PDA

Visualizza Versione Completa : Un sincero grazie...

easy rider
06/10/2008, 15:41
a quel manipolo di tosti Sezionari che mi ha accompagnato durante la trasferta fiorentina, condividendo gioie e soprattutto avversità.

Gli impavidi rispondono ai nomi di

Bagarre

Bradipo

Speedpaolo

Questa esperienza ci ha unito ancora di più (specie a me e Baggy visto che c'è toccato pure dormì' 'nzieme :laugh2: )

BRADIPO
06/10/2008, 16:16
A Lucianone,
è stato un onore affrontare le intemperie con te e soprattutto di rendermi conto che al tuo confronto il buon Mc Gyver è 'na cacatina de mosca!!!!:wink_:

bagarre
06/10/2008, 21:22
aò basta co sti ringraziamenti ma che sete parenti cò giulianaspeed??:biggrin3::biggrin3: ( ciao giuliana, un ringraziamento anche per te:tongue:):laugh2::laugh2:

cmq ve vojo bene!

roth
06/10/2008, 21:26
a quel manipolo di tosti Sezionari che mi ha accompagnato durante la trasferta fiorentina, condividendo gioie e soprattutto avversità.

Gli impavidi rispondono ai nomi di

Bagarre

Bradipo

Speedpaolo

Questa esperienza ci ha unito ancora di più (specie a me e Baggy visto che c'è toccato pure dormì' 'nzieme :laugh2: )

ecco qui c'è pure la confessione............annamomo bene.........a voi mai piu dasoli ve lascio.

bagarre
06/10/2008, 21:38
ecco qui c'è pure la confessione............annamomo bene.........a voi mai piu dasoli ve lascio.

voi fà er conclavone avvocà??:biggrin3:

BRADIPO
07/10/2008, 01:40
voi fà er conclavone avvocà??:biggrin3:

si è così, io me chiamo fora....:biggrin3:

easy rider
07/10/2008, 07:53
aò basta co sti ringraziamenti ma che sete parenti cò giulianaspeed??

se semo lasciati prende dall'euforia...ce semo tutti pomà..vai cor tango!!! :biggrin3: