PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Maicol



billy64
06/10/2008, 09:48
Volevo ringraziare il sempre presente Maicol che a ogni nostra riunione si sbatte per lasciarci splendidi ricordi con le sue fotografie,un grazie di cuore
per il suo impegno e per essere sempre disponibile per chiunque.:linguaccia2::icon_allah::icon_allah:

England
06/10/2008, 11:33
Mi unisco, perchè Maicol oltre ad esser di compagnia (è spassosissimo) è veramente una brava persona!!!!

Grande Maicol

Tra le altre cose,ne approfitto per comunicarvi, che fra qualche sabato, ovvero il 25 ottobre, c'è la triste ricorrenza della tragica scomparsa di un suo CARISSIMO Amico motociclista Triumphista, Michele. Per rendegli omaggio vorrebbe radunare qualche Triumph per andare alla messa, prego quanti possono di partecipare. Dimostriamo di essere uniti non solo nel divertimento, ma anche in momenti tristi.
Grazie a tutti ciao

Filomao
06/10/2008, 12:45
Scusate ma di cosa si sta parlando? Presidente di cosa? Fotografie di cosa? Mi sembrate un po generici...

maicol775
06/10/2008, 13:48
QUOTE=billy64;1405560]Volevo ringraziare il sempre presente Maicol che a ogni nostra riunione si sbatte per lasciarci splendidi ricordi con le sue fotografie,un grazie di cuore
per il suo impegno e per essere sempre disponibile per chiunque.:linguaccia2::icon_allah::icon_allah:[/QUOTE]

Grazie billy,ma se sono sempre presente perche anche io ho trovato in voi degli amici strepitosi sinceri e molto simpatici con cui mi trovo molto bene e sono certo che il nostro gruppo e molto unito e affiatato:w00t:[:oook:

billy64 SEI GRANDE GRAZIE :supremo:

Vincenzo


Mi unisco, perchè Maicol oltre ad esser di compagnia (è spassosissimo) è veramente una brava persona!!!!

Grande Maicol

Tra le altre cose,ne approfitto per comunicarvi, che fra qualche sabato, ovvero il 25 ottobre, c'è la triste ricorrenza della tragica scomparsa di un suo CARISSIMO Amico motociclista Triumphista, Michele. Per rendegli omaggio vorrebbe radunare qualche Triumph per andare alla messa, prego quanti possono di partecipare. Dimostriamo di essere uniti non solo nel divertimento, ma anche in momenti tristi.
Grazie a tutti ciao


GRAZIE DI CUORE ENGLAND,nel leggere il tuo messaggio mi sono emozionato.GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Spiego agli amici TRIUMPHISTI io avevo un amico che si chiamava MICHELE, che aveva 30 anni che per me era come un fratello e era un grande centauro appassionato della TRIUMPH aveva la speed e quella moto per lui era unica a tal punto che me la fatta comprare pure a me la gemella.
Il 25 OTTOBRE 06 Mentre veniva da casa località Missaglia, LC stava andando a lavorare,aveva aperto un Bar, 500 metri prima una macchina le ha tagliato la strada senza accorgersi che arrivava a bordo della sua SPEED, e l'impatto e stato devastante.
E il 25 Ottobre fà il 2° anniversario per la quale si celebrerà una messa in sua memoria, e mi farebbe piacere se uniremmo un po di TRIUMPH per andare alla messa in suo onore che si svolgerà SABATO 25 OTTOBRE 08 a Missaglia LC.
Un grazie di cuore per chi potra venire :supremo:

Ps. UN GRAZIE DI CUORE A ENGLAND

Il ritrovo
Sabato 25 ottobre ore 16:30 PIAZZALE DELLA REX di Oggiono
Via Papa Giovanni XXIII Sulla provinciale di Oggiono
che poi ci porteremo nel paese di Lumaniga frazione di MISSAGLIA
Alle 17:00 avra inizio la santa messa.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE.

LISTA

- MAICOL775