Visualizza Versione Completa : romani namo che ottobre passa!!
io pè domenica c'avrei st'idea... e poi c'è l'orvietana che è a due passi
ci sono stato l'anno scorso col gambero e devo dire che è molto bello e ben organizzato e loro sono un tajo.. aperto a tutte le moto
se avete altre proposte dite pure
http://img528.imageshack.us/img528/3395/volantino202008ru9.jpg (http://imageshack.us)
Andrea35
08/10/2008, 23:30
hauuu pari scemo anvedi questo.... mai cojoniiii dacci sotto burinaccioooo
easy rider
08/10/2008, 23:41
se avete altre proposte dite pure
che ne dici della costiera amalfitana? :blink:
...io un giretto in costiera penso di farmelo davvero (passerò il week end a Napoli per lavoro :cry:)
martinafranca
09/10/2008, 10:02
a bagarrèè prima caffè da me? :tongue:
che ne dici della costiera amalfitana? :blink:
...io un giretto in costiera penso di farmelo davvero (passerò il week end a Napoli per lavoro :cry:)
no lucià.. in costiera libretto ritirato de sicuro!! :wink_:
aridaje!
..si caffè, thè, mè... ennamo!!:coool:
Andrea35
09/10/2008, 10:53
ciao martinafranafranca, devi essere nuova di sto gruppo perchè non mi ricordo... attenta a bagghy è pericolosissimooooooooo
ciao martinafranafranca, devi essere nuova di sto gruppo perchè non mi ricordo... attenta a bagghy è pericolosissimooooooooo
E CHE NON CE LO SAPEMO CHE ER BAGGY E' PERICOLOSO....:biggrin3::biggrin3:
POVERO MARTI' TE METTONO SEMPRE IN MEZZO.....
COMUNQUE L'IDEA DER BAGARRINO NON ME SEMBRA NIENTE MALE!!! ME PREOCCUPA UN PO' L'ULTIMA FRASE SULL'ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'.....NUN E' CHE TROVAMO LA MOTO SENZA ER MOTORE SOTTO!!!!
martinafranca
09/10/2008, 11:19
...si si sono nuovOOOOO :wink_: di questo gruppo ma mi piacerebbe invecchiare insieme a questa simpatica compagnia :laugh2:
E bravo Baggy!
La festa dei picari è bella e poi c'è sempre l'orvietana che c'ha il suo perchè...
Se rimane il sole di questi giorni se divertimo!!! :coool::coool::coool:
te stai sempre uno step avantia tutti èh!!:wink_: cmq nn è donna rinco!
E CHE NON CE LO SAPEMO CHE ER BAGGY E' PERICOLOSO....:biggrin3::biggrin3:
POVERO MARTI' TE METTONO SEMPRE IN MEZZO.....
COMUNQUE L'IDEA DER BAGARRINO NON ME SEMBRA NIENTE MALE!!! ME PREOCCUPA UN PO' L'ULTIMA FRASE SULL'ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'.....NUN E' CHE TROVAMO LA MOTO SENZA ER MOTORE SOTTO!!!!
:risate2::risate2: oddio pò esse tutto!
pretoriano
09/10/2008, 12:32
e' una bella idea allora il cervello nn ti e' andato tutto in fumo con l'alta velocita'!!!peccato che c'ho parenti lontani proprio sabato e domenica a casa ..........................
e' una bella idea allora il cervello nn ti e' andato tutto in fumo con l'alta velocita'!!!peccato che c'ho parenti lontani proprio sabato e domenica a casa ..........................
pure io c'ho i parenti ma li sfanculo, j'ho detto a tutti de presentasse dopo l'ora solare quanno i giri sò finiti!:biggrin3::biggrin3:
ciao omone!
pure io c'ho i parenti ma li sfanculo, j'ho detto a tutti de presentasse dopo l'ora solare quanno i giri sò finiti!:biggrin3::biggrin3:
A Rambo...ariccojete er giacchetto.....nun lo fà er matto......dì piuttosto che nun te c'hanno voluto!!!!!:laugh2:
pretoriano
09/10/2008, 16:42
A Rambo...ariccojete er giacchetto.....nun lo fà er matto......dì piuttosto che nun te c'hanno voluto!!!!!:laugh2:
AVE A TE SENATORE CENTARUM TE SALUTAE:tongue::ph34r::ph34r:
AVE A TE, O VIGILUS!!!!:biggrin3:
ma chè è latino maccheronico? semmai centaurum te salutant gnurant!!:biggrin3:
easy rider
09/10/2008, 20:58
ma chè è latino maccheronico? semmai centaurum te salutant gnurant!!:biggrin3:
pe quel poco che me ricordo io
semmai centauri te salutant :tongue:
pe quel poco che me ricordo io
semmai centauri te salutant :tongue:
guarda che vado a vedè sul castiglioni\mariotti èè!!
easy rider
09/10/2008, 21:23
guarda che vado a vedè sul castiglioni\mariotti èè!!
uragano e apocalisse :supremo:
Diabolico_Vendicatore
10/10/2008, 10:21
Insomma, se esce o non se esce?
uragano e apocalisse :supremo:
...o faccio sgomberare l'aula!!!!:biggrin3:
io dovrei andare con un po' di amici verso Arsoli alla motobenedizione (non che ci creda...)l'altr'anno c'è andato un nostro amico e ha detto che ci stavano un 150 moto..divertente ;)
pranzo:primo,secondo e contorno compreso a 20€
se vi voleste aggregare...
ciao regiz
Diabolico_Vendicatore
10/10/2008, 16:07
rega, ma 'na punta, no eh?
bella baggy, per va bene tutto... volendo, pure na fettina panata da jole...basta che se esce!!!
speedpaolo
11/10/2008, 11:52
guarda che l'alta velocità non sa manco che è ...il cervello je va in fumo de suo
BASTARDI VORREI VENIRE PURE IIOOOOO !!!
ethan hunt
11/10/2008, 11:55
guarda che l'alta velocità non sa manco che è ...il cervello je va in fumo de suo
BASTARDI VORREI VENIRE PURE IIOOOOO !!!
...ma tanto domani ce sta er sole tu che ce vai affà ??? :tongue::tongue::tongue:
...ma tanto domani ce sta er sole tu che ce vai affà ??? :tongue::tongue::tongue:
:risate2: :risate2: :risate2:
ciao, io come al solito forse per una giratina in mattinata ci sono, non per pranzo che c'ho amici.... Come al solito faccio inversione e me ne torno indietro. Se c'è na punta da qualche parte fatemi sapere!
Ciaoo
Doctor Triple
11/10/2008, 16:52
Insomma??? Una punta?
ethan hunt
11/10/2008, 16:55
Insomma??? Una punta?
ragazzi gli organizzatori del giro sono baggy e roth quindi vi conviene contattare uno di loro :wink_:
rettifica la motobenedizione per chi è interessato è ad arsoli(si scrive così??)
Doctor Triple
11/10/2008, 23:04
... ecco,domani mi scade l'assi. Giro da solo allora...