PDA

Visualizza Versione Completa : Solo chi è padre può capirmi....

alesig
07/10/2008, 17:29
come vi sentite quando i vostri figli:wub: stanno poco bene???:cry: quando il loro disperato pianto ti entra dritto nel cuore? cerchi con tutti i mezzi che possiedi di tranquillizzarlo,calmarlo, rassicurarlo e continua lo stesso a piangere? a me personalmente fà star male da morire... sono padre da pochi mesi e mi stò rendendo conto di quanto questo ruolo sia importante...capisco ora mio padre...quante volte devo averlo fatto star male così... vorrei sapere la vostra opinione....grazie!

japkiller
07/10/2008, 18:59
io ho tre bambini, a rotazione stanno male una volta per uno.... anche io sono molto apprensivo e vorrei ogni volta portarli al pronto soccorso anche per una banale febbre.... meno male che mia moglie è molto più "pratica" di me, i bambini che stanno male mi fanno struggere.... ti capisco perfettamente.....

fearless
07/10/2008, 19:07
io Aleandro figli non ne ho, ma so' perfettamente come ci si sente a stare in pena per una persona a cui si vuole bene.
bisogna essere forti prima di tutto e non abbattersi!!!!!!
ti conosco abbastanza per capire che tu lo sei........
FORZA e CORAGGIO!!!!!!! vedrai che tutto si sistemera' per il meglio

Messpeed
07/10/2008, 19:10
pensavo fosse una malattia solo mia, quasi un ossessione, ma poi vedo che in giro ce ne son altri come me....

papitosky
07/10/2008, 19:10
ci sono passato, coraggio, passerà; cerca di essere pragmatico come tua moglie

natan
07/10/2008, 19:11
Il mio ha 9 anni, e parla :wacko::biggrin3:

Quando era più piccolo e piangeva, provavo di tutto ... ho capito che non sapendo parlare, nel bisogno, piangeva e .... una volta era la sete, l'altra il pannolino pieno, altre volte il vestito troppo stretto, la scarpetta leggermente piccola e .......................... per quanto concerne la malattia, anche un banale rafreddore, bisogna sopportare il pianto e curarlo ... come ti capisco! :wink_:

TizioCustom58
07/10/2008, 19:58
Il mio quand'era piccolo soffriva di coliche gassose,piangeva di brutto e urlava dal dolore soprattutto di notte:wacko::wacko: e cosi' fino a tre anni:wacko::wacko: ecco perche' non ha fratelli!

tormento
07/10/2008, 20:47
Oh se ti capisco,io nè ho due che soffrono di otiti e puntualmente a rotazione se la passano,prima il grande poi il piccolo.
Penso che con il mal d'orecchi si soffra molto,anche perchè vedendo loro che strillano dal dolore mi si spacca il cuore.

bond972
07/10/2008, 21:02
dai che passa tutto, ci vuole solo pazienza, moolta pazienza.
io ne ho due il "maschio di casa" :biggrin3: di 5 e la "donna di casa" di 1 anno e mezzo, col primo è stata dura in particolare quando ha iniziato ad andare all'asilo nido...una malattia dietro l'altra e poi quando con la "pronazione del gomito" ... via al pronto soccorso per farglielo rimettere a posto, mentre la con la piccola peste le cose vanno meglio eccetto i soliti raffeddori con pianti notturni.

sono il bello, il magico della vita :wub:

StPatrick
08/10/2008, 01:13
Anche se non posso sapere come ci si sente, immagino sia dura.
Comunque sono sicuro che riuscirai a passare anche i momenti brutti!
Forza Ale!

Herbie 53
08/10/2008, 06:32
FORZA ALE!!!!siamo con te!

Disagiato
08/10/2008, 06:34
ALE IMBOCCA AL LUPO!!!... CI SENTIAMO PER CELL...

ett69
08/10/2008, 06:58
come vi sentite quando i vostri figli:wub: stanno poco bene???:cry: quando il loro disperato pianto ti entra dritto nel cuore? cerchi con tutti i mezzi che possiedi di tranquillizzarlo,calmarlo, rassicurarlo e continua lo stesso a piangere? a me personalmente fà star male da morire... sono padre da pochi mesi e mi stò rendendo conto di quanto questo ruolo sia importante...capisco ora mio padre...quante volte devo averlo fatto star male così... vorrei sapere la vostra opinione....grazie!

ciao caro ALE

non sono padre e quindi ammetto che non posso capire fino in fondo cosa significhi

posso però immaginare che vedere i propri figli stare male per un genitore come dico io non sia una bella sensazione di certo

vedrai che saranno solo normali disturbi dei neonati, tutto andrà a posto presto e bene

ettoee

The Dog
08/10/2008, 07:11
devi essere forte...:wink_:

billy64
08/10/2008, 15:02
Ciao,credimi ti capisco io ho una figlia di 16anni e uno di tredici,ho passato momenti veramente difficili,notti intere sveglio a bagnare la fronte di mia figlia
perchè aveva perennemente la febbre,con il terrore che potesse succedere
qualcosa di serio,oggi appunto che sono cresciuti tutti questi problemi li ho lasciati alle spalle,fidati del tuo istinto da genitore e ne uscirai fuori bene ne sono sicuro,vedrai che tutto tornerà a posto.In bocca al lupo.

tigerw
08/10/2008, 15:07
ragazzi calma.
io padre da oramai 24 e 23 anni. ho sempre seguito il consiglio di una signora a me molto cara.
i bambini piangono? ok
hanno mangiato? si
hanno fatto il ruttino? si
sono puliti? si
hanno il pisellino arrossato? no

allora vuol dire che vogliono rompere le palle.
lasciali piangere!!!
ora i miei due ragazzi sono 2 tori!!!!

Big Marino
08/10/2008, 16:43
Dai dai ke passa,,,,,,, vedrai quando diventi nonno, le cose si amplificano a dismisura. Stasera mio nipote dorme da noi, siamo già in paranoia completa

armageddon
08/10/2008, 16:50
le mie a volte piangono ,ma quando le scasso di botte magicamente smettono

scherzavo:biggrin3::biggrin3:
è un passaggio obbligato per ogni genitore:wink_:

votalele
08/10/2008, 17:13

Per i bambini che piangono devi rivolgerti a Davebike: sono due anni che non dorme

:ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2:

Il mio quand'era piccolo soffriva di coliche gassose,piangeva di brutto e urlava dal dolore soprattutto di notte:wacko::wacko: e cosi' fino a tre anni:wacko::wacko: ecco perche' non ha fratelli!

Non riuscivi mai a trombare???

:laugh2::laugh2:

alesig
08/10/2008, 17:19
grazie a tutti ragazzi! mi siete stati di gran conforto. grazie mille

fearless
08/10/2008, 18:27
grazie a tutti ragazzi! mi siete stati di gran conforto. grazie mille

come va Ale???????

tutt'apposto la visita????

STE 72
08/10/2008, 20:37
ciao,io ho un maschietto di 23 mesi,uno/a in pancione di mia moglie,è doloroso quando piangono perchè non sai che cosa possono avere,col passare del tempo potrai capire il loro pianto e ciò di cui ha bisogno:blink:.goditi il piccolino fin che puoi,il tempo passa velocemente,perchè crescono in un batter d'occhio,anche se si dorme poco e al mattino crolli dal sonno e vorresti stare sotto però cosa c'è di più bello che aver tra le braccia il sangue del tuo sangue e sentirsi chiamare papà........tanti auguri e complimenti:wink_::coool: