PDA

Visualizza Versione Completa : fianchetti radiatore in tinta!

Streettato
06/10/2008, 20:09
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma un "vecchio lettore!" sono il figlio di RIII forever a marzo dovrei ritirare la piccola! volevo porvi una domanda quanto costa a grandi linee far verniciare i fianchetti del radiatore in tinta con la carrozzeria (la compro verde)?
Per darvi un'idea volevo farli come questi del video che sono anche dello stesso colore YouTube - Stunt show by Kevin Carmichael at the Isle of Man (http://it.youtube.com/watch?v=z7Jod7Ar56M) quelli che ha Kevin Carmichael sulla "sua" stree, sono veramente fantastici imho. Naturalmente grazie a tutti per l'aiuto in anticipo ciao! :laugh2:

Ah dimenticavo non e' che qualcuno ha qualche foto da vederli meglio perche' la qualita' del video non e' delle migliori! Grazie ancora ciao!

fearless
06/10/2008, 20:33
ma sicuramente dovresti girare la domanda al tuo carrozziere di fiducia!!!
nn credo che esistano gia' verniciati, quindi chi meglio di lui potrebbe risponderti.
io l'unghia posteriore e il cupolino li ho fatti verniciare in carrozzeria , 20 euro per l'unghia e 30 per il cupolo.

Streettato
06/10/2008, 20:36
Ah grazie mille cmq allora non e' una spesa eccessiva :-D suonano molto bene i leovince :-D!!!

fearless
06/10/2008, 20:43
Ah grazie mille cmq allora non e' una spesa eccessiva :-D suonano molto bene i leovince :-D!!!

dipende dal tuo carrozziere, ma cmq dovresti spendere piu' o meno quelle cifre.

la LEOVINCE simphony suona veramente bene....:tongue::tongue::tongue:

tie'!!!!!!!!!!!!!!!!!

TKrUgr1n0T4

a dimenticavo!!!!!!!! BENVENUTO NEL FORUM!!!!!!!

Streettato
06/10/2008, 20:48
dipende dal tuo carrozziere, ma cmq dovresti spendere piu' o meno quelle cifre.

la LEOVINCE simphony suona veramente bene....:tongue::tongue::tongue:

tie'!!!!!!!!!!!!!!!!!

TKrUgr1n0T4

a dimenticavo!!!!!!!! BENVENUTO NEL FORUM!!!!!!!

Grazie mille si sono favolosi come sound!! ne approfitto anche se vado o.t. ma se gli scarici aperti sono omologati puoi incorrere nel sequestro del mezzo/multa se ti ferma la polizia?? o succede solo se gli scarici non sono omologati? un piccolo es per chiarire ogni dubbio gli scarici arrows alti che fornisce mamma triumph sono omologati ma se li metti e ti ferma la polizia cosa succede? ti cazzia?

fearless
06/10/2008, 20:53
Grazie mille si sono favolosi come sound!! ne approfitto anche se vado o.t. ma se gli scarici aperti sono omologati puoi incorrere nel sequestro del mezzo/multa se ti ferma la polizia?? o succede solo se gli scarici non sono omologati? grazie mille

tecnicamente se sono omologati e con il db killer inserito nn rischi niente, ma per rendere effettiva l'omologazione dovresti fare il collaudo e farlo stampigliare sul libretto..................:ph34r::ph34r::ph34r:
se usi le prime 2 regole cmq dovresti star tranquillo :wink_::wink_:

per gli ARROW originali nn saprei dirti come potrebbero figurare in tal caso.

Streettato
06/10/2008, 21:02
tecnicamente se sono omologati e con il db killer inserito nn rischi niente, ma per rendere effettiva l'omologazione dovresti fare il collaudo e farlo stampigliare sul libretto..................:ph34r::ph34r::ph34r:
se usi le prime 2 regole cmq dovresti star tranquillo :wink_::wink_:

per gli ARROW originali nn saprei dirti come potrebbero figurare in tal caso.

Ok grazie mille per i chiarimenti :biggrin3: :laugh2: non ero mai riuscito a capire sta storia dell'omologazione a libretto! Ciao!

Mara
06/10/2008, 21:14
consiglio......: prendi e fai verniciare i fianchetti piccoli

Streettato
06/10/2008, 21:19
consiglio......: prendi e fai verniciare i fianchetti piccoli

mi sapresti dire quanto costano +/-?

DegLion
06/10/2008, 21:57
60 euro appena presi
invece ti do una brutta notizia ho aperto un topic ora solo per qst!
oggi il mio carrozzaio per riverniciare un unghi post mi ha chiesto 80 euro e nn aveva neppure il colore giusto!ora ne cerco altri
cmq li vernicio pure io in tinta io li faccio bianchi, sn solo indeciso se verniciare i piccoli o gli originali

Fulvioz
06/10/2008, 22:49
Verniciati bianchi sono un pugno sull'occhio

Mara
06/10/2008, 23:17
io monteri i piccoli.....come ho fatto, ma preferisco i fianchetti del colore originale

DegLion
07/10/2008, 06:59
ok cmq mara anch edate i carrozzaia costano cosi tanto?

Streettato
07/10/2008, 08:34
60 euro appena presi
invece ti do una brutta notizia ho aperto un topic ora solo per qst!
oggi il mio carrozzaio per riverniciare un unghi post mi ha chiesto 80 euro e nn aveva neppure il colore giusto!ora ne cerco altri
cmq li vernicio pure io in tinta io li faccio bianchi, sn solo indeciso se verniciare i piccoli o gli originali

Ciao 60€ i fianchetti piccoli? buono cmq a me piacciono molto anche quelli normali magari qualche anima buona potrebbe fare le foto cosi' posso confrontare i due modelli che non gli ho mai visti ben da vicino? grazie mille per la vostra pazienza!

p.s. mi dispiace per il codino spero che almeno sia venuto bene :-D

fearless
07/10/2008, 08:40
Ciao 60€ i fianchetti piccoli? buono cmq a me piacciono molto anche quelli normali magari qualche anima buona potrebbe fare le foto cosi' posso confrontare i due modelli che non gli ho mai visti ben da vicino? grazie mille per la vostra pazienza!

da un occhiata qui nelle ultime pagine!!!!!

c'e' qualche foto dei fianchetti piccoli http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/65347-la-mia-baby-fearless.html?highlight=baby+fearless

a pagina 8 !!!!! per la precisione.

DegLion
07/10/2008, 09:22
ah i lcodino nn glielo lascio per quei soldi!cerco altrove

Mara
07/10/2008, 10:03
cambia carroziere......

Biondo78
07/10/2008, 18:15
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma un "vecchio lettore!" sono il figlio di RIII forever a marzo dovrei ritirare la piccola! volevo porvi una domanda quanto costa a grandi linee far verniciare i fianchetti del radiatore in tinta con la carrozzeria (la compro verde)?
Per darvi un'idea volevo farli come questi del video che sono anche dello stesso colore YouTube - Stunt show by Kevin Carmichael at the Isle of Man (http://it.youtube.com/watch?v=z7Jod7Ar56M) quelli che ha Kevin Carmichael sulla "sua" stree, sono veramente fantastici imho. Naturalmente grazie a tutti per l'aiuto in anticipo ciao! :laugh2:

Ah dimenticavo non e' che qualcuno ha qualche foto da vederli meglio perche' la qualita' del video non e' delle migliori! Grazie ancora ciao!

60 euro di fianchetti e circa 40 euro di vrniciatura,con un 100ino di EURI dovresti cavartela:tongue:

Streettato
07/10/2008, 18:54
60 euro di fianchetti e circa 40 euro di vrniciatura,con un 100ino di EURI dovresti cavartela:tongue:

Grazie mille :biggrin3: un'ultima cosa quelli che si vedono nel video sono quelli normali o quelli piccoli?