PDA

Visualizza Versione Completa : non c'è limite all'indecenza!



D74
09/10/2008, 07:38
Il governo salva Geronzi Tanzi e Cragnotti - economia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/parmalat-richiesta-pm/norma-salvaprocessi/norma-salvaprocessi.html)


Sorpresa nel decreto Alitalia: reati non perseguibili se non c'è il fallimento
Ad accorgersene per prima Milena Gabanelli, l'autrice della trasmissione Report

basta!!!!! voglio emigrare altrove! Se trovo qualcosa di interessante stavolta ci penso sul serio....

natan
09/10/2008, 07:44
.

fearless
09/10/2008, 07:50
.

.

Misha84
09/10/2008, 07:50
un bel colpo di scena..

giorgiorox
09/10/2008, 07:59
A
M
A
R
E
Z
Z
A

A
L

P
A
R
O
S
S
I
S
M
O

D74
09/10/2008, 08:02
un bel colpo di scena..

un bello schiaffo alla gente che è stata rovinata da queste brave persone ed il solito razzo missile nelle chiappe di tutti....

The Dog
09/10/2008, 08:02
senza parole....:sick:

natan
09/10/2008, 08:09
Si continua a parlare di legalità come se fosse la legalità a far giustizia ... :cry:

StPatrick
09/10/2008, 08:46
Ma infatti emigrare è la nostra ultima speranza...

Robi evergreen
09/10/2008, 09:59
non abbiate paura, ci salverà questa nostra fantastica,audace,sempre presente e vigile...INOPPOSIZIONE

:sick::sick::sbornia3::sbornia3:scusate ma mi viene davvero di vomitare

giuva
09/10/2008, 10:08
come si dice dalle nostre parti..era scritto nella merda che quei 3 non avrebbero pagato per quello che hanno fatto o stanno facendo (ved Geronzi, ancora lì e nessuno lo vuole toccare)

D74
09/10/2008, 10:45
hanno annunciato che verrà eliminata quella parte a paraculo......

La domanda nasce spontanea ma senza l'indagine di report??? tutti zitti zitti.....e ZAC il razzo missile nelle chiappe a noi come sempre..

PS: quelli di report so comunisti e pure su RAI3!!!!

giorgiorox
09/10/2008, 10:48
hanno annunciato che verrà eliminata quella parte a paraculo......

La domanda nasce spontanea ma senza l'indagine di report??? tutti zitti zitti.....e ZAC il razzo missile nelle chiappe a noi come sempre..

PS: quelli di report so comunisti e pure su RAI3!!!!
tanto non illuderti.... i potenti ladroni in galera non ci vanno.....

BonnieTerzo
09/10/2008, 11:16
Qual è la notizia, la novità?

In un sistema satollo di parassiti e disonesti, un virgulto di giustizia si vedrà solo se un giorno il numero di persone che ci sguazza sarà inferiore al numero di persone che la prende in cu...

your welcome, that's Italian style

Fulvioz
09/10/2008, 11:28
Ecco cosa significa, avere amici in alto...

winter1969
09/10/2008, 12:06
Ma non ci sarà qualcuno un pò nervosetto che gli spara in testa????

595Abarth
09/10/2008, 12:13
Io direi di non are allarmismo, nel senso che sicuramente c'è stato un errore di formulazione del decreto, dai, non è possibile che restino impuniti, se non altro per rispetto alle povere persone che ci han rimesso nel caso parmalat!
Le udienze andranno avanti ne son convinto, certo se magari accorciassero i tempi... sarebbe una gran cosa... cacchio sono anni che va avanti sto teatrino... che ItaGlia...:rolleyes:

Medoro
09/10/2008, 12:14
trenonti o va via il decreto salva manager o vado via io

cosi giulietto è intervenuto sull'accaduto,infatti pare che verra tolta,adesso in che modo li sarlveranno????


Io direi di non are allarmismo, nel senso che sicuramente c'è stato un errore di formulazione del decreto, dai, non è possibile che restino impuniti, se non altro per rispetto alle povere persone che ci han rimesso nel caso parmalat!
Le udienze andranno avanti ne son convinto, certo se magari accorciassero i tempi... sarebbe una gran cosa... cacchio sono anni che va avanti sto teatrino... che ItaGlia...:rolleyes:
non diciamo cazzate va:wink_:

595Abarth
09/10/2008, 12:26
trenonti o va via il decreto salva manager o vado via io

cosi giulietto è intervenuto sull'accaduto,infatti pare che verra tolta,adesso in che modo li sarlveranno????


non diciamo cazzate va:wink_:

Boh, io sinceramente non vedo il motivo che starebbe alla base di un "salvataggio"...
E' gente che ha portato via soldi ai risparmiatori e che ha fatto rischiare il fallimento di note aziende Italiane.. quindi non credo ci sia volontà di salvarle, ripeto modificheranno sicuramente l'articolo... credo che ci sia stato un errore di formulazione perchè si trova nel decreto Alitalia, ossia dovrebbe riguardare solo la Compagnia invece come è stato formulato si può estendere anche alle altre aziende...
e vedrai che non li salveranno... o meglio, magari li condanneranno a 10 anni di galera che poi diventeranno 5 e poi con problemi di salute gli daranno i domiciliari :biggrin3:

giuva
09/10/2008, 12:26
questi hanno così tanti amici che priam di andare in galera loro portano a san vittore tutto il parlamento passato precedente e futuro!
ma dico, dopo tutto quello che ha combinato geronzi lo troviamo ancora presidente di mediobanca???

Il 7 dicembre 2006 il tribunale di Brescia ha condannato in primo grado Cesare Geronzi, per la vicenda del crac Italcase, a un anno e 8 mesi di reclusione e lo ha dichiarato inabile all'impresa commerciale e agli uffici direttivi per due anni: ambedue le pene sono state sospese con la condizionale.

guarda come siamo buoni e bravi noi italiani...

Medoro
09/10/2008, 12:37
Boh, io sinceramente non vedo il motivo che starebbe alla base di un "salvataggio"...
E' gente che ha portato via soldi ai risparmiatori e che ha fatto rischiare il fallimento di note aziende Italiane.. quindi non credo ci sia volontà di salvarle, ripeto modificheranno sicuramente l'articolo... credo che ci sia stato un errore di formulazione perchè si trova nel decreto Alitalia, ossia dovrebbe riguardare solo la Compagnia invece come è stato formulato si può estendere anche alle altre aziende...
e vedrai che non li salveranno... o meglio, magari li condanneranno a 10 anni di galera che poi diventeranno 5 e poi con problemi di salute gli daranno i domiciliari :biggrin3:
noi non sappiamo quale siano i motivi x salvarli,è vero,e se dovesse accadere una cosa del genere sai che incazzo,invece chi sta nella stanza dei bottoni,ha i sui motivi purtroppo,uno come cragnotti che si occupava degli affari sudamericani di gardini chissa quante ne sa

Giova82
09/10/2008, 12:45
che schifo.

alessandro2804
09/10/2008, 12:53
Signore dammi il coraggio di cambiare le cose,

La forza per cambiare quelle che posso cambiare,

La forza per sopportare quelle che non posso cambiare,

Fammi la grazia di capire quelle che posso cambiare e quali no

Filomao
09/10/2008, 12:59
Senza parole.

gia_81
09/10/2008, 13:47
siamo alle solite, bastone duro e spot per fregare e spillare soldi alla povera gente e carotoni per chi ha potere, io mi chiedo che caxxo faccia veltroni con il suo dialogo del caxxo, walter togliti dalle balle !!

di pietro e` l`unico votabile in un mare di ipocrisia.

bastamoto
10/10/2008, 07:45
Il governo salva Geronzi Tanzi e Cragnotti - economia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/parmalat-richiesta-pm/norma-salvaprocessi/norma-salvaprocessi.html)



basta!!!!! voglio emigrare altrove! Se trovo qualcosa di interessante stavolta ci penso sul serio....

Volevo sotto lineare il comportamento del Ministro Tremonti ..........

papitosky
10/10/2008, 08:25
Volevo sotto lineare il comportamento del Ministro Tremonti ..........

più serio di quelli dell'opposizione

Notturno
10/10/2008, 08:32
Che schifo...

D74
10/10/2008, 08:59
più serio di quelli dell'opposizione

opposizione? quale?