PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quanto è lento? (colletta)



kelino
06/10/2008, 17:28
Il server di 'sto sito, intendo!
Facciamo una colletta?
Credo basterebbero 10 euro ciascuno per risollevare le sorti.
Che ne dite??

kelino

Herbie 53
06/10/2008, 17:30
è colpa mia......scrivo troppo...:(

natan
06/10/2008, 17:33
http://www.cheryllavender.com/The%20Sad%20Clown.jpg

kelino
06/10/2008, 17:47
http://www.cheryllavender.com/The%20Sad%20Clown.jpg
??????????????????
De che?

Herbie 53
06/10/2008, 17:53
natan è un artista

Darkness
06/10/2008, 17:56
fu fatta a tempo debito tal proposta e fummo mestamente mandati affanculo in blocco.....

F@bio
06/10/2008, 18:03
kelino se evitavi il riporta con foto il server diventava un centesimo di secondo più veloce :biggrin2:

bisogna cambiare il modo di scrivere.....

kelino
06/10/2008, 18:07
fu fatta a tempo debito tal proposta e fummo mestamente mandati affanculo in blocco.....
Ah si...
Vabbuò.
Il fatto è che mi ci sto appassionando tanto e lo trovo un ottimo diversivo al lavoro!!
:-)

The Dog
06/10/2008, 18:09
è colpa mia......scrivo troppo...:(

quoto:laugh2::laugh2:

Marco Manila
06/10/2008, 18:10
fu fatta a tempo debito tal proposta e fummo mestamente mandati affanculo in blocco.....

Chi mi conosce sa che non è il mio stile. :biggrin3:

Apparte gli scherzi, diciamo che ho risposto "no, grazie, ci penso io", perchè altrimenti la cosa sarebbe ingestibile.

L' ho ormai ripetuto in vari post che ci sto lavorando da tempo: in pratica sto solo aspettando che i tecnici del Forum trovino la macchina più giusta per noi e che la settino, il discorso economico è già stato risolto.

Per il momento portate pazienza, passerà. :oook:

Herbie 53
06/10/2008, 18:11
.......kelino per un server più veloce......VOTATELO!!

winter1969
06/10/2008, 18:12
Chi mi conosce sa che non è il mio stile. :biggrin3:

Apparte gli scherzi, diciamo che ho risposto "no, grazie, ci penso io", perchè altrimenti la cosa sarebbe ingestibile.

L' ho ormai ripetuto in vari post che ci sto lavorando da tempo: in pratica sto solo aspettando che i tecnici del Forum trovino la macchina più giusta per noi e che la settino, il discorso economico è già stato risolto.

Per il momento portate pazienza, passerà. :oook:


Mitico Boss

Herbie 53
06/10/2008, 18:13
Chi mi conosce sa che non è il mio stile. :biggrin3:

Apparte gli scherzi, diciamo che ho risposto "no, grazie, ci penso io", perchè altrimenti la cosa sarebbe ingestibile.

L' ho ormai ripetuto in vari post che ci sto lavorando da tempo: in pratica sto solo aspettando che i tecnici del Forum trovino la macchina più giusta per noi e che la settino, il discorso economico è già stato risolto.

Per il momento portate pazienza, passerà. :oook:

Marco ti devo fare i miei complimenti....sto forum mi fa sballare....e mi sta dando la possibilità di conoscere un sacco di persone splendide!!:wub:

ora però torno a sparar stronzate:biggrin3:

kelino
06/10/2008, 18:16
Mestamente chiedo venia, qualora ce ne fosse bisogno.

kelino


.......kelino per un server più veloce......VOTATELO!!
Ma cuss iè propr strunz!
:coool:
Però mi ci sono già affezionato!
Ti nomino il mio "miglior amico di forum".
:wub::wub::wub:

kelino

Spoly
06/10/2008, 18:31
E io che prendo a calci in continuazione il pc convinto che fosse lento di suo...:wacko:

Fulvioz
06/10/2008, 18:46
Chi mi conosce sa che non è il mio stile. :biggrin3:

Apparte gli scherzi, diciamo che ho risposto "no, grazie, ci penso io", perchè altrimenti la cosa sarebbe ingestibile.

L' ho ormai ripetuto in vari post che ci sto lavorando da tempo: in pratica sto solo aspettando che i tecnici del Forum trovino la macchina più giusta per noi e che la settino, il discorso economico è già stato risolto.

Per il momento portate pazienza, passerà. :oook:

Ne abbiamo parlato anche sabato sera, per il fattore economico Marco fai ripartire la questione Felpe TCP intanto!!! :D