Visualizza Versione Completa : Scarico per Tiger 2004 - Help!
Tigerone
19/07/2006, 01:53
Ciao a tutti, ho appena comprato una Tiger 2004 di seconda mano a cui volevo cambiare la marmitta per dargli un po di grinta o almeno fare in modo che faccia piu rumore, qualcuno conosce qualche produttore da consigliarmi?
L' originale Triumph non mi piace.
Tigerone.
Ciao a tutti, ho appena comprato una Tiger 2004 di seconda mano a cui volevo cambiare la marmitta per dargli un po di grinta o almeno fare in modo che faccia piu rumore, qualcuno conosce qualche produttore da consigliarmi?
L' originale Triumph non mi piace.
Tigerone.
In effetti lo scarico originale del Tiger non e' che sia il massimo....ovviamente di produttori ce ne sono parecchi in giro ed anche nelle nostre convenzioni, io purtroppo avendo una Speed non posso aiutarti piu di tanto ma vedrai che a breve qualcuno si fara' vivo.....i ragazzi del forum sono sempre puntuali:wink_:
Intanto ben arrivato tra noi:biggrin3: !!!!!!
Tigerone
20/07/2006, 13:55
...te pareva so passate 24 ore e nessuno mi ha considerato, come al solito se non se parla di Speed le info non arrivano...
hummerspeed
20/07/2006, 14:09
Ma se non erro dovrebbe andare bene quello per la speed 02-04 a passaggio alto triumph!!!Altrimenti prova a dare un colpo di telefono alla GPR(che oltretutto e convenzionata)
saluti
hs
basterebbe cercare nei posti giusti :wink_:
www.triumphtiger.it
sezione accessori, scarichi...
hummerspeed
20/07/2006, 15:17
basterebbe cercare nei posti giusti :wink_:
www.triumphtiger.it
sezione accessori, scarichi...
in effetti il mr ha ragione.....ho fatto un salto sul sito ed in effettilo scarico a passaggio alto triumph c'è...e costa 332,00euros!!!non male non male!!!
saluti
hs
...te pareva so passate 24 ore e nessuno mi ha considerato, come al solito se non se parla di Speed le info non arrivano...
scrivi 2 messaggi e hai il coraggio di lamentarti?
un po' di pazienza no?
Marco Manila
20/07/2006, 16:35
scrivi 2 messaggi e hai il coraggio di lamentarti?
un po' di pazienza no?
In effetti un po di pazienza basterebbe, capisco la fretta di avere le risposte subito, ma a volte può passare un po di tempo.
Più che altro non c'è nessuno che sa nulla di tiger a parte me ( epoco anche di speed per quel poco che ho letto...:coool: :biggrin3: :laugh2: ), quindi poteva aspettare anche 6 mesi....:laugh2:
Ho letto i vecchi post....ne avete fatti fuggire un paio....:wink_: :biggrin3:
P.S, mi indicate quale è quello a passaggio basso?:risate2:
Più che altro non c'è nessuno che sa nulla di tiger a parte me ( epoco anche di speed per quel poco che ho letto...:coool: :biggrin3: :laugh2: ), quindi poteva aspettare anche 6 mesi....:laugh2:
Ho letto i vecchi post....ne avete fatti fuggire un paio....:wink_: :biggrin3:
P.S, mi indicate quale è quello a passaggio basso?:risate2:
E dai su..... non essere troppo severo ....
Come si dice sbagliando s'impara .... e poi altrimenti te che ci stai a fare ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: