Visualizza Versione Completa : Siete soddisfatti?
Ciao,volevo farvi una semplice domanda!!Tirando le somme,siete soddisfatti della vostra Street?
winter1969
07/10/2008, 12:55
Personalmente sono molto soddisatto
fearless
07/10/2008, 13:12
ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO!!!!
S1m0ne75
07/10/2008, 13:21
Che dire! la moto è stupenda!?!?!
Soddisfatto veramente....ottimo giocattolo!!!!!!!! La ricomprerei ad occhi chiusi
stella crow
07/10/2008, 13:28
Soddisfatta yessssssssss!:w00t::w00t::w00t:
...anche io la ricomprerei!:wink_::biggrin3:
MOLTO soddisfatto anche io.........gran bella moto......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PALADINA
07/10/2008, 14:38
io sono soddisfatto ...anche se a malincuore la devo vendere perchè cambio la macchina...
Soddisfatto veramente....ottimo giocattolo!!!!!!!! La ricomprerei ad occhi chiusi
idem
andredod675
07/10/2008, 15:10
super soddisfatto!!!
A parte un problema iniziale (che può anche starci....) già spiegato nel sondaggio sui difetti della street postato da giova, la moto è una bomba...troppo divertente, veramente soddisfatto,
tra l'altro anche molti giornalisti che provano le moto, dicono che sia una delle moto + divertenti che ci siano...
Sì, soddisfattissimo!! Si adatta perfettamente a qualsiasi stile di guida :biggrin3:
Fantastica: un giocattolo per bambini troppo cresciuti!
Davide675
07/10/2008, 16:53
Unico difetto: la ruota anteriore non ne vuol apere di stare a terra....:w00t:
E' una moto straordinaria
fabiobel
07/10/2008, 16:57
Anch'io soddisfatto.. Tornassi indietro la comprerei di nuovo..
Assolutamente soddisfattissimo! :w00t:
ne coprerei un'altra!!!!!!!!!
p.bosoni
07/10/2008, 18:00
alla faccia di chi troca sempre dei difetti a questa moto!!il sondaggio parla chiaromoto fantastica!!!una bomba :triumphpride:
Triple Peo
07/10/2008, 18:08
Stra soddisfatto!! Ormai tra me e lei è amore vero!!:wub::wub:
FedeRSix
07/10/2008, 18:28
STU-PEN-DA !!! !!!
F
anche se ho avuto qualche piccolo problema
anche io soddisfattissimo,ogni giorno di più ;)
winter1969
07/10/2008, 18:57
Strano,ci sono tanti post sui problemi della street e ancora nessuno che si sia dimostrato scontento della moto ???
Molto soddisfatto! Anche se all'inizio ero titubante (visti i numerosi post relativi a problemi vari) ora non posso assolutamente pentirmi della scelta fatta.
Ottima moto... almeno per ora.:tongue: Sgrat risgrat.
Che risultato palese!!! :D
unregistred
07/10/2008, 20:36
Credo che l'unica persona che possa riputarsi insoddisfatto della street ha 1 nick!
Io rimango soddisfatto della scelta, se dovessi tornare indietro e le finanze melo permettono prenderei la versione R
Ma che te lo dico a fare ....:slayer:
Ciao,volevo farvi una semplice domanda!!Tirando le somme,siete soddisfatti della vostra Street?
Questo sondaggio sembra la naturale conseguente prosecuzione del mio....:biggrin3:
Posta la domanda in questa forma, il sondaggio da un risultato molto più incoraggiante
PS: Perchè non hai reso visibile i nomi dei votanti?
Strano,ci sono tanti post sui problemi della street e ancora nessuno che si sia dimostrato scontento della moto ???
A parte il fatto che molti di quelli che hanno votato SI di là, non hanno poi motivato il difetto, mi sembra counque abbastanza normale; con una domanda secca posta in questa maniera, anche quelli che hanno riscontrato qualche difettuccio, possono ugualmente essere soddisfatti de mezzo.... nonostante i problemi
Questo sondaggio sembra la naturale conseguente prosecuzione del mio....:biggrin3:
Posta la domanda in questa forma, il sondaggio da un risultato molto più incoraggiante
PS: Perchè non hai reso visibile i nomi dei votanti?
A parte il fatto che molti di quelli che hanno votato SI di là, non hanno poi motivato il difetto, mi sembra counque abbastanza normale; con una domanda secca posta in questa maniera, anche quelli che hanno riscontrato qualche difettuccio, possono ugualmente essere soddisfatti de mezzo.... nonostante i problemi
Si ma tra le possibili risp. ho messo anche ''poco'',quindi se uno ha avuto problemi,o cose simili poteva risp cosi!:wink_:
ale85dea
07/10/2008, 21:03
soddisfattissimo:w00t:
scardabianca
07/10/2008, 21:41
anche sae con molti problemi sono soddisfatto e la ricompro....ma R!!!
tormento
07/10/2008, 22:16
Soddisfatto anch'io.:wink_:
thehobbit
07/10/2008, 22:28
Molto soddisfatto, la ricomprerei ancora, però adesso magari prenderei la R.
Chiaro che non è perfettissima in tutto, però ci arriva molto vicino!
bellosguardo
07/10/2008, 22:44
perchè prendere la R? i colori sono brutti e con menodi 2000 secchi quasi la metà la si può far diventare R cambiando le sospensioni che sono l'unica cosa di determinante...
scardabianca
07/10/2008, 23:00
aspetto la RR
super felice e soddisfattissimo!!!:wub:
ho già votato... ma pensavo... :blink:
la differenza di soddisfazione tra NO e Affatto qual'è??? :wacko:
fabiobel
08/10/2008, 09:37
aspetto la RR
Caspita e che gli metteranno su..
ma soprattutto che colori si inventeranno stavolta :biggrin3:
SOLO 2.000 KM MA MOLTO SODDISFATTO
Qui a Cape Town siamo in tre ad averla ( 2 Nere e la mia Bianca ).
Non conosco gli altri due ma io sono CONTENTISSIMO.L'ho ricevuta a Febbraio 2008, ho messo cupolino con schermo fume', belly pan, codino copri sella,unghia della casa,portatarga R&G,coppia ZARD alti carbon finish e sono in attesa di un front kit + mono FSM 11 dalla FG.(che corre in SUPERSPORT con il Team Caracchi e Gerry McCoy sulla Daytona 675)
Faccio giri con amici che hanno supersport Jap+ Ducati e vado in pista.(e riesco a stare al passo con tutti E BENE!!) La moto e' una goduria e non la cambierei con nient'altro.Ho speso troppo? NON ME NE FREGHA NIENTE!!! Ho 54 anni e ho avuto un sacco di moto.La STREET e' veramente SWEEET.
Keep on two wheels and be sure they are TRIUMPH'S!!!
danistreet08
08/10/2008, 11:26
stra sodisfatto......
cinziadiego
08/10/2008, 12:19
Posso dire......assolutamente si!!!..e chi lo dice è un ex possessore della day 675......
ho già votato... ma pensavo... :blink:
la differenza di soddisfazione tra NO e Affatto qual'è??? :wacko:
Hai ragione,e' stato un errore di distrazione!!!Sorry:oops::oops:
JimMarshall
08/10/2008, 14:35
Soddisfatto al massimo, va bene e poi è bellissima.
il solo "SI" mi sembra riduttivo!!!
sono molto contendo dell'acquisto fatto, ancora adesso a distanza di quasi un anno molti si avvicinano alla mia motina per ammirarla e farmi i comlimenti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:supremo::supremo::love2::triumphpride:sono soddisfatto al quadrato,penso di aver trovato la mia moto!
se non si prova non si può capire:biggrin3::biggrin3::w00t:
ho visto che un utente ha votato per il "non soddisfatto"...ha spiegato per quale motivo?
se non si prova non si può capire:biggrin3::biggrin3::w00t:
ho visto che un utente ha votato per il "non soddisfatto"...ha spiegato per quale motivo?
Purtroppo non ha spiegato il motivo!!:dry:
Soddisfatto oltre ogni aspettativa! Per carità, ha i suoi difetti ma la moto perfetta non esiste...
biancostreet
10/10/2008, 21:33
assolutamente soddisfatto :estetica 10;telaio 10;motore 10;freni 8-9:sospensioni 8;cambio da7 è passato a 9 dopo2500km.decisamente migliore della hornet che avevo prima
assolutamente soddisfatto :estetica 10;telaio 10;motore 10;freni 8-9:sospensioni 8;cambio da7 è passato a 9 dopo2500km.decisamente migliore della hornet che avevo prima
Che Hornet avevi?L'ultimo modello?