Visualizza Versione Completa : Help !!!!!!!!!!!!!
Raga sono inacavolatissimo :
la moto a freddo mi parte a due e mi spara , fa cosi per un po di secondi e poi si regolarizza e torna a tre. Che cavolo puo essere ?
Il problema si è presentato un po di tempo fa ma, per vari motivi , non ho mai avuto il tempo di portarla dal conce .
la settimana scorsa gli porto per far controllare il problema e ne approfitto per montare le iridium , ma, il problema è rimasto.
Voi che pensate cosa puo essere ??????
Dimenticavo : monto miv x-cone , filtro aperto e mappa per scarichi alti aperti .
Raga sono inacavolatissimo :
la moto a freddo mi parte a due e mi spara , fa cosi per un po di secondi e poi si regolarizza e torna a tre. Che cavolo puo essere ?
Il problema si è presentato un po di tempo fa ma, per vari motivi , non ho mai avuto il tempo di portarla dal conce .
la settimana scorsa gli porto per far controllare il problema e ne approfitto per montare le iridium , ma, il problema è rimasto.
Voi che pensate cosa puo essere ??????
Va che fortuna... due moto in una!!!
...come ti trovi con il bicilindrico?!!!
Se continua girare a due ti tocca cambiare Sezione o addirittura Forum!!!:biggrin3:
Va che fortuna... due moto in una!!!
...come ti trovi con il bicilindrico?!!!
Se continua girare a due ti tocca cambiare Sezione o addirittura Forum!!!:biggrin3:
Andrea se ti prendo ti spacco in due :tongue::tongue::tongue::tongue:
Andrea se ti prendo ti spacco in due :tongue::tongue::tongue::tongue:
Se non risolvi il problema ecco la soluzione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/64183-vendo-speed-triple-07-a.html
... a parte gli scherzi, è sicuramente una cavolta!!!
Ciao Marco e notte!
nanetto74
09/10/2008, 10:44
sicuramente dipende da un poroblema elettrico,potrebbero essere anche i cavi delle candele o peggio la centralina,comunque la meglio cosa e passare dal conce che ti attacca il PC della diagnosi e scopri tutto...:blink:
Dai raga datemi una mano . Ora la mia bella è dal dottore .
samuel.p
09/10/2008, 21:18
a me faceva cosi quando la lavavo con l'idropulitrice xche entrava acqua nei pozzetti delle candele .