Visualizza Versione Completa : ma lo vogliamo dire?....
Speed-Fire
07/10/2008, 17:14
mi sembra che non se ne è mai parlato.....lo vogliamo dire che il nostro forum è IL MIGLIORE IN ASSOLUTO? spesso giro altri forum, ma non mi è mai capitato di trovarne uno migliore...è il più completo ed il più semplice,intuitivo che ci sia un GRAZIE DI CUORE a chi lo ha creato e migliorato nel tempo e a tutti quelli che vi partecipano....
p.s.non è una sviolinata ma un dato di fatto
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un altro post di ringraziamenti
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
una malattia
la ringraziomatite
Speed-Fire
07/10/2008, 17:32
non hai letto il post scriptum?
non hai letto il post scriptum?
si si
ma ti sei fatto contagiare anche tu:cry::cry:
Herbie 53
07/10/2008, 17:38
...è il migliore in assoluto...l'ho detto..
Marco Manila
07/10/2008, 17:52
Bhè, il migliore in assoluto non direi, sarebbe un pò presuntuoso dirlo specialmente da parte mia. :tongue:
Di certo si può dire che rispetto ad altri Forum che conosco TCP sia più intuitivo ed amichevole nell' uso, oltre al fatto che mi pare che gli utenti trovino le info che cercano, e questo per me è fondamentale perchè il Forum per me è prima di tutto informazione. :oook:
Devo aggiungere però che recentemente vista la lentezza cronica del server ho dovuto stoppare le migliorie che avevo in mente, che lo avrebbero reso ancora più utile, interessante e bello, ma poco male, la cosa è solo rimandata di qualche settimana visto che presto ci sarà un nuovo server iperveloce. :oook:
Mi fa comunque piacere che molti di voi si trovino bene su queste pagine e il mio sforzo andrà sempre verso il miglioramento, ascoltando anche le vostre proposte e richieste. :oook:
Grazie dei complimenti quindi. :wub:
Herbie 53
07/10/2008, 17:53
Marco presidente!!!.....o lo è già?...;)
Bhè, il migliore in assoluto non direi, sarebbe un pò presuntuoso dirlo specialmente da parte mia. :tongue:
Di certo si può dire che rispetto ad altri Forum che conosco TCP sia più intuitivo ed amichevole nell' uso, oltre al fatto che mi pare che gli utenti trovino le info che cercano, e questo per me è fondamentale perchè il Forum per me è prima di tutto informazione. :oook:
Devo aggiungere però che recentemente vista la lentezza cronica del server ho dovuto stoppare le migliorie che avevo in mente, che lo avrebbero reso ancora più utile, interessante e bello, ma poco male, la cosa è solo rimandata di qualche settimana visto che presto ci sarà un nuovo server iperveloce. :oook:
Mi fa comunque piacere che molti di voi si trovino bene su queste pagine e il mio sforzo andrà sempre verso il miglioramento, ascoltando anche le vostre proposte e richieste. :oook:
Grazie dei complimenti quindi. :wub:
questo vuol dire riapertura stunz over e firme belline belline:biggrin3:
595Abarth
07/10/2008, 18:20
Concordo, però voglio aggiungere una piccola postilla...
Il Forum è fatto da persone, quindi se un forum è bello vuol dire che le persone che lo compongono sono tali!
Io non è molto che son qua su, però mi trovo bene, siete tutti simpatici, competenti, e soprattutto genuini... A volte è davvero esilarante aprire alcuni post, leggere alcune domande!
Quindi riassumendo direi Bel Forum, ma soprattutto BELLA GENTEEEE:biggrin3:
giorgiorox
07/10/2008, 18:22
Il Forum è fatto da persone, quindi se un forum è bello vuol dire che le persone che lo compongono sono tali!
Io non è molto che son qua su, però mi trovo bene, siete tutti simpatici, competenti, e soprattutto genuini... A volte è davvero esilarante aprire alcuni post, leggere alcune domande!
quoto al 100%
Quindi riassumendo direi Bel Forum, ma soprattutto BELLA GENTEEEE:biggrin3:dalle mie parti si dice
genti meda e gent'è merda
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Speed-Fire
07/10/2008, 18:51
Quindi riassumendo direi Bel Forum, ma soprattutto BELLA GENTEEEE:biggrin3
mi hai letto nel pensiero
fearless
07/10/2008, 18:55
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un altro post di ringraziamenti
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
una malattia
la ringraziomatite
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Quotone atomico!
:bravissimo_::botteee::bravissimo_: