PDA

Visualizza Versione Completa : "Kankropoli"



Cux
05/10/2008, 21:05
Ho trovato quest'articolo, se fosse tutto vero sarebbe sconvolgente, il cancro trasformato in una macchina per fare soldi, alle spese dei soliti cittadini inermi.
Che ne pensate??

L'eretico che lanciò il caso Di Bella "Ecco tutti i segreti di Kankropoli" - Articolo - ilGiornale.it del 05-10-2008 (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=295681&START=0&2col=)

papitosky
05/10/2008, 21:09
i giornali vanno riempiti. purtroppo ho conosciuto gente che credeva in questi metodi alternativi e che è morta di cancro

Herbie 53
05/10/2008, 21:11
per prima cosa sto tizio ha 2 palle grosse come una casa!

papitosky
05/10/2008, 21:14
per prima cosa sto tizio ha 2 palle grosse come una casa!

o racconta palle grosse come una casa?

Herbie 53
05/10/2008, 21:15
......è difficile da giudicare...almeno per me...

papitosky
05/10/2008, 21:18
forse anche ci crede in quello che predica, ma questo non rende automaticamente le cose vere

Medoro
05/10/2008, 21:20
mi pare una cazzata perchè non è vero che il cancro è di origine genetica, il cancro è una malattia dell'indistrializzazione,nel sito dell'AIRC c'è una lista di tutte le sostanze accertate come cancerogene o mutagene

Cux
05/10/2008, 21:35
mi pare una cazzata perchè non è vero che il cancro è di origine genetica, il cancro è una malattia dell'indistrializzazione,nel sito dell'AIRC c'è una lista di tutte le sostanze accertate come cancerogene o mutagene

Ma infatti neanche lui sostiene che è di origine genetica, ma parla di un "fungo":


L’origine del cancro non è genetica. La cellula non ha niente a che vedere con i tumori. Il cancro è provocato dalla candida, un fungo.

winter1969
05/10/2008, 21:36
Dove c'è sofferenza e dolore,purtroppo,ci sono sempre degli approfittatori.

Black Death
05/10/2008, 21:37
mi pare una cazzata perchè non è vero che il cancro è di origine genetica, il cancro è una malattia dell'indistrializzazione,nel sito dell'AIRC c'è una lista di tutte le sostanze accertate come cancerogene o mutagene



premesso che sono d'accordo con te in questo caso ma scusa "ho letto velocemente" ma lui non sostiene esattamente il contrario??? cioè dice che non è una malattia genetica...



;)

Medoro
05/10/2008, 21:44
premesso che sono d'accordo con te in questo caso ma scusa "ho letto velocemente" ma lui non sostiene esattamente il contrario??? cioè dice che non è una malattia genetica...



;)


Ma infatti neanche lui sostiene che è di origine genetica, ma parla di un "fungo":
si si avete ragione ho letto male io:tongue:
sorry guardavo gli ultimi attimi della partita:biggrin3:

inoltre la candica convive quotidianamente con noi un po come E.coli