Visualizza Versione Completa : ZENA:PICO TOUR-DOMENICA 12 ORGANIZZA.......
Picoboss
08/10/2008, 16:25
DOMENICA 12 LA PICO TOUR ORGANIZZA IL SEGUENTE GIRO :
KM 140 , IN H. 2,30
ORE 9,15 RITROVO CASELLO AUTOSTRADALE GENOVA NERVI ,
ORE 9,30 PARTENZA PER L'USCITA DI LAVAGNA ,
DIR PASSO ............ ( NON MI RICORDO ), BEDONIA , SANTO STEFANO D'AVETO , PASSO SCOGLINA CON SOSTA PRANZO ALLA " PRIOSA " DA CLAUDIO .......
MENU': ANTIPASTI DELLA CASA , 2/3 PRIMI ,2 /3 SECONDI , DOLCI ,ACQUA VINO , CAFFE' , ECC. ECC. ECC.
IL TUTTO ENTRO LE 20 EURI........
CHI FOSSE INTERESSATO PUO' ADERIRE ALLA LISTA DI PRENOTAZIONE:
SCHIUMO00 E MASCOTTE...
PAOLINO....
UOMO TRIUMPH E SIGNORA
MICHELE
SABRINA
FABRIZIO
SIMSTIM E LUDOVICA
MAX BONNI
GIOVANNI E ZAV
SILVANO E ZAV
CANEPIN
RIKI
:cry::piango_a_dirotto::sad::bawling:
....... ci provo........... :icon_climb2::mazzodifiori:
single!!
08/10/2008, 17:37
verrei volentieri per conoscervi.........ma ............si..........chi si offre volontario a farmi d'autista?
saro' riconoscente con qualcosa di gradito.............
Picoboss
08/10/2008, 17:47
MA....... SINGLE!! NON HAI CONOSCIUTO I PICO FRIEND'S IERI SERA???????????
CMQ LA MIA SELLA POST E' GIA OCCUPATA........ALTRIMENTI ...........NON AVRESTI IL PROBLEMA..........
SPERIAMO CHE QUALCUNO TI PORTI!!!!!!!!!!!!!!!
single!!
09/10/2008, 11:33
MA....... SINGLE!! NON HAI CONOSCIUTO I PICO FRIEND'S IERI SERA???????????
CMQ LA MIA SELLA POST E' GIA OCCUPATA........ALTRIMENTI ...........NON AVRESTI IL PROBLEMA..........
SPERIAMO CHE QUALCUNO TI PORTI!!!!!!!!!!!!!!!
non si fa' vivo nessuno!!!!!!!!!!!!!!
hanno tutti paura .......non sono mica una mangia uomini!!!!!!!!!!!!!!!!
ho solo voglia di divertirmi .......un'po'.............
tutto sto ben di dio lasciato li' a fare la muffa............
va'be' staro' a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si fa' vivo nessuno!!!!!!!!!!!!!!
hanno tutti paura .......non sono mica una mangia uomini!!!!!!!!!!!!!!!!
ho solo voglia di divertirmi .......un'po'.............
tutto sto ben di dio lasciato li' a fare la muffa............
va'be' staro' a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
faccio il giro lungo e vengo a prenderti io!!
single!!
09/10/2008, 11:57
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
faccio il giro lungo e vengo a prenderti io!!
finalmente:wub::wub::wub::wub:........un vero maschio che si fa' avanti ..........
qua in liguria tutti che parlano ma fatti niente...
sono tutti presi a lucidare , modificare , abbellire ........ma una moto senza una zav come si deve resta sempre una moto , una special si nota anche per la zav race.............
come si può dare l'adesione al giro per domenica 12 ottobre a Paolino che non è un Triumph Boy ma un Jap Yamakoso? ... dice che "passa tutti" ma secondo me.. l'unica cosa che "passa" è la mollica di pane nel fondo dei piatti !!!!!!
Picoboss
09/10/2008, 15:08
come si può dare l'adesione al giro per domenica 12 ottobre a Paolino che non è un Triumph Boy ma un Jap Yamakoso? ... dice che "passa tutti" ma secondo me.. l'unica cosa che "passa" è la mollica di pane nel fondo dei piatti !!!!!!
hai ragione........pero' dopo che ha passato la mollica di pane nel piatto.......e' anche l'unico che riesce a risalire in moto ............e a passare tutti nelle discese.........si sa' che la massa piu' e' grossa e piu' prende velocita' nelle discese.........
dovresti saperlo........con il pallone che ti porti davanti!!!!!!!!!!!!!
ah giusto...... sei a dieta da 6 mesi ..........:w00t::w00t::w00t::w00t:
Se vengo, stavolta o smonto la targa :ph34r: oppure rispetto i limiti..... :piango_a_dirotto:
DOMENICA 12 LA PICO TOUR ORGANIZZA IL SEGUENTE GIRO :
SCHIUMO00 E MASCOTTE...
PAOLINO....
UOMO TRIUMPH E SIGNORA
MICHELE
SABRINA
FABRIZIO
GECKO ?
MAX BONNI
RIKI ?
SIMSTIM & LUDOVICA
ci sono anch'io + compagna
ciao a tutti
le corse non si devono fare (la legge non lo consente... ah!ah!) comunque... se mai arrivasse il giorno in cui Paolino mi passa... che sia discesa o che sia salita... mi darò esclusivamente alle quattro ruote...
le corse non si devono fare (la legge non lo consente... ah!ah!) comunque... se mai arrivasse il giorno in cui Paolino mi passa... che sia discesa o che sia salita... mi darò esclusivamente alle quattro ruote...
Ti passa ti passa, mettiti il cuore in pace che ti passa pure sul bagnato con una mano sola e la sigaretta in bocca :biker:
.....mmmmm.....qua c'è da scaldare le gomme............se riesco..........
:tongue: trotter c'è se gli presenti "single" ! :tongue:
:muaaa::linguaccia:
Picoboss
10/10/2008, 08:13
:tongue: trotter c'è se gli presenti "single" ! :tongue:
:muaaa::linguaccia::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:tieni libero il sellino post.........anzi potresti far guidare lei.........allora si che ti diverti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
Azz....... non avevo considerato l'ora di partenza :sick:
La vedo dura, molto dura, durissima......:cry:
Vedo più facile un ricongiungimento nel pomeriggio per caffè/aperitivo insieme....... (magari per una volta in Riviera....)
Eventualmente, ci incontrassimo x strada, per riconoscermi, io sarò quello senza targa, con la moto stealth e vestito di nero (le precauzioni non sono mai troppe... :risate2: )
vengo anch'io "belli zueni"..... mi ci volete????????????
Picoboss
10/10/2008, 16:00
vengo anch'io "belli zueni"..... mi ci volete????????????
ma certo che ti vogliamo .......in quanti siete? cosi aggirno la lista!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Azz....... non avevo considerato l'ora di partenza :sick:
La vedo dura, molto dura, durissima......:cry:
Vedo più facile un ricongiungimento nel pomeriggio per caffè/aperitivo insieme....... (magari per una volta in Riviera....)
Eventualmente, ci incontrassimo x strada, per riconoscermi, io sarò quello senza targa, con la moto stealth e vestito di nero (le precauzioni non sono mai troppe... :risate2: )
ci puoi raggiungere direttamente da " claudio " alla priosa......cosi pranziamo tutti insieme........ti fai trovare per le 13 , e tieni il parcheggio per tutti ...........mi raccomando posteggia di culo ......altrimenti potrebbero darti la multa.......essendo senza targa!!!!!!!!!!!!!!
al momento sono solo io ....
sono in attesa di risposta da un paio di amici ....
ti aggiorno appena mi dicono qualcosa....
Picoboss
11/10/2008, 09:22
al momento sono solo io ....
sono in attesa di risposta da un paio di amici ....
ti aggiorno appena mi dicono qualcosa....
ok ........ti lascio il cel del "PICO PICO " cosi mi puoi mandare un sms di conferma!!!!!!!!!
fabio 393/1566051.........sempre acceso ( memorizzalo per ogni evenienza ):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
complimenti ragazzi .... siete un bel gruppo di persone simpatiche , cordiali e amichevoli...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la vostra compagnia e' molto piacevole ed abbiamo passato una bella giornata ( a parte le strade spesso umide...)
speriamo di rivederci presto anche se andiamo incontro ad una stagione in cui l'uso della moto si riduce drasticamente....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Azz, stavolta non ce l'ho fatta..... :cry:
Il girello l'abbiamo fatto lo stesso però (anche più lungo dell'ultima volta....... :mazzodifiori::love2: )
anche se andiamo incontro ad una stagione in cui l'uso della moto si riduce drasticamente....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sarà......... Io inizio a girare proprio ora..... :biker:
e certo.............
da buon "gecko" hai le gomme "con le ventose".............
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Picoboss
14/10/2008, 09:08
e certo.............
da buon "gecko" hai le gomme "con le ventose".............
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LE SUE NON SONO GOMME CON LE VENTOSE............GECKO PER L'INVERNO SUL TRATTORE MONTA I " CINGOLI CON LE VENTOSE...........:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::tongue::tongue::tongue: