PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple Depotenziata

METALLICO
05/10/2008, 21:16
salve a tutti,sono nuovo ma vi seguo da più di un anno

tra un po' (10 mesi:cry:) cambierò moto (ora ho una Cagiva Mito 125) e volevo sapere com'è la Street Triple Depotenziata a 34CV

la linea mi fà sbavare e sarebbe perfetta per me che non sono un pilota esperto,i 3 cilindri mi affascinano,insomma la voglio!

il problema è che a 18 anni non si può guidare a potenza piena,ma solo con la patente A3

perciò; c'è qualcuno che ce l'ha depo. oppure sa un po' com'è in generale?

grazie per ora ragazzi!

Mara
05/10/2008, 21:31
Io ce l'ho dep sul libretto.......e va come quella a potenza piena.....hihi

Sbloccala e guidala

METALLICO
05/10/2008, 21:48
boh vedremo,aspetto altre opinioni!

Gianl25
05/10/2008, 21:52
Io ce l'ho dep sul libretto.......e va come quella a potenza piena.....hihi

Sbloccala e guidala

Quoto..
A gennaio o febbraio appena avrò 18 anni l'avro anch'io:w00t:
Dopo il rodaggio la ripotenzi:coool:

scassapagghiaru
06/10/2008, 00:23
Raga sulla street nn c'è niente da dire è una signora moto...però sul depotenziamento spendo qualke parola..io l'ho avuta depotenziata per 7 mesi e devo dire che essendo depotenziata e cmq veloce ho fatto molta pratica con la moto e me la godevo alla grande in tutto e per tutto con la ragazza amici ecc....adesso ho tolto il depotenziamento perchè volevo provare la vera street e vi posso dire che sono rimasto stupito dalla potenza della moto..so che è normale visto che ero abituato al depo ma anke molte persone che l'anno provata sono rimasti affascinati dalla coppia della moto paragonabile solo a cilindrate superiori..volevo avvisare però molti ragazzi che nn è cmq un gioco la moto..anke se io sono ragazzo come voi e amo la velocità e le cazzate bisogna stare molto attenti e bisogna avere la testa sulle spalle perchè le moto in generale sono pericolose..quindi volevo dire al ragazzo che la vuole sbloccare subito dopo il rodaggio che è meglio aspettare un pò ed abituarsi alla moto sia per le caratteristche tecniche sia per il motore..e fidati c'è differenza da un 125..il mio e solo un consiglio in generale a tutti poi ognuno e libero d fare quello che vuole..spero prendiate il mio consiglio e siate prudenti le moto sono belle e danno emozioni ma vanno tenute a bada..baci a tutti per il resto godeteveleee ciaoooo

Mara
06/10/2008, 11:04
Raga sulla street nn c'è niente da dire è una signora moto...però sul depotenziamento spendo qualke parola..io l'ho avuta depotenziata per 7 mesi e devo dire che essendo depotenziata e cmq veloce ho fatto molta pratica con la moto e me la godevo alla grande in tutto e per tutto con la ragazza amici ecc....adesso ho tolto il depotenziamento perchè volevo provare la vera street e vi posso dire che sono rimasto stupito dalla potenza della moto..so che è normale visto che ero abituato al depo ma anke molte persone che l'anno provata sono rimasti affascinati dalla coppia della moto paragonabile solo a cilindrate superiori..volevo avvisare però molti ragazzi che nn è cmq un gioco la moto..anke se io sono ragazzo come voi e amo la velocità e le cazzate bisogna stare molto attenti e bisogna avere la testa sulle spalle perchè le moto in generale sono pericolose..quindi volevo dire al ragazzo che la vuole sbloccare subito dopo il rodaggio che è meglio aspettare un pò ed abituarsi alla moto sia per le caratteristche tecniche sia per il motore..e fidati c'è differenza da un 125..il mio e solo un consiglio in generale a tutti poi ognuno e libero d fare quello che vuole..spero prendiate il mio consiglio e siate prudenti le moto sono belle e danno emozioni ma vanno tenute a bada..baci a tutti per il resto godeteveleee ciaoooo

Io vengo da un 125......e se volevo la moto con 34 cv sicuramente non prendevo un 675 da 167 kg :wink_:
Cmq quello che dici è vero, bisogna usare testa e cognizione (me lo ripeto ogni volta che salgo in sella, e me lo dimentico quando la accendo); cmq non credo che solo usando la Street dep. ti sia venuta prudenza.....:wink_:.....per il fattore "abituarsi" meglio usarla subito a piena potenza, cosi ti rendi conto che non puoi spalancare ad ogni uscita di curva in qualunque marcia, se non vuoi ritrovarti a sterzare nel vuoto :biggrin3:

Rock-guy
06/10/2008, 15:31
Quoto Mara,

io son passato da una GROSSA E LENTA 125 (yamaha dragstar) alla mia street attuale, con un pò di tempo ci ho preso l'abitudine, ma non ho mai avuto difficoltà nel gestirla, basta stare attenti a dosare il gas!

badog1
06/10/2008, 15:45
Ok col gas....ma quasi quasi ti compero la mito.....di che anno è? colore? foto?
spara

METALLICO
06/10/2008, 19:44
risposto in pm,casomai poi metto un annuncio...

badog1
06/10/2008, 21:38
risposto in pm,casomai poi metto un annuncio...

Ok per il pm....ma mi sà che hai sbagliato destinatario.....non c'è l' ho:offtopic:

DegLion
06/10/2008, 21:51
CIAO PURE io l ho depo a libretto!nn è una 125 per niente ,è tt un altro mondo fidati!io ho avuto rs 50, e tre cagiva mito, poi sn passatoa ducati 749 depo depo cioè l ho usata un mesetto depo e gia capisci che nn è un 125 te lo assicuro poi l ho sbloccata finche nn me l hanno distrutta 12000 uero di danni,una vecchia nn si èp fermata secca allo stop ,e nessuno a controllato che nn fosse depo effettivamente!poi ho avuto un monster 620 sempre solo depo libretto che ho venduto ora semplicemente per mancanza di cv anche se sn ducatista sfegatato(odio le jap hihii scherzo credo semplicemente in ducati da qnd sono piccolo e cmq nei marchi europei)ora ho qst street depo a libretto da 3 giorni sono rimasto sconvolto una gran moto!