Visualizza Versione Completa : minimo
maxsamurai
07/10/2008, 13:09
domenica scorsa mi sono fatto un giretto,al rientro il minimo si era un pò alzato,l'ho riportato leggermente sotto i 1000,da cosa dipende questo alzamento,potrà essere stato il clima asciutto,qui solitamente c'è sempre un gran umido
jollyroger
07/10/2008, 13:16
domenica scorsa mi sono fatto un giretto,al rientro il minimo si era un pò alzato,l'ho riportato leggermente sotto i 1000,da cosa dipende questo alzamento,potrà essere stato il clima asciutto,qui solitamente c'è sempre un gran umido
temperatura ambiente, percentuale di umidità, temperatura motore, stato di pulizia delle candele, benzina più o meno di qualità, farfalle carbs non sincronizzate...eccetera:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
manuchao
07/10/2008, 13:21
mah,non so da cosa dipenda ma succede sempre anche a me..
Anche a me succede sempre sulla mia ad iniezione,specialmente quando faccio molti km!!
t-bird 63
07/10/2008, 23:09
Dilatazioni termiche dei carb o dei rispettivi manicotti (controllate se le fascette di serraggio dei manicotti ai carb non si siano allentati).
allinside
08/10/2008, 15:31
La mia ad iniezione fa lo stesso anche dopo solo 20 km, non tocco nulla e il mattino seguente quando l'accendo è tornata alla normalità!
Però non ho ancora capito qual'è la normalità!:wacko:
maxsamurai
08/10/2008, 17:54
Dilatazioni termiche dei carb o dei rispettivi manicotti (controllate se le fascette di serraggio dei manicotti ai carb non si siano allentati).
mi sà che ci hai dato pianta,erano allentate,grazie ciao:wink_: