Visualizza Versione Completa : SIAMO MORTI DI FAME!!!
Disagiato
08/10/2008, 09:11
mi spiace aprire un topic così, ma sono veramente stufo....
stufo di vedere tanti accessori aftermarket fatti per speed o altre moto, e pochi per street....
o cmq se non pochi, fatti a caxxo di cane....
basta guardare rizoma, per speed ci sono 25 accessori, tra cui delle figate assurde (esempio la luce stop, "diversa" dalle altre Rizoma - Sport (http://www.rizoma.it/Prodotti/ProdottiSport.cfm?ID_categoria=62&firstLevelIndex=9&IDSez=2) ), per la street c'è ne sono 4 in croce Rizoma - Sport (http://www.rizoma.it/Prodotti/ProdottiSport.cfm?ID_categoria=56&firstLevelIndex=9&IDSez=2)....
la cosa mi fà incaxxare parecchio... il tutto è dovuto gran parte all'acquirente streetista che non si può permettere una speed, quindi le persone che producono accessori non intendono investire tanti soldi per poi non venderli...
Mi sono lamentato più volte per un codone per street triple, in caso se qualcuno ha voglia di cambiare la moto, oppure di andare in pista e in caso di scivolata salvare i pezzi originali... qualcuno ha ascoltato?!?!....
giorgiorox
08/10/2008, 09:31
forse hai ragione...
invece di andare in giro per l'italia a comprare stazioni di servizio e autolavaggi, spendi 4000 euri in piu e comprati la speed barbone....
Mi sono lamentato più volte per un codone per street triple, in caso se qualcuno ha voglia di cambiare la moto, oppure di andare in pista e in caso di scivolata salvare i pezzi originali... qualcuno ha ascoltato?!?!....
sono con te!
anch'io aspettavo un bel sottocoda tipo ERMAX ma ancora più snello, ma niente, trovo solo portatarga del cavolo da mettere sotto il becco :cry::cry:
per la mia ho dovuto prendere diversi pezzi che in realtà sarebbero per la daytona, per fortuna che almeno quelli ci sono!
Apparte il fatto che mi vanto di nn buttare via le migliaia di euro in accessori... sono soddisfatto della street e nn la cambierei mai cn una speed, nemmeno per 1000 euro.
Cmq il tuo discorso nn si tiene in piedi visto che per la horntett è pieno di accessori!!!
Disagiato
08/10/2008, 09:40
invece di andare in giro per l'italia a comprare stazioni di servizio e autolavaggi, spendi 4000 euri in piu e comprati la speed barbone....
.......:dry:...
giorgiorox
08/10/2008, 09:41
Apparte il fatto che mi vanto di nn buttare via le migliaia di euro in accessori... sono soddisfatto della street e nn la cambierei mai cn una speed, nemmeno per 1000 euro.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
.......:dry:...
:biggrin3:
Disagiato
08/10/2008, 09:43
Cmq il tuo discorso nn si tiene in piedi visto che per la horntett è pieno di accessori!!!
io ho una street, non ho una hornet, e non m'interessa la speed....
non sono stato chiaro: Voglio essere un cliente, con ampia scelta di accessori come i clienti della speed....e non per optare per portatarga del cavolo, oppure per sottocoda fatti a caxxo di cane...
penso di essere stato chiaro... quello della spesa bender ognuno è libero di spenderci vicino dei soldi, o di risparmiare per altre cose....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
giorgio non fare quella faccia..... secondo me non hai mai provato la street....:biggrin3:...
giorgiorox
08/10/2008, 09:45
mi basta guardarla.....
Capisco il tuo disappunto ma non vedo motivo di indignarsi Fabio: normale legge di mercato legato a Domanda e Offerta.
Come hai notato, evidentemente le ditte di accessori non hanno ritenuto un cliente interessante quello dell'acquirente tipo della Street.
Credo comunque che nel prossimo futuro, con l'arrivo della "R", ci sarà ancora spazio per trovare nuovi accessori e probabilmente in molti non si sono accorti che la Street è tra le 20 naked più vendute in Italia.
Disagiato
08/10/2008, 10:09
lo spero anche io marmor....
e spero come tutte quelle ditte che leggono il forum, che si diano da fare...
QUOTO !!!!!!!:wink_:
e NON QUOTO gli speedisti che pensano che chi ha la Street è perchè non si
possa permettere la Speed !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non capiscono perchè con un 1050 non riescono a stargli davanti :tongue:
non sono daccordo sul fatto che siamo morti di fame,è solo che la speed esiste da molto più tempo(quindi in numero maggiore) della street che ancora molti non conoscono e addirittura la scambiano per la speed!!
e' il prezzo da pagare per avere un progetto di moto tutto nuovo,a discapito della speed che rimane ancora un progetto, per essere buoni, abbastanza datato:wink_:
e poi c'è secondo me questa equivalenza: maggior numero di moto immatricolate=Maggior numero di accessori:wink_:
Disagiato
08/10/2008, 10:41
non sono daccordo sul fatto che siamo morti di fame,è solo che la speed esiste da molto più tempo(quindi in numero maggiore) della street che ancora molti non conoscono e addirittura la scambiano per la speed!!
e' il prezzo da pagare per avere un progetto di moto tutto nuovo,a discapito della speed che rimane ancora un progetto, per essere buoni, abbastanza datato:wink_:
e poi c'è secondo me questa equivalenza: maggior numero di moto immatricolate=Maggior numero di accessori:wink_:
il tuo discorso non fa una piega...
ti quoto in tutto....
allora speriamo che con l'uscita della R, e tante nuove immatricolazioni, ci esca qualcosa di buono... sta di fatto, che molti accessori aftermarket, sono stati progettati in fretta e pochi risultati di vendita...
Marco Manila
08/10/2008, 11:08
il tutto è dovuto gran parte all'acquirente streetista che non si può permettere una speed
Fabio non credo proprio che sia per questo motivo: di solito chi produce accessori rivolge la sua attenzione ai modelli più diffusi, e a quelli dove c'è più richiesta di accessori per la personalizzazione. In questo la Speed è leggermente in vantaggio, o meglio, lo era. Vedrai che visto il successo che sta avendo la Street prestissimo arriverà di tutto e di più. :oook:
danistreet08
08/10/2008, 11:22
ma nn ti seccare ma la street è molto piu divertente da guidare ed e molto piu bella secondo me...
Lonely_Rat
08/10/2008, 11:56
Quoto chi ha sottilneato il problema della diffusione: la Street con soli 1500 pezzi venduti in italia non può fare "mercato": se anche il 50% degli acquirenti compra il medesimo accessorio rimangono numeri molto piccoli per chi deve pensare e produrre oggetti particolari, soli 750 pezzi da dividere tra i diversi produttori, un'inezia rispetto alla Hornet.
Cambia moto :biggrin3::biggrin3:
Black Death
08/10/2008, 12:14
ma nn ti seccare ma la street è molto piu divertente da guidare ed e molto piu bella secondo me...
sul divertente è soggettivo, ma che sia piu' bella proprio no e questo è oggettivo.
;)
Quoto chi ha sottilneato il problema della diffusione: la Street con soli 1500 pezzi venduti in italia non può fare "mercato": se anche il 50% degli acquirenti compra il medesimo accessorio rimangono numeri molto piccoli per chi deve pensare e produrre oggetti particolari, soli 750 pezzi da dividere tra i diversi produttori, un'inezia rispetto alla Hornet.
Cambia moto :biggrin3::biggrin3:
se avessero avuto tempi di consegna intorno a 2 settimane massimo, ne avrebbero vendute 15000
fearless
08/10/2008, 12:42
mi spiace aprire un topic così, ma sono veramente stufo....
stufo di vedere tanti accessori aftermarket fatti per speed o altre moto, e pochi per street....
o cmq se non pochi, fatti a caxxo di cane....
basta guardare rizoma, per speed ci sono 25 accessori, tra cui delle figate assurde (esempio la luce stop, "diversa" dalle altre Rizoma - Sport (http://www.rizoma.it/Prodotti/ProdottiSport.cfm?ID_categoria=62&firstLevelIndex=9&IDSez=2) ), per la street c'è ne sono 4 in croce Rizoma - Sport (http://www.rizoma.it/Prodotti/ProdottiSport.cfm?ID_categoria=56&firstLevelIndex=9&IDSez=2)....
la cosa mi fà incaxxare parecchio... il tutto è dovuto gran parte all'acquirente streetista che non si può permettere una speed, quindi le persone che producono accessori non intendono investire tanti soldi per poi non venderli...
QUOTO FABIO!!!!!!
ma sono convinto, come gia' citato da molti altri, che man mano che la street prendera' sempre piu' mercato , grazie all'avvento pure della R ,gli accessori aumenteranno notevolmente.
puoi starne certo :wink_::wink_:
la speed e' da molti piu' anni sul mercato e la nostra invece ha da poco festeggiato il primo compleanno....:biggrin3::biggrin3:
Come fa Ducati ,anche la casa Triumph dovrebbero fornire + aftermarket in modo da poter vendere pezzi non solo nel mercato italiano ma in tutta la rete internazionale.
questa sarebbe una buona iniziativa commerciale, altro che fare la Street R !!!!!!!!!!!!!
winter1969
08/10/2008, 12:57
Ma tu hai già modificato tutta la moto,cosa vuoi di più.
Io, personalmente, preferisco avere una moto che è talmente bella e talmente messa appunto come esce di serie da avere solo bisogno di qualche piccolo ritocco,
che avere un Hornet uguale ad altre 1000 che vedo al giorno ed essere praticamente costretto a personalizzarla se la voglio far risaltare un po'.
Per cui, ben contento che vendano, tutto sommato poche street e che si faccia per ora fatica a trovare i pezzi.
D'altra parte è una moto uscita da un anno...
Speed e Hornet sono fuori da lustri..
C'è una base di immatricolato ben diversa...
Pit-Trip
08/10/2008, 17:50
Come fa Ducati ,anche la casa Triumph dovrebbero fornire + aftermarket in modo da poter vendere pezzi non solo nel mercato italiano ma in tutta la rete internazionale.
questa sarebbe una buona iniziativa commerciale, altro che fare la Street R !!!!!!!!!!!!!
Forse la ducati ha bisogno più della nostra di accessori per sembrare meno cessa(accessori,cessa,..ho fatto la battuta),riferito solamente al nuovo monster,le altre invece...:wub:...vedi 848...
Fabio dagli tempo, gli accessori per la Speed non sono arrivati subito anzi!!!
Per l'anno prossimo saremo pieni di robacce, fidati...
franco'56
08/10/2008, 20:40
Forse la ducati ha bisogno più della nostra di accessori per sembrare meno cessa(accessori,cessa,..ho fatto la battuta),riferito solamente al nuovo monster,le altre invece...:wub:...vedi 848...
Pit, la monster 1100 non è un cesso, o meglio se non ti piace l'estetica non c'è problema ma la moto ha caratteristiche e componenti che la qualificano in assoluto.
mah secondo me è dovuto solo al fatto che la speed è un'istituzione tra le moto da tuning da molti anni...mentre la street è un po' giovane...
daiquiri
09/10/2008, 12:16
non la mentarti...io pagherei per avere gli accessori aftermarket che son usciti per la street,per la shiver non è uscito un emerito cazzo,e qui si che mi vien da piangere!
StreetCasual
09/10/2008, 12:46
m'illumini d'immenso!!!
:laugh2:
Pit, la monster 1100 non è un cesso, o meglio se non ti piace l'estetica non c'è problema ma la moto ha caratteristiche e componenti che la qualificano in assoluto.
A me, me piace (sopratutto la "S", prezzo a parte...:sick:)!
Quasi quasi vado a chiedere quanto mi danno per la mia...:tongue:
Mr.Borlengo
09/10/2008, 15:24
CHE DUE MARONI!!! non capisco perchè nella sezione street triple spuntano sempre gli sboroni con la speed convinti che chi ha la moto con meno cilindrata, meno cavalli e meno anni alle spalle della loro è uno sfigato o non è un vero triumphista. Noi abbiamo la street perchè costa poco, siamo pezzenti, di moto non capiamo niente.... ho letto pure che la speed è OGGETTIVAMENTE più bella della street... ma andate affanculo... ognuno ha i suoi gusti e vive la moto come gli pare...
Black Death
09/10/2008, 16:36
CHE DUE MARONI!!! non capisco perchè nella sezione street triple spuntano sempre gli sboroni con la speed convinti che chi ha la moto con meno cilindrata, meno cavalli e meno anni alle spalle della loro è uno sfigato o non è un vero triumphista. Noi abbiamo la street perchè costa poco, siamo pezzenti, di moto non capiamo niente.... ho letto pure che la speed è OGGETTIVAMENTE più bella della street... ma andate affanculo... ognuno ha i suoi gusti e vive la moto come gli pare...
1° il forum è libero non esistono sezioni solo per qualcuno
2° se ti piace stare in questo forum esprimi la tua opinione,ridi, scherza fai un po' come ti pare vivi la tua moto vcome vuoi ma non offendere nessuno altrimenti rischi di rmanere senza forum.
;)
giorgiorox
09/10/2008, 16:46
2° se ti piace stare in questo forum esprimi la tua opinione,ridi, scherza fai un po' come ti pare vivi la tua moto vcome vuoi ma non offendere nessuno altrimenti rischi di rmanere senza forum.
;)
:supremo:
Mr.Borlengo
09/10/2008, 18:21
;)
forse hai incontrato difficoltà nell'interpretazione del testo... hai specificato esattamente quello che ho detto io!!!!!!! non sono io che ho screditato chi ha la moto diversa dalla mia... semplicemente voglio scambiare opinioni liberamente senza essere smerdato da chi ha una moto più potente e costosa della mia! Se chi non ha espresso giudizi in tal senso si sente chiamato in causa prende un grosso abbaglio!!
Black Death
09/10/2008, 19:43
forse hai incontrato difficoltà nell'interpretazione del testo... hai specificato esattamente quello che ho detto io!!!!!!! non sono io che ho screditato chi ha la moto diversa dalla mia... semplicemente voglio scambiare opinioni liberamente senza essere smerdato da chi ha una moto più potente e costosa della mia! Se chi non ha espresso giudizi in tal senso si sente chiamato in causa prende un grosso abbaglio!!
No no io ho letto benissimo e c'è poco da interpretare lo trovi qui sotto in neretto nel caso non mi sia spiegato.
... ma andate affanculo... ognuno ha i suoi gusti e vive la moto come gli pare...
per il resto niente da dire.
;)
Mr.Borlengo
10/10/2008, 00:50
... ma andate affanculo...
Mi scuso con Black Death e gli utenti che possono sentirsi offesi per l'espressione usata, ho indubbiamente esagerato.:iamsorry:
Black Death
10/10/2008, 09:33
Mi scuso con Black Death e gli utenti che possono sentirsi offesi per l'espressione usata, ho indubbiamente esagerato.:iamsorry:
Perfetto è bello vedere che ci si capisce, adesso possiamo riprendere ad insultarci (ma civilmente :D:D)
;)
PALADINA
10/10/2008, 11:03
dipende dai punti di vista...io sono un super innamorato della mia ma anche la speed fa la sua porca figura.... poi con un bell scarico tipo quello di giorgio... mamma che sound...
pacpeter
10/10/2008, 11:37
Noi abbiamo la street perchè costa poco, siamo pezzenti, di moto non capiamo niente....
io in particolar modo in più non sono capace a portare un mostro come la speed........ trooopo potente, trooooppppo veloce.
mi ci ammazzo di sicuro.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eppoi la speed è troppo bella poi la rubano, la mia streettina è un pò bruttina e non se la fila nessuno. stò tranquillo:biggrin3::biggrin3:
ma volete mettere poi gli ammo???? noi l'abbiamo spompati, morbidi, vanno a pacco subito. così dobbiamo andare piano per non perdere il controllo del mezzzo.
eppoi ho fatto un mutuo per cmprarla, in 48 mesi, la speed l'avrei dovuto fare minimo a 64 mesi eheheheheh