PDA

Visualizza Versione Completa : scarico mivv suono

malvix
08/10/2008, 17:56
Questo scarico mi fa veramente impazzire siccome sono indeciso chiedo a chi mi puo dare dei consigli tecnici.
allora siccome per la 955i il mivv suono nn c'è e sapendo che volendo si puo montare quello della r6 2006 che inconvenienti andrei ad incontrare?

Speed-Fire
08/10/2008, 19:33
non sarebbe omologato per la speed e,comunque,scusa se mi permetto,non mi sembra adatto come design alla 2002....io ci vedrei uno scarico più classico...poi i gusti so gusti..

FlashFX
08/10/2008, 20:11
non vorrei dire una caxxata ma alla fine stiamo parlando di un terminale non di un completo, quindi si potrebbe acquistare quello per la 1050 ed adattarlo, non dovrebbe essere difficile farsi eventualmente fare un raccordo o altro... poi, ripeto, magari è una caxxata... cmq a me il suono piace, ho una 955i ed il nuovo full titanium non è affatto male... :wink_:

ps: per adesso mi tengo stretto il bazooka!! :wub:

malvix
09/10/2008, 00:00
scusa tra il collettore del 1050 e quello del 955 in termine di misura che differenza c'è 5 mm?

non sarebbe omologato per la speed e,comunque,scusa se mi permetto,non mi sembra adatto come design alla 2002....io ci vedrei uno scarico più classico...poi i gusti so gusti..

infatti mi serve per una special home made :rolleyes::rolleyes: