Visualizza Versione Completa : NUOVA OFFERTA MANUBRI CONICI DA 28 + RISER della PBR
ragazzi vi ripropongo l'offerta facendola un po piu' ricca e ghiotta!!!
allora MANUBRI CONICI da 28 in ERGAL nel colore che volete + i RISER. il tutto della PBR.
prezzo 105€+ 12€ di spedizione.
per averli a questo prezzo pero servono almeno 10 persone interessate.
fatemi sapere.
votantonio
12/10/2008, 15:47
ragazzi vi ripropongo l'offerta facendola un po piu' ricca e ghiotta!!!
allora MANUBRI CONICI da 28 in ERGAL nel colore che volete + i RISER. il tutto della PBR.
prezzo 105€+ 12€ di spedizione.
per averli a questo prezzo pero servono almeno 10 persone interessate.
fatemi sapere.
Al singolo invece?
E nel casso posso fare il ritiro di persona come per gli altri acquisti?
Questa volta mi porto anche delle bottiglie di vetro ;-)
Al singolo invece?
E nel casso posso fare il ritiro di persona come per gli altri acquisti?
Questa volta mi porto anche delle bottiglie di vetro ;-)
x il ritiro di persona OK
x il singolo????
intanto se sei interessato mettiti in coda cosi se arriviamo a 10 pz se ne puo' parlare
ciao
votantonio
13/10/2008, 08:57
x il ritiro di persona OK
x il singolo????
intanto se sei interessato mettiti in coda cosi se arriviamo a 10 pz se ne puo' parlare
ciao
Ok, nel caso mi metto in coda, per ora devo agire su altri parti della moto...
napolibit
13/10/2008, 21:56
scusami io monto un rizoma conico, vorrei sapere le differenze di misura del pbr
scusami io monto un rizoma conico, vorrei sapere le differenze di misura del pbr
praticamente nessuna.I manubri conici che siano RIZOMA-PBR-TOMASELLI- o chi altri li produca hanno tutti le stesse misure ,diametro 28 nella parte centrale che va a ridursi agli estremi fino a 22, anche perche quest'ultima misura e' quella standar x tutti i comandi moto: accelleratore ,braccialetto pompa freno e frizione e comandi vari montati al manubrio.
Se una ditte decidesse di cambiare il diametro (22) dovrebbe realizzare anche tutti i comandi che ci andrebbero montati, cosa che porterebbe alle stelle il costo di tutto per poter montare questo "ipotetico" manubrio dalle mirure diverse. Stessa cosa x la misure 28.
napolibit
15/10/2008, 21:47
scusami, mi sarò espresso male, intendevo la larghezza, l'altezza e la piega
adrenalin24
09/11/2009, 01:18
come sono questi manubri PBR??
io tempo fa presi un WRP da 22 e me ne pentii ... vibrava come una corda di violino
praticamente nessuna.I manubri conici che siano RIZOMA-PBR-TOMASELLI- o chi altri li produca hanno tutti le stesse misure ,diametro 28 nella parte centrale che va a ridursi agli estremi fino a 22, anche perche quest'ultima misura e' quella standar x tutti i comandi moto: accelleratore ,braccialetto pompa freno e frizione e comandi vari montati al manubrio.
Se una ditte decidesse di cambiare il diametro (22) dovrebbe realizzare anche tutti i comandi che ci andrebbero montati, cosa che porterebbe alle stelle il costo di tutto per poter montare questo "ipotetico" manubrio dalle mirure diverse. Stessa cosa x la misure 28.
si possono vedere delle foto?
Gas, dato che stai facendo un GDA non ti conviene andar nella sezione dedicata per aver più visibilità?
adrenalin24
10/11/2009, 19:40
ma quanto sono alti questi PBR come piega?!
giupeppex
10/11/2009, 20:42
ciaooo adrenalin!!!!!
stavo giusto segnalandoti la cosa!!!
scusate l'ot
ps: andovina chi sono!?!?
adrenalin24
10/11/2009, 21:14
ahaahahha ciao Giuseppe... sono anch'io qui come vedi :D
Gas, dato che stai facendo un GDA non ti conviene andar nella sezione dedicata per aver più visibilità?
Q8... dato che sono interessato anche io
TheWhiteKing
01/12/2009, 13:54
Scusate ma il GDA dov'è??
Inoltre le misure altezza, larghezza ecc dove sono?
tks
adrenalin24
01/12/2009, 13:55
mi sa che non si fa più nulla...
cerchiamo altrove...
everts76™
02/12/2009, 12:53
e' un post del 2008...svegliatevi :-)))
e' un post del 2008...svegliatevi :-)))
ma quanto siamo storditi...per fortuna non ci sono solo io:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma quanto siamo storditi...per fortuna non ci sono solo io:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
già... :sick::sick::sick:
calimero
02/12/2009, 22:56
Vecchiotto... chiudo!