PDA

Visualizza Versione Completa : Legge salvacoste



Medoro
06/10/2008, 12:00
ieri qui in sardegna c'è stato un referendum x abrogare la legge salvacoste
Legge salva coste in Sardegna (http://www.visurnet.com/legge_salvacoste_sardegna.htm)
qui potete vedere di che si tratta
sono contento che non si sia raggiunto il quorum e che quindi la legge rimane in vigore,a prescindere dalla politica,credo che sia veramente importante che una terra bella ancora incontaminata come la mia e ACCESSIBILE x la maggior parte a tutti,che non venga trasformata in una nuova rimini
poi sotto ovviamente c'è la politica con chi ha da difendere interessi e da guadagnarci,ma non è importante in questo momento.

Sim1
06/10/2008, 12:15
Letto così velocemente mi sembra una legge giusta, in maniera da evitare Eco-mostri o Ville, Villette, Castelletti direttamente sul mare :sick:
Il problema è che in Italia ci sono anche leggi giuste, ma c'è sempre una scappatoia per aggirarle.

A volte succede che poi lo Stato interviene e punisce, altre volta non si sa come ma non vede niente nessuno :fisch:

Herbie 53
06/10/2008, 12:22
altre volte è lo stato stesso che fa ecomostri...

The Dog
06/10/2008, 12:34
altre volte è lo stato stesso che fa ecomostri...

quoto

raino
06/10/2008, 13:07
ieri qui in sardegna c'è stato un referendum x abrogare la legge salvacoste
Legge salva coste in Sardegna (http://www.visurnet.com/legge_salvacoste_sardegna.htm)
qui potete vedere di che si tratta
sono contento che non si sia raggiunto il quorum e che quindi la legge rimane in vigore,a prescindere dalla politica,credo che sia veramente importante che una terra bella ancora incontaminata come la mia e ACCESSIBILE x la maggior parte a tutti,che non venga trasformata in una nuova rimini
poi sotto ovviamente c'è la politica con chi ha da difendere interessi e da guadagnarci,ma non è importante in questo momento.


Come tutte le cose Medoro, credo che la verità stia nel mezzo.
Ritengo, per molti aspetti, che la legge salvacoste sia giusta...per come si sta comportando il nostro governatore NO!!!
mi sembra piu una lotta di classe che una legge per salvare la Sardegna..

Medoro
06/10/2008, 13:15
Come tutte le cose Medoro, credo che la verità stia nel mezzo.
Ritengo, per molti aspetti, che la legge salvacoste sia giusta...per come si sta comportando il nostro governatore NO!!!
mi sembra piu una lotta di classe che una legge per salvare la Sardegna..
il comportamento di soru può essere senza dubbio discusso,non lo metto in dubbio,infatti non ho rimarcato l'aspetto politico della cosa
ma tirengo cmq una buona cosa x noi questa legge

raino
06/10/2008, 13:40
il comportamento di soru può essere senza dubbio discusso,non lo metto in dubbio,infatti non ho rimarcato l'aspetto politico della cosa
ma tirengo cmq una buona cosa x noi questa legge

ti dirò Medoro...conosco benissimo la vostra zona (venivo anche spesso a Terralba quando avevo il PC in assistenza nell internet point vicino al semaforo:tongue:)e devo dire che la situazione non è imbarazzante come qui al Nord!
ahhhhh le piu belle spiagge quelle di Is Arutas, Sa mesa longa....ahhhh arrivooooo!!!!

bastamoto
06/10/2008, 13:43
La Sardegna ai Sardi

, poi , se i Sardi si sentono presi per il culo dai loro politici , io li autorizzerei a farsi giustizia da soli ........alla loro maniera

Medoro
06/10/2008, 13:49
ti dirò Medoro...conosco benissimo la vostra zona (venivo anche spesso a Terralba quando avevo il PC in assistenza nell internet point vicino al semaforo:tongue:)e devo dire che la situazione non è imbarazzante come qui al Nord!
ahhhhh le piu belle spiagge quelle di Is Arutas, Sa mesa longa....ahhhh arrivooooo!!!!
computer planet????
bei posti:wub: