PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Bagarre.....



giulianaspeed
07/10/2008, 10:57
http://img390.imageshack.us/img390/6333/ifantastici4ji8vn9vx5.jpg (http://imageshack.us)


semplicemente perche' con questa tua foto ho ricominciato a sperare...........:wub::wub::wub::wub::wub::wub:






p.s...ma Franca e Martina non rappresentano nulla di importante per te,vero?????:cry::cry::cry::cry:

easy rider
07/10/2008, 11:00
:bravissimo_:

Bravissima Giulià, sono sicuro che Baggy apprezzerà! :laugh2:






P.S. Comunque è Martina, non Marina!

giorgiorox
07/10/2008, 11:00
evviva evviva... finalmente un post di doverosi ringraziamenti....!!!!!

Darkness
07/10/2008, 11:01
evviva evviva... finalmente un post di doverosi ringraziamenti....!!!!!

che culo....e' un po che non se ne vedevano in giro....:biggrin3:

giulianaspeed
07/10/2008, 11:04
che culo....e' un po che non se ne vedevano in giro....:biggrin3:

ma il mio è un "grazie d'esistere":wub::wub::wub::wub:

Darkness
07/10/2008, 11:10
minchia giulia' c'hai l'innamoramento facile te......peggio di me sei...huauhauhauhauhauhuhauha

BonnieTerzo
07/10/2008, 11:12
Ne abbiamo escluso a priori ogni possibile contatto con il setc?
Attenzione...

giulianaspeed
07/10/2008, 11:16
minchia giulia' c'hai l'innamoramento facile te......peggio di me sei...huauhauhauhauhauhuhauha

ma dai....finora mi sono solo innamorata di Nemo che oltretutto non mi caca di striscio.....:cry::cry::cry::cry:e poi non avevo ancora visto Bagarre in foto:wub::wub::wub::wub:.......

Darkness
07/10/2008, 11:23
ma dai....finora mi sono solo innamorata di Nemo che oltretutto non mi caca di striscio.....:cry::cry::cry::cry:e poi non avevo ancora visto Bagarre in foto:wub::wub::wub::wub:.......

:blink::blink::blink::blink:

bagarre
07/10/2008, 11:26
ora posso darmi all'ippica, vendere la triunz e andare a fare il vagabondo per il mondo, perchè ho avuto quello che veramente desideravo e volevo come nn mai prima d'ora:


un post di ringraziamenti di giuliana tutto dedicato a me!!!:biggrin3::biggrin3:

grazie tesoro!:wub:



p.s. martina e franca sono di passaggio cmq:coool:

giulianaspeed
07/10/2008, 11:30
ora posso darmi all'ippica, vendere la triunz e andare a fare il vagabondo per il mondo, perchè ho avuto quello che veramente desideravo e volevo come nn mai prima d'ora:


un post di ringraziamenti di giuliana tutto dedicato a me!!!:biggrin3::biggrin3:

grazie tesoro!:wub:



p.s. martina e franca sono di passaggio cmq:coool:

quando saranno passate fammi un fischio...io la mia triunz pero' me la tengo stretta....magari sali con me e ti tieni stretto tu a me :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

daghen
07/10/2008, 11:33
minchia giulia' c'hai l'innamoramento facile te......peggio di me sei...huauhauhauhauhauhuhauha

Evidentemente la filosofia "Va bene basta che respiri" viene seguita anche da esponenti del mondo femminile... ma in questo caso si trasforma in "Va bene basta che respiri anche se è Gay..."!!!

:risate2:

easy rider
07/10/2008, 11:34
grazie tesoro!:wub:


e je lo dici così???

secondo me dovresti fare qualcosina di più...non so fatte venì n'idea...qualcosa di originale...ma ringraziala come si deve! :laugh2:

giulianaspeed
07/10/2008, 11:41
"Va bene basta che respiri anche se è Gay..."!!!

:risate2:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
questo non me lo avevate detto....che scherzi sono....io maschi voglio!!!!!!!
cmq Bagarre io non ho pregiudizi....possiamo quindi essere amici:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bagarre
07/10/2008, 11:48
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
questo non me lo avevate detto....che scherzi sono....io maschi voglio!!!!!!!
cmq Bagarre io non ho pregiudizi....possiamo quindi essere amici:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lascià perde...sò n'vidiosi.. hai davanti un'esemplare di puro maschio romano d.o.c. allevato a pajata e abbacchio!!:biggrin3:

esemplari sempre piu rari:wub:

BRADIPO
07/10/2008, 11:50
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
questo non me lo avevate detto....che scherzi sono....io maschi voglio!!!!!!!
cmq Bagarre io non ho pregiudizi....possiamo quindi essere amici:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A Giulià,
non venendo alla Fiorentinata te sei persa un'ottima occasione per incontrare il buon vecchio Baggy: ora te tocca fa un salto nella capitale.....e fatte portà sur Gianicolo!!!!

giulianaspeed
07/10/2008, 11:57
lascià perde...sò n'vidiosi.. hai davanti un'esemplare di puro maschio romano d.o.c. allevato a pajata e abbacchio!!:biggrin3:

esemplari sempre piu rari:wub:

ah...meno male....ora mi sento meglio....... mitocca venire anche a Roma allora....:wub:

bastamoto
07/10/2008, 12:24
perche' non aprire un bel report sui ringraziamenti a Bagarre ?

giulianaspeed
07/10/2008, 12:31
perche' non aprire un bel report sui ringraziamenti a Bagarre ?

e tu simpaticone amante dei preti(:wink_:9 per cosa lo vorresti ringraziare???

BRADIPO
07/10/2008, 12:34
.... mi tocca venire anche a Roma allora....:wub:

.....e poi sarà un piacere leggere i toui post di ringraziamenti!!!!:laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3:

bagarre
07/10/2008, 12:35
e tu simpaticone amante dei preti(:wink_:9 per cosa lo vorresti ringraziare???

valle giulia anche con te??:coool:

bastamoto
07/10/2008, 12:38
e tu simpaticone amante dei preti(:wink_:9 per cosa lo vorresti ringraziare???

per il suo avatar :wink_:

ett69
07/10/2008, 12:38
ciao

in qualità di BODY GUARD Ufficiale della Fanciulla Giuliana sto già raccogliendo in giro frammenti di cuori/animi infranti di vari valorosi Centauri che ambivano

come sempre io vigilo (Silente e Discreto ma Irriducibile ed Implacabile)
affinchè tutto si svolga correttamente e vinca la contesa per aggiudicarsi i favori della suddetta Fanciulla solo il migliore;

ettore

bagarre
07/10/2008, 12:38
ah...meno male....ora mi sento meglio....... mitocca venire anche a Roma allora....:wub:

il boss già trema all'idea del server bloccato!!:biggrin3:

bastamoto
07/10/2008, 12:39
ciao

in qualità di BODY GUARD Ufficiale della Fanciulla Giuliana sto già raccogliendo in giro frammenti di cuori/animi infranti di vari valorosi Centauri che ambivano

come sempre io vigilo (Silente e Discreto ma Irriducibile ed Implacabile)
affinchè tutto si svolga correttamente e vinca la contesa per aggiudicarsi i favori della suddetta Fanciulla solo il migliore;

ettore

sempre peggio , come il Torino **

bagarre
07/10/2008, 12:41
ciao

in qualità di BODY GUARD Ufficiale della Fanciulla Giuliana sto già raccogliendo in giro frammenti di cuori/animi infranti di vari valorosi Centauri che ambivano

come sempre io vigilo (Silente e Discreto ma Irriducibile ed Implacabile)
affinchè tutto si svolga correttamente e vinca la contesa per aggiudicarsi i favori della suddetta Fanciulla solo il migliore;

ettore

ciao gagliardo ettore... puoi stare tranquillo..

se la ragassa farà una capatina a roma starà in buonissime mani

veglierò io su di lei!:wub:

BRADIPO
07/10/2008, 12:47
ciao gagliardo ettore... puoi stare tranquillo..

se la ragassa farà una capatina a roma starà in buonissime mani

veglierò io su di lei!:wub:

....occhio che si sgarri il buon ETTORE te stacca la capoccia e ce gioca a pallone....

ett69
07/10/2008, 12:48
sempre peggio , come il Torino **

ciao caro BAST

confermo e con me ed il TORO nel peggio mi trovo anche in compagnia dei cugini a strisce b/n che navigano ai margini della zona retrocessione invece che vincere tutto come + volte sbandierato

mi raccomando

ettore


ciao gagliardo ettore... puoi stare tranquillo..

se la ragassa farà una capatina a roma starà in buonissime mani

veglierò io su di lei!:wub:


ciao cara BAGARRE

non avevo dubbi nè motivi per dubitare
chi mette un avatar come il tuo ha già la mia stima ed il mio rispetto fin da subito

se la mia Sorellina GIULIANA viene tratata bene io sarò sempre e solo Silente e Discreto
viceversa Irriducibile ed Implacabile (come Folgore dal Cielo, come Nembo di Tempesta)

a presto e sempre in gamba

ettore

giulianaspeed
07/10/2008, 12:52
.....e poi sarà un piacere leggere i toui post di ringraziamenti!!!!:laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3:

ti sono piaciuti???????.......:biggrin3:

easy rider
07/10/2008, 12:53
....occhio che si sgarri il buon ETTORE te stacca la capoccia e ce gioca a pallone....

si te pija quello te smonta come 'na radiolina (ventresca docet) :biggrin3:

BRADIPO
07/10/2008, 12:56
ti sono piaciuti???????.......:biggrin3:

...da impazzire!!!!


Tanto che quasi quasi mi sento di....................RINGRAZIARTI!!!!!!!:biggrin3:

giulianaspeed
07/10/2008, 12:58
ciao

in qualità di BODY GUARD Ufficiale della Fanciulla Giuliana sto già raccogliendo in giro frammenti di cuori/animi infranti di vari valorosi Centauri che ambivano

come sempre io vigilo (Silente e Discreto ma Irriducibile ed Implacabile)
affinchè tutto si svolga correttamente e vinca la contesa per aggiudicarsi i favori della suddetta Fanciulla solo il migliore;

ettore

grazie sempre Ettore....ma la prossima volta che ti vedo e ti abbraccio...ricambia pure e non aver paura di stringere troppo....io sono una roccia proprio come te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
07/10/2008, 13:06
grazie sempre Ettore....ma la prossima volta che ti vedo e ti abbraccio...ricambia pure e non aver paura di stringere troppo....io sono una roccia proprio come te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ciao cara GIULIANA

dovere cara

lo so che sei una roccia, ma purtroppo anni ed anni ad "abbracciare" energumeni come me e molto peggio di me sui fangosi campi di rugby Eporediesi e non, mi hanno indotto a frenare l'impeto

comunque la prossima volta obbedirò e ti sringerò di +, mi dirai tu quando è troppo decisa la mia presa

ettore

giulianaspeed
07/10/2008, 13:07
ciao gagliardo ettore... puoi stare tranquillo..

se la ragassa farà una capatina a roma starà in buonissime mani

veglierò io su di lei!:wub:

veglierai su di me come fa Ettore??????:cry::cry::cry:
ma lui mi fa da fratello maggiore.....io invece in te non vedo proprio un fratello maggiore.....:wub:

Darkness
07/10/2008, 13:08
a ettore se continui di sto passo a fare da fratello maggiore mi sa che te non suoni mai il poderoso strumento musicale.....echecazz...proprio....

japkiller
07/10/2008, 13:11
A' ROBBE'.... TROMBALA e famola finita...... :biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2:

Darkness
07/10/2008, 13:15
A' ROBBE'.... TROMBALA e famola finita...... :biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

giulianaspeed
07/10/2008, 13:18
A' ROBBE'.... TROMBALA e famola finita...... :biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2:

eccolo........delicato:dry::dry::dry::dry: fino ad ora la volgarita' l'avevamo evitatata .......Ettoreeeeeeeee...pensaci tu!!!!!!





p.s.dove sei stato??????.....:biggrin3:

bastamoto
07/10/2008, 13:19
A' ROBBE'.... TROMBALA e famola finita...... :biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2:

si , ma delicatamente ...:biggrin3:

BRADIPO
07/10/2008, 13:23
A' ROBBE'.... TROMBALA e famola finita...... :biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2:

........come sei delicato, Artù!!!!:biggrin3:

ett69
07/10/2008, 13:34
a ettore se continui di sto passo a fare da fratello maggiore mi sa che te non suoni mai il poderoso strumento musicale.....echecazz...proprio....

ciao caro DARK

io ho già imperversato in passato in lungo ed in largo per tutto lo Stivale ed anche oltre confine, fin troppo

bisogna ritirarsi a vita privata quando si è ancora all'apice; per lasciare un ottimo ricordo delle proprie Vittorie

ettore


eccolo........delicato:dry::dry::dry::dry: fino ad ora la volgarita' l'avevamo evitatata .......Ettoreeeeeeeee...pensaci tu!!!!!!

p.s.dove sei stato??????.....:biggrin3:


ciao cara GIULIANA

vai tranquilla
il caro Uomo d'Armi JAP è di comprovata Fede Cameratesca

stai serena che è Uno di Noi

ettore

bastamoto
07/10/2008, 13:58
a ettore se continui di sto passo a fare da fratello maggiore mi sa che te non suoni mai il poderoso strumento musicale.....echecazz...proprio....

gli vengono due palle come la borsa della cornamusa **

ett69
07/10/2008, 14:05
gli vengono due palle come la borsa della cornamusa **



ciao caro BAST

l'ACCIAIO non si deforma nè arrugginisce

ettore

bastamoto
07/10/2008, 14:15
ciao caro BAST

l'ACCIAIO non si deforma nè arrugginisce

ettore

.......fonde :biggrin3:

XantiaX
07/10/2008, 14:20
sei più trasparente dell'aria...

è questo non è un bene.... :D

ett69
07/10/2008, 14:23
.......fonde :biggrin3:

ciao caro BAST

confermo; a 1435°C quindi posso Tirare Diritto tranquillo e con fiducia

ettore

giulianaspeed
07/10/2008, 14:25
sei più trasparente dell'aria...

è questo non è un bene.... :D

ora vogliamo sapere di chi parli??????:blink::blink::blink::blink:

XantiaX
07/10/2008, 14:28
di te cara... :D

giulianaspeed
07/10/2008, 14:35
di te cara... :D

e non è un bene?????:blink::blink::blink::blink:
come è andato il tuo incontro di ieri????:biggrin3:

easy rider
07/10/2008, 15:01
a ettore se continui di sto passo a fare da fratello maggiore mi sa che te non suoni mai il poderoso strumento musicale.....echecazz...proprio....


A' ROBBE'.... TROMBALA e famola finita...... :biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2:


co sti due messaggi ho riso più o meno un quarto d'ora di fila

XantiaX
07/10/2008, 15:54
e non è un bene?????:blink::blink::blink::blink:
come è andato il tuo incontro di ieri????:biggrin3:

anzomm... direi bene grazie... è uno di quei personaggi che vale la pena conoscere... e a differenza tua.. non farsi scappare.... :tongue:

giulianaspeed
07/10/2008, 16:19
ci risiamo!!!!

dai bagarre, pensaci tu, almeno ci togliamo qsto dente!!!!!

ahahahahahahahahahah

io non ti scrivo in privato e lo sai....pero' prima di scrivere tu dovresti un po' riflettere........

Darkness
07/10/2008, 16:54
ciao caro DARK

io ho già imperversato in passato in lungo ed in largo per tutto lo Stivale ed anche oltre confine, fin troppo

bisogna ritirarsi a vita privata quando si è ancora all'apice; per lasciare un ottimo ricordo delle proprie Vittorie

ettore




ciao cara GIULIANA

vai tranquilla
il caro Uomo d'Armi JAP è di comprovata Fede Cameratesca

stai serena che è Uno di Noi

ettore

:blink::blink::blink::blink: a 30 anni hai appeso la ciola al chiodo????? u signore benedetto che poderossissima e incommensurabile amarezza......


:risate2::risate2::risate2::risate2:


co sti due messaggi ho riso più o meno un quarto d'ora di fila

:tongue:

SpeedLady
07/10/2008, 17:10
Giuliana ti conviene farla una giratina a Roma...dal vivo è molto meglio!!!
:tongue::tongue::tongue::wink_:

bagarre
07/10/2008, 20:06
Giuliana ti conviene farla una giratina a Roma...dal vivo è molto meglio!!!
:tongue::tongue::tongue::wink_:

ciao bionda!:rolleyes: grazie ancora per l'indicazione, se nn c'eri tu su quella fiammante monster rossa c'eravamo persi a 100 mt dal ristorante!:biggrin3:

e nn me sciupà troppo il pisano :tongue:

bagarre
07/10/2008, 20:38
ciao cara BAGARRE

non avevo dubbi nè motivi per dubitare
chi mette un avatar come il tuo ha già la mia stima ed il mio rispetto fin da subito

se la mia Sorellina GIULIANA viene tratata bene io sarò sempre e solo Silente e Discreto
viceversa Irriducibile ed Implacabile (come Folgore dal Cielo, come Nembo di Tempesta)

a presto e sempre in gamba

ettore


a ettore... mò te ce metti pure te ?? eccheccazz:tongue:

ett69
08/10/2008, 06:50
:blink::blink::blink::blink: a 30 anni hai appeso la ciola al chiodo????? u signore benedetto che poderossissima e incommensurabile amarezza......



:tongue:

ciao caro DARK

grazie per avermi tolto circa 10 anni dalla mia reale ed odierna/attuale/vera età anagrafica

ettore


a ettore... mò te ce metti pure te ?? eccheccazz:tongue:

ciao carO BAGARRE

solo un semplice errore di digitazione sulla tastiera

vai tranquillo

ettore

The Dog
08/10/2008, 07:18
ciao caro BAST

l'ACCIAIO non si deforma nè arrugginisce

ettore

quoto:biggrin3:

Roy Batty
08/10/2008, 10:09
ne approfitto per ringraziare anch'io Bagarre perché ha fatto i complimenti al mio video :D

bastamoto
08/10/2008, 11:10
ringrazio la ciola stanca di Ettore

ett69
08/10/2008, 11:18
ringrazio la ciola stanca di Ettore

ciao caro BAST

grazie ma non è il caso

è giusto che i Vecchi Camerati (tracciato il solco con l'aratro e difeso con la Spada) lascino poi spazio ai Giovani Balilla

ettore

SpeedLady
08/10/2008, 11:56
ciao bionda!:rolleyes: grazie ancora per l'indicazione, se nn c'eri tu su quella fiammante monster rossa c'eravamo persi a 100 mt dal ristorante!:biggrin3:

e nn me sciupà troppo il pisano :tongue:

Ma non mi hai nemmeno riconosciuto!!!:cry::cry::cry:
Comunque davvero vi siete persi a 50 mt dall' entrata!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

State tranquilli ragazzi, il pisano è in forma...anche troppo in forma!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lorient
08/10/2008, 12:17
A' ROBBE'.... TROMBALA e famola finita...... :biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2:

AZZ... questa è diplomazia!!! :laugh2::laugh2::laugh2:


anzomm... direi bene grazie... è uno di quei personaggi che vale la pena conoscere... e a differenza tua.. non farsi scappare.... :tongue:

Con chi ti sei visto??? E io che ti pensavo stanotte :biggrin3:

XantiaX
08/10/2008, 12:24
parlavo di te strunz! :D

Lorient
08/10/2008, 12:26
parlavo di te strunz! :D

Ma ciao... Santiago... :laugh2::wink_:

BRADIPO
08/10/2008, 12:34
Comunque davvero vi siete persi a 50 mt dall' entrata!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

C'hai proprio ragione.....ma cerca de capì.....dopo tutti quei km e tutta quell'acqua c'avevamo un certo languorino de bistecca....e quando ce pja fame nun capimo più niente!!!!!!:biggrin3::biggrin3:


State tranquilli ragazzi, il pisano è in forma...anche troppo in forma!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:risate2::risate2::risate2:

bastamoto
08/10/2008, 13:09
ciao caro BAST

grazie ma non è il caso

è giusto che i Vecchi Camerati (tracciato il solco con l'aratro e difeso con la Spada) lascino poi spazio ai Giovani Balilla

ettore

Se permetti , io sono del 1969 e intendo ARARE ancora molti ettari con il mio "aratro"...........

ett69
08/10/2008, 13:47
Se permetti , io sono del 1969 e intendo ARARE ancora molti ettari con il mio "aratro"...........

ciao caro BAST

MA BENE
non sapevo proprio che fossimo coetanei, questo cambia un bel po' di cose

perfetto

tu ARA con il tuo Aratro
che io DIFENDO con la mia Spada

ettore

japkiller
08/10/2008, 15:13
ciao caro DARK

io ho già imperversato in passato in lungo ed in largo per tutto lo Stivale ed anche oltre confine, fin troppo

bisogna ritirarsi a vita privata quando si è ancora all'apice; per lasciare un ottimo ricordo delle proprie Vittorie

ettore




ciao cara GIULIANA

vai tranquilla
il caro Uomo d'Armi JAP è di comprovata Fede Cameratesca

stai serena che è Uno di Noi

ettore

Caro e Poderoso Ettore... Io non posso aderire alla tua scelta, nonostante abbia ben 42 anni sò ancora er giaguaro de nà vorta.... senza timore di smentite..... Con me Giuliana può stare tutto meno che serena..... sempre all'erta deve stare..... :w00t::laugh2::wink_:

giulianaspeed
08/10/2008, 15:19
Caro e Poderoso Ettore... Io non posso aderire alla tua scelta, nonostante abbia ben 42 anni sò ancora er giaguaro de nà vorta.... senza timore di smentite..... Con me Giuliana può stare tutto meno che serena..... sempre all'erta deve stare..... :w00t::laugh2::wink_:

ribadisco che sei stato poco delicato nella tua precedente espressione.....:dry::dry::dry::dry::dry: da te non me lo aspettavo:cry:

XantiaX
08/10/2008, 15:23
Ma ciao... Santiago... :laugh2::wink_:

masao bel fieul.... :D

tutto bene il viaggio di arritorno? :D

japkiller
08/10/2008, 15:26
ribadisco che sei stato poco delicato nella tua precedente espressione.....:dry::dry::dry::dry::dry: da te non me lo aspettavo:cry:

Cara Giuliana, lo sai che te vojo bbene.... ma secondo me è meglio un uomo schiettamente sincero di uno che ti intorta con le belle parole e poi appena ti volti...... Almeno con quelli sinceri sai sempre cosa aspettarti..... Comunque il caro baggy lo approviamo.... E' un anziano della S.R.T. e quindi degno di nota...
Comunque chiedo venia.... ma ho solo detto quello che TUTTI hanno pensato senza esternarlo..... P.S. BEATO LUI ........

Ah, per il mio caro amico Nemo.... ma che sei matto??? Magari io al posto tuo... cò sta regginetta de bbellezza ed esempio di donna sopra le righe, con quel pizzico di cervello da uomo che in una donna sarebbe sempre auspicabile..... :laugh2::laugh2::tongue::laugh2::tongue:

giulianaspeed
08/10/2008, 15:44
Cara Giuliana, lo sai che te vojo bbene.... ma secondo me è meglio un uomo schiettamente sincero di uno che ti intorta con le belle parole e poi appena ti volti...... Almeno con quelli sinceri sai sempre cosa aspettarti..... Comunque il caro baggy lo approviamo.... E' un anziano della S.R.T. e quindi degno di nota...
Comunque chiedo venia.... ma ho solo detto quello che TUTTI hanno pensato senza esternarlo..... P.S. BEATO LUI ........

Ah, per il mio caro amico Nemo.... ma che sei matto??? Magari io al posto tuo... cò sta regginetta de bbellezza ed esempio di donna sopra le righe, con quel pizzico di cervello da uomo che in una donna sarebbe sempre auspicabile..... :laugh2::laugh2::tongue::laugh2::tongue:

ora hai ripreso quota:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....Nemo lasciamolo in pace....perora è intrattabile:wink_::wink_::wink_::wink_:

SpeedLady
09/10/2008, 14:37
C'hai proprio ragione.....ma cerca de capì.....dopo tutti quei km e tutta quell'acqua c'avevamo un certo languorino de bistecca....e quando ce pja fame nun capimo più niente!!!!!!:biggrin3::biggrin3:



:risate2::risate2::risate2:


Proprio per questo...avete attraversato tempeste, pioggie infinite...e ve perdete a un incrocio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. Scusa Giuliana, comunque appena puoi fai un giretto a Roma...ci tornerai appena puoi dopo!!!:tongue:

giulianaspeed
09/10/2008, 15:56
Proprio per questo...avete attraversato tempeste, pioggie infinite...e ve perdete a un incrocio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. Scusa Giuliana, comunque appena puoi fai un giretto a Roma...ci tornerai appena puoi dopo!!!:tongue:

promesso:oook::oook::oook::oook:

pretoriano
09/10/2008, 15:58
si te pija quello te smonta come 'na radiolina (ventresca docet) :biggrin3:



al senatore bradipo lo difende il centurione vigile ....guai a chi lo tocca:tongue::laugh2:.poi se succede qualcosa ce pensano martina e franca a raccogliere i pezzi.:laugh2:

SpeedLady
09/10/2008, 17:11
promesso:oook::oook::oook::oook:

E già che c sei faccelo sapere che scendiamo anche noi!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Così finalmente ci conosciamo!!!

giulianaspeed
09/10/2008, 17:26
E già che c sei faccelo sapere che scendiamo anche noi!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Così finalmente ci conosciamo!!!

:wink_:

bagarre
09/10/2008, 19:56
secondo me nn viene...

giulianaspeed
10/10/2008, 09:13
secondo me nn viene...

dipende da tanti fattori:biggrin3:

japkiller
10/10/2008, 09:40
dipende da tanti fattori:biggrin3:

io ci riuscirei!!!!!! :wub::wub::wub:

bagarre
10/10/2008, 14:38
dipende da tanti fattori:biggrin3:

fattore alloggio no problem

fattore vitto no problem

fattore divertimento no problem

fattore della campagna è andato in russia e torna fra un mese:biggrin3:


io ci riuscirei!!!!!! :wub::wub::wub:

bono che c'hai a trinità che t'aspetta a casa:biggrin3::biggrin3:

BRADIPO
10/10/2008, 14:45
fattore alloggio no problem

fattore vitto no problem

fattore divertimento no problem

fattore della campagna è andato in russia e torna fra un mese:biggrin3:

...però....:cipenso:.....sei proprio uno che si fa desiderare!!!!!:biggrin3:

bagarre
10/10/2008, 14:53
...però....:cipenso:.....sei proprio uno che si fa desiderare!!!!!:biggrin3:

ammazza aò piu de cosi! ..mo me lo tiro pure ???:dry::dry:

giuly è giuly, mica villafranca!:biggrin3:

ett69
10/10/2008, 15:01
fattore alloggio no problem

fattore vitto no problem

fattore divertimento no problem

fattore della campagna è andato in russia e torna fra un mese:biggrin3:


ciao caro BAG

mancherebbe il fattore Sezione di Ivrea
c'è da sentire la Fanciulla in questione per capire se è un no problem anche quello oppure un Grande Problem

ettore

bagarre
10/10/2008, 15:31
ciao caro BAG

mancherebbe il fattore Sezione di Ivrea
c'è da sentire la Fanciulla in questione per capire se è un no problem anche quello oppure un Grande Problem

ettore

che c'era anche il fattore di ivrea nn lo sapevo valoroso ett..

cmq io dicevo tanto per dire.. nn vorrei minimamente scalfire dolci e teneri sospiri che si sono creati a cosi grande distanza...

chiedo venia

XantiaX
10/10/2008, 15:36
BAGARRE CONCENTRICO DELLA CAPITALE SUBITO! :D

egneghe
gneghe gneghe gneghe... :D

ett69
10/10/2008, 15:48
che c'era anche il fattore di ivrea nn lo sapevo valoroso ett..

cmq io dicevo tanto per dire.. nn vorrei minimamente scalfire dolci e teneri sospiri che si sono creati a cosi grande distanza...

chiedo venia

ciao BAG

niente di tutto questo
io sono solo e soltanto colui che veglia sulle virtù fisiche e morali della Fanciulla suddetta

chi Ella mi indica come gradito io sono Silente e Discreto; Inesistente
chi Ella mi indica come sgradito io sono Irriducibile ed Implacabile

ecco come, dove, perchè, quando entra in gioco il fattore Sezione di Ivrea

appunto dicevo che sono in attesa di ordine da Ella

ettore

giulianaspeed
10/10/2008, 16:03
fattore alloggio no problem

fattore vitto no problem

fattore divertimento no problem

fattore della campagna è andato in russia e torna fra un mese:biggrin3:





tu si che hai capito i giusti fattori....:wink_::wink_::wink_:
speravo anche in un altro fattore.....:biggrin3: ma quelli sopra elencati direi che bastano ed avanzano per questa volta:w00t:


ciao BAG

niente di tutto questo
io sono solo e soltanto colui che veglia sulle virtù fisiche e morali della Fanciulla suddetta

chi Ella mi indica come gradito io sono Silente e Discreto; Inesistente
chi Ella mi indica come sgradito io sono Irriducibile ed Implacabile

ecco come, dove, perchè, quando entra in gioco il fattore Sezione di Ivrea

appunto dicevo che sono in attesa di ordine da Ella

ettore
fino ad ora devi solo tenermi lontani tipi come Bastamoto e Nemo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mentre Bagarre lascialo pure tranquillo......ci penso io a lui:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
10/10/2008, 16:16
fino ad ora devi solo tenermi lontani tipi come Bastamoto e Nemo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mentre Bagarre lascialo pure tranquillo......ci penso io a lui:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ciao cara GIULIANA

benissimo, che il Camerata Romano BAGARRE si faccia avanti poderoso, vigoroso e potente; degno erede della Stirpe che ha dominato e sottomesso tutto il Mondo Antico

per gli altri indicati procedo io

ettore

bagarre
10/10/2008, 16:17
ciao BAG

niente di tutto questo
io sono solo e soltanto colui che veglia sulle virtù fisiche e morali della Fanciulla suddetta

chi Ella mi indica come gradito io sono Silente e Discreto; Inesistente
chi Ella mi indica come sgradito io sono Irriducibile ed Implacabile

ecco come, dove, perchè, quando entra in gioco il fattore Sezione di Ivrea

appunto dicevo che sono in attesa di ordine da Ella

ettore

a ettore... me metti n'ansia!!:cry::biggrin3:


tu si che hai capito i giusti fattori....:wink_::wink_::wink_:
speravo anche in un altro fattore.....:biggrin3: ma quelli sopra elencati direi che bastano ed avanzano per questa volta:w00t:

se c'è un'altro fattore che mi sfugge dillo pure...

sempre che si possa dire:senzaundente:

giulianaspeed
10/10/2008, 16:20
a ettore... me metti n'ansia!!:cry::biggrin3:



se c'è un'altro fattore che mi sfugge dillo pure...

sempre che si possa dire:senzaundente:

fattore -uomo disponibile:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


quello stimolo in piu' che serve ad ogni partenza :wink_::wink_:

dott_speed
10/10/2008, 16:22
GRAZIE BAGARRE ....pure io mi sento di ringraziarti .... e da molto che lo volevo fare ..oggi lo faccio e ne sono fiero .... .... GRAZIE BAGARRE

ethan hunt
10/10/2008, 16:24
fattore -uomo disponibile:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



sicuramente avrà il lasciapassare non fosse altro per conquistati meriti verso la Sezione :rolleyes:

bagarre
10/10/2008, 16:54
sicuramente avrà il lasciapassare non fosse altro per conquistati meriti verso la Sezione :rolleyes:
a presidè mica sò fracchia che me serve il lasciapassare!!:rolleyes:


fattore -uomo disponibile:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


quello stimolo in piu' che serve ad ogni

partenza :wink_::wink_:

tesoro:wub: ma se ti faccio arrivare fino a roma secondo te è solo per farti vedere il cupolone??:biggrin3::tongue:

(se scherza ettore!:rolleyes: niente alabarde spaziali)


GRAZIE BAGARRE ....pure io mi sento di ringraziarti .... e da molto che lo volevo fare ..oggi lo faccio e ne sono fiero .... .... GRAZIE BAGARRE

vojo uno striscione da te, nn mi basta un semplice grazie virtuale:coool:

giulianaspeed
10/10/2008, 16:58
tesoro:wub: ma se ti faccio arrivare fino a roma secondo te è solo per farti vedere il cupolone??:biggrin3::tongue:




ora mi sento meglio......perche' io non mi accontento fdi poco....io voglio vedere tutto quello che c'è da vedere....adoro i "monumenti":wub::wub::wub::wub:

dott_speed
10/10/2008, 17:04
:risate::risate::risate::risate::risate:
ora mi sento meglio......perche' io non mi accontento fdi poco....io voglio vedere tutto quello che c'è da vedere....adoro i "monumenti":wub::wub::wub::wub:


brava e' proprio quello che vedrai
UN MONUMENTO ....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

leggi bene la targetta sotto ... c'è scritto fragile .... NON TOCCARE ..


e me le togli dalla bocca caxx............... :sick::sick:

bagarre
10/10/2008, 17:07
ora mi sento meglio......perche' io non mi accontento fdi poco....io voglio vedere tutto quello che c'è da vedere....adoro i "monumenti":wub::wub::wub::wub:

cominciamo dagli obelischi??:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

giulianaspeed
10/10/2008, 17:10
cominciamo dagli obelischi??:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

se non sbaglio a Roma c'è uno di quelli Egizii.....:biggrin3:

ett69
10/10/2008, 17:11
(se scherza ettore!:rolleyes: niente alabarde spaziali)

ciao caro BAGARRE

tutto tranquillo come detto poco fa, incassato il gradimento io sono nell'ombra Silente e Discreto; Inesistente e non ho + niente a che vedere

però non posso tacere vedendo che si tergiversa e si cincischia;

PRIMA IRREVOCABILE ED IRRINUNCIABILE COSA DA FARLE VEDERE E' PALAZZO VENEZIA; BALCONE ANNESSO IN PRIMIS

mi raccomando

ettore

bagarre
10/10/2008, 17:12
se non sbaglio a Roma c'è uno di quelli Egizii.....:biggrin3:

ce ne stà pure uno a casalotti/boccea..:biggrin3: romano

giulianaspeed
10/10/2008, 17:13
ce ne stà pure uno a casalotti/boccea..:biggrin3: romano

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: e dove sarebbe?????




lascia stare immagino:dry::dry::dry::dry:

dott_speed
10/10/2008, 17:15
anche le colonne de POMPEO ............

bagarre
10/10/2008, 17:16
ciao caro BAGARRE

PRIMA IRREVOCABILE ED IRRINUNCIABILE COSA DA FARLE VEDERE E' PALAZZO VENEZIA; BALCONE ANNESSO IN PRIMIS

mi raccomando

ettore

:biggrin3::biggrin3: tranquillo, la faccio affaccià come la buonanima!


:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: e dove sarebbe?????




lascia stare immagino:dry::dry::dry::dry:


nn è quello che pensi te.. è una zona di scavi nuova, molto romantica, da vedere assolutamente!

giulianaspeed
10/10/2008, 17:18
:



nn è quello che pensi te.. è una zona di scavi nuova, molto romantica, da vedere assolutamente!

allora sei un romantico??????:w00t::w00t::w00t::w00t:



che belli i romantici:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ett69
10/10/2008, 17:19
:biggrin3::biggrin3: tranquillo, la faccio affaccià come la buonanima!

ciao caro BAGARRE

sapevo di parlare con un Uomo degno di tale appellativo

adesso sono col cuore/animo in pace; mandatemi molti confetti (mi piacciono quelli quadrati con la cioccolata dentro) e procreate un mucchio di Figli/e della Lupa/Balilla

bravi

ettore

bagarre
10/10/2008, 18:10
allora sei un romantico??????:w00t::w00t::w00t::w00t:



che belli i romantici:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

allontana dalla tua mente tutti i luoghi comuni sui romani coatti, cafoni e sessodipendenti... io sono un impeto di passionalità e romanticismo racchiusi in una corazza da macho biker!:coool::wub:


ciao caro BAGARRE

sapevo di parlare con un Uomo degno di tale appellativo

adesso sono col cuore/animo in pace; mandatemi molti confetti (mi piacciono quelli quadrati con la cioccolata dentro) e procreate un mucchio di Figli/e della Lupa/Balilla

bravi

ettore

la futura generazione di bagarrini !!:biggrin3::biggrin3:

Notturno
10/10/2008, 20:29
ciao cara GIULIANA
benissimo, che il Camerata Romano BAGARRE si faccia avanti poderoso, vigoroso e potente; degno erede della Stirpe che ha dominato e sottomesso tutto il Mondo Antico
per gli altri indicati procedo io
ettore

Ellamadonn... se servono queste credenziali per conquistare fanciulle, il gioco si fà duro ! :laugh2:


ciao caro BAGARRE...
PRIMA IRREVOCABILE ED IRRINUNCIABILE COSA DA FARLE VEDERE E' PALAZZO VENEZIA; BALCONE ANNESSO IN PRIMIS mi raccomando

ettore

Mi sembra di intuire che per Bagarre... è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili ! :risatona:

crispeed80
10/10/2008, 21:42
la futura generazione di bagarrini !!:biggrin3::biggrin3:


Scusate l'intromissione ma bagare con quante ere si pronuncia in romano? :blink::blink: :laugh2::laugh2::w00t::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes:

ienatriple
11/10/2008, 00:04
Scusate l'intromissione ma bagare con quante ere si pronuncia in romano? :blink::blink: :laugh2::laugh2::w00t::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes:

romano romano sottodialetto de casalotti/ boccea: BAGARE! :biggrin3:

e cmq occhio ar baggy ogni botta na tacca!! anche a livello internazionale garantisco io!!

p.s. per la sezione romana:

sono momentaneamente su 4 ruote, ma se cala sta bassa pressione....

ANNATE ANNATE CHE TANTO JENA VE RIPIJA A TUTTI!!:biggrin3:

UN'ABBRACCIO A TUTTA LA S.R.T.!

Silvan
11/10/2008, 08:18
...quando una donna vuole essere sfacciatamente provocatrice, ci riesce perfettamente:alarm:.
Se è un uomo a farlo, viene subito additato per maniaco sessuale, rude etc etc:nonono:

Ovviamente ogni riferimento a parole, fatti e persone è puramente casuale:unsure::huh2:

BRADIPO
11/10/2008, 08:35
allontana dalla tua mente tutti i luoghi comuni sui romani coatti, cafoni e sessodipendenti... io sono un impeto di passionalità e romanticismo racchiusi in una corazza da macho biker!:coool::wub:

A Bagà,
ma vatteneafan.....:biggrin3:

black panther
11/10/2008, 09:04
Ciao carissima Giuly ho visto Bagarre da vicino e ti confermo che è un bel ragazzo..
ma mi hanno detto che è un vero sciupafemmine..:ph34r:
quindi Giuly a tuo rischio e pericolo eh? :tongue:

giulianaspeed
11/10/2008, 09:52
Ciao carissima Giuly ho visto Bagarre da vicino e ti confermo che è un bel ragazzo..
ma mi hanno detto che è un vero sciupafemmine..:ph34r:
quindi Giuly a tuo rischio e pericolo eh? :tongue:

sciupafemmine?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
allora mi sa che è una battaglia ad armi pari...:w00t::w00t::w00t::w00t:

black panther
11/10/2008, 09:57
sciupafemmine?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
allora mi sa che è una battaglia ad armi pari...:w00t::w00t::w00t::w00t:

Grandissima Giuly!!! Questo è lo spirito giusto!!!!:wink_:

giulianaspeed
11/10/2008, 10:00
Grandissima Giuly!!! Questo è lo spirito giusto!!!!:wink_:

ci penso io a rimettere in riga chi si permette di maltrattare il mondo femminile.......:mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:

Kratos
11/10/2008, 10:09
ci penso io a rimettere in riga chi si permette di maltrattare il mondo femminile.......:mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:

O mio Dio ci mancava solo Giulianik la paladina delle donne oppresse...:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
11/10/2008, 10:15
O mio Dio ci mancava solo Giulianik la paladina delle donne oppresse...:biggrin3::biggrin3:

femminista incallita da sempre.....all'inizio per questo motivo qualcuno pensava anche che a me piacessero le donne:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Kratos
11/10/2008, 10:18
femminista incallita da sempre.....all'inizio per questo motivo qualcuno pensava anche che a me piacessero le donne:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Cara Giulianik l'ultima cosa che penserei di te è che ti piacciono le donne...:biggrin3:

fearless
11/10/2008, 10:24
ci penso io a rimettere in riga chi si permette di maltrattare il mondo femminile.......:mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:


a volte pero' .......ve lo meritate dai..........:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:



:biggrin3:

giulianaspeed
11/10/2008, 10:31
a volte pero' .......ve lo meritate dai..........:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:



:biggrin3:

mai e poi mai....cio' che facciamo è sempre conseguenza di qualcosa che avete fatto voi....:wink_::biggrin3:

Kratos
11/10/2008, 10:33
mai e poi mai....cio' che facciamo è sempre conseguenza di qualcosa che avete fatto voi....:wink_::biggrin3:

E te pareva......:dry::biggrin3:

fearless
11/10/2008, 10:36
mai e poi mai....cio' che facciamo è sempre conseguenza di qualcosa che avete fatto voi....:wink_::biggrin3:

come sei pregiudizievole Giuly!!!!!!!

ti facevo piu' tollerante e moderatamente femminista..........

mi e' caduto un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!


:cry::cry:



:laugh2:

black panther
11/10/2008, 10:36
ci penso io a rimettere in riga chi si permette di maltrattare il mondo femminile.......:mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:

Sì ma cara Giuly come la mettiamo con i cuori maschili che invece stai spezzando tu?:biggrin3:

ett69
11/10/2008, 10:43
sciupafemmine?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
allora mi sa che è una battaglia ad armi pari...:w00t::w00t::w00t::w00t:


Grandissima Giuly!!! Questo è lo spirito giusto!!!!:wink_:


ci penso io a rimettere in riga chi si permette di maltrattare il mondo femminile.......:mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:

ciao care

Mie Indomabili, Inarrestabili, Gagliarde e Bellissime Fanciulle

con sta grinta e ste Armi affilate che mettete in campo, però, in qualità di Vs. Body Guard rimarrò senza lavoro a breve

ettore

giulianaspeed
11/10/2008, 11:14
come sei pregiudizievole Giuly!!!!!!!

ti facevo piu' tollerante e moderatamente femminista..........

mi e' caduto un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!


:cry::cry:



:laugh2:

sapessi quanto mi hanno fatto soffrire certi uomini:cry::cry::cry:



ma ora ho imparato come trattarli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Sì ma cara Giuly come la mettiamo con i cuori maschili che invece stai spezzando tu?:biggrin3:

io????:blink::blink::blink::blink:
dove?
come?
quando?:blink::blink::blink::blink:


ciao care

Mie Indomabili, Inarrestabili, Gagliarde e Bellissime Fanciulle

con sta grinta e ste Armi affilate che mettete in campo, però, in qualità di Vs. Body Guard rimarrò senza lavoro a breve

ettore
personalemnte di te avro' sempre bisogno....soprattutto per gli splendidi oggetti che ricevo ogni giorno:wink_::wink_::wink_::wink_:

black panther
11/10/2008, 11:34
io????:blink::blink::blink::blink:
dove?
come?
quando?:blink::blink::blink::blink:
Sì Sì fai pure finta di niente eh?
Il problema è che non si vede dove non si vuole vedere..
è sempre il solito ritornello: lui ama lei che ama un altro
o lei ama lui che ama un'altra...:wink_: che barba..:biggrin3:

fearless
11/10/2008, 11:48
sapessi quanto mi hanno fatto soffrire certi uomini:cry::cry::cry:



ma ora ho imparato come trattarli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



ma nn puoi fare di tutta l'erba un fascio!!!!!!!!!!!!!!

e sia comunque.........

ett69
11/10/2008, 11:49
personalemnte di te avro' sempre bisogno....soprattutto per gli splendidi oggetti che ricevo ogni giorno:wink_::wink_::wink_::wink_:

ciao cara GIULIANA

se è solo per questo, questa pratica giornaliera durerà ancora tanto, ma tanto, ma tanto tempo

ettore


Sì Sì fai pure finta di niente eh?
Il problema è che non si vede dove non si vuole vedere..
è sempre il solito ritornello: lui ama lei che ama un altro
o lei ama lui che ama un'altra...:wink_: che barba..:biggrin3:

ciao cara ANTO

forse almeno tu mi potrai sbrogliare un terrificante quesito che mi porto dietro da almeno 25 anni

ma perchè io non sono mai nel gruppo degli UN ALTRO ?

ettore


ma nn puoi fare di tutta l'erba un fascio!!!!!!!!!!!!!!

e sia comunque.........

ciao caro FEAR

questo mi interressa molto ma forse andiamo OT clamorosamente

ne parleremo in apposito post

grazie e scusa l'intromissione

ettore

fearless
11/10/2008, 12:04
ciao caro FEAR

questo mi interressa molto ma forse andiamo OT clamorosamente

ne parleremo in apposito post

grazie e scusa l'intromissione

ettore

ciao caro ETTORE

scusa se mi permetto ma siamo pienamente OT!!!!!

ma giustamente convengo che e' meglio parlarne in separata sede :wink_:

claudio

bagarre
11/10/2008, 15:54
Ciao carissima Giuly ho visto Bagarre da vicino e ti confermo che è un bel ragazzo..
ma mi hanno detto che è un vero sciupafemmine..:ph34r:
quindi Giuly a tuo rischio e pericolo eh? :tongue:

grazie cara... ma questa diceria è veramente disdicevole sul mio conto!:rolleyes: io poi le femmine nn le ho sciupo mai
a limite mi faccio sciupare io:tongue:


ci penso io a rimettere in riga chi si permette di maltrattare il mondo femminile.......:mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:

nn vedo l'ora tesoro!:wub::biggrin3: ciao

giulianaspeed
11/10/2008, 17:08
grazie cara... ma questa diceria è veramente disdicevole sul mio conto!:rolleyes: io poi le femmine nn le ho sciupo mai
a limite mi faccio sciupare io:tongue:


non mi dirai che sei un tipo passivo??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

bagarre
11/10/2008, 19:55
non mi dirai che sei un tipo passivo??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

aòòòò quanto voi sapè?? vie su che ti levo ogni dubbio noo??:biggrin3::tongue:

giulianaspeed
15/07/2009, 14:15
io sono salita ma il dubbio mica me lo hai tolto:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

easy rider
15/07/2009, 14:23
io sono salita ma il dubbio mica me lo hai tolto:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

fidate Giulià te sei salvata...non sai a che "cosa" stavi a annà incontro! :w00t:

giulianaspeed
15/07/2009, 14:25
fidate Giulià te sei salvata...non sai a che "cosa" stavi a annà incontro! :w00t:

se lo dici tu....ci credo:wink_::wink_::wink_::wink_:...salvata in calcio d'angolo allora:wink_::wink_:

easy rider
15/07/2009, 14:41
se lo dici tu....ci credo:wink_::wink_::wink_::wink_:...salvata in calcio d'angolo allora:wink_::wink_:

io ce l'avevo pure in tenda e ubriaco come era non distingueva manco chi c'aveva davanti...m'ha salvato il bromuro che j'ho messo nella birra! :laugh2:

martinafranca
15/07/2009, 14:51
p.s. martina e franca sono di passaggio cmq:coool:



...a siiiiiiiiiiiiiii:mad:, appena ti becco ti faccio na serie di domande:wacko:!!!


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Babe
15/07/2009, 14:58
c'è tanto ammoreeeeeeeeeeeeeee in questo topic



:wub::wub::wub::wub::wub:

easy rider
15/07/2009, 15:01
c'è tanto ammoreeeeeeeeeeeeeee in questo topic



:wub::wub::wub::wub::wub:

...semo romani, gente de core! :wink_:

Babe
15/07/2009, 15:04
...semo romani, gente de core! :wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ett69
15/07/2009, 15:42
ciao

volevo solo chiedere, cortesemente

questi baldi Centauri della Sez.Romana provenienti dalla Capitale dell'Impero
sono Aquilotti o Lupacchiotti?

grazie in anticipo

ettore

StPatrick
15/07/2009, 16:26
io ce l'avevo pure in tenda e ubriaco come era non distingueva manco chi c'aveva davanti...m'ha salvato il bromuro che j'ho messo nella birra! :laugh2:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

easy rider
15/07/2009, 17:22
ciao

volevo solo chiedere, cortesemente

questi baldi Centauri della Sez.Romana provenienti dalla Capitale dell'Impero
sono Aquilotti o Lupacchiotti?

grazie in anticipo

ettore

ettore non hai idea di cosa scatenerai con questa domanda, io non mi schiero perchè il calcio non mi interessa...alla Fifa preferisco la...:fisch:...vabbè lasciamo perdere...cmq lascio rispondere i diretti interessati e resto a godermi lo spettacolo :popcornsmiley:

bagarre
15/07/2009, 18:23
ciao

volevo solo chiedere, cortesemente

questi baldi Centauri della Sez.Romana provenienti dalla Capitale dell'Impero
sono Aquilotti o Lupacchiotti?

grazie in anticipo

ettore

ciao poderoso! naturalmente tutti appartenenti alla maggica!! :biggrin3:

de formellese ce ne è solo uno.... ma oramai è gemellato col rimini:tongue:

Medoro
15/07/2009, 18:28
giuly hai ragione al baggy 2 colpi glieli darei volentieri anche io:wink_:






































































































































si di pala però:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche il bradipuccio non è male con quella testolina tutta da lucidare:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bagarre
15/07/2009, 18:38
te piacerebbe èhh???:wub:

ethan hunt
15/07/2009, 18:40
ciao poderoso! naturalmente tutti appartenenti alla maggica!! :biggrin3:

de formellese ce ne è solo uno.... ma oramai è gemellato col rimini:tongue:

a baggy te sei scordato er pilota....:biggrin3:

Medoro
15/07/2009, 18:42
te piacerebbe èhh???:wub:
se ti riferisci a me io ho gia avuto,almeno una leccatina di capezzolo e ho le prove:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Dottor.Lacki
15/07/2009, 18:47
ora posso darmi all'ippica, vendere la triunz e andare a fare il vagabondo per il mondo, perchè ho avuto quello che veramente desideravo e volevo come nn mai prima d'ora:


un post di ringraziamenti di giuliana tutto dedicato a me!!!:biggrin3::biggrin3:

grazie tesoro!:wub:



p.s. martina e franca sono di passaggio cmq:coool:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:dry::dry:
però...
qui tutti ringraziano...

ma al Dottore che ha offerto la camera a 5 stelle per dormire, con visuale circuito?? nessuno gli dice grazie:mad::mad::wacko::wacko:

vabbè..:dry::dry::dry::dry::dry:

bagarre
15/07/2009, 19:48
se ti riferisci a me io ho gia avuto,almeno una leccatina di capezzolo e ho le prove:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e te pare poco de sti tempi?? :biggrin3:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:dry::dry:
però...
qui tutti ringraziano...

ma al Dottore che ha offerto la camera a 5 stelle per dormire, con visuale circuito?? nessuno gli dice grazie:mad::mad::wacko::wacko:

vabbè..:dry::dry::dry::dry::dry:

è stato propio un ber nido d'amore gianfry!! se te la ritroverai tutta attaccata e appiccicosa è corpa di easy rider però!!:coool:

Uzz
15/07/2009, 20:04
eccheppalle però baggy...

tutte te te le pigli.... :dry:

Babe
15/07/2009, 20:28
eccheppalle però baggy...

tutte te te le pigli.... :dry:
quoto :dry::dry::dry::dry:


:biggrin3:

bagarre
16/07/2009, 01:01
eccheppalle però baggy...

tutte te te le pigli.... :dry:

quando piglierò una come uzzina attacco il "casco" al chiodo e chiudo bottega!!:biggrin3::tongue: