Visualizza Versione Completa : ma che bello è il daytona m5x
immo...bile
07/10/2008, 21:59
Preso!!!
Venerdi' collaudo verso l'intermot Colonia
:laugh2:
bastard inside
07/10/2008, 23:27
bell
immo...bile
17/10/2008, 18:57
fatti 1400km ma visto che non frega un caxzo a nessuno...
Magentino........... non ti arrabbiare per niente, questo sito ormai è diventato così.:mad:
Ci sono post di cazzate dove tutti devono cazzare e post interessanti ai quali nessuno partecipa.:blink: Guarda i post e dimmi che non è vero.
Vuoi fare una bella cosa, io sono ad Abbiategrasso, ci vediamo per una birra/caffè e mi fai vedere il tuo scrambler:biggrin3: (oltre il Casco)
immo...bile
17/10/2008, 19:44
Paleo ci stai fare cambio moto un pezzettino:rolleyes:
Quando vuoi mi fai un fischio e si può fare
è il mio casco!!
cioè quello che ho comprato anche io!!! :D
ma nero e oro (che tamarro che sono) :risate2:
ma toglimi na curiosità,fa male anche a te sulla fronte?a me lascia un segno rosso perchè sfrega :cry: e non è grosso...
PS per il caffè al limite ci sono anca mi :tongue:
immo...bile
17/10/2008, 20:35
Si si hard rock cafe' bello grappato
spike_shuffle
20/10/2008, 11:17
Ciao! Mesi fa l'ho preso anche io! Secondo me è stupendo!! Ottima scelta!
(con la mia Street bianca fa un figurone!!)
Una domanda...avevi anche tu compreso nel prezzo quella specie di sottogola?? Come l'hai montato??
Bye ;)
Ciao! Mesi fa l'ho preso anche io! Secondo me è stupendo!! Ottima scelta!
(con la mia Street bianca fa un figurone!!)
Una domanda...avevi anche tu compreso nel prezzo quella specie di sottogola?? Come l'hai montato??
Bye ;)
io l'ho montato come il coso che va messo sul naso (come sono tecnico e??) cioè,tra la calotta e il rivestimento
chiaro no?:biggrin3::biggrin3:
grande bella marca la bell...chi ne parla male è solo perchè non lo ha provato!!!io possiedo un m4r carbon e sono stracontento...ottima scelta!!!
Ps e poi i bell a parità di gamma sono molto più economici!
gajardo sto casco:wink_:
bella la linea ed i colori, semplici, senza tanti "ghirigori e caxxerilli", complimenti :wink_:
.. Troppo bello!
l'ho indossato e mi sembra il migliore mai provato (almeno da fermo,..)
purtroppo la colorazione nero lucido/banda oro non è più in produzione e non riesco a trovarlo ...:mad:
spike_shuffle
24/10/2008, 11:22
io l'ho montato come il coso che va messo sul naso (come sono tecnico e??) cioè,tra la calotta e il rivestimento
chiaro no?:biggrin3::biggrin3:
mmm, nn so...io ho provato ad infilarlo tra la calotta e il rivestimento, ma nn entra completamente....tu che hai fatto? hai forzato o la plastica rimane un po' sporgente anche a te?
triplevitello
24/10/2008, 13:03
visto dal vivo........ non provato ( era di un tester bimota )..................veramente bello e ben rifinito........
quanto costa????
il mio shoei inizia ad avere troppe cadute alle spalle........:dry:
veramente bello poi mi sa che non costa un fottio...un mio amico ne ha 2 e si trova bene
mmm, nn so...io ho provato ad infilarlo tra la calotta e il rivestimento, ma nn entra completamente....tu che hai fatto? hai forzato o la plastica rimane un po' sporgente anche a te?
si,ho spinto un pò,ma non eccessivamente...mi rimane fuori giuto la parte finale dove ci sono le cuciture del tessuto sulla plastica..quindi un 2mm più o meno
ciao tempo fa mi sembrava di aver visto un casco simile su motociclismo ma è quello che ha la visiera ca...uta che resiste alle breccole anche sopra i 150 km/h cmq la grafica è allo stesso tempo semplice e bella brav.
Smash era prorpio il Bell MX.5
gran casco