PDA

Visualizza Versione Completa : giornalisti... ulteriore dimostrazione...



japkiller
09/10/2008, 08:14
A parma hanno fatto una retata di prostitute, una di queste, nigeriana, ha dato in escandescenze massacrando di botte chiunque si avvicinasse a lei, ferendo vigili e poliziotti e facendosi del male da sola....
tutto questo e' stato compiuto alla presenza di altre prostitute incappate nella retata, un cronista che ha fotografato la nigeriana, evidentemente mal messa, voleva che queste prostitute denunciassero la polizia per maltrattamenti offrendogli anche un compenso, evidentemente perche' avrebbe fatto notizia...
La cosa e' venuta fuori e stava montando in una bomba mediatica, subito disinnescata da una prostituta uruguayana dall' aspetto molto signorile tra le altre cose, che ha dichiarato che non solo i poliziotti non avevano perpetrato alcuna viloenza, ma che si erano comportati fin troppo bene nei confronti del' invasata che li aveva letteralmente gonfiati di botte....
MORALE: OKKIO A QUELLO CHE LEGGETE.... E' TUTTA MERDA..... aspettae gli sviluppi delle cose senza trarre conclusioni affrettate, i media raccontano solo quello che gli apre e montano i servizi per fare piu' soldi.... e' sempre il denaro che muove il mondo....
E riguardo ai presunti episodi di razzismo... se uno di colore aggredisce un vigile e viene ammanettato e' un martire, se lo faccio io mi si inculano a macchinetta e senza sputo.... QUESTO E' RAZZISMO AL CONTRARIO... puoi essere nero, giallo, rosso o gay..... ma se sgarri ti devono fare il culo come lo farebbero a me....
Riferito ad altri presunti FATTI DI CRONACA falsati dai media

Lucav
09/10/2008, 08:17
penso che la CASTA giornalistica italiana (ricordiamoci che siamo l'unico paese al mondo dove bisogna sostenere "un'esame" ed essere iscritti a un albo per essere giornalisti) sia una delle peggiori al mondo....


CHE AMAREZZA

giorgiorox
09/10/2008, 08:19
quoto entrambi.... MOLTO BENE STIGMATIZZARE CERTI COMPORTAMENTI!!!!

japkiller
09/10/2008, 08:19
penso che la CASTA giornalistica italiana (ricordiamoci che siamo l'unico paese al mondo dove bisogna sostenere "un'esame" ed essere iscritti a un albo per essere giornalisti) sia una delle peggiori al mondo....


CHE AMAREZZA

Aggiungo che a suddetta uruguayana, adesso in tv su canale 5, hanno rovinato la vita scrivendo il suo nome, cognome ed indirizzo, facendo scoprire ai suoi due figli il lavoro che realmente faceva... e costringendola a dover cambiare citta' e vita..... STI BALORDI......

bastamoto
09/10/2008, 08:19
Leggete solo gli articoli di Maurizio Mosca :biggrin3:

giorgiorox
09/10/2008, 08:20
Aggiungo che a suddetta uruguayana, adesso in tv su canale 5, hanno rovinato la vita scrivendo il suo nome, cognome ed indirizzo, facendo scoprire ai suoi due figli il lavoro che realmente faceva... e costringendola a dover cambiare citta' e vita..... STI BALORDI......
io penso che l'abbiano fatto consapevolmente, per ritorsione

japkiller
09/10/2008, 08:23
io penso che l'abbiano fatto consapevolmente, per ritorsione

nulla di piu' facile... hanno un grande potere, alimentato dalla creduloneria degli sprovveduti.... riceviamo un informazione falsata ed e' evidente, solo che molti ci fanno totale affidamento prendendo per oro colato tutto quello che gli viene propinato... OBIETTIVITA' e' il must in questi casi...

Lucav
09/10/2008, 08:24
Aggiungo che a suddetta uruguayana, adesso in tv su canale 5, hanno rovinato la vita scrivendo il suo nome, cognome ed indirizzo, facendo scoprire ai suoi due figli il lavoro che realmente faceva... e costringendola a dover cambiare citta' e vita..... STI BALORDI......


io penso che l'abbiano fatto consapevolmente, per ritorsione

E' probabile Giorgio....anche se però vorrei sottolineare un'altro aspetto....non sarei contento adesso se la suddetta uruguayana passasse per la salvatrice della patria....

mi spiego...benissimo ha fatto a smascherare la mal'informazione dei giornalisti italiani...ma non dimentichiamoci che è stata colta in flagranza di reato (prostituzione) pertanto..anche se hanno detto il suo nome, cognome, ecc. è stata trattata come qualsiasi persona sia stata sorpresa a commettere un reato!

ma non andiamo O.T, per una volta....HA FATTO BENE A TESTIMONIARE CONTRO IL GIORNALISTA!!!!

giorgiorox
09/10/2008, 08:25
comunque grazie: la notizia mi era sfuggita

Lucav
09/10/2008, 08:27
comunque grazie: la notizia mi era sfuggita

Per forza....non le scrivono su "donna moderna" ste cose....:laugh2::wink_:tu leggi solo quello....

japkiller
09/10/2008, 08:28
E' probabile Giorgio....anche se però vorrei sottolineare un'altro aspetto....non sarei contento adesso se la suddetta uruguayana passasse per la salvatrice della patria....

mi spiego...benissimo ha fatto a smascherare la mal'informazione dei giornalisti italiani...ma non dimentichiamoci che è stata colta in flagranza di reato (prostituzione) pertanto..anche se hanno detto il suo nome, cognome, ecc. è stata trattata come qualsiasi persona sia stata sorpresa a commettere un reato!

ma non andiamo O.T, per una volta....HA FATTO BENE A TESTIMONIARE CONTRO IL GIORNALISTA!!!!

esiste anche per loro una legge sulla privacy.... almeno credo sia applicabile in questi casi... deve essere perseguita con tutte le garanzie che la legge consente a chi commette un reato....

edotto
09/10/2008, 08:28
che si inculino ...sti giornalisti... il fuoriclasse in queste cose rimane sempre studio aperto comunque...

giorgiorox
09/10/2008, 08:29
esiste anche per loro una legge sulla privacy.... almeno credo sia applicabile in questi casi... deve essere perseguita con tutte le garanzie che la legge consente a chi commette un reato....
infatti....

japkiller
09/10/2008, 08:30
che si inculino ...sti giornalisti... il fuoriclasse in queste cose rimane sempre studio aperto comunque...

Ma la TV deve fare cosi' non e' un informazione specifica come quella dei giornali, ed inoltre si rivolge ad un pubblico molto piu' eterogeneo... mentre il giornale, la carta stampata, vanno direttamente al bersaglio.... per questo sono molto piu' "efficaci"....

steo
09/10/2008, 08:33
pazzesco....ma ora mai non c'è quasi più nulla da meravigliarsi!!

A.V.R.75
09/10/2008, 08:37
come non poter essere daccordo con jap e lucav......siamo veramente messi male.......

StPatrick
09/10/2008, 08:40
Assurdo...amarezza crescente...

NEMO
09/10/2008, 09:00
il posto dove è successo è una nota via fuori parma dove ci sono decine e decine di ragazze di colore che battono la strada...a qlsiasi ora del giorno.

il + delle volte x farsi notare o fermare i passanti si buttano in mezzo alla strada e ti insultano se fai l'atto di nn fermarti.

posso solo immaginare come si siano svolti i fatti, il problema poi è che i vari circoli di sinistra della nostra città hanno preso al balzo la notizia additando i vigili o il sindaco come dei "fascisti".

la cosa triste è che uno di qsti personaggi gestisce anche un locale enorme a parma e fa propaganda contro le forze dell'ordine all'interno del suo locale.

qsta è la tristezza...

Lucav
09/10/2008, 09:01
il posto dove è successo è una nota via fuori parma dove ci sono decine e decine di ragazze di colore che battono la strada...a qlsiasi ora del giorno.

il + delle volte x farsi notare o fermare i passanti si buttano in mezzo alla strada e ti insultano se fai l'atto di nn fermarti.

posso solo immaginare come si siano svolti i fatti, il problema poi è che i vari circoli di sinistra della nostra città hanno preso al balzo la notizia additando i vigili o il sindaco come dei "fascisti".

la cosa triste è che uno di qsti personaggi gestisce anche un locale enorme a parma e fa propaganda contro le forze dell'ordine all'interno del suo locale.

qsta è la tristezza...


CHE INCOMMENSURABILE AMAREZZA

valterone
09/10/2008, 09:05
A parma hanno fatto una retata di prostitute, una di queste, nigeriana, ha dato in escandescenze massacrando di botte chiunque si avvicinasse a lei, ferendo vigili e poliziotti e facendosi del male da sola....
tutto questo e' stato compiuto alla presenza di altre prostitute incappate nella retata, un cronista che ha fotografato la nigeriana, evidentemente mal messa, voleva che queste prostitute denunciassero la polizia per maltrattamenti offrendogli anche un compenso, evidentemente perche' avrebbe fatto notizia...
La cosa e' venuta fuori e stava montando in una bomba mediatica, subito disinnescata da una prostituta uruguayana dall' aspetto molto signorile tra le altre cose, che ha dichiarato che non solo i poliziotti non avevano perpetrato alcuna viloenza, ma che si erano comportati fin troppo bene nei confronti del' invasata che li aveva letteralmente gonfiati di botte....
MORALE: OKKIO A QUELLO CHE LEGGETE.... E' TUTTA MERDA..... aspettae gli sviluppi delle cose senza trarre conclusioni affrettate, i media raccontano solo quello che gli apre e montano i servizi per fare piu' soldi.... e' sempre il denaro che muove il mondo....
E riguardo ai presunti episodi di razzismo... se uno di colore aggredisce un vigile e viene ammanettato e' un martire,
se lo faccio io mi si inculano a macchinetta e senza sputo.... QUESTO E' RAZZISMO AL CONTRARIO... puoi essere nero, giallo, rosso o gay..... ma se sgarri ti devono fare il culo come lo farebbero a me....
Riferito ad altri presunti FATTI DI CRONACA falsati dai media

:blink::blink::blink::cry::attentodietro: :ph34r: Hai reso perfettamente l'idea.....

japkiller
09/10/2008, 09:06
il posto dove è successo è una nota via fuori parma dove ci sono decine e decine di ragazze di colore che battono la strada...a qlsiasi ora del giorno.

il + delle volte x farsi notare o fermare i passanti si buttano in mezzo alla strada e ti insultano se fai l'atto di nn fermarti.

posso solo immaginare come si siano svolti i fatti, il problema poi è che i vari circoli di sinistra della nostra città hanno preso al balzo la notizia additando i vigili o il sindaco come dei "fascisti".

la cosa triste è che uno di qsti personaggi gestisce anche un locale enorme a parma e fa propaganda contro le forze dell'ordine all'interno del suo locale.

qsta è la tristezza...

sempre in difesa dei piu' "deboli" no??? A tutti i costi.... e poi i piu' deboli sono solo quelli che decidono loro.... drogati, prostitute, spacciatori, vagabondi, senzatetto.... basta appartenere ad una di queste categorie per essere al di sopra della legge e delle istituzioni che a loro dire perseguitano i gia' citati "deboli".... se un poliziotto arresta uno di colore e'un razzista a prescindere, se viene malmenato da una mignottona sicuramente l'ha trattata male poverina, se spara ad un extracomunitario per difendersi, magari ubriaco duro e con un coltello da 30 cm in mano, e' un assassino.....

RINO-ONBOARD
09/10/2008, 09:14
beh del resto cosa c'e' da scandalizzarsi!!!!l'iformazione e i media in generale rappresentano il potere!!!!
sono pochi i giornalisti che raccontano le cose così come stanno, ma bisogna anche dire che sono costretti a lavorare in questo modo per diposizioni dall'alto!!!!
dobbiamo imparare a considerare i giornali come un passatempo,e la tv solo come tv da compagnia!!!!!in quanto i programmi che paiono seri e condotti da "GIORNALISTI SERI" sono in realtà guidati e scritti a copione e ci fanno sapere solo cose che noi possiamo sapere!!!!!!pero' per quelle poche cose che ci dicono almeno ce le dicano veritiere!!!!!!

pero' non facciamo di tutta erba un fascio e di tutti i casi di cronaca lo stesso filo conduttore!!!

japkiller
09/10/2008, 09:20
beh del resto cosa c'e' da scandalizzarsi!!!!l'iformazione e i media in generale rappresentano il potere!!!!
sono pochi i giornalisti che raccontano le cose così come stanno, ma bisogna anche dire che sono costretti a lavorare in questo modo per diposizioni dall'alto!!!!
dobbiamo imparare a considerare i giornali come un passatempo,e la tv solo come tv da compagnia!!!!!in quanto i programmi che paiono seri e condotti da "GIORNALISTI SERI" sono in realtà guidati e scritti a copione e ci fanno sapere solo cose che noi possiamo sapere!!!!!!pero' per quelle poche cose che ci dicono almeno ce le dicano veritiere!!!!!!

pero' non facciamo di tutta erba un fascio e di tutti i casi di cronaca lo stesso filo conduttore!!!

indubbiamente... ma non e' facile discernere... purtroppo la tendenza odierna e' di raccontare grandissime, enormi cazzate, chi da una parte e chi dall' altra... importante e' "FARE NOTIZIA"... I giornalisti seri e obiettivi non campano d'aria purtroppo...
Un esempio in piccolo, mio cuGGino lavorava alla Nazione di Siena, dove si era trasferito con tutta la famiglia dal "tirreno" di Livorno.... Ha fatto il grandissimo errore di non appoggiare giornalisticamente una certa corrente politica in voga all' epoca che richiedeva una informazione falsata....
Da allora e' stao "centrifugato", ha trovato un impiego al "tempo" di Roma dovendo fare il pendolare per qualche anno, poi e' riuscito a rientrare alla "Nazione" di Firenze dopo anni di patimento....
Nei suoi panni voi correreste di nuovo il rischio??? Io penso che chiunque si adeguerebbe seppur ingoiando un enorme rospo....

winter1969
09/10/2008, 12:11
Leggete solo gli articoli di Maurizio Mosca :biggrin3:


Perchè è un giornalista :cry:

Medoro
09/10/2008, 12:20
e se la prostituta fosse stata pagata raccontare il fatto al contrario????
con la promessa dell'apparizione in tv e la prospettiva di una vita nuova???
non ci avete pensato
come dici giustamente di stare attenti a cio che scrivono in un verso bisognerebbe anche esserlo in senso opposto

595Abarth
09/10/2008, 12:31
Non mi meraviglio più... la disinformazione perpetrata da "giornalisti" o presunti tali, e non solo, in Italia ha permesso: vittorie politiche, arresti "eccellenti", condanne, e chi più ne ha più ne metta... io prima di buttarmi a capofitto cerco sempre di trovare riscontri obiettivi alle notizie giornalistiche...
Ahhhhh L'ItaGlia...


e se la prostituta fosse stata pagata raccontare il fatto al contrario????
con la promessa dell'apparizione in tv e la prospettiva di una vita nuova???
non ci avete pensato
come dici giustamente di stare attenti a cio che scrivono in un verso bisognerebbe anche esserlo in senso opposto

Va bhe, tu vedi il complotto ovunque.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e che è?!??!?!?!
ma dai, si sanno benissimo come sono le prostitute specie se nigeriane... non sono nuove a questi atteggiamenti, quindi io direi proprio che non sta in piedi la tua teoria...
In oltre l'opinione dei giornalisti verso le Forze dell'Ordine è ben noto... stanno sempre lì a rimarcare la mano, etc etc... quindi...

Medoro
09/10/2008, 12:43
Non mi meraviglio più... la disinformazione perpetrata da "giornalisti" o presunti tali, e non solo, in Italia ha permesso: vittorie politiche, arresti "eccellenti", condanne, e chi più ne ha più ne metta... io prima di buttarmi a capofitto cerco sempre di trovare riscontri obiettivi alle notizie giornalistiche...
Ahhhhh L'ItaGlia...



Va bhe, tu vedi il complotto ovunque.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e che è?!??!?!?!
ma dai, si sanno benissimo come sono le prostitute specie se nigeriane... non sono nuove a questi atteggiamenti, quindi io direi proprio che non sta in piedi la tua teoria...
In oltre l'opinione dei giornalisti verso le Forze dell'Ordine è ben noto... stanno sempre lì a rimarcare la mano, etc etc... quindi...
io non ho detto che non è vero
ho solo fatto un'ipotesi,ti sembra cosi assurda??????
questa testimonia e va in tv,non poteva testimoniare e basta,una prostituta con il senso civico,chissa se fa pomxxxx gratis:biggrin3:
poi sicuramente mi sbaglio

595Abarth
09/10/2008, 12:45
io non ho detto che non è vero
ho solo fatto un'ipotesi,ti sembra cosi assurda??????
questa testimonia e va in tv,non poteva testimoniare e basta,una prostituta con il senso civico,chissa se fa pomxxxx gratis:biggrin3:
poi sicuramente mi sbaglio

ah... chi ha detto di conoscere l'indirizzo?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
09/10/2008, 12:46
ah... chi ha detto di conoscere l'indirizzo?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chiedi al giornalista,ma magari ti da una notizia falsa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

alessandro2804
09/10/2008, 12:48
i giornalisti?
sono i giullari di corte e quanti ne ha la sinistra :w00t:

l'onestà intellettuale è una capacità che deriva dal saper argomentare approfonditamente i fatti purtroppo questo non può mai avvenire dato che i giornali sono tutti sovvenzionati dallo stato

595Abarth
09/10/2008, 12:48
chiedi al giornalista,ma magari ti da una notizia falsa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

si minimo mi manda da Abdul famosissimo trans del congo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
09/10/2008, 12:51
si minimo mi manda da Abdul famosissimo trans del congo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
stai attento ciccio bastardo:biggrin3:

alexander675
09/10/2008, 13:05
A parma hanno fatto una retata di prostitute, una di queste, nigeriana, ha dato in escandescenze massacrando di botte chiunque si avvicinasse a lei, ferendo vigili e poliziotti e facendosi del male da sola....
tutto questo e' stato compiuto alla presenza di altre prostitute incappate nella retata, un cronista che ha fotografato la nigeriana, evidentemente mal messa, voleva che queste prostitute denunciassero la polizia per maltrattamenti offrendogli anche un compenso, evidentemente perche' avrebbe fatto notizia...
La cosa e' venuta fuori e stava montando in una bomba mediatica, subito disinnescata da una prostituta uruguayana dall' aspetto molto signorile tra le altre cose, che ha dichiarato che non solo i poliziotti non avevano perpetrato alcuna viloenza, ma che si erano comportati fin troppo bene nei confronti del' invasata che li aveva letteralmente gonfiati di botte....
MORALE: OKKIO A QUELLO CHE LEGGETE.... E' TUTTA MERDA..... aspettae gli sviluppi delle cose senza trarre conclusioni affrettate, i media raccontano solo quello che gli apre e montano i servizi per fare piu' soldi.... e' sempre il denaro che muove il mondo....
E riguardo ai presunti episodi di razzismo... se uno di colore aggredisce un vigile e viene ammanettato e' un martire, se lo faccio io mi si inculano a macchinetta e senza sputo.... QUESTO E' RAZZISMO AL CONTRARIO... puoi essere nero, giallo, rosso o gay..... ma se sgarri ti devono fare il culo come lo farebbero a me....
Riferito ad altri presunti FATTI DI CRONACA falsati dai media

Quotone a pallettoni...

giuva
09/10/2008, 13:38
è uno dei lavori più sopravvalutati della storia...diventare famosi solo per raccontare cose che succedono o che fanno altra gente, quando sono seri, altrimenti si inventano palle.
Magari non sono palle, ma basta enfatizzare o meno una notizia per creare il caso(quante volte abbiamo sentito che quest'anno avremmo l'inverno più rigido degli ultimi 5000 anni, oppure l'estate più torrida dal paleolitico?)
persino la temperatura sono riusciti a trovare il modo di falsare, visto che è un dato scientifico e 30 °C non fa notizia, si inventano la temperatura percepita e quindi buttano lì 40° e vedi come la gente si preoccupa!
questo solo per dire di una cosa evidente, il rsto è solo cacca

giorgiorox
09/10/2008, 13:43
ripeto.... che somma amarezza

Lucav
09/10/2008, 13:47
ripeto.... che somma amarezza

QUOTO IN QUANTO SOMMA....

Notturno
09/10/2008, 13:53
esiste anche per loro una legge sulla privacy.... almeno credo sia applicabile in questi casi... deve essere perseguita con tutte le garanzie che la legge consente a chi commette un reato....

Credo sia giusto ricordare che la prostituzione, in sè, non è un reato.
Sono reati il favorirla, sfruttarla o indurvi qualcuno a praticarla.

In ogni caso, quanto riferisci purtroppo non mi stupisce affatto.

Per ragioni professionali mi sono trovato a "vivere" molti eventi poi finiti nelle cronache, e ricordo moltissimi episodi in cui, a fronte di un certo evento, le circostanze erano state stravolte in maniera impressionante; debbo anche aggiungere tuttavia che tali stravolgimenti non sono a senso unico, e talvolta non sembravano neppure seguire alcuna logica politica, erano semplicemente notizie riportate in maniera estremamente imprecisa e grossolana, con scambi di persona e rovesciamento parziale delle parti nell'evento.

Certo che, a fronte dell'esistenza di un albo professionale che arbitrariamente seleziona chi può fregiarsi del titolo di giornalista, credo che moltissimi siano ormai consapevoli che il livello dell'informazione in Italia sia del tutto inadeguato alle aspettative di un paese democratico moderno.

armageddon
10/10/2008, 20:51
non sono mai stato un grande talento nel gioco del calcio,ma sono anni che mi alleno a fare la rovesciata alla pelè in "fuga per la vittoria" per poterla effettuare nella maniera perfetta sulla faccia di Silvia Vada se mai la incontrassi per strada.