PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo cupolino street triple white

ThreeKings
07/10/2008, 19:08
Come nuovo, senza un graffio.
130 euro compresa spedizione, chi è interessato mi puo mandare un messaggio personale così invio le foto. ciao

ronaldo
26/05/2009, 18:31
ciao ho letto che vendevi una sella in gel. è ancora disponibile

ciao ho letto che vendevi una sella in gel. è ancora disp

france56
27/05/2009, 19:00
Ciao, ..... :rolleyes:per caso vendi il puntale bianco?:rolleyes:

markdimark
28/05/2009, 09:26

ma ora spammi in tutti i topic per trovare questo puntale bianco? Se c'è scritto che vende il cupolino evidentemente venderà solamente quello! :dry:

p.bosoni
28/05/2009, 09:48

ti conviene mettere un post dove chiedi se qualcuno lo vende :wink_:!
altri utenti che tentano di vendere sono un po stressati e desiderosi di fare affari,quindi "un pochino irritabili".purtroppo in questo periodo vendere qualsiasi cosa equivale a perderci un sacco :cry:

france56
28/05/2009, 19:51
altri utenti che tentano di vendere sono un po stressati e desiderosi di fare affari,quindi "un pochino irritabili".purtroppo in questo periodo vendere qualsiasi cosa equivale a perderci un sacco :cry:

:biggrin3: Grazie ho già messo un annuncio!:biggrin3: ... del resto ho fatto in maniera garbata una semplice domanda, in quanto all' irritazione per me ... fanno 2 fatiche!:laugh2: come diceva qualcuno: so ragazzi!:rolleyes:

markdimark
28/05/2009, 20:19

ahhaha ma che stressati.. hahah sono toranto da qualche giorno da sharm! :wub: è solo che ho visto che sta tartassando tutti co sto puntale!!! hihi

france56
29/05/2009, 07:45
ahhaha ma che stressati.. hahah sono toranto da qualche giorno da sharm! :wub: è solo che ho visto che sta tartassando tutti co sto puntale!!! hihi

:dry:... forse ti conviene tornarci subito dal momento che non hai sufficiente pazienza per vendere e, aggiungo, anche per comprare !!!:biggrin3::biggrin3::coool: