PDA

Visualizza Versione Completa : sono un coglione e anche grosso

billy64
06/10/2008, 13:03
Dai e ridai fino a quando mi sono sdraito sull'asfalto,logicamente caduta da
coglione evitabile ed è già buono che sia quì a raccontarlo.
I miei compagni di viaggio soliti sicuramente se lo aspettavano,devo fare mea
culpa perchè in questi casi dobbiamo(devo)darci un limite
E' stata la prima volta e speriamo l'ultima.Devo imparare a godermi di più la
passeggiata domenicale e renderla un passatempo e non una sfida con la mia vita.Scusate il mio sfogo ma spero che le mie parole possano arrivare a tutti
quelli come mè che sfidano la sorte tutte le volte.CIAO A TUTTI:nonono::nonono::nonono::botteee::botteee:

Medoro
06/10/2008, 13:06
speriamo che almeno hai imparato la lezione

triplevitello
06/10/2008, 13:07
capita......... tranquillo...........
se ti piace correre trasferisci perlomeno le tue cadute in pista.............io ne sto collezzionando a kili.........:wink_::wink_:

Marco Manila
06/10/2008, 13:08
Ciao billy, stendersi sulla strada fa parte dell' essere motociclista (alzi la mano chi ha avuto la fortuna di non farlo, credo in pochi...) ma serve a fare esperienza e a darsi successivamente un limite più basso del precedente.

Posso chiederti come è successo e cosa pensi di aver sbagliato?

BonnieTerzo
06/10/2008, 13:09
Se lo racconti è positivo no? :biggrin3:

In bocca al lupo.

sparda_
06/10/2008, 13:09
attacca un cero quando puoi e se vuoi un consiglio spassionato, se non ti senti sicuro al 100% lassa stare.
di vita ce ne una sola.purtroppo. sono sicuro che ciò che hai provato(con moltisssima fortuna per essere uscito integro!) ti ha fatto scuola.

non mi piace fare il moralista ma voglio ripeterlo... la strada non é la pista!

Medoro
06/10/2008, 13:10
Ciao billy, stendersi sulla strada fa parte dell' essere motociclista (alzi la mano chi ha avuto la fortuna di non farlo, credo in pochi...) ma serve a fare esperienza e a darsi successivamente un limite più basso del precedente.

Posso chiederti come è successo e cosa pensi di aver sbagliato?
eccomi presente 3 anni di moto e mai toccato asfalto x ora,ma ci sono andato vicino alcune volte:tongue:
sgrat sgrat sgrat

Mamba
06/10/2008, 13:12
è il destino di quasi tutti i motociclisti
riteniamoci fortunati quando si tratta di danni alla moto.

Mi sono detto anch'io molte volte BASTA ! vai piano ,questa volta mi è andata bene ma la prossima ??

Ma non c'è niente da fare , il giorno dopo sono ancora a sfidare la strada.

NON sono un pazzo ,non ricerco la velocità max , ma mi piace GUIDARE la moto.

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Rici
06/10/2008, 13:14
..beh a 44 anni, meglio tardi che mai!

BonnieTerzo
06/10/2008, 13:16
eccomi presente 3 anni di moto e mai toccato asfalto x ora,ma ci sono andato vicino alcune volte:tongue:
sgrat sgrat sgrat

Toccati in abbondannza sotto la panza :wink_:

easy rider
06/10/2008, 13:17
già l'esserti fatto questa dura autocritica vuol dire che almeno la caduta non è stata vana :oook:

Medoro
06/10/2008, 13:20
Toccati in abbondannza sotto la panza :wink_:
basta una strizzatina se mi tocco molto poi so cazzi:laugh2::laugh2::laugh2:

toro69
06/10/2008, 13:26
è il destino di quasi tutti i motociclisti
riteniamoci fortunati quando si tratta di danni alla moto.

Mi sono detto anch'io molte volte BASTA ! vai piano ,questa volta mi è andata bene ma la prossima ??

Ma non c'è niente da fare , il giorno dopo sono ancora a sfidare la strada.

NON sono un pazzo ,non ricerco la velocità max , ma mi piace GUIDARE la moto.

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

TI quoto in pieno, io sono ormai 27 anni che sono sopra le due ruote da quando ne avevo 12 di anni...
e mi rispecchio esattamente in quello che dici...
anche se rispetto a qualche anno fa' una calmata me la sono data...

ett69
06/10/2008, 13:27
ciao

capita a tutti, + o -, di fare dei capitomboli in moto;
capita a tutti di lasciarsi prendere dalla manopola del gas
fa parte del gioco e nessuno di noi qui è esente da colpe o da infrazioni sulle strade; nessuno può scagliare la prima pietra di sicuro
l'importante è non farsi troppo male

altra cosa molto importante è avere chiaro che un conto è andare in moto (anche con un buon passo) in buona sicurezza (e comunque non si è mai certissimi della totale incolumità); un conto essere incoscienti e mettere a repentaglio la propria vita (e non solo la propria visto che sulle strade ci sono anche gli altri) con manovre assurde e velocità folli; il tutto in nome del nulla + assoluto; senza nemmeno il + piccolo motivo valido

che dire, ognuno è libero di partire di casa in moto e fare il possibile per tornarci a pezzi o non tornarci mai però gli altri utenti della strada non devono essere coinvolti

ettore

giorgiorox
06/10/2008, 13:28
..beh a 44 anni, meglio tardi che mai!
forse invece dovresti dire meglio mai che tardi... comunque speriamo non accada più... certo che dipende anche da quanto si vuole rischiare...

Mamba
06/10/2008, 13:41
TI quoto in pieno, io sono ormai 27 anni che sono sopra le due ruote da quando ne avevo 12 di anni...
e mi rispecchio esattamente in quello che dici...
anche se rispetto a qualche anno fa' una calmata me la sono data...

io da 31 (Garelli, cagiva ,ducati, suzuki,ciao piaggio; kawa, triumph) e sono stato 15 anni
senza moto, per colpa di un lampione dell'ENEL ma quando ci salgo sopra mi
sembra ancora di avere il Garelli ed essere un ragazzino.
non riesco a stare una settimana senza fare un regalino alla mia moto,
me la guardo sempre.
Potrei andare al lavoro con una delle 2 auto ,ed invece sono sempre in garage
ad una devo anche fargli la revisione dei 4 anni ,ma non ho fretta.
Questa notte alle 4 sono tornato a casa dal lavoro, dopo 13 ore faticose,
ma ho fatto il giro più lungo perchè a GUIDARE la mia moto STAVO BENE.

Alle 4.30 a casa mi son mangiato un piatto di gnocchi al ragù e 15 min. di
FORUM T.C.P.:rolleyes:

Trident750
06/10/2008, 13:41
Capita a tutti, non perseverare e ricordati l'adagio qui di seguito proposto.
Ciao

bastard inside
06/10/2008, 13:44
cadere non significa x forza sfidare la sorte

-Johnny-
06/10/2008, 13:46
Uno scivolone ci può stare, spero invece tu non ti sia fatto troppo male...

La Rossa
06/10/2008, 14:23
Billy... Billy.... a cosa pensavi!!!! :icon_moto::icon_moto:
Ringrazia il cielo che lo stai raccontando..la mia mamma direbbe:
" SEGNES CUI GUMBET" :papa::papa:

steo
06/10/2008, 15:23
dai...dai...l'importante come si suol dire, è raccontarlo e riderci sopra!! e se poi dici di aver imparato la lezione, allora è ancora meglio!!!

billy64
06/10/2008, 15:52
Mi avete chiesto come ho fatto adesso lo spiego:una curva abbastanza aperta,ero nervoso per probemi personali ,mi sono distratto ho fatto una traettoria già larga di partenza
il momento che mi sono reso conto di questo era troppo tardi mollato l'accelleratore ho cercato di piegare ma mi sono appoggiato con la spalla al new Jersey(penso si scriva così)strisciato ma il problema è stato la base della barriera che sporge,la gomma ant ci è finita sopra e la moto si è alzata e ho perso il controllo,finale carter rotto sterzo spezzato e forse uno stelo che perde il paraolio.
Premetto che quella curva l'ho fatto miglia di volte in moto
e in macchina,ma ieri l'unico neurone in mio possesso era in vacanza.Grazie a tutti per il vostro sostegno.:bawling::papa::icon_allah:

giorgiorox
06/10/2008, 16:12
Mi avete chiesto come ho fatto adesso lo spiego:una curva abbastanza aperta,ero nervoso per probemi personali ,mi sono distratto ho fatto una traettoria già larga di partenza
il momento che mi sono reso conto di questo era troppo tardi mollato l'accelleratore ho cercato di piegare ma mi sono appoggiato con la spalla al new Jersey(penso si scriva così)strisciato ma il problema è stato la base della barriera che sporge,la gomma ant ci è finita sopra e la moto si è alzata e ho perso il controllo,finale carter rotto sterzo spezzato e forse uno stelo che perde il paraolio.
e in macchina,ma ieri l'unico neurone in mio possesso era in vacanza.Grazie a tutti per il vostro sostegno.:bawling::papa::icon_allah:
certe volte le cazzate le si fanno proprio nei tratti di strada che si conoscono di più, perchè si è più rilassati...

D74
06/10/2008, 17:20

è andata di stralusso, sicuramente la prossima volta sarai più concentrato e più attento a non usare la strada come una pista :)

England
06/10/2008, 17:54
ohhhh C@zzo Gigi, ho letto ora, mi dispiace un sacco, tu stai bene bene? tutto ok? Caspita ke spavento quando ho letto!!
Ho provato a chiamarti un attimo fa ma hai il cell spento!
Se hai bisogno di un aggancio per l'officina fammi sapere, ke ci penso io!:wink_:

winter1969
06/10/2008, 18:19
Queste esperienze servono,nel Giugno 2007 mi sono sdraiato dopo sette anni di "passeggiate" rigorosamente a manetta,ero arrivato al punto di sentirmi quasi immortale e poi bummmmmmmmmmmmm
Ringraziando Dio non mi sono rotto neanche un osso dopo 40 metri di strisciata sull'asfalto.
Dopo 10 mesi senza moto non ho resistito più e ho comprato una Street che uso sempre sulle stesse strade (Bocca Seriola-Trabaria-Viamaggio) con molto più giudizio e spero tanto che non mi spenga il cervello come mi succedeva prima.

Herbie 53
06/10/2008, 18:23

dai che succede...non preoccuparti!:wink_:

Sspeed
06/10/2008, 18:31

noooooo GIGI anche io leggo il messaggio solo ora...
la moto si ripara.. no problem...
tu tutto bene? mi raccomando se hai bisogno qualcosa fai un fischio..
STE

The Dog
06/10/2008, 18:52
sono cose che capitano, sapessi le volte che mi sono ribaltato impennando....:sick::sick::sick::sick:

Nerozz
06/10/2008, 18:59
sento puzza di scivolata....

el_tribu
06/10/2008, 19:18
Invece io ti devo fare i complimenti....in molti invece del mia culpa, danno la colpa alla sfiga o chissachè....tu hai riconosciuti di aver sbagliato, hai imparato la lezione,fossi in te sarei orgoglioso di come hai preso tutta la faccenda... bravo e non preoccuparti tutti prima o poi cadiamo...bisogna solo sperare che quando questo capiti, sia il più lieve possibile...

Alla prox ciao!

maicol775
06/10/2008, 19:34
Ciao Gigi ho letto adesso, ca@@o nn ho parole fregatene della moto limportante che stai bene la moto si rimette in sesto, comunque fammi sapere se hai bisogno di qualcosa che si risolve tutto, Ma peradesso stai tranqillo e rimettiti in sesto.

CIAO
Vincenzo

La Rossa
06/10/2008, 19:39
Allora... adesso ve lo dico io cos'è successo perchè io c'ero!!!
Premesso...in quanto la più saggia del gruppo (per non dire la più vecchia)..e la più lenta...prima di partire per i nostri giri dico sempre: "BAMBINI ANDATE PIANO MI RACCOMANDO..STATEMI TUTTI DIETRO.." Immancabilbente dopo cinque minuti sono in fondo al gruppo..ieri invece Gigi aveva fatto il bravo, era stato tutto il tempo dietro di me a godersi il paesaggio, ma ad un certo punto gli si è scollegato l'unico neurone come dice lui.. ed è partito come un missile :nonono::nonono:chi conosce Gigi, sa benissimo cosa intendo dire.. morale io arrivo vedo un polverone...mi si gela il sangue, la moto che striscia sull'asfalto e lui dietro..non so come abbia fatto a non farsi così poco male, vi assicuro che ho perso dieci anni della mia vita!!! Caro Gigi... considerati fortunato... del resto..visto la stazza.. probabilmente non avevano un paio d'ali abbastanza robuste per farti andare sù....:angelo:
Ecco ragazzi questa è la versione originale che deve servire a tutti... la moto è una passione a volte morbosa..ma non lasciamo che ci rovini la vita!!!
Un abbraccio a tutti gli amici ciao..

metius78
06/10/2008, 19:39
ciao gigi ho accolto adesso la notizia non ci potevo credere
comunque l importante e che tu stai bene poi il resto si sistemerà
un grosso augurio di buona guarigione
ciao matteo

Sspeed
06/10/2008, 19:56
... dai gigi, al prossimo giro se la moto non è ancora pronta ti porto io, ma si intende andiamo piano.... ci limiteremo ad impennare partendo in seconda, del resto con te dietro penso che sarebbe inevitabile..:wink_::tongue::wink_:
dai roccia mi raccomando riprenditi al più presto, e mandami in pvt l'indirizzo dell' officina che ti passo a trovare..
:biggrin3::biggrin3:

maicol775
06/10/2008, 19:56
speriamo che almeno hai imparato la lezione

Medoro certe risposte sarebbe meglio che teli tieni per te.

England
06/10/2008, 20:21
Allora... adesso ve lo dico io cos'è successo perchè io c'ero!!!
Premesso...in quanto la più saggia del gruppo (per non dire la più vecchia)..e la più lenta...prima di partire per i nostri giri dico sempre: "BAMBINI ANDATE PIANO MI RACCOMANDO..STATEMI TUTTI DIETRO.." Immancabilbente dopo cinque minuti sono in fondo al gruppo..ieri invece Gigi aveva fatto il bravo, era stato tutto il tempo dietro di me a godersi il paesaggio, ma ad un certo punto gli si è scollegato l'unico neurone come dice lui.. ed è partito come un missile :nonono::nonono:chi conosce Gigi, sa benissimo cosa intendo dire.. morale io arrivo vedo un polverone...mi si gela il sangue, la moto che striscia sull'asfalto e lui dietro..non so come abbia fatto a non farsi così poco male, vi assicuro che ho perso dieci anni della mia vita!!! Caro Gigi... considerati fortunato... del resto..visto la stazza.. probabilmente non avevano un paio d'ali abbastanza robuste per farti andare sù....:angelo:
Ecco ragazzi questa è la versione originale che deve servire a tutti... la moto è una passione a volte morbosa..ma non lasciamo che ci rovini la vita!!!
Un abbraccio a tutti gli amici ciao..

Luisa non dire la più vecchia del gruppo, limitati solo a dire la più saggia :wink_: perchè solo quest'ultima affermazione è vera :wink_: Da come mi hai spiegato al telefono devi esserti presa proprio un bello spavento, quelli sono attimi che gelano il sangue!!! Credo che lassù qualcuno tenga al buon Gigi, e semplicemente ha voluto dargli un bel''avvertimento! certo l'ha prso per il colletto gli ha dato un bello scossone per avvertirlo, ma probabilmente sapeva che al caro Gigi serviva un avvertimento serio per frenare la sua esuberanza. La cosa positiva è che non si è fatto un graffio, ora con le sue capacità risistemerà la bambinona e magari ne approfitterà per fargli da subito i cerchi come piacciono a lui.
Giuro che dopo aver parlato con te, e aver sentito che Gigi non ha un graffio mi son sentito subito meglio! Vi voglio bene ragazzi, e voglio bene alla nostra Saggia Rossa:wub:

... dai gigi, al prossimo giro se la moto non è ancora pronta ti porto io, ma si intende andiamo piano.... ci limiteremo ad impennare partendo in seconda, del resto con te dietro penso che sarebbe inevitabile..:wink_::tongue::wink_:
dai roccia mi raccomando riprenditi al più presto, e mandami in pvt l'indirizzo dell' officina che ti passo a trovare..

Almeno visto che le RR si consumano a vista d'occhio, risparmi l'anteriore!!!:biggrin3::biggrin3:

Medoro certe risposte sarebbe meglio che teli tieni per te.

Maicol non arrabbiarti con Medoro, son sicuro intendesse dire che visto la grande fortua avuta da Billy, nonostante il botto nemmeno un graffio, e visto che tutto è nato per una manovra un pò incosciente di Billy, tutto questo gli serva bonariamente da lezione, e una prossima volta vada + tranquillo:wink_:

Sono veramente contento, perchè sta nascendo un bel gruppo di buoni amici, Tutto questo grazie alla forza della passione per un cavallo d'acciaio, che ci ha fatto incontrare e che ci fa cavalcare verso avventure sempre nuove

tormento
06/10/2008, 21:09
Tranquillo che sei in buona compagnia.:biggrin3:

billy64
06/10/2008, 21:23
Grazie a tutti voi anche se non vi conosco vi sento molto vicini e un grazie speciale al mio gruppo abituale perchè sono persone veramente speciali è
come se li conoscessi da anni,ermes ci sentiremo avevo nel cellulare una scheda diversa per quello non riuscivi a chiamarmi,mi dispiace per la Rossa
che ha perso qualche anno di vita per lo spavento che ha preso per colpa mia,grazie per il suo aiuto prezioso.

La Rossa
06/10/2008, 21:40

Sai Speed che forse Gigi si è spaventato ancora di più perchè dopo l'incidente :risatona::risatona: gli è toccato salire dietro di me in moto!!

maicol775
06/10/2008, 21:56
Grazie a tutti voi anche se non vi conosco vi sento molto vicini e un grazie speciale al mio gruppo abituale perchè sono persone veramente speciali è
come se li conoscessi da anni,ermes ci sentiremo avevo nel cellulare una scheda diversa per quello non riuscivi a chiamarmi,mi dispiace per la Rossa
che ha perso qualche anno di vita per lo spavento che ha preso per colpa mia,grazie per il suo aiuto prezioso.

GIGI SIAMO TUTTI CON TE:bravissimo_:

http://img530.imageshack.us/img530/9930/dsc0033su2.jpg (http://imageshack.us)
http://img530.imageshack.us/img530/dsc0033su2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img530/dsc0033su2.jpg/1/)

Gigi siamo come il ferro ci pieghiamo ma non ci spezziamo:oook:

bellosguardo
06/10/2008, 22:07
vai tranqui appena la sistemi fai il primo km ai 20km/h poi via via prendi fiducia e poi tutto come prima... nel frattempo ti do il benvenuto nella lista dei caduti del 2008... (anche io ne faccio parte eh...:wink_:) ma non è facile entrarvi è riservato a pochi eletti...:biggrin3:

davebike
06/10/2008, 22:12
mi dispiace x quanto accaduto. L'importante è non farsi male e x la moto...tutto torna come prima!!!

Notturno
07/10/2008, 01:13
Invece io ti devo fare i complimenti....in molti invece del mia culpa, danno la colpa alla sfiga o chissachè....tu hai riconosciuti di aver sbagliato, hai imparato la lezione,fossi in te sarei orgoglioso di come hai preso tutta la faccenda... bravo e non preoccuparti tutti prima o poi cadiamo...bisogna solo sperare che quando questo capiti, sia il più lieve possibile... Alla prox ciao!

Condivido pienamente... al di là del danno, dimostri grande lucidità e maturità, non è da tutti ! :yess: