PDA

Visualizza Versione Completa : grecia

triumphino
08/10/2008, 21:41
Grecia : Atene e peloponneso km totali 6000 con la triumph bonneville america... moto eccezzionale anche per i lunghi viaggi.....:biggrin3:
http://xoomer.alice.it/sempreinsella/ttn/P5310149.JPG

ubigno
03/11/2008, 19:33
ho fatto il giro della grecia proprio quest'anno con un GSR....5000 km. di paura , le strade sono proprio brutte e le persone vanno come i pazzi.:w00t:

triumphino
09/11/2008, 09:03
SI sono proprio brutte, pensa che io sono andato la con le ruote praticamente finite e sono tornato ancora peggio!!! Sono dei matti in grecia, a atene io in centro e ripeto in centro io viaggiavo a 130 +o- e mi vedevo la gente sorpassare!!! :rolleyes:

E poi bisogna sempre viaggiare con una mano sulle ....... lle perchè con tutte quelle tombine!!!!!

Roberto'09
27/02/2009, 23:12
Sto cercando un bel giro da fare in estate,il primo pensiero è stato proprio la Grecia ma leggendo un pò pare che non sia il massimo... mi chiedo se, date le vostre esperienze, esiste il modo per unire un bel giro in moto e visitare i luoghi di interesse più belli di questa terra. Sapete eventualmente consigliare alternative che prevedano la partenza ad esempio dal porto di Bari?
grazie

Vedder
27/02/2009, 23:20
Sto cercando un bel giro da fare in estate,il primo pensiero è stato proprio la Grecia ma leggendo un pò pare che non sia il massimo... mi chiedo se, date le vostre esperienze, esiste il modo per unire un bel giro in moto e visitare i luoghi di interesse più belli di questa terra. Sapete eventualmente consigliare alternative che prevedano la partenza ad esempio dal porto di Bari?
grazie

Le strade sono molto simili a quelle pugliesi (la puglia la conosco bene :wink_: )... asfalto pessimo, sistemato alle bell'e meglio. Se non corri vanno bene, io ho affittato lo scooter sun'isola e si girava tranquillamente e amici miei in giro con Royal Enfiled non hanno avuto problemi quindi se non pensi di andare a correre è tutto ok!

Roberto'09
03/03/2009, 19:23
grazie