PDA

Visualizza Versione Completa : Info incidente



magobin
08/10/2008, 10:27
Ciao, sò che è difficile perchè mi sa che a queste latitudini ci bazzichiamo in pochi cmq...
Lunedi mattina scendendo dall'autostrada di Civitavecchia Nord direzione centro, una micra argentata con a bordo una donna non ha rispettato lo stop e io nel frenare, complice la pioggia che cadeva sono andato lungo; risultato freno piegato, sterzo piegato e marmitta destra abbozzata (ma sotto..nemmeno si nota)...Non tanto per la moto che non si è fatta quasi nulla, e nemmeno per me che sono andato con un piede sotto la stessa e mi sono procurato uno schiacciamento dell'alluce....QUANTO per la stronza che è scappata lasciandomi per terra sotto la moto e la pioggia. Quindi se qualcuno ha info....bene accette!....

Alex

danistreet08
08/10/2008, 10:31
per fortuna che nn ti sei fatto niente....troppi stronzi quando scappano. a me una volta mi è capitato cn r1 ma fortunatamente ho preso il numero di targa e l'ha pagata malemente

magobin
08/10/2008, 10:34
per fortuna che nn ti sei fatto niente....troppi stronzi quando scappano. a me una volta mi è capitato cn r1 ma fortunatamente ho preso il numero di targa e l'ha pagata malemente

Come son fatto io..se la trovo nemmeno ci parlo...mando avvocato e carabinieri...con le nuove leggi rischia la galera per omissione di soccorso

Alex

Andrebu88
08/10/2008, 10:43
Come son fatto io..se la trovo nemmeno ci parlo...mando avvocato e carabinieri...con le nuove leggi rischia la galera per omissione di soccorso

Alex
Se chiami i carabinieri e tu eri con la moto....puoi avere tutte le ragioni del mondo ma:
1) Andavi forte
2) La moto sicuramente ha qualcosa di non omologato
3) La gente attorno dirà che "Voi motociclisti andate sempre come dei matti,siete dei criminali"

Queste scene le ho già viste anche se è solo 4 anni che giro in moto...alla fine rischia più il motociclista con il 100% di ragione che l'automobilista che leggeva il giornale mentre guidava e intanto mandava un SMS all'amante........purtroppo è così...

steo
08/10/2008, 10:48
Ciao, sò che è difficile perchè mi sa che a queste latitudini ci bazzichiamo in pochi cmq...
Lunedi mattina scendendo dall'autostrada di Civitavecchia Nord direzione centro, una micra argentata con a bordo una donna non ha rispettato lo stop e io nel frenare, complice la pioggia che cadeva sono andato lungo; risultato freno piegato, sterzo piegato e marmitta destra abbozzata (ma sotto..nemmeno si nota)...Non tanto per la moto che non si è fatta quasi nulla, e nemmeno per me che sono andato con un piede sotto la stessa e mi sono procurato uno schiacciamento dell'alluce....QUANTO per la stronza che è scappata lasciandomi per terra sotto la moto e la pioggia. Quindi se qualcuno ha info....bene accette!....

Alex

ciao!! mi spiace per l'accaduto...se leggo bene eri in autosatrda, in teoria dovrebbereo esserci delle telecamere, prova a richiedere magari tramite assicurazione, avvocato o forze dell'ordine l'eventuale video!!

danistreet08
08/10/2008, 10:50
TU PUOI ANDARE ANCHE A 250 MA SE LEI USCIVA DALLO STOP NN HA SCUSANTI

Koos
08/10/2008, 12:08
TU PUOI ANDARE ANCHE A 250 MA SE LEI USCIVA DALLO STOP NN HA SCUSANTI

Mi sa che a 250 c'è un bel concorso di colpa...

Marco Manila
08/10/2008, 13:43
Sposto nel Bar per dare la massima visibilità, nella speranza che qualcuno abbia visto la tipa che ha fatto omissione di soccorso. :dry:

magobin
10/10/2008, 13:39
Sposto nel Bar per dare la massima visibilità, nella speranza che qualcuno abbia visto la tipa che ha fatto omissione di soccorso. :dry:

Grazie per averlo spostato nel bar..non ci avevo pensato! (troppo nervoso)
Allora..scusate l'assenza ma era per motivi...legali :-)
In ordine per rispondere ai vari interventi:

1) non ero in autostrada ma in città...poco dopo l'uscita autostradale
2) Di testimoni ce ne erano...mentre ero a terra un ragazzo con lo scooter mi ha anche detto che la avrebbe rincorsa e gli ho lasciato il cell al volo...
3) l'altro ieri mi telefona questo ragazzo...e con immenso stupore..mi dice che non solo aveva preso la targa...ma aveva visto anche dove lavorava :-)
4) Come ho detto sono andato a trovarla con l'avvocato...non prima di aver fatto parlare quest'ultimo con i testimoni che si erano offerti di darmi una mano....ora...staremo a vedere...cmq la Cinzia...così si chiama.....rischia veramente grosso dato che c'è un'omissione di soccorso!


Al settimo cielo
Alex

giuva
10/10/2008, 13:48
queste sono soddisfazioni della vita...complimenti al ragazzino, minimo marmitta per lo scooter in regalo!

magobin
10/10/2008, 13:51
Allora...come ho scritto in "bar"...un ragazzo che era in scooter e a cui avevo lasciato il cell...si era offerto di inseguire la st...za.
Con mia grande sorpresa...l'altro ieri mi telefona e mi dice di avere sia la targa che il posto dove lavora....mi ci sono recato con l'avvocato dopo averlo fatto parlare con le persone che si sono offerte di testimoniare. Credetemi...il vedere la sua faccia quando mi sono presentato....è stata un'estasi che nemmeno quando è arrivata la moto l'ho provata!

Al settimo cielo
Alex

giorgiorox
10/10/2008, 13:55
ottimo.... così la prossima volta ci penserà bene prima di scappare....

il leso
10/10/2008, 14:02
grande

fai giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

steo
10/10/2008, 14:05
queste sono soddisfazioni della vita...complimenti al ragazzino, minimo marmitta per lo scooter in regalo!

quoto!!

ste-3
10/10/2008, 14:07
:attentodietro: per benino e non usare la vaselina!!

Che se lo ricordino bene in futuro!!! :mad:

pacpeter
10/10/2008, 14:19
sono contentissimo...........

fagli male!

Spoly
10/10/2008, 14:23
Deve essere una soddisfazione indescrivibile....

-Johnny-
10/10/2008, 14:30
Colpisci ai fianchi! :wink_:

Grimaldello
10/10/2008, 15:14
io non ho capito quale è l'argomento!

winter1969
10/10/2008, 18:16
E ora rompigli il cul@

GiovaV8
10/10/2008, 18:17
Allora...come ho scritto in "bar"...un ragazzo che era in scooter e a cui avevo lasciato il cell...si era offerto di inseguire la st...za.
Con mia grande sorpresa...l'altro ieri mi telefona e mi dice di avere sia la targa che il posto dove lavora....mi ci sono recato con l'avvocato dopo averlo fatto parlare con le persone che si sono offerte di testimoniare. Credetemi...il vedere la sua faccia quando mi sono presentato....è stata un'estasi che nemmeno quando è arrivata la moto l'ho provata!

Al settimo cielo
Alex



Che botta di cxxo....ma il tipo in scooter è stato un grande!! E noi che gli scooteristi non ce li filiamo proprio:biggrin3:

biturbo
10/10/2008, 18:32
Allora...come ho scritto in "bar"...un ragazzo che era in scooter e a cui avevo lasciato il cell...si era offerto di inseguire la st...za.
Con mia grande sorpresa...l'altro ieri mi telefona e mi dice di avere sia la targa che il posto dove lavora....mi ci sono recato con l'avvocato dopo averlo fatto parlare con le persone che si sono offerte di testimoniare. Credetemi...il vedere la sua faccia quando mi sono presentato....è stata un'estasi che nemmeno quando è arrivata la moto l'ho provata!

Al settimo cielo
Alex

Lo scooterista è un mito! Dagli il cinque anche da parte mia! :biggrin3:

Il Morri
10/10/2008, 19:37
Ho spostato la discussione nella sezione bar e unita a quella precedente per far in modo che sia più chiaro a chi non avese letto la prima parte. :wink_:

The Dog
10/10/2008, 20:34
... sta puxxxxna!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Notturno
10/10/2008, 20:49
Ben fatto, che ha detto poi quella "signora" riguardo al fatto che non si era nemmeno fermata per vedere come stavi ? :dry:

diego71
10/10/2008, 21:09
Rompile il c.lo...magari le piace pure:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:.

magobin
11/10/2008, 08:13
Ben fatto, che ha detto poi quella "signora" riguardo al fatto che non si era nemmeno fermata per vedere come stavi ? :dry:

Non ha proferito parola....anche perchè ho aspettato che ci fossero un pò di suoi colleghi per sputtanarla per bene...ripeto...il vedere la sua faccia nel momento in cui mi sono presentato....è stato un momento che ricorderò per un pezzo :-)

Alex

claudio
11/10/2008, 12:09
Che bello, sei stato fortunato e non ti lasciar prendere dal buonismo e dai suoi futuri piagnistei e false scuse, rovinala cosi impara prima il rispetto per gli altri, ci si ferma anche se non lo hai procurato tu l'incidente figurati se poi te ne accorgi e fai la furba, secondo per il codice stradale, quanta gente si fa male seriamente per sti pezzi di m.

Notturno
11/10/2008, 12:31
Non ha proferito parola....anche perchè ho aspettato che ci fossero un pò di suoi colleghi per sputtanarla per bene...ripeto...il vedere la sua faccia nel momento in cui mi sono presentato....è stato un momento che ricorderò per un pezzo :-)

Alex

Hai fatto bene ! Giusto che si sappia di che meschinità sono capaci certe persone !

Bhà... credevo che certe porcate fossero prerogativa degli uomini, ma... :dry:

pippopoppi
11/10/2008, 15:26
Io ho avuto una cosa simile. Beh...più o meno. Mi trovavo a Roma in una delle vie principali. Una testa de caxxo usciva da una stradina secondaria e oltrepassava le sue striscie continue ( erano a doppie striscie continue ). Mi vede arrivare e mi si ferma al centro della mia carreggiata. Per evitarla freno ma mi si blocca la ruota davanti con chiusura di sterzo. Cado rovinosamente per terra. Forte contusione al ginocchio, bacino e gomito più escoriazioni varie. Mi alzo dopo qualche secondo e vedo la troia andarsene via. Sono riuscito a prendere la targa. Come me anche il mio amico che stava di dietro con un altro scooter e altre due testimoni. Ho denunciato il fatto alla polizia che si è fermata e ai vigili accorsi. E' in atto una denuncia. Ho avvisato il mio avvocato spiegandogli tutto l'accaduto. Lunedi dovrei portare il referto in studio legale. Sò già chi è. Dove abita ecc ecc. Non sò il da farsi. Mi hanno detto che su due ruote anche se non c'è il contatto...il motociclista, che ha la dinamica dalla sua parte, può essere tranquillamente risarcito. A voi risulta così?
Dimenticavo...la parte dx della moto e andata.
Mortacci sua.

D74
11/10/2008, 15:45
Non ha proferito parola....anche perchè ho aspettato che ci fossero un pò di suoi colleghi per sputtanarla per bene...ripeto...il vedere la sua faccia nel momento in cui mi sono presentato....è stato un momento che ricorderò per un pezzo :-)

Alex

veramente felice per te! grande lo scooterista! (deve passare a cavalcare una moto!!!) spero che le facciano davvero il mazzo grosso....pensa se per la sua omissione di soccorso riportavi danni seri per il ritardo nei soccorsi o peggio....

ora rischia la galera.....e se la merita tutta!

mi raccomando niente pietà!

Bellideapaolo
11/10/2008, 16:52
per chi non si ferma niente pietà!!!... pensa se ti fossi ferito!

in caso di incidente, anche senza contatto, se hai la ragione TI DEVONO RISARCIRE... sopratutto se hai testimoni

giulianaspeed
11/10/2008, 17:47
Non ha proferito parola....anche perchè ho aspettato che ci fossero un pò di suoi colleghi per sputtanarla per bene...ripeto...il vedere la sua faccia nel momento in cui mi sono presentato....è stato un momento che ricorderò per un pezzo :-)

Alex

ma come hai fatto a trattenerti dal darle un grosso cazzotto in faccia....che merda di persona...e dico persona e non donna.....li odio i tipi come lei.......vorrei vedere se fosse sposata la faccia di suo marito ne sapere sta cosa...... o dei genitori che l'hanno messa al mondo.....che schifo!!!!!!

Herbie 53
11/10/2008, 20:47
Allora..scusate l'assenza ma era per motivi...legali :-)
In ordine per rispondere ai vari interventi:

1) non ero in autostrada ma in città...poco dopo l'uscita autostradale
2) Di testimoni ce ne erano...mentre ero a terra un ragazzo con lo scooter mi ha anche detto che la avrebbe rincorsa e gli ho lasciato il cell al volo...
3) l'altro ieri mi telefona questo ragazzo...e con immenso stupore..mi dice che non solo aveva preso la targa...ma aveva visto anche dove lavorava :-)
4) Come ho detto sono andato a trovarla con l'avvocato...non prima di aver fatto parlare quest'ultimo con i testimoni che si erano offerti di darmi una mano....ora...staremo a vedere...cmq la Cinzia...così si chiama.....rischia veramente grosso dato che c'è un'omissione di soccorso!


Al settimo cielo
Alex[/QUOTE]

GRANDISSMO

595Abarth
11/10/2008, 21:43
Che spettacolo, che cosa avrei dato per vedere la sua faccia...
Vai avanti e non lasciarti impietosire minimamente, deve capire l'errore, in modo da non ripeterlo mai più. :rolleyes:

salvoXmiracolo
12/10/2008, 17:25
Grande!!! sono troppo contento per te. e che sia di esempio per tutti quelli che omettono di soccorrere.
Troppo felice anche nel constatare che esiste gente veramente gentile come lo scooterista. grandi applausi per lui.

gil
12/10/2008, 23:09
se è bona trombatela pure, naturalmente senza pietà...e se poi le piace?