Visualizza Versione Completa : Vendo varie per sprint st 1050
Arrigodj
08/10/2008, 17:36
vendo varie cosucce per la sprint st 1050....se interessati mandatami un messaggio privato...
parafango posteriore carbon look (praticamente nuovo!!!)
carena sx blu
codone blu (graffiato)
comandi elettrici (nuovi)
carter frizione (leggermente graffiato)
radiatore olio
scarico aperto triumph (con 2000 km circa)
sella originale
regolatore di tensione
per i prezzi rispondo in privato...
saluti!
cicciomito
08/10/2008, 20:08
parafango posteriore carbon look....
interessatisssimo sono... ma a quanto???
Arrigodj
09/10/2008, 07:07
60 euri più spese di spedizionbe in contrassegno
cicciomito
09/10/2008, 17:43
60 euri più spese di spedizionbe in contrassegno
mi mandi una foto, anche via mail... grazie!!!
ebbravo arrigo!
fatti un bel suzuki 750 come il mio!
Arrigodj
11/10/2008, 10:41
ebbravo arrigo!
fatti un bel suzuki 750 come il mio!
eggià...il problema è vendere la st!!!:tongue:
E' come questo
TRIUMPH SPRINT ST - SPEED TRIPLE CARBON HUGGER su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-SPRINT-ST-SPEED-TRIPLE-CARBON-HUGGER_W0QQitemZ260294862892QQcmdZViewItem?hash=item260294862892&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14)
solo che non è in carbonio ma in plastica verniciata stile carbonio...
irrerafoto
17/10/2008, 01:27
Voglio lo scarico, ma a quanto lo vendi?
...vacci piano... anzitutto ho famiglia, poi vedi di trattare bene i vecchi clienti: quasi un paio di anni fa ho comprato da te i semimanubri!
Voglio lo scarico, ma a quanto lo vendi?
...vacci piano... anzitutto ho famiglia, poi vedi di trattare bene i vecchi clienti: quasi un paio di anni fa ho comprato da te i semimanubri!
mettiti in coda... :tongue:
ma non l'avevi preso da gattoteppista?
irrerafoto
18/10/2008, 00:31
si, gattoteppista, mi deve attraversare la strada...
irrerafoto
19/10/2008, 01:26
Dopo una trattativa lunga e laboriosa, alla fine un giorno mi ha detto che l'officina dove aveva lasciato la moto da smontare aveva fatto le pulizie ed aveva buttato tutto.
Arrigodj
22/10/2008, 17:27
Aggiungo coppia di specchi sx e dx come nuovi
reg156k1
11/11/2008, 21:36
Appena ricevuto il parafango:
tutto ok:wink_:
tenuto molto bene
imballato accuratamente e spedito subito
Grazie
Ciao
Dott.Tony
12/11/2008, 22:33
Appena ricevuto il parafango:
tutto ok:wink_:
tenuto molto bene
imballato accuratamente e spedito subito
Grazie
Ciao
Scusa? Ora, non vorrei alzare un polverone per nulla però un certo arrigodj su ebay mi ha contattato una settimana fa dopo che avevo fatto un'offerta per un parafango carbon look per la Sprint dicendomi che non lo vendeva più perchè nello smontarlo si è spezzato. Mi è parso strano, però ci mancherebbe altro: se ti si è rotto....
Ora scopro che lo hai ricevuto tu, intatto, spedito subito e, molto probabilmente, pagandolo ad un prezzo maggiore rispetto a quello dell'asta su ebay da cui sono stato "cacciato" (forse perchè l'offerta era troppo bassa e nel mentre trattava con altri che hanno offerto di più?). Buon per te (che nulla c'entri) e per il parafango ma se questo arrigodj è lo stesso arrigodj di ebay sinceramente potrebbe inventarsi delle scuse meno dozzinali.
Porgo in anticipo le mie scuse se sto sbagliando e questo è un caso di omonimia (pensa un pò, vendono entrambi praticamente una Sprint intera smembrata in pezzi e si chiamano con lo stesso nome...).
reg156k1
13/11/2008, 12:23
Scusa? Ora, non vorrei alzare un polverone per nulla però un certo arrigodj su ebay mi ha contattato una settimana fa dopo che avevo fatto un'offerta per un parafango carbon look per la Sprint dicendomi che non lo vendeva più perchè nello smontarlo si è spezzato. Mi è parso strano, però ci mancherebbe altro: se ti si è rotto....
Ora scopro che lo hai ricevuto tu, intatto, spedito subito e, molto probabilmente, pagandolo ad un prezzo maggiore rispetto a quello dell'asta su ebay da cui sono stato "cacciato" (forse perchè l'offerta era troppo bassa e nel mentre trattava con altri che hanno offerto di più?). Buon per te (che nulla c'entri) e per il parafango ma se questo arrigodj è lo stesso arrigodj di ebay sinceramente potrebbe inventarsi delle scuse meno dozzinali.
Porgo in anticipo le mie scuse se sto sbagliando e questo è un caso di omonimia (pensa un pò, vendono entrambi praticamente una Sprint intera smembrata in pezzi e si chiamano con lo stesso nome...).
La persona secondo me è la stessa e mi pare una presona seria:
probabilmente non sapeva cosa risponderti e si è inventato la prima scusa che gli è venuta in mente...:dry:
Il parafango l'ho pagato qualche euro in meno di quanto avesse indicato su ebay, non l'ho ancora montato ma mi sembra tutto ok:wink_:
Dott.Tony
13/11/2008, 13:49
La cosa mi fa storcere il naso due volte: la prima perchè si è inventato una palla che poteva evitarsi (compro roba in rete da una vita e se mi avesse detto "ho già una conferma da un altro acquirente" per correttezza non gli avrei mai detto no) e poi perchè lo stesso parafango è nuovamente in vendita su ebay e lo sto tenendo controllato. Voglio vedere cosa succede questa volta.
reg156k1
15/11/2008, 11:34
La cosa mi fa storcere il naso due volte: la prima perchè si è inventato una palla che poteva evitarsi (compro roba in rete da una vita e se mi avesse detto "ho già una conferma da un altro acquirente" per correttezza non gli avrei mai detto no) e poi perchè lo stesso parafango è nuovamente in vendita su ebay e lo sto tenendo controllato. Voglio vedere cosa succede questa volta.
A questo punto sono curioso di sapere come va a finire:blink:
Dott.Tony
16/11/2008, 08:59
I'll keep you posted!
Dott.Tony
17/11/2008, 21:30
Allora, asta conclusa: non ho potuto partecipare perchè fuori casa. Vorrei chiedere pubblicamente ad Arrigodj se è riuscito a vendere il parafango (un acquirente c'è che ha vinto l'asta....) e se gli manderà quello rotto o quello intero o cos'altro.
Allora, asta conclusa: non ho potuto partecipare perchè fuori casa. Vorrei chiedere pubblicamente ad Arrigodj se è riuscito a vendere il parafango (un acquirente c'è che ha vinto l'asta....) e se gli manderà quello rotto o quello intero o cos'altro.
quoto per il discorso carena sx, se l'acquirente non si fa vivo la mia offerta è valida anche senza asta
irrerafoto
21/11/2008, 00:06
Non per difendere nessuno, ma da Arrigo ho preso i semimanubri tempo fa ed ora lo scarico aperto, in entrambi i casi si è comportato in maniera corretta. Certo le incomprensioni capitano, forse un colpo di telefono...
Dott.Tony
21/11/2008, 07:14
Sì certo, capitano. Basterebbe anche rispondere qui per intavolare il dialogo senza necessariamente telefonare...
irrerafoto
22/11/2008, 15:46
Arrigo, non è che per caso hai il maniglione?
giovanni7019
04/12/2008, 08:40
Ciao , se mi fai un buon prezzo mi interessa il codone ....
Ciao,
Hai il gruppo fanali anteriore.
Vorrei fare delle modifiche e prima di smontare il mio e fermare la moto per tutto il tempo che mi serve, preferirei provare su un manichino.
Ciao