PDA

Visualizza Versione Completa : utenti d bologna!help!80 euro?FURTO!

DegLion
06/10/2008, 21:34
raga oggi sn andato cn il mio parafango post da un carrozzaio munito di codice colore per farlo white fusion,mi ha sparato un 48 euro solo per il colore piu un gran poema per la manodopera,perchè dice che cn i perlati ci va sotto il bianco ecc ecc insomma volevo 80 euro e nn aveva nemmeno il codice della doumpa o come cavolo si chiama la casa del nostro bel whitefusion!
cioè su ebay l ho trovato in vtr piu vernice a 85 euro!ma siamo pazzi?
qualcuno che l ha fatto ed è delle mie parti mi da una mano ,anche perchè tra un po devo riverniciare anche il cupolo della speed cioè qst mi chede 200 euro per verniciare due pezzi ridicoli

Disagiato
07/10/2008, 07:02
visto che sei di bologna, o chiedi direttamente al conce di bologna e parli con un certo Luca Campagna, che fa le verniciature presso un verniciatore che prende poco e lavora bene, oppure contatti un utente del forum MAZZA75 è di loiano e provi a farti fare un prezzo..:wink_:...

DegLion
07/10/2008, 07:52
OK QUINDI all mvm chiedo di luca campagna?in settimana c devo andare a ritirare dei pezzi e chiedo!
grazie

Andrebu88
07/10/2008, 12:34
Guarda anche a me era capitato di far verniciare dei particolari della mia moto e per il colore si spendono sui 50€..poi al prezzo del colore va aggiunto il prezzo della manodopera...calcola che un meccanico all'ora prende sui 30/35€ se ti va bene..non credo che i carrozzieri prendano meno dei meccanici.......quindi il prezzo potrebbe anche starci,ma se trovi uno che ti fa meno vacci subito!Ciao!

marmor
07/10/2008, 16:06
Ho fatto verniciare da un carrozziere (in nero Jet Black) il parafanghino post., i due pararadiatori piccoli e la plastica portafaro post.
In tot. ho speso 100 €; fai te...