PDA

Visualizza Versione Completa : Maaa il cd del tday di jigen???



hummerspeed
18/07/2006, 17:57
jiiggggeeeeeennnn!!! do sta con sto cd:coool: Ahhh forse ho capito...non si è ancora staccato dalla tv mentre guarda e riguarda quei bei momenti!!!!!


Scherzi a parte....quando sarà possibile comprarlo?????

Qualcuno di voi ha vist jigen??Non è che lo hai venduto prima al forum milano????? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :ita:


Saluti

hs

mcbart
18/07/2006, 21:51
Appena mi arriva faccio il collage ed il cofanetto dei 2 dvd, video e foto è pronto!

tonidaytona
18/07/2006, 22:20
prenoto una copia!!!

Jigen
18/07/2006, 23:07
Carissimi Hummer e Tony!
Diciamo chi ho "delegato" McBart alla distribuzione del DVD, in quanto sarà abbinato col DVD-Foto e presentato in modo molto più professionale (con custodia DVD doppia e copertina), cosa in cui non sarei capace (per questioni di tempo, voglia e capacità - sul fotoritocco sono una pippa nera).

A tutto c'è da sommarsi che dal giorno "Zero", la maniacalità mi ha costretto a revisionare 3 VOLTE (da capo) il filmato per sistemare meglio alcune trasizioni nelle scene (questione di fotogrammi, ma ci tenevo a far bene!) ed abbassare la codifica video (inizialmente alla qualità stratosferica di 8Megabit/sec CBR che dava scatti su alcuni lettori) per ottenere migliori risultati.

La "premiere" del film è stata fatta Sabato sera all'Ambient Pub di Tolentino (MC) ed ha riscosso un successo inaspettato, considerando che gente che non c'entrava niente col mondo motociclistico lo ha voluto vedere per intero e s'incazzavano se qualcuno passava davanti al TV!

Ad ogni modo il DVD è stato rilasciato oggi stesso, i primi che lo vedranno sono i frequentatori del QG e Mcbart!

Marco Manila
19/07/2006, 00:07
i primi che lo vedranno sono i frequentatori del QG e Mcbart!
A siiii? Che figata!

Non vedo l' ora!:w00t:

Filomao
19/07/2006, 06:54
Cio' significa che e' gia' da Marco?

Jigen
19/07/2006, 09:34
A siiii? Che figata!

Non vedo l' ora!:w00t:
Le poste mi hanno assicurato che OGGI STESSO, max domani è da te!
Attendo commenti!

pettibike
19/07/2006, 09:35
Le poste mi hanno assicurato che OGGI STESSO, max domani è da te!
Attendo commenti!

Pure io me lo sspettavooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!1:dry: :dry:

mcbart
19/07/2006, 10:25
La cover? Grandi livelli!!!