Visualizza Versione Completa : Cavalletto laterale
Ciao ragazzi, la posizione in cui si trova il cavalletto a me risulta molto scomoda (tra pedana e leva cambio), soprattutto per mandarlo giù quando voglio posare la moto...
E' possibile spostarlo? Oppure debbo adottare una nuova tecnica nel mandarlo giù :w00t: ?!
io invece mi chiedevo se esistesse un cavalletto che si può adattare all'attacco della street..che abbia il braccetto come quello della speed...non capisco perchè c....zo non l'abbiano fati uguali..
io invece mi chiedevo se esistesse un cavalletto che si può adattare all'attacco della street..che abbia il braccetto come quello della speed...non capisco perchè c....zo non l'abbiano fati uguali..
Eh si, questa potrebbe essere una soluzione. E' possibile montare il cavalletto della speed sulla street!?
Disagiato
09/10/2008, 07:03
secondo me vi serve solo un po' d'abitudine....
nella speed avendo gli stivali, mi si è incastrato il piede a tirarlo giù un paio di volte...:biggrin3:
per la street basta che spingiate sulla punta dietro al cavalletto..... se vi abituate lo trovate subito col piede senza neanche guardare...:wink_:
secondo me vi serve solo un po' d'abitudine....
QUOTO!
il cavalletto della Street è proprio bello, e per di più io lo trovo comodissimo da usare, per metterlo lo faccio scendere con il tallone, tolgo il piede dalla pedivella e poggio il tallone tra lo spazio tre la pedana e la pedivella del cammbi oe lo spingo in basso, da subito un gesto istintivo che faccio senza gurdare:coool:
...non so, ma a me non mi viene per niente naturale. Pirma con l'XT mi veniva naturale perchè anche la posizione del cavalletto era "più normale".
Sono a 2.000 km mi sembra strano che non c'ho ancora preso l'abitudine :D
...non so, ma a me non mi viene per niente naturale. Pirma con l'XT mi veniva naturale perchè anche la posizione del cavalletto era "più normale".
Sono a 2.000 km mi sembra strano che non c'ho ancora preso l'abitudine :D
rimani sempre sù allora...non scendere mai.
quoto Fabio, non ci faccio più caso...
dato che è poco dietro la pedana fai scorrere la suola sulla stessa e spingi la punta all'interno...lo becchi di sicuro! (pulisci la molla dalla sporcizia e mettici sempre un pò di olietto :wink_:)
ciauz
rimani sempre sù allora...non scendere mai.
quoto Fabio, non ci faccio più caso...
dato che è poco dietro la pedana fai scorrere la suola sulla stessa e spingi la punta all'interno...lo becchi di sicuro! (pulisci la molla dalla sporcizia e mettici sempre un pò di olietto :wink_:)
ciauz
Ci proverò...denghiu! :biggrin3: :wink_:
ma se è comodissimo! si trova immediatamente e naturalmente.... hai provato quello di altre moto?
ma se è comodissimo! si trova immediatamente e naturalmente.... hai provato quello di altre moto?
Si, con la mia precedente moto (XT) non ho mai avuto problemi, anzi era comodissimo. Bhò, sarà questione di abitudine,,,cmq provo la tecnica di s@muele ;)
Si, con la mia precedente moto (XT) non ho mai avuto problemi, anzi era comodissimo. Bhò, sarà questione di abitudine,,,cmq provo la tecnica di s@muele ;)
cioè ... quella di non scendere mai?! :yess:
:D
cioè ... quella di non scendere mai?! :yess:
:D
Ahuuhaahuaahahu...
A parte scherzi, quella di prenderlo da dietro la pedalina. :wink_: Vedrò...!
homer81ct
09/10/2008, 12:37
il lo tiro giù sempre di tacco...senza nemmeno guardare.
daje de taccooo ... daje de puntaaa :D
StreetCasual
09/10/2008, 12:42
FABIO SET SEI IL MIO MENTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
daje de taccooo ... daje de puntaaa :D
Grande! Ho provato di punta da dietro la pedalina, e mi trovo bene. Tutto risolto! Yeah! :biggrin3: :coool: :w00t:
Grande! Ho provato di punta da dietro la pedalina, e mi trovo bene. Tutto risolto! Yeah! :biggrin3: :coool: :w00t:
Evvàiii :oook:
winter1969
09/10/2008, 19:22
Quoto,hanno fatto proprio una porcata.
Pit-Trip
09/10/2008, 19:40
Già,'na gran cazzata ma al solito la domanda è peccchè!!!
Già,'na gran cazzata ma al solito la domanda è peccchè!!!
auahuahaauh --- siamo alle solite: l'indicatore livello carburante è quello che mi fa più incazzare! :mad: :w00t: :wacko:
...ma la domanda è PECCHE'!
io non ho problemi a tirarlo giu, ma ogni volta che la parcheggio e metto il cavalletto, la moto la vedo molto ma molto precaria...
Più che cambiarla perchè non si riesce a metterla, vorrei qualcosa di più stabile, magari un pelino più corto in modo che la moto si inclini un po di più...
danistreet08
26/11/2008, 10:50
secondo me e uno dei piu comodi e lo si trova subito..tranne che nn ci arrivi cn il piede perche sei basso...
io non ho problemi a tirarlo giu, ma ogni volta che la parcheggio e metto il cavalletto, la moto la vedo molto ma molto precaria...
Più che cambiarla perchè non si riesce a metterla, vorrei qualcosa di più stabile, magari un pelino più corto in modo che la moto si inclini un po di più...
vai tranquillo ;)
l'ho parcheggiata nelle situazioni più oscene la bimba e tiene sempre ;)
sembra instabile,ma alla fine il peso poggia perfettamente!
winter1969
26/11/2008, 14:22
vai tranquillo ;)
l'ho parcheggiata nelle situazioni più oscene la bimba e tiene sempre ;)
sembra instabile,ma alla fine il peso poggia perfettamente!
Infatti è finita in terra a parecchi utenti del forum.:biggrin3:
Infatti è finita in terra a parecchi utenti del forum.:biggrin3:
buono a sapersi...come avete rimediato? avete legato due materassi ai lati?
a breve acquisterò i paratamponi però vorrei prevenire le cadute.
Se avete qualche consiglio è ben accetto, perchè magari la moto da sola rimane pure ferma però se metti di mezzo altri veicoli parcheggiati vicino oppure una burrasca...sicuro lei finisce per terra...