Visualizza Versione Completa : problemi con la concessionaria
ciao a tutti, scrivo perchè ormai sono proprio esasperato...
porto la moto alla concessionaria per farle cambiare colore ....da due sono diventate 4 settimane... mi ridanno la moto con sabbia sotto il trasparente e aria sotto uno degli adesivi la riporto e dopo due settimane mi chiamano per dirmi che farla rifare le costa troppo e che se l'adesivo si rovina in futuro mi rifaranno il lavoro... lo possono fare ????? una cosa però è sicura sono veramente deluso dalla concessionaria... costo 2000 euro e un'estate senza moto ahh ancora devono iniziare i lavori....
quale concessionaria sarebbe utile saperlo no?
2000€???:blink::blink: spero che sia un perlato cangiante almeno :dry::dry::dry:
ma andare da un carrozziere no????:ph34r:
sinceramente non so se possono o meno rifiutarsi di rifare il lavoro..quello che è certo è che non dovevi pagare!!
marco.bus
06/10/2008, 20:57
ma anche tu.... porti la moto a far verniciare alla concessionaria..?? portala direttamente dal carrozziere, così spendi sicuramente meno, i tempi sono più rapidi e risponde direttamente di eventuale lavoto eseguito male!
ma anche tu.... porti la moto a far verniciare alla concessionaria..?? portala direttamente dal carrozziere, così spendi sicuramente meno, i tempi sono più rapidi e risponde direttamente di eventuale lavoto eseguito male!
ammazza o..telepatici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andrebu88
07/10/2008, 16:28
ciao a tutti, scrivo perchè ormai sono proprio esasperato...
porto la moto alla concessionaria per farle cambiare colore ....da due sono diventate 4 settimane... mi ridanno la moto con sabbia sotto il trasparente e aria sotto uno degli adesivi la riporto e dopo due settimane mi chiamano per dirmi che farla rifare le costa troppo e che se l'adesivo si rovina in futuro mi rifaranno il lavoro... lo possono fare ????? una cosa però è sicura sono veramente deluso dalla concessionaria... costo 2000 euro e un'estate senza moto ahh ancora devono iniziare i lavori....
In tanti concessionari fino a quando non batti i pugni sul bancone alzando la voce non scendono a compromessi...se vuoi ti presto mio papà!Mi ha aiutato molto in questo!!
giancarlo
07/10/2008, 16:51
vogliamo il nome della concessionaria altrimenti le tue lamentele non servono a nulla
2000 euro!!! te l'hanno fatta d'oro?!
headless
11/10/2008, 10:29
una cosa è sicura.. anch'io non mi rivolgerei mai ad un concessionario per farmi verniciare la moto!
... tu hai pagato? :nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: