piena.....hihi

Sbloccala e guidala

METALLICO
05/10/2008, 21:48
boh vedremo,aspetto altre opinioni!

Gianl25
05/10/2008, 21:52
Io ce l'ho dep sul libretto.......e va come quella a potenza piena.....hihi

Sbloccala e guidala

Quoto..
A gennaio o febbraio appena avrò 18 anni l'avro anch'io:w00t:
Dopo il rodaggio la ripotenzi:coool:

scassapagghiaru
06/10/2008, 00:23