PDA

Visualizza Versione Completa : BOLOGNA IN TRIUMPH!



Giova82
19/07/2006, 08:47
eheheeh
è vero, qualcuno non è potuto venire, ma ieri sera ci abbiamo provato lo stesso, e siamo stati molto bene!

chissà se prenderà il via una sezione bolognese ufficiale?
fatto sta che ieri sera io,mneroz e rhino ci siamo trovati qui dentro le mura e ci siamo ci siamo bevuti qualche birra (rhino anche qualcosina di più! ;) )
tra una chiacchiera e l altra ( gli argomenti li potete immaginare ) siamo finiti in un bar dove ci stavano altri amanti del 3 cilindri dagli ogghi ipnotizzanti!:ipno: ( c'era anche una bonneville ora che ci penso )!
si son fatte le 2:30 che manco me ne sono accorto!

grazie a rhino ( parlare con lui è come parlare con un museo dei motori ) e grazie a mnerozz!!

ci si vede alla prossima!:wink_: :coool:

Gasssssssssssssss!

Filomao
19/07/2006, 08:54
Bella gio...dove siete andati di bello??? CAlcola che ho vissuto 5 anni a Bo!

teovar
19/07/2006, 09:00
Alla prossima vengo anche io!!!!

Approposito....Io Sabato mattina vorrei farmi un giretto....
Parto presto...così raggiungo la quota idealmete climatizzata prima di morire di caldo dentro la tuta in pelle!!!!

Fate VOBIS !!!!!

Giova82.....mi sà che spesso ti becco sù al passo....


A prestro

Giova82
19/07/2006, 09:14
per Filo: siamo stati subito all inizio di via S.mammolo sulla destra. il nome del posto non lo ricordo :/





Alla prossima vengo anche io!!!!

Approposito....Io Sabato mattina vorrei farmi un giretto....
Parto presto...così raggiungo la quota idealmete climatizzata prima di morire di caldo dentro la tuta in pelle!!!!

Fate VOBIS !!!!!

Giova82.....mi sà che spesso ti becco sù al passo....


A prestro

sabato mattina lavoro :/
per il passo... bhe... io sono un gran fermone e ancora la futa non è una delle mie mete piu frequenti^^;;;;;;;
però quando si organizze qualcosa lo scriveremo sul forum , puoi contarci! (resto un fermone, ma se va bene a chi mi sta davanti io i giretti li faccio volentieri :laugh2: :laugh2: )

cmq qualcosa bolle in pentola per dopo il 6 agosto ( prima siamo tutti stra impegnati o in vacanza :/ )

BINIGNO
19/07/2006, 09:41
il titolo suonava meglio BOLOGNA IN DUCATI.........................



GRANDE GIOVA sai che scherzo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Filomao
19/07/2006, 09:49
siamo stati subito all inizio di via S.mammolo sulla destra. il nome del posto non lo ricordo
che storia, ho capito...pensa che in quel bar ci hanno girato anche una scena del film "Jack frusciante"!!!!!

Giova82
19/07/2006, 10:21
il titolo suonava meglio BOLOGNA IN DUCATI.........................



GRANDE GIOVA sai che scherzo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


se vieni anche tu la prossima volta, cabio il post! :wink_:




ciao grandissimo!:laugh2:

Giova82
19/07/2006, 10:22
che storia, ho capito...pensa che in quel bar ci hanno girato anche una scena del film "Jack frusciante"!!!!!


guai a te se la prox volta non ti aggreghi!:mad:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
19/07/2006, 10:23
Bologna la Dotta...tanto di cappello ad uno degli ombelichi...in tutti i sensi..d'Europa...

..per lavoro ci sono capitato...anche perché...c'è una sede che interessa...
































vi invidio.altro che dotta e altri ca*****!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Giova82
19/07/2006, 10:26
Bologna è bellissima :rolleyes:

peccato che stia decadendo in modo precipitoso.....
meglio non parlarne che poi mi rattristo:dry:

AVP191
19/07/2006, 10:29
Bologna è bellissima :rolleyes:

peccato che stia decadendo in modo precipitoso.....
meglio non parlarne che poi mi rattristo:dry:

mmmmmmmmmmmmmmm.......degrado...............................sconsideratezza urbanistica.........................................perdita di cosicenza collettiva..........................................................................:ph34r:
già..........................:cry: :cry: :cry:

Axer
19/07/2006, 13:07
alla prossima spero di esserci ;)

Filomao
19/07/2006, 13:27
guai a te se la prox volta non ti aggreghi!:mad:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tranquillo...ho anche un paio di ragazzine da venire a "tro...vare" a bologna...vedrai che dopo agosto organizziamo qualcosa di molto interessante!!!!