PDA

Visualizza Versione Completa : Poveretto (forse sarebbe più appropriato su 4 risate... vedete voi moderatori se spostarlo)



giorgiorox
06/10/2008, 15:47
Mourinho bacia il crocifisso: la foto | Virgilio Sport (http://sport.alice.it/calcio/serie-a/mourinho-bacia-crocifisso-foto.html)

comunque se fosse come dice (si professa cattolico) non avrebbe quell'atteggiamento subdolo, quasi a vergognarsi del gesto... superstizione.... NOOOOOOOOOO:senzaundente::coool::coool:

Sim1
06/10/2008, 15:50
io lo sposterei nella sezione Rosiconi! :D :D :D

Medoro
06/10/2008, 16:00
dai giorgio non fare il rosicone sempre addosso a qualcuno dell'inter sappiamo che ti gira male a livello calcistico,ma sempre sempre sempre contro gli altri te la devi prendere????
e poi cattolico scaramantico idiota che ti frega,anche il trap si portava l'acqua santa in panchina e ne buttava un po prima delle partite e poi lui dava anche dello strunzzzzzzzzzzzzzzzz ai suoi giocatori,ma non vuol dire nulla
ranieri usa sempre le stesse mutande,ma nessuno lo critica ahahhahahahhahah

giorgiorox
06/10/2008, 16:00
io lo sposterei nella sezione Rosiconi! :D :D :D
anche.... chiedi che venga creata una sottosezione Rosiconi & co...
sarebbe un'ottima trovata e sarebbe affollatissima...:coool::coool::coool:

BonnieTerzo
06/10/2008, 16:01
Secondo me la pagina corretta è

"Problemi e consigli tecnici"

fearless
06/10/2008, 16:02
io lo sposterei nella sezione Rosiconi! :D :D :D

quoto!!!!!!!!

e chi farebbe il moderatore????????


:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

giorgiorox
06/10/2008, 16:05
quoto!!!!!!!!

e chi farebbe il moderatore????????


:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
io voto per Enzo

Medoro
06/10/2008, 16:07
io voto per Enzo:ph34r::ph34r::ph34r:
chi è enzo???

giorgiorox
06/10/2008, 16:08
La Morte Nera...

Sim1
06/10/2008, 16:09
:ph34r::ph34r::ph34r:
chi è enzo???

Black Death

Comunque io proporrei un topic "rosiconi" dove ognuno mette le proprie frustrazioni verso gli avversari :risate2:

giorgiorox
06/10/2008, 16:13
Black Death

Comunque io proporrei un topic "rosiconi" dove ognuno mette le proprie frustrazioni verso gli avversari :risate2:
Simone... guarda che non scherzavo quando ho quotato la tua proposta...

Sim1
06/10/2008, 16:19
Simone... guarda che non scherzavo quando ho quotato la tua proposta...

Si ma una sezione non la faranno mai! facciamo un post Rosiconi dove l'unica regola è prendersi per il culo :D :D :D :D

BonnieTerzo
06/10/2008, 16:23
Si ma una sezione non la faranno mai! facciamo un post Rosiconi dove l'unica regola è prendersi per il culo :D :D :D :D

QUOTO!

io tifo baracca lugo.

-Johnny-
06/10/2008, 16:26
io lo sposterei nella sezione Rosiconi! :D :D :D
O nella Sezione "Trapattoni"! :D

Herbie 53
06/10/2008, 16:45
io voto per Enzo

io voto medoruzzo mio:wub:

Black Death
06/10/2008, 17:47
il crocifisso sarebbe quasi peggio dell'acqua santa del Trap (che all'epoca fu preso per il culo da tutti) ma cosa che il pubblico non sa' è che il crociffiso di Mourinho è personalizzato infatti in croce c'è lui, per questo lo baciava.

:D:D:D:D:D


;)

Darkness
06/10/2008, 18:02
non ci capisco na phava di calcio cribbio....

The Dog
06/10/2008, 18:07
Secondo me la pagina corretta è

"Problemi e consigli tecnici"

grande bonnie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
06/10/2008, 19:47
il crocifisso sarebbe quasi peggio dell'acqua santa del Trap (che all'epoca fu preso per il culo da tutti) ma cosa che il pubblico non sa' è che il crociffiso di Mourinho è personalizzato infatti in croce c'è lui, per questo lo baciava.

:D:D:D:D:D


;)

:risate2:

Medoro
06/10/2008, 22:11
io voto medoruzzo mio:wub:
no mi dispiace
non sono incline al rosicamento

Herbie 53
06/10/2008, 22:30
.............ah ecco....

giorgiorox
07/10/2008, 08:32
no mi dispiace
non sono incline al rosicamento
ma inculati...

Muttley
07/10/2008, 08:38
che amarezza

Sim1
07/10/2008, 08:44
Quante storie per un crocifisso...alla fine ha portato bene, perchè abbiamo vinto mentre Roma e Gobbentus l'hanno preso nel #### :D
FOZZA PALEMMMO!!!

E il Milan? come ho già detto, è Robin Hood...ruba ai ricchi per dare ai poveri :D :D
Cagliari e Bologna a 0 punti se non avessero incontrato il Milan delle Meraviglie! il favoloso KA-PA-RO-SHE-BOR-INZ :sick:

Medoro
07/10/2008, 08:49
ma inculati...
visto il manico potrei anche farlo:biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
07/10/2008, 08:50
visto il manico potrei anche farlo:biggrin3::biggrin3:
visto il manico, hai mai provato l'autofellatio?

Medoro
07/10/2008, 09:12
visto il manico, hai mai provato l'autofellatio?
mi pare il minimo,poi con il risultato dipingo le pareti,stavo pensando di aprire una piccola azienda di imbianchini sessuali dal manico grande:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lucav
07/10/2008, 09:29
che soffocante amarezza....

giorgiorox
07/10/2008, 09:31
non ti risolleva nemmeno l'immagine di medoro che sparge saggezza sui muri di casa?

italointer
07/10/2008, 09:34
E' proprio vero che ai gobbi butta proprio male in questo periodo, sono come le donne con il ciclo mestruale....pronti a prendersela con tutto e tutti per niente.
Ma invece di guardare quel lord inglese di Ranieri stanno sempre a rompere i cogl...ni a Mou!
Ma guardate in casa vostra!

Lucav
07/10/2008, 09:36
non ti risolleva nemmeno l'immagine di medoro che sparge saggezza sui muri di casa?

no perchè non mi piace la saggezza dta a spruzzo...preferisco quella a pennello

giorgiorox
07/10/2008, 09:37
E' proprio vero che ai gobbi butta proprio male in questo periodo, sono come le donne con il ciclo mestruale....pronti a prendersela con tutto e tutti per niente.
Ma invece di guardare quel lord inglese di Ranieri stanno sempre a rompere i cogl...ni a Mou!
Ma guardate in casa vostra!
ma non vi vergognate? vi vantate di vincere quando avete una squadra che costa come tutte le iscritte al campionato messe insieme.... fate pena...

bastamoto
07/10/2008, 09:37
E' proprio vero che ai gobbi butta proprio male in questo periodo, sono come le donne con il ciclo mestruale....pronti a prendersela con tutto e tutti per niente.
Ma invece di guardare quel lord inglese di Ranieri stanno sempre a rompere i cogl...ni a Mou!
Ma guardate in casa vostra!

ma andate a comprare le azioni della Telecom e della Pirelli

steo
07/10/2008, 09:40
ma andate a comprare le azioni della Telecom e della Pirelli

quoto


ma non vi vergognate? vi vantate di vincere quando avete una squadra che costa come tutte le iscritte al campionato messe insieme.... fate pena...

quoto

italointer
07/10/2008, 09:44
ma non vi vergognate? vi vantate di vincere quando avete una squadra che costa come tutte le iscritte al campionato messe insieme.... fate pena...

Ma che colpa abbiamo noi se voi siete dei pezzenti, tanto che la vs società per far cassa chiede aiuto ai tifosi mettendo i biglietti di curva per la Champions a 50 Euro.:dry:
Semplice....non potetre permettervi un campionato di serie A...rimane sempre quello di B....dovreste sentirvi come a casa vostra. No?:tongue:

Sim1
07/10/2008, 09:52
OK allora per alcuni Juventini qua dentro:
-L'Inter non può comprare giocatori di squadre avversarie
-L'Inter non può vincere perchè paga troppo i propri giocatori

E' colpa nostra se voi avete in squadra Molinaro e Almiron che si accontentano del rimborso spese perchè sanno di essere delle pippe allucinanti? :D

Noi cerchiamo di mettere su la squadra migliore, poi può andare bene e può andare male!
Ma poi a voi che vi frega? Vi ha mai chiesto qualche soldo Moratti? :blink:

Black Death
07/10/2008, 09:54
Ma che colpa abbiamo noi se voi siete dei pezzenti, tanto che la vs società per far cassa chiede aiuto ai tifosi mettendo i biglietti di curva per la Champions a 50 Euro.:dry:
Semplice....non potetre permettervi un campionato di serie A...rimane sempre quello di B....dovreste sentirvi come a casa vostra. No?:tongue:

no no adesso tarocchiamo anche noi qualche bilancio a danno dei consumatori (vedi Saras) e cosi torniamo competitivi per lottare alemono per il secondo posto.

casa nostra è qua in Serie A del campionato Italiano, Italiano , parola a voi desueta, visto che in rosa forse ne avete giusto un paio, qualche 50 enne ed un trovatello africano :laugh2::laugh2::laugh2:

;)

italointer
07/10/2008, 09:55
OK allora per alcuni Juventini qua dentro:
-L'Inter non può comprare giocatori di squadre avversarie
-L'Inter non può vincere perchè paga troppo i propri giocatori

E' colpa nostra se voi avete in squadra Molinaro e Almiron che si accontentano del rimborso spese perchè sanno di essere delle pippe allucinanti? :D

Noi cerchiamo di mettere su la squadra migliore, poi può andare bene e può andare male!
Ma poi a voi che vi frega? Vi ha mai chiesto qualche soldo Moratti? :blink:

Quotissimo!
Non preoccuparti questa è solo espressione del famosissimo STILE JUVENTUS!
Son fatti così!

giorgiorox
07/10/2008, 09:59
no no adesso tarocchiamo anche noi qualche bilancio a danno dei consumatori (vedi Saras) e cosi torniamo competitivi per lottare alemono per il secondo posto.

casa nostra è qua in Serie A del campionato Italiano, Italiano , parola a voi desueta, visto che in rosa forse ne avete giusto un paio, qualche 50 enne ed un trovatello africano :laugh2::laugh2::laugh2:

;)
loro hanno preso alla lettera il nome della squadra: internazionale non vuol dire italia... quindi perché far giocare calciatori di casa nostra?

Black Death
07/10/2008, 10:03
loro hanno preso alla lettera il nome della squadra: internazionale non vuol dire italia... quindi perché far giocare calciatori di casa nostra?

lascia perdere bisogna imparare dallo stile signorile dell Inter di Moratti


http://img205.imageshack.us/img205/7008/morattibq2.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/morattibq2.jpg/1/w700.png (http://g.imageshack.us/img205/morattibq2.jpg/1/)

....

;)

italointer
07/10/2008, 10:03
no no adesso tarocchiamo anche noi qualche bilancio a danno dei consumatori (vedi Saras) e cosi torniamo competitivi per lottare alemono per il secondo posto.

casa nostra è qua in Serie A del campionato Italiano, Italiano , parola a voi desueta, visto che in rosa forse ne avete giusto un paio, qualche 50 enne ed un trovatello africano :laugh2::laugh2::laugh2:

;)

Guarda che taroccare i bilanci è una cosa da saper fare bene per non farsi beccare e voi, viste le recenti esperienze, a far magagne senza essere scoperti non siete proprio bravi.
Poi finisce che vi scoprono, che vi tolgono il titolo, che vi retrocedono e cominciate di nuovo a piangere.
Non vi conviene!
Poi per cosa, per lottare per il secondo posto? Tanto al primo ci sarà sempre la beneamata! Ne vale le pena?
Cmq, in rosa noi ne abbiamo di italiani e non 50enni e neanche trovatelli.
Ricordo che Balotelli è italiano dal 13 Agosto 2008.
Poi, ripeto, non è colpa nostra se voi i grandi campioni internazionali non ve li potete permettere.

giorgiorox
07/10/2008, 10:05
lascia perdere bisogna imparare dallo stile signorile dell Inter di Moratti


http://img205.imageshack.us/img205/7008/morattibq2.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/morattibq2.jpg/1/w700.png (http://g.imageshack.us/img205/morattibq2.jpg/1/)

....

;)

:supremo::supremo::supremo:

giuva
07/10/2008, 10:06
loro hanno preso alla lettera il nome della squadra: internazionale non vuol dire italia... quindi perché far giocare calciatori di casa nostra?

vediamo un pò di caprci...
qualche regola gfa divieto di far giocare 11 stranieri nel campionato italiano??
non mi pare....sarà brutto ma non mi pare...
quando la giuve ha speso 80 miliardi per thuram.buffon.cannavaro, si è gridato allo scandalo? mah
ora dite che l'inter spende e spande, ma a voi tiago quanto è costato? e almiron? e povlsen? guardate che povlsen lo avete pagato poco meno di mancini all'inter.....:wink_: è colpa dell'inter se la juve sbaglia campagna acquisti??
rosica rosica rosica.....per quanto riguarda i soldi guardate udinese e lazio, sopra a giuve e milan con un quarto di budget....:laugh2:

giorgiorox
07/10/2008, 10:06
Guarda che taroccare i bilanci è una cosa da saper fare bene per non farsi beccare e voi, viste le recenti esperienze, a far magagne senza essere scoperti non siete proprio bravi.
Poi finisce che vi scoprono, che vi tolgono il titolo, che vi retrocedono e cominciate di nuovo a piangere.
Non vi conviene!
Poi per cosa, per lottare per il secondo posto? Tanto al primo ci sarà sempre la beneamata! Ne vale le pena?
Cmq, in rosa noi ne abbiamo di italiani e non 50enni e neanche trovatelli.
Ricordo che Balotelli è italiano dal 13 Agosto 2008.
Poi, ripeto, non è colpa nostra se voi i grandi campioni internazionali non ve li potete permettere.
a sto punto perchè non giocate da soli contro i birilli????
vinto per vinto...
così non vi fate nemmeno male, perché non vi fanno i tackles

steo
07/10/2008, 10:08
moratti???? soldi??? certo che li ha chiesti a noi e a tutti....ogni volta che compra un giocatore fatalità la benzina aumenta!!!:dry::dry::tongue:

Black Death
07/10/2008, 10:09
loro hanno preso alla lettera il nome della squadra: internazionale non vuol dire italia... quindi perché far giocare calciatori di casa nostra?

in effetti di Italiani ne hanno un po' molti vechietti e non ultimo il trovatello che ha ottenuto la cittadinanza, probabilmente nello steso modo dei vecchi passaporti per i quali Oriali patteggio' la pena, macchiando un pochino lo smoking ma poco vicino alla macchilina della Saras.


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


;)

Sim1
07/10/2008, 10:10
vediamo un pò di caprci...
qualche regola gfa divieto di far giocare 11 stranieri nel campionato italiano??
non mi pare....sarà brutto ma non mi pare...
quando la giuve ha speso 80 miliardi per thuram.buffon.cannavaro, si è gridato allo scandalo? mah
ora dite che l'inter spende e spande, ma a voi tiago quanto è costato? e almiron? e povlsen? guardate che povlsen lo avete pagato poco meno di mancini all'inter.....:wink_: è colpa dell'inter se la juve sbaglia campagna acquisti??
rosica rosica rosica.....per quanto riguarda i soldi guardate udinese e lazio, sopra a giuve e milan con un quarto di budget....:laugh2:

:supremo::supremo::supremo:

Il passaggio in neretto è solo per Giorgio...che si è preso a male che abbiamo preso Ibra e Vieira! (a parte che in B non ci volevano venire)
Ricorda che anche voi avete cannibalizzato quando potevate...!:wink_:

giorgiorox
07/10/2008, 10:11
moratti???? soldi??? certo che li ha chiesti a noi e a tutti....ogni volta che compra un giocatore fatalità la benzina aumenta!!!:dry::dry::tongue:
a proposito di benza... stamattina il petrolio era a 87 dollari al barile... vedrete quanto scenderà il carburante alle pompe....

italointer
07/10/2008, 10:14
E' proprio vero....che brutta cosa è l'invidia!
A ROSICONIIIIII!!!!!!!!!

Black Death
07/10/2008, 10:16
qualcuno dimentica che quando la Juve spese 80 miliardi per thuram,buffon e nedved dovette vendere Zidane ed Inzaghi per rieentrare dalla spese, quanto meno se dobbiamo riportare dei fatti riportiamoli completi.

Cannavaro arrivo' alla Juve in cambio di Carini.


poveretti accecati dallo smoking bianco non leggono bene gli appunti


:D:D:D:D:D:D


;)

giorgiorox
07/10/2008, 10:17
E' proprio vero....che brutta cosa è l'invidia!
A ROSICONIIIIII!!!!!!!!!
invidia? ma de che?
potete vincere tutti gli scudetti che volete: di cartone, di latta, di marzapane... rimarrete sempre degli sfigati

Sim1
07/10/2008, 10:19
Ma nessuno ci obbliga a vendere giocatori se non ce ne bisogno!
Se Moratti vuole spendere e basta nessuno gli può dire niente!

Il fatto è che le squadre grandi hanno sempre attinto alle risorse delle piccole, ed è così che le piccole sopravvivono! La Juve quando è andata in B era una piccola, noi abbiamo solo fatto ciò che si fa da sempre, comprare i giocatori più forti!

italointer
07/10/2008, 10:19
invidia? ma de che?
potete vincere tutti gli scudetti che volete: di cartone, di latta, di marzapane... rimarrete sempre degli sfigati

Intanto 'sti sfigati sono già due stagioni di seguito che vi pisciano in testa!:biggrin3:

steo
07/10/2008, 10:20
mah....non capisco dove erano tutte ste "serpi" interiste negli ultimi 20 anni!!!!:biggrin3:

misteri della fede....:rolleyes:

Sim1
07/10/2008, 10:22
mah....non capisco dove erano tutte ste "serpi" interiste negli ultimi 20 anni!!!!:biggrin3:

misteri della fede....:rolleyes:

ecco il solito personaggio che non ha argomenti e che se ne esce con i soliti discorsi! va bene dai, hai ragione! :wink_:

Black Death
07/10/2008, 10:22
mah....non capisco dove erano tutte ste "serpi" interiste negli ultimi 20 anni!!!!:biggrin3:

misteri della fede....:rolleyes:

a togliersi la pipi dalla testa :D:D:D


;)

giorgiorox
07/10/2008, 10:23
mah....non capisco dove erano tutte ste "serpi" interiste negli ultimi 20 anni!!!!:biggrin3:

misteri della fede....:rolleyes:
hanno messo fuori il naso (e la bocca) dalla merda in cui erano... perchè li hanno tirati fuori i politici e i magistrati compiacenti

italointer
07/10/2008, 10:25
a togliersi la pipi dalla testa :D:D:D


;)

Ma va!
Ma se lo sanno tutti che i gobbi son talmente braccino corto che conservano anche la pipì per i tempi bui!:tongue:

Sim1
07/10/2008, 10:26
Ma va che molti di voi hanno iniziato a tifare Juve solo perchè vinceva sempre (e ci credo) e non perchè hanno una fede!
Ora non potete più tirarvi indietro!

Avete sempre lasciato stadi vuoti...adesso il comunale lo riempite perchè ci stanno 4gatti!

Black Death
07/10/2008, 10:27
Ma va!
Ma se lo sanno tutti che i gobbi son talmente braccino corto che conservano anche la pipì per i tempi bui!:tongue:

no no ma la pipi era di tutto il resto d'Italia la nostra la teniamo per tenerci caldi

;)

italointer
07/10/2008, 10:28
no no ma la pipi era di tutto il resto d'Italia la nostra la teniamo per tenerci caldi

;)

Ma non mi sembra che tutto il resto d'italia abbia più scudetti di noi!

steo
07/10/2008, 10:29
non servono argomenti....NOI vi lasciamo fare, dire, tutto ciò che volete...tanto sarebbero solo inutili parole spese al vento!!:tongue:

Sim1
07/10/2008, 10:30
non servono argomenti....NOI vi lasciamo fare, dire, tutto ciò che volete...tanto sarebbero solo inutili parole spese al vento!!:tongue:

esatto! perchè ora siamo noi i più forti! quindi parlate per niente :wink_:

Black Death
07/10/2008, 10:32
Ma non mi sembra che tutto il resto d'italia abbia più scudetti di noi!

mi sembra che hanno chiesto negli ultimi 20 anni,da mitico Trap prima del grande Giuido Rossi, in quegli anni molti hanno vinto

;)

Sim1
07/10/2008, 10:33
rubando

italointer
07/10/2008, 10:36
rubando

A vabbè.....RUBANDO!
Son bravi tutti!

steo
07/10/2008, 10:38
scusa sim...mi ricordi quanti punti avevate quando "avete" vinto il primo dei tre scudetti???:rolleyes: e quanti punti aveva il Milan o la Juventus?? perchè se non ricordo male...l'anno dello scudetto dopo 20 anni, siete arrivati "primi" vero???:biggrin3:

ed è vero che abbiamo rubato, pagato gli albitri, avevamo una tariifa flat con la svizzera e tutto quello che vuoi....ma gli scontri diretti, abbiamo comprato anche quelli!!!!???!!!:dry::tongue:

giorgiorox
07/10/2008, 10:38
GUIDO ROSSI!!!
IL PIU' GRANDE ALLENATORE NELLA STORIA DEL CALCIO... CAPACE DI FAR VINCERE GLI SCUDETTI ALLA PROPRIA SQUADRA COL PENSIERO.... GIUCAS CASELLA GLI FA UNA PIPPA...

Black Death
07/10/2008, 10:40
tutti Napoli Doria Lazio Roma Milan Juve solo L'inter Di Guido Rossi e Allodi della Saras non ha mai macchiato il proprio Smoking



;)

italointer
07/10/2008, 10:42
tutti Napoli Doria Lazio Roma Milan Juve solo L'inter Di Guido Rossi e Allodi della Saras non ha mai macchiato il proprio Smoking



;)

Puoi dirlo forte.....mai macchiato.
Quando un giornò sarà macchiato....allora e solo allora potrai iniziare a parlare!:laugh2:


scusa sim...mi ricordi quanti punti avevate quando "avete" vinto il primo dei tre scudetti???:rolleyes: e quanti punti aveva il Milan o la Juventus?? perchè se non ricordo male...l'anno dello scudetto dopo 20 anni, siete arrivati "primi" vero???:biggrin3:

ed è vero che abbiamo rubato, pagato gli albitri, avevamo una tariifa flat con la svizzera e tutto quello che vuoi....ma gli scontri diretti, abbiamo comprato anche quelli!!!!???!!!:dry::tongue:

Perchè gli scontri diretti non facevano parte del campionato?

Sim1
07/10/2008, 10:45
scusa sim...mi ricordi quanti punti avevate quando "avete" vinto il primo dei tre scudetti???:rolleyes: e quanti punti aveva il Milan o la Juventus?? perchè se non ricordo male...l'anno dello scudetto dopo 20 anni, siete arrivati "primi" vero???:biggrin3:

ed è vero che abbiamo rubato, pagato gli albitri, avevamo una tariifa flat con la svizzera e tutto quello che vuoi....ma gli scontri diretti, abbiamo comprato anche quelli!!!!???!!!:dry::tongue:

Finalmente uno Juventino che dice ABBIAMO RUBATO! ohhhhh meno male!

Riguardo lo scudetto assegnato non c'è problema, lo rivolete? prendetelo! a me non interessa!

L'anno scorsoe quello prima però? abbiamo vinto sul campo! quindi da 2anni siamo noi i più forti!

Poi se gli scudetti non contano per essere definiti i "più forti" allora neanche voi lo eravate quando li vincevate!

Black Death
07/10/2008, 10:45
Puoi dirlo forte.....mai macchiato.
Quando un giornò sarà macchiato....allora e solo allora potrai iniziare a parlare!:laugh2:



Perchè gli scontri diretti non facevano parte del campionato?


Un paio di macchie ci sono ,passaporti patteggiati e plusvalenze,per non dimenticare i tarocchi sui bilanci Saras :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


;)

Sim1
07/10/2008, 10:47
Meglio un paio di macchioline che una secchiata di mer...a! :D :D

giorgiorox
07/10/2008, 10:48
Dossierinter.com - Tutte le verità sui veri ladroni del calcio italiano (http://www.dossierinter.com/)

italointer
07/10/2008, 10:48
Un paio di macchie ci sono ,passaporti patteggiati e plusvalenze,per non dimenticare i tarocchi sui bilanci Saras :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


;)

Passaporti, plusvalenze, bilanci taroccati......tutte chiacchiere....non mi sembra che l'Inter abbia mai ricevuto condanne, penalizzazioni, retrocessioni, scudetti revocati.....il che significa...tutta fuffa!

Black Death
07/10/2008, 10:50
Passaporti, plusvalenze, bilanci taroccati......tutte chiacchiere....non mi sembra che l'Inter abbia mai ricevuto condanne, penalizzazioni, retrocessioni, scudetti revocati.....il che significa...tutta fuffa!

forse non sai cos'è un patteggiamento, e cosa fece Oriali per non compromettere l'Inter.

;)

giorgiorox
07/10/2008, 10:50
Passaporti, plusvalenze, bilanci taroccati......tutte chiacchiere....non mi sembra che l'Inter abbia mai ricevuto condanne, penalizzazioni, retrocessioni, scudetti revocati.....il che significa...tutta fuffa!
già, infatti riuscite ad insabbiare tutto... del resto i denari non vi mancano per comprare chi conta

italointer
07/10/2008, 10:53
già, infatti riuscite ad insabbiare tutto... del resto i denari non vi mancano per comprare chi conta

Vabbè, vabbè, come al solito avete ragione voi....siete i più bravi, i più onesti, i migliori.
Ripeto cmq che nel mondo c'è chi può e chi non può....il fatto che voi non possiate...non è certo colpa nostra!
A buon intenditor....

giorgiorox
07/10/2008, 10:56
forse non sai cos'è un patteggiamento, e cosa fece Oriali per non compromettere l'Inter.

;)
e i pranzi e le cene coi designatori a casa Facchetti...?

Moggi faceva tutto alla luce del sole.... al ristorante.... mentre Giacinto tutto in casa... dove non c'erano i microfoni Telecom a spiare...

italointer
07/10/2008, 11:02
forse non sai cos'è un patteggiamento, e cosa fece Oriali per non compromettere l'Inter.

;)


Lo so, lo so cosìè patteggiamento....sono avvocato.:wink_:
E cmq Oriali non è di certo INTER, mi sembra siano due soggetti diversi!


e i pranzi e le cene coi designatori a casa Facchetti...?

Moggi faceva tutto alla luce del sole.... al ristorante.... mentre Giacinto tutto in casa... dove non c'erano i microfoni Telecom a spiare...

Per favore, scherziamo su tutto ma lasciamo stare Facchetti....sciacquatevi la bocca prima di pronunciare quel nome e cognome.:mad:

steo
07/10/2008, 11:04
Finalmente uno Juventino che dice ABBIAMO RUBATO! ohhhhh meno male!

Riguardo lo scudetto assegnato non c'è problema, lo rivolete? prendetelo! a me non interessa!

L'anno scorsoe quello prima però? abbiamo vinto sul campo! quindi da 2anni siamo noi i più forti!

Poi se gli scudetti non contano per essere definiti i "più forti" allora neanche voi lo eravate quando li vincevate!



scusa...adesso non lo volete più...ma se lo avete festeggiato come non mai!!!

e poi...il secondo, avete giocato da soli, noi in purgatorio, i viola quasi in purgatorio, i vostri cuginetti, li hanno testati con l'etilometro per portargli via tutti i punti della patente ed i poveri lupacchiotti che non hanno permesso di fare mercato?? :wink_: poi l'anno scorso lo avete meritato, sinceramente lo avete meritato...ma se ci fossero state ancora un paio di giornate....:biggrin3::biggrin3:

Black Death
07/10/2008, 11:12
Lo so, lo so cosìè patteggiamento....sono avvocato.:wink_:
E cmq Oriali non è di certo INTER, mi sembra siano due soggetti diversi!



questa è bellissima ti ringrazio mi stai facendo morire dal ridere, grazie

mentre Moggi era La Juve

:risatona::risatona::risatona::risatona:
"Oriali non è di certo INTER, mi sembra siano due soggetti diversi"

grande questa è la battuta dell' anno


;)

Sim1
07/10/2008, 11:13
scusa...adesso non lo volete più...ma se lo avete festeggiato come non mai!!!

e poi...il secondo, avete giocato da soli, noi in purgatorio, i viola quasi in purgatorio, i vostri cuginetti, li hanno testati con l'etilometro per portargli via tutti i punti della patente ed i poveri lupacchiotti che non hanno permesso di fare mercato?? :wink_: poi l'anno scorso lo avete meritato, sinceramente lo avete meritato...ma se ci fossero state ancora un paio di giornate....:biggrin3::biggrin3:

Scusa...chi ha festeggiato? :blink: non io sicuramente!

Vai a vedere la classifica di quell'anno!L'Inter ha fatto 97 punti

Senza le penalizzazioni:
-il Milan 69 punti
-Fiore 73 punti
-Lazio 65 punti

Se ci davano a noi le penalizzazioni di Milan e Fiorentina sommate, vincevamo lo stesso il campionato! :wink_:

Black Death
07/10/2008, 11:14
e i pranzi e le cene coi designatori a casa Facchetti...?

Moggi faceva tutto alla luce del sole.... al ristorante.... mentre Giacinto tutto in casa... dove non c'erano i microfoni Telecom a spiare...

chi il pennellone ????? si sa che non hanno voluto infeierie, in fondo il mandante era Lui


;)

BonnieTerzo
07/10/2008, 11:14
Questo si che è un bar, il bar dello sport di benni...

steo
07/10/2008, 11:32
ragazzi....buon pranzo!!!

italointer
07/10/2008, 11:37
Ciao buon pranzo a tutti...e meno male che c'è mamma Triumph!