Visualizza Versione Completa : Un sincero grazie...
easy rider
06/10/2008, 15:41
a quel manipolo di tosti Sezionari che mi ha accompagnato durante la trasferta fiorentina, condividendo gioie e soprattutto avversità.
Gli impavidi rispondono ai nomi di
Bagarre
Bradipo
Speedpaolo
Questa esperienza ci ha unito ancora di più (specie a me e Baggy visto che c'è toccato pure dormì' 'nzieme :laugh2: )
A Lucianone,
è stato un onore affrontare le intemperie con te e soprattutto di rendermi conto che al tuo confronto il buon Mc Gyver è 'na cacatina de mosca!!!!:wink_:
aò basta co sti ringraziamenti ma che sete parenti cò giulianaspeed??:biggrin3::biggrin3: ( ciao giuliana, un ringraziamento anche per te:tongue:):laugh2::laugh2:
cmq ve vojo bene!
a quel manipolo di tosti Sezionari che mi ha accompagnato durante la trasferta fiorentina, condividendo gioie e soprattutto avversità.
Gli impavidi rispondono ai nomi di
Bagarre
Bradipo
Speedpaolo
Questa esperienza ci ha unito ancora di più (specie a me e Baggy visto che c'è toccato pure dormì' 'nzieme :laugh2: )
ecco qui c'è pure la confessione............annamomo bene.........a voi mai piu dasoli ve lascio.
ecco qui c'è pure la confessione............annamomo bene.........a voi mai piu dasoli ve lascio.
voi fà er conclavone avvocà??:biggrin3:
voi fà er conclavone avvocà??:biggrin3:
si è così, io me chiamo fora....:biggrin3:
easy rider
07/10/2008, 07:53
aò basta co sti ringraziamenti ma che sete parenti cò giulianaspeed??
se semo lasciati prende dall'euforia...ce semo tutti pomà..vai cor tango!!! :biggrin3: